Il Canto della Fenice ed il Sibilo della Serpe
di thedragontosaphira

19/08/12, ore 02:27

Per clichè intendete strame sfruttate?
Beh per un novello come me direi che è nuova..uhmm forse sarà zuccherosa ma
comincio ad apprezzare la vostra scrittura .
Certo che ne avete di fantasia ( e tempo ).
Bene sono curioso..per ora benvenuta a Lyra
Complimenti dai..

18/08/12, ore 20:35

Siete proprio inesauribili voi due eh?! Questa storia già dal prologo si prospetta bellissima e finisce di diritto nei preferiti, ma cosa ci frega dei clichè, di fronte a storie così deliziose già sul nascere. Ragazzi aggiornatela presto, voglio vedere la reazione di Draco, sono troppo curiosa!
Siete sempre i numeri uno! ;)

18/08/12, ore 19:32

Nuova storia e dal prologo è molto avvincente.
Come sempre le vostre storie mi affascinano, attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

18/08/12, ore 13:52

Ciao!!! Era da un'eternità che non leggevo e commentavo una vostra storia, ma tra il lavoro e impegni vari ho sempre poco tempo. Comunque la storia mi piace molto e sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Da quel che ho capito l'erede di Draco è la figlia di Hermione, visto che il loro secondo nome è lo stesso, ora mi chiedo come reagirà il ragazzo quando vedrà che ha un'erede. Ciao alla prossima!

18/08/12, ore 13:31

Ooohhh my god ragazzi la vostra nuova fan e' a dir poco bellissima! Mi piace tantissimo il prologo, la storia sembra avvincente, scommetto che la renderete piena di sorprese.... inutile dire che l'erede di Draco e' stato dato alla luce dalla nostra Herm! Le cose'si fanno intriganti! Mi raccomando continuatela ora mi avete messo troppa curiosita'... bacioni e bravissimi come al solito!

18/08/12, ore 12:39

Questo prologo promette bene... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un applauso per le vostre idee fantastiche ma soprattutto un applauso a voi che non smettete mai di stupirci ^_^
A presto.
Francesca

18/08/12, ore 10:02

Nuova storia interessante, soprattutto l'ultimo atto dove Narcissa scopre di essere diventata nonna.
Spero che visto che Ron si sposa non venga tirato in ballo, ma credo di sbagliarmi... Un bacio

18/08/12, ore 09:25

Devo dire che a voi vi fa proprio bene l'estate.
Questo prologo mi intriga molto. E' vero forse è un pò sfruttato però confido nella vostra mente geniale che senza ombra di dubbio avrà in serbo delle sorprese per noi.
Bellissima la descrizione della disperazione che prova Hermione così come sono i bellissimi i gesti che compie preda di questa smania di sentirsi viva.
Si rispecchia in Draco sentendolo vicino come non mai perchè sente lo stesso dolore scaturire dall'animo del ragazzo.
Sono curiosa di vedere cosa pensa Draco di questa follia che hanno consumato assieme e soprattutto cosa dice della sorpresa che troverà incisa sull'arazzo di famiglia.
Mi sa che il tanto amato contratto di Narcissa e Lucius sia destinato a saltare.
Baci BABY

18/08/12, ore 08:42

Ciao che dire mi piace mi piace mi piace :) non trovo per niente banale questa storia.....al prossimo capitolo

18/08/12, ore 00:11

Wow bellissimo come inizio! Che capisca subito chi sia la madre..... Vediamo😉

18/08/12, ore 00:05

:O SONO BASITA!! è una storia mitica non vedo l'ora che aggiorni mi hai lasciata di stucco!! pensa ho facebook aperto e mille rumori delle chat e per leggere la tua storia ho ignorato tutto!!
è bellissimaaaaaaaaaa!! aggiornate vi pregoo!!
ho già recensito una vostra storia!! siete BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII!

17/08/12, ore 23:50

Allora che dire dopo un bel pò di vacanza, rieccomi di nuovo qui a recensire le vostre fantastiche storie, quindi preparatevi perchè domani sarete sommersi da tutte le mie recensioni salvate, ma che purtroppo a causa della linea internet scadente non vi ho potuto mandare. Comunque passando alla storia, devo dire che come trama è molto bella anzi appena ho letto il titolo ho subito pensato a voi, visto che comunque usate sempre dei titolo ad effetto, un'altra bella e che ti immedesimi subito nel personaggio di Hermione, e già da questo capitolo si possono capire un bel pò di cose, beh detto ciò aggiornate prestissimo perchè sono davvero curiosa di sapere altro. Baci

17/08/12, ore 23:34

Di solito non recensisco la storia sin dal primo capitolo, ma la tua mi ha spinto a farlo perché ha una buona base per diventare davvero una bella storia.
Perciò sono qui a darti un incoraggiamento a continuarla appena puoi perché la trama sembra davvero interessante e leggerò sicuramente il seguito.
Brava :D

17/08/12, ore 23:05

Bene, bene..un altra storia
Che importano i clichè, l'importante che la storia sia intrigante e coinvolgente
Questo prologo promette bene..uhmmm spero posterete presto

17/08/12, ore 22:35

mi sa che luc vedrà i sorci o meglio le serpi verdi!
narcisa sembra sorpresa ad apparentemente felice della nipote,
ora vedremo se dra andra a recuperare madre e figlia