Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

11/11/07, ore 19:24

Che billuuuuuuuuuuuuuuuu! *_**_**_**_**_**_**_**_**_* davvero ho gli occhi che prilluccicano! Maggie è innamorata di mark...finalmente l'ha capito! vabbeh lo capiscono tutti: therese l'ha capito (e ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote, sorellina bastarda! e io che credevo che finalmente fossero diventate amiche dopo il loro discorso qualche capitolo fa adesso mi ritrovo a pensare che therese non è cambiata di una virgola anzi si è dimostrata una vera stronza in questo capitolo. ma cosa credeva di fare? di rovinare per sempre la storia di maggie e mark inducendola al tradimento? ma perchè poi? per fortuna che proprio grazie al tradimento maggie ha capito che mark è l'unico per lei!). ti assicuro che quando è arrivato quel punto in cui draco prende da parte maggie per chiederle di riprovarci per un attimo ho temuto che la storia potesse prendere tutta un'altra piega e che draco potesse diventare un secondo cedric. però qui in effetti c'è una cosa che non capisco. maggie sembra quasi che voglia negare a sè stessa di essere innamorata di mark e in questo modo sembra che tutti i suoi tradimenti siano quasi una tattica per mettere alla prova la sua resistenza. cioè, è come se pensasse "se riesco a tradirlo senza sentirmi in colpa va bene perchè significa che non sono innamorata" e quindi in un certo senso si spaventa quando si rende conto di essere una troia dopo che pansy la insulta. ma allora perchè non dice chiaramente a mark di amarlo? non mi pare che abbia avuto storie difficili (anche perchè ha quindici anni) quindi la sua paura dell'amore è del tutto ingiustificata. dovrebbe essere felice ed entusiasta di dire "ti amo" al suo ragazzo invece di cercare di ingannare dapprima sè stessa e poi tutti gli altri. anche lei, come tom, considera l'amore una debolezza? oppure (mi è appena venuto in mente questa cosa) è colpa indirettamente delle storie finite male di zia tracie in seguito alle quali avrebbe potuto decidere di tenere l'amore lontano dalla sua vita? magari è una decisione drastica per una quindicenne, ma alle volte i traumi...boh, fammi sapere! e speriamo che presto possano dirsi "ti amo", la mia indole sdolcinata l'aspetta! baci baci baci! latata!

08/11/07, ore 20:47

Hahaha!
Mi ha fatto troppo ridere questo capitolo!
Vedo che le altre l'hanno preso molto sul serio ma io che sono strana e diversa (comincio a preoccuparmi) non mi sono molto appassionata alla storia d'amore tra Maggie e Draco (che tra l'altro non esiste) e prendo le cose così come vengono. Piuttosto, oggettivamente questo capitolo faceva ridere.
Le parti più belle sono state, nell'ordine:
a) JJ e Harry al ballo insieme con JJ che gli dice "dovevi essere il mio fantino e invece sei solo uno sfigato", mi sono immaginata la scena e quanto ho riso da sola davanti al computer!!
b)Maggie che per non farsi vedere da Tom si mette a leggere "ceramiche per le tue nozze da sogno", anche lì mi sono immaginata tantissimo la scena!
c) Tom che chiede a Maggie se vuole i particolari della disfatta o qualcosa del genere, mi ha fatto ridere perchè mi sono ricordata i momenti in cui mio fratello era sfigatissimo in amore e raccontava ai suoi amici le sue paturnie come se fossero delle battaglie o delle guerre! era divertentissimo!
Però apprezzo il romanticismo di due parti in particolare, la prima quando Draco dice a Maggie di amarla da quattro anni e la seconda quando Maggie capisce che sta piangendo per Mark. Dai che parte una storia seria!
Kisses from Kathy!

08/11/07, ore 19:57

Oh my God!!!!!!!! Cioè... Mi sono incollata allo schermo dalla prima riga all'ultima!!!!!!!!!!!!! Un chappy troppo bellissimo ^^ (w l'italiano correggiuto)! Che brava, che mito! Maggie è la migliore! Mi ha fatto troppa tenerezza, quando ha riflettuto sulle parole di Draco, del fatto che Mark la ama, e lei non lo capisce (no, alla fine lo capisce)! Ohhhhh, sto per piangere anch'io!!!!!! Be'... Comunque lo sapevo che sarebbe finita così, all'Hilton; cioè che Maggie avrebbe fatto di tutto per non essere vista da Tom e Glenda, per non disturbarli.... Ahhh, e lo sapevo che Glenda gli dava un due di picche al povero Voldy... Sigh, come mi dispiace per il povero Signore Oscuro!!! Un bacio! E aggiorna presto!!!! XDXDXD *Claudia*

08/11/07, ore 15:03

wuaaaaaaaaaaaaaa *_* è valsa la pena di aspettare!!!! troppo bello sto capitolo! un deja vu davvero d.o.c.!!! la scena all'hilton...*_* anche se però maggie poteva avere un pò di tatto!!X"D uffina, draco è così caruccio con lei!!! che le costa, però vabbè, si sa tanto che pensa a Mark!!il capitolo lo mette proprio in evidenza!^_^ più che simpatizzante di mark, mi sto rassegnando al fatto che draco non ha chance!T_T... quindi non posso prendere troppo botte contro il muro, alla fine mi faccio male sai?!*^_- aggiorna presto bacio bacio!

08/11/07, ore 14:51

Oddio. T_T Come hai potuto farmi questo? Povero Draco... Tesoro ti consolo io, se vuoi mi travesto da Maggie (anche se Halloween è già passato da una settimana ma vabhè...), Ma poverino!!! E cavoli, Maggie deve stare con lui, non starci assieme solo una notte per una botta e via... Lui la ama... E lei? Bho... Ama Mark? Non credo, perché altrimenti non sarebbe andata a letto prima con Cedric e poi con Draco... Se lo avesse amato veramente non gli avrebbe messo ben due corna... E con quest capitolo lui mi è sceso parecchio... Insomma, non puoi attaccare il telefono in faccia alla tua ragazza perché devi giocare alla Palystation ad uno stupidissimo gioco di calcio! Insomma, è proprio un comportamento da maschi, questo... L'ho sempre detto che su certe cose sono tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino... -_- Maschi del cavolo!!! Ok, non fare troppo caso a questi miei deliri sul sesso opposto, sono in un periodo un pò nero pr via di uno di essi, per cui provo sentimenti contrastanti, a mò della poesia 'Odi et Amo' di Catullo. Quindi ignora semplicemente quell che ho appena scritto...^^ Torniamo alla tua storia che è meglio... Therese è stata una grande a prendersi la sua ripicca su Baston sautandolo mentre era con Dan... E' così che si fa! Mentre Tom... Povero ragazzo, non è possibile... E' più sfigato di me in amore, strano ma vero... Lo capisco, poro ciccio... Insomma Glenda è troppo stronza! Ok che sono la persona meno adatta per dirlo, ma se fa così che la lasci perdere! Ma cambiamo discorso... Non sai che ridere Harry e JJ al ballo... Ti giuro, non ce la facevo più! Adorabili con quei battibecchi... E lei che alla fine se ne uscendosene con quella battuta sugli sfigati e su quegli-altri-di-cui-non-mi-ricordo-il-nome è stata fantastica... XD E Pansy... Povera Pansy... L'ha scoperto nel modo peggiore... Mi dispiace un sacco per lei... Ma si deve arrendere all'evidenza del fatto he Draco ama Maggie... E che devono stare insieme... Perché tifiamo tutte per Draco, ti chiedi? Bella domanda... Io lo faccio perché è il mio personaggio preferito e lo adoro un sacco... Le altre non lo so... XD Adesso ti saluto che dovrei dedicarmi ad Elizabeth sconvolta che viene consolata da Jack e a Ron che deve chiedere ad Hermione di andare al ballo di fine anno... Anche se nel primo caso non so perché mi sono bloccata... Uffiti! Bacioni, alla prossima... Saretta o Pikky91

MaggieAddicted

CHE COSA HAI FATTO?!?!?!?!?!?!?!?!?! Avevo sopportato a stento il momento in cui draco bacia maggie perchè si sa, è dal primo capitolo che draco va dietro a maggie e certe cose non si possono rimediare o cambiare ma adesso...cosa mi combini?! maggie che bacia draco?! maggie che bacia draco davanti a pansy?! maggie che bacia draco davanti a pansy e ad un migliaio di serpeverde assiepati per lo spettacolo?! maggie che bacia draco davanti a pansy e ad un migliaio di serpeverde assiepati per lo spettacolo e che gli promette di andare al ballo con lui?! NOOOOOOO! ma avevi detto che mark e maggie avevano bisogno di rendere la loro storia più seria! dici che un tale tradimento è un modo come un altro per rendere la loro storia più seria? o ti sei fatta condizionare da tutte quelle recensioni che ti chiedevano a gran voce di far tornare insieme maggie e draco? loro due non c'entrano niente! non possono stare insieme! vivono in duemondi completamente diversi, maggie non riuscirebbe a stare così lontana dal mondo babbano nemmeno se si impegnasse, draco non riuscirebbe a diventare così babbano come maggie lo vuole anche se è davvero innamorato di lei (e lo ammetto, sembra davvero innamorato anche se è un allupato pazzesco)...jiuji non farmi questo!!! ti preguuuuuu! ti preguuuuu preguuuuu...io amo Markolino mio!!!!!!!!!!!!!!!! buuuuuuuuuu

[Sono ad un pigiama party ma ho mangiato così tanto che non riesco a dormire e per questo mi sono appropriata del computer e recensisco questo capitolo che ho letto fino a quasi la fine ieri pomeriggio mentre mi preparavo]
Therese in questo capitolo mi piace da morire!
Beve alcoolici nei pub, se ne va avvinghiata a Dan, scopa che è una meraviglia e ora si è pure comprata un vestitino di paillettes per il ballo di Halloween!
Mi piace questa nuova Therese, è intrigante.
Ma sono stata disattenta io o Dan non è mai stato un personaggio un granchè presente. Perchè adesso di botto mi viene fuori che è l'ex di JJ per antonomasia, è il migliore amico di Mark, praticamente escono sempre in sieme e noi non l'abbiamo mai visto nè sentito. Tutto ciò è normale?
Facciamo che ogni volta mi dici a chi è ispirato un personaggio. Dan?
Kisses from Kathy.

weeeeeeeee!!!!!! Maggie Spencer alla riscossa (però anche Therese ci ha dato dentro, in questo chappy!)! Comunque, la cosa delle recensioni... Be', è che la roba tra paretesi mi era venuta dopo che avevo dato l'invio al commento. Ho fermato il caricamento, ma a quanto pare aveva già salvato, e quindi ora abbiamo due recensioni semi-identiche...
Tornando a Maggie e Therese...Quest0ultima sta abbandonando la retta via, vedo... E mi piace! Be', non avrei mai creduto di dirlo. Ma alla fine tornerà sulla retta via, vero? Perché di Maggie ce ne basta una!!! E poi, povera Pansy... Aveva bisogno di un'uscita fuori dalle regole! E il piano "salvare la storia tra Tom e Glenda"? Miiiiii!!! Ehhh, le cose si evolvono! Oddio, non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy! Aggiorna presto, ok??? XDXDXD *Claudia*

Purtroppo questo 'sesto senso' funziona solo con me... Riesco a sognare solo cose che accadranno a m, tipo oggi ad inglese... è accaduta una cosa esattamente come l'avevo sognata e non era una sensazione di déjà-vu ... Bha, certe mvolte mi spavento a sola e mi metto troppa angoscia... Ma passiamo ad altro... Wow, finalmente un pò d'azione fra Draco e Maggie!!! Si sono fatti, era ora!!! Anche se lei deve mollare Mark, non c'è storia... Già quello che ho letto nelle anticipazioni mi ha fatto presagire che non lo farà, per cui... Cavoli, adesso mi hai messo addosso troppa curiosità... Voglio vedere che fine fanno quei due, se al ballo finiscono a letto insieme... DEVONO finire a letto insieme. DEVONO stare insieme... E Therese che mi è finita con l'ex di JJ.. XDXDXDXDXD che ridere!!! Ma ho come l'impressione che questa volta duri, non so perché... E poi c'è Harry, il caro amico Harry che invita Maggie alle riunioni dell'ES... Proprio lei!!! Si è bevuto il cervello... e sta cosa conferma ancora di più il fatto che secondo me ha una cotta per Maggie... Vabbè... Ora ti lascio che devo andare a fare la doccia e stirare i capelli, dato che poi alle 7 meno un quarto devo essere pronta... Vado al cinema con le mie compagne a vedere 'Molto incinta'... Chissà che ridere... Poi ta tutte siamo una più pazza dell'altra, per cui.. XDXD Buon Halloween e buon ponte, se lo fai... Bacioni, Saretta

davveroooooooooooooo???!!!!!!! oh cielo, non mi dire queste cose che mi sciolgo(che poi io mi sono creata un personaggio potteriano basato su di me, ma vabbè!!!)!!!ç_ç magari diventassi parte della storia!!!*_*...OçO.... comunque, pensando alla storia... therese e maggie finalemnte si comportano da sorelle!!!!^^ therese e dan... mmmm... ma si dai, si può fare che poi Dan mi pareva a posto come ragazzo, è amico di mark quindi.. Mark... uff che razza di situazione!!! me che succede, speriamo che sia solo un momente tra i due ç_ç! che poi vabbè draco e maggie...*_* però povera pancy...U_U... MA CHISSENE!!! XD XD XD molto bellina la scena, ci sono rimasta, ma credo proprio che maggie ami mark con tutto il cuore anche se non lo capisce... anche perchè poi questi 2 non se lo sono mai detti 'ti amo' cavolo, ma stanno insieme da3 anni quasi!!!U_U.... se lei ci pensasse più seriemente o se mark la smettesse di fare il bambino arrapato(^\\\^) la situazione migliorerebbe, devono solo maturare un pò i due!!!*^_-, dracuccio, pensaci tu, che poi l'ultima frase delle anticipazioni ma ha fatto andare il cuore in un brodo di giuggiole!!! ma che dolcino dracuccio(delle a me certe cose uffa!)... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!*_* baciooo

28/10/07, ore 20:00

me ne sono persa un altro! sta diventando troppo un'abitudine, penso che l'unica cosa che posso fare a questo punto è registrarmi e mettere la storia tra i preferiti così non rischio di perdermi un aggiornamento! il punto è che qnd vengo su efp e scorro la lista delle storie aggiornate non mi rendo sempre conto ke la tua è tra quelle! uffa scusa bella non volevo non volevo! ti prometto ke se succede un'altra volta poi sei autorizzata a non rispondere più alle mie recensioni cosa ke ne sono certa farebbe di me la donna più infelice di questo misero mondo. cmq ke dire di questo capitolo? sono preoccupatissima per maggie e mark! tra le parole di therese nello scorso capitolo (che merita una parentesi e magari dopo lo recensisco perchè ti assicuro la parte del discorso tra la mia piccola maggie e la sorella cattiva therese l'ho troppo adorata) e le parole di markolino in questo (no non ci siamo! lui deve prendere il treno da casa di sua nonna e venire a londra per il ballo di halloween e poi tornare lì! ma scusa, lascia la sua ragazza leggendaria da sola per halloween? è la cosa peggiore peggiore che può fare! non me la può fare il mio markolino non è da lui, guarda ke mi offendo!) e le parole di draco ke cerca con metodi illusori e sotterfugi di catturare l'attenzione di maggie sembra ke questa storia si stia sgretolando. spero ke non succeda. lo so benissimo ke molte storie hanno bisogno di momenti duri per andare avanti più forti di prima, ma questa situazione mi preoccupa, a destra c'è la rottura e a sinistra il lento declino o qualcosa del genere comunque sia non mi piace nessuna delle due cose. maggie dovrebbe trovare il coraggio di andare dritta, ma mark dovrebbe trovare il coraggio di aiutarla ad andare dritta perchè da sola ha ragione ke fa paura. non farli mollare nuuu nuuu! baci baci baci! latata

27/10/07, ore 14:10

Scusa scusa?!
Non mi puoi lasciare Therese e Maggie da sole per il ballo di Halloween! Già me le vedo in un angolino della sala a fare tappezzeria, anzi a litigare come pazze sui rispettivi fidanzati/amori impossibili/corteggiatori.
No, anzi! Maggie in un angolino della sala non ci starebbe mai, quindi magari lei potrebbe stare su un tavolo a fare lo streep tease, con l'hard rock a tutto volume, in mezzo a gente che sniffa coca e fa sesso sui tavoli!
Penso che ho trovato una nuova lettrice della tua storia fantastica! è la monica, mi ha accennato che le piace da morire harry Potter, quando la conoscerò meglio le dirò della tua fanfictione la obbligherò a leggerla! ti porto nuovi lettori!!!
Kisses from Kathy

26/10/07, ore 21:08

Ahhh, che risate! Maggie è una maga nel fare inca***re la Umbridge (apparte che ci vuole poco)! La festa promette bene... Troppo forti gli avvisi di Silente! Aggiorna aggiorna ^^ XDXDXD *Claudia*

26/10/07, ore 21:08

Ahhh, che risate! Maggie è una maga nel fare inca***re la Umbridge! La festa promette bene... Troppo forti gli avvisi di Silente! Aggiorna aggiorna ^^ XDXDXD *Claudia*

26/10/07, ore 17:19

Ma povero Draco, cavoli... Spero tanto che Maggie cambi idea anche due secondi prima del ballo... Comunque... Credi che sia una veggente? Bhè, dopo che avrai letto quello che sto per scrivere, ti spaventerai... Martedì notte ho sognato che il prof di latino di ridava le versioni e che avevo preso 5 e così è stato. ma non è finita qui. Stanotte ho sonato che avrei preso 8 nella verifica di matematica, e così è stato (non chiedermi come perché non lo so nemmeno io... Miracolo divino) e pensa un pò? Il voto era nella stessa identica posizione in cui l'avevo sognato. Certe volte mi spavento da sola... Scusa se la recensione è breve, ma oggi non sono particolarmente in vena... Giornata del cazzo che più merdosa non si può. Grazie,per lo meno con l'aggiornamento della tua fanfic sei riuscita a farmi sorridere... Quindi vedi di aggiornare velocemente perché ne ho bisogno.. Scherzo, ovviamente... Baci, Saretta