Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

08/01/13, ore 17:25

Oh, no, perche? Dai, non può finire così. Torneranno insieme VERO??
ll capitolo è splendido, l'ho letto tutto di un fiato, anche se la fine mi ha deluso.
Io amo i lieto fine, quindi spero sempre in una conclusione tutta rosa.
Bravissimi.

08/01/13, ore 16:48

Cari autori, devo dire che mi avete lasciato a bocca aperta per la scelta del finale..
Mi aspettavo ancora dei cap dove loro si avvicinavano in qualche maniera, ma nn credo che
parlare basti. Che dire, complimenti questo cap è stupendo, mi sembrava quasi vederli battibeccare..
Mi inchino alla vostra scelta..e vi faccio ancora i complimenti devo dire che siete " malefici ", ma bravi!

08/01/13, ore 16:37

ALT..Fermi tutti..scusate ma vi siete bevuti il cervello?!!!!
Ehhh noooo..mi state dicendo che loro nn si rimettono insieme?
Che avranno vite separate?
Che al max saranno amici?
No, ma dico siete impazziti..
Io pensavo, che c'era ancora qualche cap..ufffffff
Il cap stupendo come sempre decisamente ricco, forse si saranno chiariti le parole aiutano, ma
noi poveri lettori rimaniamo con l'amaro in bocca ...cmq bravi davvero quest cap è fantastico..ma solo il cap
Sono delusa.. :(

08/01/13, ore 16:26

Come manca solo l'epilogo? Come può mancare solo l'epilogo se qui si sono quasi presi a padellate in faccia?...ok, la notte hanno parlato ma da qui a tornare insieme ne passa di acqua sotto i ponti!
Bè, che dire, attenderò con ansia l'epilogo.

08/01/13, ore 16:03

Oh dire che voglio leggere il proseguo è superfluo. Bellissimo.
Finalmente dopo essersi fatti la guerra hanno parlato. Dovrebbero parlare sempre invece che covare rancore.

08/01/13, ore 09:49

Sono rimasta spiazzata, cioè draco l'ha praticamente scaricata, forse è stato peggio di torturarla, quasi piangevo per il finale, è tristissimo...
Non credevo che potesse esserci daphne dietro a tutto questo, ma chiaramente non è stata da sola, presto si scoprirà anche chi è la mente del piano....
chissà adesso che cosa succederà fra draco e hermione :(

07/01/13, ore 20:01

e sono proprio curiosa adesso di vedere questa furia esplosiva di draco.... sicuramente ci saranno delle belle :D
ma chi ha fatto sparire lyra? lucius centra sicuramente, ma il complice? come sempre siete bravissimi e ci lasciate sempre con n sacco di dubbi e di attesa per il prossimo aggiornamento :D

07/01/13, ore 19:36

luc felicew che il matrimonio sia saltato torna ghignante in cella , ma è chiaro che lui centra qualcosa o non avrebbe chiesto di andare al matrimonio se era certo che si fosse celebrato. Daph è davvero pazza e spietata far del male ad una bambina che appena sveglia si fa sentire .
Dra è in ospedale con herm , e pensa che lei non ha fiducia in lui nuovamente voleva escuderlo , non gli aveva detto nulla , e ripensa alle mille discussioni avute tra loro quando lei gli rinfaccia di non amarla ma di voler solo possedere essere l'unico ad averla , la riccia si sveglia  e i medici sono spiacenti di annunciare che il piccolo non è soppravvissuto allo stress, ,la riccia lo accusa che è tutta clpa sua e di riportargli la figlia , ma anche dra l'accusa di esssere buggiarda insomma volano parole grosse da ambo le parti
 Herm raggiunge la piccola , seguita da dra e dagli auror qui dra fa il suo annuncio niente matrimonio non toglierà la madre alla figlia ,ma fara rivalere  i suoi diritti
si sono detti parole troppo grosse in momento sbagliato, una distanza puo permetteere ad entrambi di capire cosa davvero vogliono dra deve capire cosa lo spinga a volerla , e lei deve vincdere la paura ch e lui non la ami

07/01/13, ore 15:35

Mi rifiuto di credere che questo sia il finale.
Ci sono rimasta troppo male :(
Che Daphne nn abbia agito da sola ne sono certa, unico dubbio su Lucius ma le missive
nn vengono controllate? Però ogni cosa è possibile nel mondo della scrittura, un autore decide
come è meglio far evolvere una storia.
Spero che l'epilogo sia come sempre alla vostra altezza, anche se avete tralasciato informazioni su Cissy e Severus..
So che sono personaggi marginali, ma mi sarebbe piaciuto vedere il loro futuro..
Complimenti per avermi spiazzata

07/01/13, ore 15:29

Certo che questo finale non me lo aspettavo
Voi avete una mente contorta, eheheheh
sembrate che vi nutriate a pane e colpi di scena.
La coppia è scoppiata, ma in fondo c'era da aspettarselo
Ora cosa accadrà, strano ma mi avete incuriosito molto è la prima
volta che un vostro racconto nn finisce con il classico Happyending :)
Siete terribili, con voi nn si può riposare sugli allori
Daphne, ha come complice sicuramente il caro Lucius, ne sono certo.
Beh, che dire se nn complimenti ci tenete sempre con il fiato sospeso, e
spero ci regalerete nel finale uno scorcio dell'eventuale vita di Severus e Narcissa
perchè nn potete nn dirci nulla del loro futuro..

07/01/13, ore 15:12

Cavoli, siamo messi molto male.
Draco e Hermione hanno tagliato tutti i ponti che li univano e ora sono pi lontani che mai.
Non so come potrà evolvere adesso la situazione anche tenendo conto della profezia che riguarda Lyra. Temo qualche catastrofe.
Sono molto curiosa di sapere chi è il complice di Daphne: a me Lucius continua a non contarmela giusta.
Baci BABY

07/01/13, ore 11:58

Sembra davvero che non ci sia assolutamente più speranza... Eppure, per quanto mi dispiaccia, dubito che una vostra fic, possa finire così malamente, e non mi sento assolutamente di accusare Draco per questa tragica e (speriamo) non definitiva rottura tra i due genitori... Se Hermione avesse avuto un pochino più del proverbiale intelletto e fosse riuscita a vedere oltre ai difficili anni del pregiudizio, probabilmente sarebbe davvero riuscita a scorgere una volontà di cambiamento nel padre di sua figlia, ma così non è stato, e può già ringraziare tutti i santi possibili ed immaginabili, che Draco non chieda (e ottenga), l'affidamento esclusivo di Lyra...

07/01/13, ore 10:30

La vedo dura, avete finito questo capitolo in maniera molto netta e considerando che il prossimo è l'ultimo mi chiedo se per la prima volta avete intenzione di non far convolare a giusta unione i nostri beneamini.
Un sospettuccio per chi sia il complice della Greengraas ma aspetterò il prossimo capitolo per dire "ci avrei scommesso tutto quello che volevate".

07/01/13, ore 09:01

Per ora sembra tutto in alto mare, la vita di Hermione è un perenne caos. La figlia indomabile, un uomo ostile con cui riesce solamente a fare del buon sesso, un futuro pieno di incognite. Una persona normale si butterebbe nello sconforto più nero, ma lei, non farà così. Peccato che abbia perso il bambino ma forse, non sarebbe stato giusto averne un'altro quando ancora non hanno capito di amarsi, perché si amano, vero? Alla prossima.

07/01/13, ore 09:00

Che disastro ma non è finita vero? In qualche altro modo andranno avanti?