Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

25/06/09, ore 17:19

Disastro! La cosa sta diventando troppo strana! Tracie non tradirebbe mai Tom! Non è che magari è un artificio di Glenda? Uhm.. Le cose si complicano.. E il mistero dei vestiti? E' ancora irrisolto.. Quanti disastri! Per furtuna che c'è Mark, per Maggie.. E poi lei non è sola: ha anche Therese.. Tom mi pare un po' svampito, in quest'ultimo periodo: non vede nulla anche se ce l'ha sotto il naso! Ma non era il mago oscuro più potente da un sacco di tempo? o.ò Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto! Complimenti!

ottimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! coninua così!!!!!1dai!!

Ah-ah! lo sapevo che Glenda era ancora più stronza di quanto sembrasse. Ora ne ho la certezza assoluta.
Rimane da scoprire quali sono i suoi piani.
Glenda un'auror? E Stefan pure? Ma cosa stanno cercando? Hanno davvero distrutto un horcrux?!
Mamma mia, come ti sono venute tutte queste idee?!

nooooooo!!!! ammazza glenda!!!!!!! non - la - sopporto!!!!!!! cmq: beeello questo capitolo!!!! e GRAZIE per non essere entrata troppo nei dettagli su cosa facevano glenda e piton... :))) please, aggiorna presto!!!

Oddio, Glenda non è Glenda, quindi chi ha sedotto Tom e incastrato tutti gli altri è una finta Glenda che in realtà non è Glenda. o_o Aiuto xD Comunque sisi, in questo capitolo c'è stato di più Tom, e mi ha fatto ridere immaginarmelo che sghinazza come un pirla perchè ha spavcentato le tre anime pie e che augura a Cissie di vincere sotto controllo mentale di Therese xD.. ahah

Oddio.. che capitolo incasinato! Glenda (o chi per essa) mi fa sempre più paura. Questi capitoli mi mettono addosso una tensione.. Non ci capisco nulla - o quasi. Tutti questi ragionamenti contorti.. mi fanno venire il mal di testa XD Glenda sa che loro sanno. Ma non può essere che Glenda aveva il suo fascicolo in mano, ma in quel momento era invisibile? O è davvero un auror? Allora bisognerà osservare tutte le foto.. oddio. Sì, Maggie è esattamente al centro del ciclone. Sarà davvero un casino, quando tutto crollerà.. Santo cielo. Io prego per Maggie, Therese, Cissie, Tom e la zia ogni sera XD Mi è piaciuta la parte con Mark! Che figo che è! Voglio anch'io il mio Mark.. *___* XD Therese è.. mamma mia, mi fa paura certe volte! Potrebbe sconfiggere Tom? Cioè.. ha imparato quell'incantesimo! Roba da pazzi! Ed è solo una ragazza di 16 anni! Therese dovrebbe uccidere Glenda. Almeno sono a posto, no? XD Magari ci riuscirebbe.. =) Complimenti! Bel capitolo! Mi fai sempre impazzire! (in senso positivo ;-P)

Comincio con la solita routine di complimenti più che meritati come sempre. Beata te che la scuola l'hai finita! Io ne avrò ancora fino a Sabato! E' stato un capitolo molto bello, ma devo ammettere che l'idea del nome falso di e della copertura da infiltrata mi aveva sfiorato, ma ora che le mie ipotesi sono state confermate, il puzle si sta iniziando a comporre... quattro righe piene di ca****e. La verità? L'idea è vero che mi è venuta, ma non ci sto capendo più un cavolo! Ed ora che cosa succederà? Aggiorna presto!

04/06/09, ore 21:32

diooooo!!! questo cap è WOW!!! l'ho letto tutto d'un fiato!!!!!!! ma è terribilmente inquietante... se non aggiorno in fretta mi viene l'ansia!!!!! cmq... LA SCUOLA E' QUASI FINITAAAAAAAA!!!!!! che sollievo!!!! w le vacanze!!!!!! e ammazza glenda ^_^... o almeno torturala!!!! ora che hai sollevato tutte queste questioni sento di odiarla con tutta l'anima!!! NON PUò AVER DISTRUTTO UN HORCRUX A TOM!!!!!!!!!!!!!!!! che serpe. vabbè, al prossimo chappy!!!!! :P

04/06/09, ore 14:23

Io l'ho sempre detto che quella Glenda nascondeva qualcosa, ed ecco che anche Cissie coltivava i miei stessi sospetti, solo che lei si è messa a lavorarci sopra ed è arrivata ad una specie di conclusione. Che cosa ci aspetta ora? Le cospiratrici della soffitta diranno tutto a Tom o rimarranno a cospirare nell'ombra? E Glenda le scoprirà o no? E scopriranno cos'è che davvero nasconde quella sgualdrinella, a pate il fatto che sa sempre tutto di tutti e che tutti si dimenticano le cose che c'entrano con lei? E questa storia dei pensieri modificati? aiuto, è abbastanza inquietante...anche perchè proprio come dice Maggie, se ha sempre modificato i loro pensieri, non potrebbe essere che li stia modificando anche ora solo per portare a compimento una parte del suo presunto piano in cui c'è bisogno che loro scoprano le sue numerose incongruenze? Perchè sembra strano che con un piano così articolato Glenda abbia lasciato aperta una falla così grossa e pericolosa e sicuramente non vuole essere smascherata. E Tom? come ha fatto a non accorgersi mai di niente? Glenda gli faceva dei filtri d'amore? Glenda tornerà ad avvolgerlo nelle sue spire? Zia Tracie è in pericolo? ecco, ho aggiunto qualche domanda senza risposta che ancora mancava all'elenco. Intrigante questo capitolo, anche se un po' contorto, ma adesso devi spiegarci tutto bene. A quando il prossimo capitolo?

03/06/09, ore 19:13

ok... solo una domanda che riassume tutto il capitolo:........ è? Che ragionamenti contorti ragazza! Io personalmente mi sono persa al discorso: se stiamo facendo quello che Glenda ci vuole far fare, ma anche prima ci ho messo un paio di minuti per comprendere il tutto. Devo ammettere che la storia di Stephan Auror mi ha colpito, per non parlare di Glenda... sarà poi il suo vero nome? Mah... Tornando alla risposta del tuo commento al mio commento(sto iniziando a scrivere cose contorte pure io? boh... XD)... Mi hai fatto tornare in mente il capitolo in cui Pansy fa il disegno della Umbridge con Gazza e il quadro con Caramel sconvolto!!! Troppo divertente! Vado, domani ho un compito di Chimica e due relazioni da consegnare... e non ho nemmeno cominciato!!! Un bacio!

03/06/09, ore 15:10

Mamma mia! Che caso intricato! Mi sento così confusa.. non ci capisco più niente! Maggie riuscirà a risolvere tutti i suoi problemi? E a rispondere a tutti i suoi perchè, a partire da Glenda per arrivare a JJ? o.ò Complimenti, anche se è un capitolo un po' troppo complicato.. quanti problemi! XD Povera Maggie..

03/06/09, ore 00:28

Uh, c'è una comparsata piccolissima di Tom çOç.. XD. vabbè comunque questo capitolo è scritto in modo ancora più fluente del solito, ovvero è acqua pura (o sono io che me lo sono goduto appieno senza l'ansia di avere altri settanta capitoli davanti? XD)... comunque, il piano di Glenda deve essere una roba assurda per esser stato così complicato.. @_@.. resterò tutta la notte a chiedermi cosa mai potrebbe volere la tipa! XD... Kiss

02/06/09, ore 22:55

dubito che si sia offeso!!!!!!!!!! bravissima in questo capitolo te la sei cavata decisamente egregiamente nella narrazione della storia e nelle caratteristiche nuove e vecchie dei vari personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!! scusami se ti ho cambiato sesso tre capitoli fa....

02/06/09, ore 12:13

Finalmente ho modo (e tempo) di recensire questo capitolo. Accidenti, ti capisco benissimo che non hai tempo per aggiornare, che schifo il quarto anno (e non voglio immaginare l'anno prossimo che avremo quella cosa che comincia per m... la tu-sai-cosa, come la chiamiamo a scuola da me. è un nome che non va pronunciato, dobbiamo goderci quest'estate). Comunque, Therese diventa ogni capitolo più interessante anche se mi lascia davvero esterrefatta. è cambiata e sta cambiando così tanto che stento a riconoscerla e mi sorge un dubbio: ma qual è la vera Therese? era davvero se stessa quando era una secchioncella spaurita o quella era solo un'immagine di facciata per nascondere questo vulcano di passionalità e a volte anche crudeltà? Oppure ha deciso di cambiare dopo che ha visto che il suo modo di fare l'aveva resa una sorta di esclusa, non so, un'emarginata (una sfigata) e allora ha cercato di imitare il comportamento di sua sorella? Perchè invece Maggie si è theresizzata, è diventata sempre più tranquilla e quasi ligia alle regole, come dire, ha quasi paura delle trovate di Pansy perchè non vuole finire nei casini. Cos'è successo alle due sorelle? Sono state 'scambiate' con un incantesimo oppure semplicemente crescendo hanno rimediato ai loro errori buttandosi sulla condizione contraria? A me Maggie piace sempre, è un personaggio che secondo me effettivamente migliora, cresce, si migliora, invece Therese boh, prima mi stava antipatica perchè era bacchettona, ma adesso che non lo è più...non lo so, mi inquieta questa nuova parte di lei. Cosa ci riserva per il futuro la nostra Therese dalle mille risorse? E tu? bacibacibaci!

25/05/09, ore 15:57

FINALMENTE VI HO RAGGIUNTE... dopo 4 giorni passati davanti al computer a leggere sono finalmente arrivata al capitolo appena postato.. *wiii* *festeggia* Allora, tante cose: compliments in primis perchè è davvero scritta bene, scorre che è un piacere, scivola quasi fosse acqua davanti agli occhi. Dopo, i personaggi sono adatti ai ruoli loro dati, non so come spiegarmi sinceramente. Tipo che ci vedo bene (non so perchè, nè) Voldermort innamorato di una puttana che lo sfrutta XDDD. Ma sono io bakata, ciò è appurato. La coppia Maggie/Mark è favolosa *-*, voglio trovare il mio personalissimo Mark.. e se non lo trovo vado in Ingilterra e lo rubo a Maggie XDDD, anche se non so quanto possafruttarmi, la cosa. Mh, persoggi odiati e amati, va! Allora, il mio personaggio preferito è senza dubbio Tom, che descritto come un essere umano mi piace molto (però mi sorge un dubbio, on so come immaginarmelo, nel senso: il diciassettenne Hogwatsiano figo coi capelli terribilmente anni cinquanta (che gli donano, oserei), oppure il rettile sprovvisto di naso sui quarant'anni? XD). Il personaggio odiato è senza dubbio Therese -.-, Per tante cose, se una miapresunta sorella mi tirasse un ceffone glielo restituirei, e non mi farei insultare come fa Maggie. Bho, non so, per i miei gusti è troppoArrogante Therese XDDD.. però serve, per controbilanciare l figura di Maggie, secondo me ^O^. Maggie mi fa quasi paura o_O, vede Mark a letto con Cho e no versa una lacrima che sia una, non trova la taglia di un jeans e piange o_o.. oddio. Ossanto Hide, non ho mai scritto una recensione così lunga, è che mi sono ammazzata per mettei al passo e ho tante cose da dire XDD.. Comunque mi sento di rinnovarti i Complimenti. ^_^.. Kisu