Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

25/11/12, ore 22:50

Draco è davvero una serpe, sta lentamente seducendo Hermione, cercando di convincerla che non è poi così male come sembra per i suoi scopi "oscuri", una vendetta che vuole consumare nel letto di Hermione. Lei pare che ci stia cascando, ma è una persona intelligente, quindi vedremo...
Bel capitolo, bel cambio di rotta.
Alla prossima.

25/11/12, ore 22:30

uuuuu .. bello bello e  basta questo capitolo ... non vedo l'ora di leggere il prossimo .... un bacio

25/11/12, ore 20:50

Un gran bel capitolo. Decisamente incalzante.Siete riusciti a caratterizzare un Draco nelle sue sfaccettature di serpe, uomo, geloso amante, dolcissimo padre ....!.Ovviamente ci lasciate sempre sul più bello,ma la scena incanta e ... aspettiamo con ansia. Grazie Mari

25/11/12, ore 20:29

Ehm mi pare che la serpe dovrà decisamente combattere per avere per sè la madre di sua figlia e avere anche la sua tanto sospirata vendetta (anche se io spero fortemente che ci rinunci capendo che in questo modo perderebbe davvero tutto)... Le scene con Blaise erano giò spassose ma quando al moro, si è aggiunto pure il francese incipriato.... Bè allota è stato seriamente fantastico, ho riso come una matta per più di metà capitolo!!!!!

25/11/12, ore 20:14

A beh belle serpi si ritrova Hermione in camera da letto, i due Malfoy stanno giocando sporco.La bambina la si perdona perchè è piccola e innocentemente cerca di ottenere quello che vuole ma cosa dire del padre? Mi chiedo se gli intenti di Draco siano ancora quelli della vendetta o si siano svegliati in lui altre motivazioni per voler avvicinarsi ad Hermione.
Capitolo rilassante e divertente.

25/11/12, ore 20:01

bellissimo capitolo.
aggiornate presto. avete smesso proprio sul piu bello.
sono proprio curiosa di sapere come andra a finire la storia
alla prossima
p.s. potete aggiornare presto anche `she wolf`?

25/11/12, ore 18:22

dra ha iniziato il suo piano di  avvicinamento ad herm ,ma il vecchio amico bla ha le sue stesse mire ed è anche avvantaggiato dal carattre molto piu socievole , il biondo non lo puo piu veder lei era la ua preda e se un tempo forse l'avrebbero anche divisa ora no era la madre di sua figlia e solo lui voleva godere di lei e cosi lo affronta , e con voce minacciosa gli consiglia di stare al largo apparentemente per il buon nome  ma il moro gli dice di non fare la predica che lui ha una repiuazione peggiore ed in più non avendola sposata no le ha dato la protezione del suo cognome e quindi di smettere
herm ha deciso di iscriversi all'università dra ha capito che è colpa della madre e visto che non vuole lascirla senza protezione ( troppi uomini, possibili rivali ) si iscrive lui anche pur continuando l'eddestamento di auror
vedendola ridere dra non resiste ed iniziano a giocare a farsi il solletico ed è cosi abbracciati e mezzi moerti dal ridere che li trovano sia narcisa che piton  tra i rivali peggiore un frances e che sa livello di romanticismo puo compeere con l'italiano  bla
dra se lo ritrova a casa e non gradisce molto la cosa e con la scusa di far allattare lyra allontana la riccia per poi chiarirsi con il francese giu le mani vada da una francese herm è occupata  ed ecco arrivare bla che sentendosi come di casa domanda chi sia il francese anche lui capisce bene che il compagno di herm è un rivale e non è affatto contento della cosa  e palesemente lo invita ad andarsene
 la piccola sembra aver capito che un po troppi uomini girino attornoa lala madree inizia a piangere aparentemente solo con dra si calma ( bambina cattiva ma avendo n papap cosi si puo capire perche lo voglia vicino)  dra le chiese il permesso di dormire con lei era esausto e forse cosi la piccola si calmava
certo dra ha nella figlia un alleata preziosa

25/11/12, ore 18:18

Bellissima, sul serio, stupenda non saprei cosa aggiungere, l'ho letta tutta d'un fiato e ora non vedo l'ora di leggere il seguito, spero ke lo aggiungerai al più presto (perkè io già non resisto più) alla prossima Kississimi Clare *3*

22/11/12, ore 15:43

Sinceramente non credo che Draco trami qualcosa.. ma non si sa mai. Vigilanza costante...
Hermione la adoro come sempre, e Piton in questa fic è davvero fantastico
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio

Rosabluful

21/11/12, ore 22:49

Mmmm capitolo criptico... bello, cm sempre, ma che mi ha lasciata un po' insoddisfatta!!!! XD lo sapete io nn vorrei mai aspettare gli aggiornameti!!!!!
Kate

21/11/12, ore 17:24

Ciao ragazzi!!!  Ma insomma perchè Piton ha dei sospetti, io ci sono caduta con tutte le scarpe, ho veramente creduto a un avvicinamento di Draco, per amore della figlia certamente ma anche per far funzionare le cose con Hermione!!!  Quindi è solo una squallida vendetta da serpentaccio qual è Draco??
Non fatemi attendere troppo!!!  Siete bravissimi un bacio Igrain

21/11/12, ore 08:33

E' stato bellissimo vederli felici e affiatati ma, come Piton, anch'io temo che Draco non abbia dei propositi limpidi...sinceramente penso sia così stupido da fare tutto questo solo per portarsela a letto e rinfacciarle che le è piaciuto fregandone delle conseguenze che potrebbe avere sulla piccola Lyra. La mia speranza è che quel decelebrato cambi idea prima di combinare casini e decida di cercare di andare davvero d'accordo con Hermione (ma conoscendoli dubito che le cose si risolveranno così facilmente).
Ragazzi siete bravissimi come sempre!
A presto,
Notteinfinita.

20/11/12, ore 22:46

aiuto un forte legame tra dra e la piccola può portare solo dori e guai ad herm  basta un loro litigio o mancanza di armonia che la piccola si da da fare ,l'unica è aspettare che herm reagisce e apra il cuore , e vedere come reagirà la serpe appena il numero degli spasimanti inizierà ad aumentare certamente da serpe e da malfoy inizierà a marcaree circondare il territoro
 la visita alla biblioteca va benissimo e dra si accorge del prestigio che la donna gode  coraggiosa ha tenuto testaa un pazzo ed inzia  a capire ciò che piton diceva e la piccola mostra con gioia il pensiero del padere , ma le sorprese non sono finite , dra la invita a bere qualcosa e le dice di voler porre fine a quella guerra e vuole che la piccola cresca con dei genitori che sanno appianare le situazioni  la vuole al sicuro e circondata da affetto le chide di fra funzionare tra loro la cosa ( che fine ha fatto la serpe , questo è un discoso troppo da grifone ) e accetta  piton e nercisa speravano nel cambiamento ma piton conoscendo il figlioccio decise di controllarlo
Si è meglio , come inzio di procedura per l'avvicinamento e la conquista di herm non è male speriamo che non siano una balla per portarla nel suo letto e lasciarla

20/11/12, ore 21:23

Non ho ben capito la storia della fusione e soprattutto il fatto dell'interpretazione sbagliata della profezia. Aspetterò di avere maggiori spiegazioni in seguito.
Draco, se ho ben capito, è una serpe in tutti i sensi e sta strisciando intorno a lei cercando di avvolgerla nelle proprie spire. Ho paura che questo comportamento gli si ritorcerà contro perchè alla fine sarà lui a uscirne con le ossa rotte.
Severus, conoscendo il ragazzo, ha già capito tutto e spero che riesca a fermarlo prima che sia troppo tardi.
Baci BABY

20/11/12, ore 20:52

quando ho letto che draco stava tentando un approccio "diverso" mi sono detto -sì, finalmente. era ora.. c'è ancora il problemino blaise e tutta la profezia ma si possono superare- poi il pensiero di piton mi ha riportato con i piedi per terra e mi sono ricordata che draco, sfortuatamente, voleva vendicarsi di hermione e farla soffrire come lei aveva fatto con lui... ahh, speriamo bene