Il pianista senza colori
di EsseTi

15/06/15, ore 20:03

La storia più bella che io abbia letto su efp . Spero davvero che pubblicherài un libro perché sarei troppo felice di comprarlo ! Adoro Mattia e spero che darai ancora piu spazioalla sua storyline !!!! Baci !

24/03/15, ore 14:22

Dominik geloso! Aawwwww! <3 che belle parole si sono scambiati, i pensieri che si urtano per forza: Federico che ha perso in amore e Dominik che l'amore non l'ha mai nemmeno conosciuto, eccetto quello famigliare. E i pensieri di Federico mi hanno fatta morire dal ridere! XD hahah non riesce a resistere all'impulso di saltargli addosso. Un volta disse di non essere attratto fisicamente da Dominik. Beh, di certo adesso non è più così! Vorrei solo che anche Dominik iniziasse a pensare a Federico diversamente da come amico, seppur vicino. Chissà, forse Federico diventerà il suo rosso. Eh sì, me ne sono accorta che Dominik vede tutti i colori tranne il rosso e non vedo l'ora di... Aaaah, non riesco ad aspettare oltre! Devo subito fiondarmi sul prossimo capitolo!
Ci vediamo alla prossima recensione!
Bye bye :)

24/03/15, ore 11:35

Splendida la scena del divano. Federico e Dominik sono dolci come sempre e Federico sta iniziando a provare una certa attrazione fisica verso Dominik, sono curiosa di sapere come si evolverà tutto. Hanno fatto un enorme passo in avanti nel loro rapporto: adesso entrambi si parlano di più e poi si è instaurato un legame molto sentito tra entrambi.
Quanto amo questa storia <3 Sì, lo so che lo dico ad ogni recensione, ma è proprio così.
Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Bye bye!

23/03/15, ore 23:11

Molto intimo questo capitolo, complimenti. È tutto basato sui tocchi, e ho semplicemente amato il modo in cui è impazzito Federico perché trovava erotico Dominik! XD hahahha Finalmente le cose tra loro due stanno pian piano raggiungendo uno stadio successivo, una vicinanza che potrebbe diventare qualcosa di più, e io non vedo l' ora di scoprirlo! :D sul serio, questo capitolo era favoloso.
Vado a leggere il prossimo capitolo, per poi ovviamente lasciarci una recensione (ehm...seppur breve ^^")

23/03/15, ore 22:22

Ok, questo capitolo è stata una vera e propria tristezza. Ma sono contenta che finalmente Federico sia riuscito a lasciarsi alle spalle la storia con Manfredi e, finalmente, dal prossimo capitolo ci sarà il ritorno di quel cucciolo di Dominik! *u* mi era proprio mancato. Tra l'altro, da quanto ho letto nelle note, si preannuncia parecchio divertente! XD hahahh
Come fai a scrivere così bene?! Mi fai sentire depressa o-o che sto facendo della mia vita.
Ooook, ci vediamo al prossima capitolo! :)

23/03/15, ore 20:56

Ok, partendo dal fatto ce la loro gita a Milano sia stata assolutamente fantastica e incredibilmente dolce... Che diavolo, MANFREDI?!?!?!? Mh, devo sapere tutto. Ma tutto tutto. Che poi sono stati così teneri Federico e Dom in questo capitolo, dannatamente coccolosi. Ormai sono molto vicini, che bello :) non vedo l'ora che passino a "qualcosa di più" perché DEVONO arrivarci.
Mi catapulto a leggere il prossimo capitolo! ;)

23/03/15, ore 20:15

La loro dolcezza mi investe ogni volta come un fiume in piena :D Ho semplicemente amato alla follia la scena dei dieci minuti sotto la pioggia. È stato davvero, davvero bello. E poi c'è uno stupendo avvicinamento tra Federico e Dominik, molto dolce. Così come è stata dolce la scema finale: chissà come si costruirà qualcosa di più. Sono adorabili <3 Se questa storia fosse un libro cartaceo non esiterei un solo istante al comprarlo, stanne certa.
Okay, adesso passo a leggere il prossimo capitolo e scusa se le recensioni sono corte, ma i capitoli a cui farle sono davvero molte.
Bye bye! :)

23/03/15, ore 19:32

Questo capitolo era molto...beh, come lo definirebbe Dominik, "arancione". Samuele è così tenero, ha portato serenità e tranquillità. Sono un po' triste dei pensieri di Federico sul non trovare attraente Dominik, ma spero che poi cambi idea. Mh, non tanto sul non trovarlo attraente, quanto piuttosto sul fatto che pensa di non essere attratto da lui, quantomeno non con la stessa attrazione che ha provato verso Rafael. Sono molto, molto curiosa di scoprire come si evolveranno le vicende. Mi aspettano molti capitoli davanti a me e posso solo incrociare le dita nella speranza che i sentimenti di entrambi diventino più chiari.
Ci vediamo al prossimo capitolo! :)

23/03/15, ore 18:41

Magico. Splendido. Favoloso. Mi emoziono sempre di più nel leggere questa storia, mi tocca dentro fino al cuore, mi fa riflettere. La adoro alla follia. E poi, questo capitolo: che meraviglia! Scritto divinamente e dannatamente coinvolgente! Federico ascolta per la prima volta Dominik a un concerto e poi succedono tutte quelle cose... amo il modo di pensare di Dominik, così da bambino, ma anche profondo. Ah, amo questa storia, sul serio. E non sono nemmeno a un quarto! Ed entrambi si avvicinano sempre di più, e i tocchi di Federico su Dominik, che lui sente così bene, e la scena finale poi... wow. Semplicemente... wow. Come mi emoziono nel leggere questa storia.
Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!!! :)

23/03/15, ore 17:49

La storia di Samuele mi ha commossa. È incredibile come tutti i tuoi personaggi siano unici e caratteristici! Un uomo davvero, davvero innamorato. È stupendo. Nasconde tutto il suo dolore e la sua sofferenza dietro sorrisi e battute. Io non ci riuscirei mai, spero con tutto il mio cuore che alla fine per lui ci sia un bel destino. Non vedo l'ora di leggere il concerto di Dominik! Ho la sensazione che succederà qualcosa di importante, oltre all'ovvio fatto che naturalmente Dominik e Federico si avvicineranno ancora di più. Amo la tua storia, è semplicemente meravigliosa, e non vedo l'ora di continuare a leggerla :)
Non so nemmeno se leggerai queste recensioni, visto che sono passati tre anni da quando hai pubblicato il capitolo XD io comunque continuerò a recensire fino all'ultimo, e anche oltre, visto che, a quanto ho visto, la storia è ancora in corso!
Vi vediamo al prossimo capitolo :)

23/03/15, ore 16:27

Oh mio dio, questo capitolo è stato semplicemente meraviglioso. Che cosa bellissima quella di cucinare insieme, e anche un gesto semplice come quello di imboccarlo è risultato terribilmente erotico. Non vedo l'ora che le cose si evolvano tra Federico e Dominik, li trovo adorabili e splendidi. Adorabile lo è stato davvero, Doninik, mentre cucinava con Federico. E l'uscita di voler vedere Milano non me la aspettavo. Quanto li adoro :) Sono così teneri, ma anche complessi, dei personaggi semplicemente meravigliosi ed è meraviglioso leggere di entrambi.
Sono più coinvolta ogni capitolo che passa, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo, per poi recensirtelo, ovviamente, come ho fatto con quelli precedenti :)
Ci vediamo presto!

23/03/15, ore 15:54

Che bello anche questo capitolo, la parte finale particolarmente. Speravo proprio che Dominik finalmente "vedesse" il volto di Federico, ed è stato assolutamente tenero il modo in cui gli ha chiesto di assistere al suo spettacolo. E così, Federico e Dominik stanno legando sempre di più :) io semplicemente mi innamoro di entrambi ogni capitolo che passa, sono dei personaggi... fantastici. Sei stata davvero brava per poter idealizzare due protagonisti così interessanti e originali. Sono due personaggi che attirano molto, uno per la sua frizzante semplicità, l'altro per il suo animo profondo. Dio, li amo proprio!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, che devo assolutamente sapere come continua :)
Reyna The Queen
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 03:59 pm)

23/03/15, ore 14:56

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo: il rapporto tra Federico e Dominik, dopo essere entrato in collisione, raggiunge la pace. Ho amato il momento finale, tutta la dolcezza nell'aria, i sentimenti di Dominik. Proprio bello. Ammetto che, quando all'inizio del capitolo ha detto di non voler andare, anch'io mi sono un bel po' irritata. Del resto Dominik non conosce il vero mondo esterno, e questo fa sì che si chiuda sempre in quel mondo di colori che si è creato da solo.
Li adoro, e adoro la tua storia.
Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo :)

23/03/15, ore 14:20

Anche questo capitolo è stato fantastico. La storia mi piace sempre di più, è stato interessante vedere Federico fuori da casa sua e mi è piaciuto particolarmente il personaggio di Samuele, con la sua situazione difficile. Spero ci saranno degli approfondimenti su di lui, sono davvero curiosa. Poi, la scena al supermercato è stata dolce, davvero, soprattutto quando Dominik è impazzito per la cioccolata! È proprio vero che ha il modo di pensare un po' infantile, il che lo rende ancora più tenero. Quando gli ha chiesto di andare a vedere Milano, ho avuto un balzo al cuore. Ho pensato "E mo Federico che gli dice?". E lui, lo ammetto, mi ha sorpresa con la sua risposta. È stato molto dolce e gentile da parte sua :)
Okay, vado a leggere anche il prossimo capitolo! :)

22/03/15, ore 23:12

Il carattere di Dominik si va sempre più a definire, rivelandosi anche un po' infantile. Del resto, come ha pensato anche Federico qualche capitolo fa, il modo di vedere il mondo di Dominik è lo stesso dei bambini. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà mai il rapporto tra Dominik e Federico. Sarà Dominik a cambiare Federico, o il contrario? Oppure cambieranno un po' a vicenda?
Mi è piaciuta un sacco la parte iniziale dell'insegnante, davvero una bella idea. Mh, sono davvero molto curiosa su Dominik e Federico.
Tu come sempre scrivi divinamente, e questo è un dato di fatto.
Vado a leggere il prossimo capitolo, nella speranza di riuscire anche a recensirlo xD
Bye bye :)