Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

01/11/12, ore 17:16

Che bel capitolo, Draco è un vero stronzo, certo fossi in Hermione mi vendicherei lo stesso, nonostante il piano fallito, che poi che t.... la Greengrass, una vera st....a! Dai non fatemela subire così la poverina, ci vuole chiodo scaccia chiodo con Blaise...
Attendo con ansia il seguito, siete sempre bravissimi!
P.S. Spero più velocemente, non perchè non lo siate, ma per la mia curiosità e passione verso la storia!
Baci e auguri!

01/11/12, ore 16:43

Complimenti un bel cap, devo dire che se anche lui è cambiato e sta dalla parte della luce
il suo lato bastardo è rimasto.
Piton è un grande uomo e come tale sa prevenire gli sbagli sia di Hermione che di Draco e sono sicuro
che interverrà, se per il bene del mondo magico loro si devono amare li spingerà in quella direzione.
Certo nn è facile il ragazzo commette un sacco di errori, ma anche lei nn gli da agio di avvicinarsi.
Mi stupisco che quella notte abbiano fatto sesso, per quanto sembrino odiarsi
Bravi ragazzi andate avanti

01/11/12, ore 14:56

La prima cosa che mi viene da dire è "che bastardo". Certo che non si limita proprio nello stillicidi della povera Hermione, che devo dire capisco pienamente nella scelta di volersene andare da lui l'unica cosa che ha sbagliato è nella scelta di chi fidarsi per questa impresa, ,ma santo Piton (lui si che è stata una buona scelta)ha salvato la situazione in corner.
Bel capitolo anche se mi prudevano le mani, scusate ancora se non sono molto presente ma vi seguo sempre.

01/11/12, ore 09:47

Menomale che esiste Piton e almeno herm non ha fatto una cavolata ciao alla prossima

31/10/12, ore 23:47

Bellissimo capitolo.. Daphne dice la verità ad Hermione, che si fa un bel discorso ma sicuramente anche lei ne ha da pensare sulle sue azioni!! Draco è il solito pirlone che non non capisce quello che deve fare e bhè Piton è sempre Piton!! Continuate così ragazzi!! ;)

31/10/12, ore 21:28

Meno male che Severus si dimostra essere il più intelligente di tutti e evita ad Hermione di fare il peggior errore della sua vita.
Draco sta scivonlando sempre più in basso solo perchè non riesce ad accettare che Hermione gli è entrata dentro e che il rapporto che hanno avuto ad Hogwarts l'ha segnato nel profondo. E' attratto da lei ma non lo ammetterebbe neanche sotto tortura per cui cerca di sottometterla e relegarla al ruolo di "una delle tante", quando lui stesso non ci crede.
Non penso che per lei sarà facile dimenticare quello che ha visto in quella stanza ma credo anche che debba fare i conti con la profezia e con le parole di Daphne.
Bellissimo capitolo come sempre.
Baci BABY

31/10/12, ore 20:41

Da daphne nn mi aspettavo niente di più..meno male che cè Severus o per Hermione era la fine
Lui è un vero s.....zo i quelli con la s maiuscola. E fa anche il geloso, mah..
un gran bel cap ragazzi , continuate così

31/10/12, ore 16:49

stimo profondamente severus piton in questa storia, l'ha tolta da un bel casino, voi sapete benissimo che cosa le avrebbe fatto passare draco se fosse scappata, senza contare il fatto che quella strega di daphne (anche se devo essere sincera, non riesco a farmela stare antipatica) aveva previsto questa fuga senza la piccola....
ps. draco è stato proprio stronzo, ma forte direi, perdonatemi se non si può dire però se l'è meritato....
complimenti come sempre, capitolo bellissimo.... e non mi fate più leggere che volete abbandonare le storie per favore, mi viene un colpo così....

31/10/12, ore 16:12

Ma che grandi S****i !! Odio, ma di ODIO la Greegrass.
Poi Draco mi ha fatto voltare lo stomaco, è disgustoso. ù_ù
Hermione è fortissima la adoro :) Così come Snape.!
Alla prossima

Rosabluful

31/10/12, ore 15:45

Bellssimo anche questo capitolo, non vedevo l'ora venisse pubblicato.
Mi diverte moltissimo il pensiero di Draco geloso nel vedere Hermione tra le braccia di Blaise mentre ballano assieme; la parte più divertente è stata quando si è eccitato semplicemente guardandola. xD Caaaaaro! :p
E' stato però un gesto veramente crudele scop-arsi (non so se posso metterlo per esplicito nella recensione :p) un'altra ragazza e per di più divertirsi ancora di più sapendo che lei, la madre di tua figlia, ti stava guardando... In certi casi Draco è veramente perfido, degno di suo padre. Come quando Hermione è rientrata alla festa e ha rimarcato il fatto che era successo prima e che lei aveva visto per bene.
Daphe invece è stata veramente subdola ingannando Hermione per poter riuscire a sposarsi con Theodore rovinandole la vita, per fortuna Piton è un grande e le ha interrotte prima che succcedesse il peggio. :)
Non vedo l'ora venga pubblicato il prossimo capitolo e voglio assolutamente sapere come faranno i due ragazzi a riavvicinarsi e se ce la faranno.
Alla prossima,

-Ahlia

31/10/12, ore 14:55

Certo che questo Malfoy è proprio un bastardo con i controfiocchi!!! Sono felice che abbiate deciso di continuare questa ff, perché ho letto su fb che avevate dei dubbi in proposito... Comunque, non vedo l'ora che il biondino cambi atteggiamento e che Hermione gli faccia sudare le proverbiali 7 camicie! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, siete veramente forti!

31/10/12, ore 14:26

Oddio mi erano venuti i brividi di terrore solo all'idea che Hermione riuscisse davvero a fuggire, per po essere tradita in pieno dalla Greengrass... Allora avrebbe davvero detto addio a Lyra.. Bisognerà proprio erigere un altare a Severus, se non fosse stato per lui, sarebbe andato tutto a rotoli.. Certo che però anche Draco è un fottutissimo bastardo, solamente perchè non può avere la donna che gli interessa davvero la tratta da schifo e la umilia così pesantemente, voglio proprio vedere adesso che cosa succederà...

24/10/12, ore 22:29

Anche questa storia è tutta in salita! C'è una certa suspance nell'aria specie nei contorti sentimenti di Draco e siete tanto bravi nel descriverli che ce li fate " sentire".La trama è avvincente e mi piace anche questo strano Piton ,così affettuoso. Grazie

21/10/12, ore 10:28

Ma se lei non ti intressa perché ti rodi tanto Dracuccio caro? Ihihih!!!

21/10/12, ore 10:11

E' geloso, è geloso....ben gli sta così impara a trattarla in quel modo!