Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

01/02/09, ore 19:24

Che dolciii! Haha, sto diventando stupida a forza di film strappalacrime. Comunque era riferito sia a Tom/Tracie, e aggiungo -era ora!-, che a Rob/Maggie! Io sono pronta a leggere quanti capitoli vuoi piuttosto di fare latino! Quindi.. Per concludere, aggiorna in fretta!

31/01/09, ore 22:19

sì, un po' mi consola... comunque sei fantastica. è incredibile come riesci a intrecciare il mondo babbano con quello dei maghi. fai sembrare così naturale essere amica di lord voldemort, avere un ragazzo babbano a conoscenza di tutta la vicenda e tutte queste cose! e adoro il tuo stile. sembra di essere dentro il capitolo!!! vabbè, ora devo andare che mia mamma (ovviamente) mi sta urlando di tutto... ti scongiuro aggiorna As Soon As Possible!!!!!!!!!!!!! :-P

31/01/09, ore 19:01

Hei ciao! Mi è piaciuto il tuo commento sul mio commento... oddio che ho scritto! Va beh, lasciamo perdere. Comunque sono d'accordo con te: per ora non ne ho trovato mezzo di "uomo serio"!!! Abbandono l'argomento per chiederti qualcosa sul capitolo: credo di aver capito cosa aspetta maggie a casa: Tom e la zia Tracy hanno forse deciso di "consolarsi" a vicenda? Se si... SONO CONTENTA PER LORO!!! Mark l'ho visto un po' con la vena critica in questo capitolo, ma un po' ci stava dai, le critiche, buone o cattive che siano, servono... o almeno così dicono, l'unica volta che me ne hanno fatta una, ed ero alle medie, c'era un compito da fare divisi in gruppi: descrivi il tuo compagno. E' risultato che sono simpatica, solare, lunatica... ma che a volte sembro falta. ti dico solo che quelle k mi dovevano descrivere erano tante piccole GLENDA ROSWELT(scs se è scritto sbagliato ma non mi ricordo cm si scrive!!!!XD) In ogni caso solito commento... CAPITOLO FANTASTICO!!!!!!!!! (W i tanti punti esclamativi!!!) Ora vado dai. Mi raccomando aggiorna presto!!!

31/01/09, ore 18:25

sono contentissima che ti piacciono le mie recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!riguardo a questo capitolo non capisco come mai quei poliziotti hanno controllato solo la valigia più grossa, e perchè sono stati maleducati nel leccarsi le dita per controllare se era farina o coca e pretendere che lei la riprendesse dopo che c'aveva messo anche il cane il muso dentro!!!!!!!!!!!!!! sono stati molto maleducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimo comunque nel complesso!!! alla prossima! ciao!!!!

31/01/09, ore 13:59

No! Ero convintissima di aver commentato, poi in un momento di cazzeggio totale apro l'ultimo capitolo per vedere se per caso non avessi aggiornato (sai, comincio a perdere il conto dei capitoli...so che siamo sull'ottanta ma non so il numero preciso) e quindi all'improvviso mi trovo davanti alla dura realtà: il mio commento è sparito! forse la recensione si è persa nell'etere, forse, ora che ci penso bene, quando ho chiuso di fretta la finestra per correre a scuola (commentavo alle sette) non aveva ancora finito di caricarsi e ha deciso di autodistruggersi, fatto sta che la mia intelligente e seria (visto che non c'è più posso dire quello che voglio di quella recensione, sai che avevo fatto un'interpretazione allegorica dell'intera fanfiction? avevo trovato dei collegamenti tra Maggie e la passione di cristo e, tra l'altro, avevo fatto un'analisi freudiana del personaggio di Glenda Rosweth arrivando a definire con quasi certezza che soffre di un complesso di edipo al contrario irrisolto per il quale continua a far cazzate con gli uomini, ma purtroppo tutto è andato perduto e non si può fare niente per recuperarlo il che significa che destino volle che mai si sapesse nulla dei miei pensieri. ok, in realtà la recensione era un po' meno stupida di questa ma diceva lo stesso cazzate). Comunque, perchè Maggie è così sfigata? ma ti diverti a far soffrire il personaggio che tu stessa, con le tue dolci manine, hai creato? Perchè? è una sorta di personaggio-catarsi con il quale ti liberi delle tue sfortune? ha funzione apotropaica (oggi la mia prof di tedesco continuava a parlare difficile, ho voglia di farmi un po' figa...un applauso a chi sa cosa vuol dire sta parola!! hehe..) oppure avevi solo voglia di evidenziare quanto i maschi siano egoisti superbi e stronzi e antepongano il calcio (uff) a tutto? quest'ultima...basta cazzate, vado a spendere un po' di soldini in vestitini. ah...quand'è l'ultima volta che ho detto basta cazzate? basta cazzate!! (posso dire cazzate?! ups...c°çé*§ç§e censura!). Baci!

30/01/09, ore 20:00

Finalmente posso commentare :) ho letto 82 capitoli in quattro giorni.. È stata dura ma alla fine ce l'ho fatta XD comunque... Amo follemente questa storia! È divertentissima, e grazie a te credo che mia madre mi reputi pazza.. No maggie tu che i soldi da spendere ce li hai SPERPERA! Voglio aggiungere che io odio Glenda, è malvagia! Va bueno.. Ho fatto il mio agognato pidocchioso commento e ora mi sento realizzata! Aggiorna in fretta! Bene

25/01/09, ore 13:48

Che tenera, una piccola Maggie! Sembra cambiata un sacco dai tempi di New York e anche i suoi amici a quanto pare. Com'è che si disinteressano completamente di lei e guardano solo Mark?
allora è proprio vero quello che dice mia sorella, che nella vita l'unica cosa che conta è il successo.
Mi dispiace tantissimo per Maggie, sembra superdepressa quando va a fare shopping (tra l'altro con tutti quei soldi io avrei davvero razziato la 5th avenue) e spero solo che i suoi amici si rendano conto di quanto sono stati stronzi con lei. Belli amici (ne conosco a voglia che ne conosco).
Kisses

24/01/09, ore 19:48

Ah! Bel capitolo, as usual!
Perfetto, non mi scuserò mai più per una recensione...!
Number 1, il test è andato abbastanza bene, un sette. diciamo che sono stata ripagata! XD
About il capitolo, Gli amici all'inizio tutti dolci, simpatici, carini poi... CALCIO. Che superficiali! E per Maggie quante delusioni in amicizia... Prima Tom, poi Therese, poi gli amici di NY. Solo JJ sembra la sua vera migliore amica!
Che teeeeneri i flashback! una Maggie piccolaaaa! Adoro!
E per finire, stavolta cortina la recensione, Quarantasettemilanovecento ecc.ecc.???? Ma JJ è pazza!?! la voglio io come migliore amica! XD Mi sa che devo mettermi in fila! XD
baci!

24/01/09, ore 15:31

torino!!! 9 di greco?! ma allora sei un genio!!! vabbè, devo dire che sono terrorizzata dell'idea di decifrare quei simboletti... comunque... stavo per rotolarmi a terra del ridere com questo capitolo!!! e tu sei davvero un genio. com'è scrivere una storia così lunga? io a volte vorrei provarci, anche con una più breve, ma ho il terrore di perdere l'ispirazione!!! :) ah, vero... ti ho già detto che sei un genio? ^_^

24/01/09, ore 00:02

anche questa volta, ti devo fare i complimenti! Comunque, per quanto riguarda il tuo "commento al mio commento"(XD), ho scoperto che il mio ex ragazzo stava con me per potersi fare una mia amica... in campeggio. Quando l'ho sgamato a farsi con la mia "presunta amica", a lei ho tirato un cazzotto che a momenti le sfondavo il naso e lui... non penso sarà in grado di procreare per i prossimi quarant'anni. Inutile dire che quella sera me la sono spassata davanti ad entrambi con un bel biondo k mi ha offerto una birra!!! (Detta così suona molto male, ma le loro faccie, mi regalano ancora oggi le risate!!). In ogni caso... penso che io e te andremmo d'accordo... forse andrei d'accordo anche con Maggie, anzi no... lei è troppo per me!!! XD Va beh dai, vado è praticamente mezzanotte e io doma mi devo svegliare alle 6 qnd... ALLA PROSSIMA!!!

23/01/09, ore 23:52

tranquilla i nuomerosi punti esclamativi sono di apprezzamento!!!!!!!!!!!!! anche questo capitolo è ottimo, non me l'ero immaginata così maggie quando viveva new york!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però i suoi vecchi amici non la trattano molto bene !!!!!!!!stanno tutti li a fare il filo a mark perchè è bravo a calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/01/09, ore 21:32

Ehy, salve! dopo una luuuunga giornata dedicata allo studio di Latino =( per il test sulle declinazioni di domani, inframmezzato da qualche ripasso di matematica nel caso quella pazza saltasse fuori con le sue verifiche pratiche a sorpresa dove il 4- è d'obbligo per metà classe mentre l'altra metà prende 2--, eccomi qui a tentare di far respirare il mio cervello e di non cominciare a dare i numeri.
Avevo già letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma vista la mia notevole dose di studio giornaliera non ho avuto tempo di commentare subito.
Anzitutto complimenti più sentiti per essere dimagrita durante le vacanze, opera improba per la maggior parte delle donne del mondo! Beata te!
Seconda cosa, Therese e Zio Voldie in questo capitolo sono proprio antipatici. Maggie dedica a loro due il titolo di "persone che ama di più al mondo o quasi" ed ecco che quelli se ne sbattono altamente e se ne escono con una litigata delle loro, lasciando fuori Maggie dai loro loschi piani e anzi rovinandole il suo primo ( e probabilmente anche ultimo ) "eccellente".
Insomma, Povera Maggie!
E oltetutto ha dovuto sopportare quella maledettissima cavalcata ad una cerimonia informale con il Principe Harry. Che gliene vada mai una giusta?
E veniamo poi ad un altro punto cruciale: Piton? Glenda? Nessuno riesce a capire niente? Cissie? Lucius? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Ocappa, la smetto di fare domande idiote. Dovete capirmi, 6 ore di studio ininterrotto è assodato che fanno male.
Ma perchè Zio Voldie non crede a Maggie!!! ARGH! In Questo capitolo è proprio uno stronzo! Ops... scusate la parola...
E JJ ha fatto un discorso da persona matura! rettifico: Ha fatto un soliloquio da persona matura! E Maggie con i complessi d'inferiorità da strega la dovevo ancora vedere!
Storia della Magia di Maggie: ACCETTABILE?!? Non l'avrei mai immaginato. Ruf non mi pareva tipo da promuovere tutti! E comunque acclamo Maggie! è stata una grande! 6 GUFO!
L'ultima cosa, lo giuro: Maggie propone a Therese il viaggio a New York?? Ma è impazzita? Ti prego, dimmi che c'era della cocaina nel gelato, non posso crederci!
Ultimissima, lo giuro davvero stavolta, prima avevo le dita incrociate: JJ che prepara una cena? E Maggie ha avuto il coraggio di mangiarla? L'amicizia a volte è davvero una cosa impossibile.
Ok, ho finito davvero. Scusa per la lunghissima recensione, Baci8!

20/01/09, ore 19:03

FINALMENTE HO FINITO! Davvero brava!è stata meglio di quanto immaginassi, ma cavolo, io a 13 anni non ero davvero così...Non è passata neppure un eternita voglio dire ho 14 anni è mezzo. Vabbè che sono tarda e non ho mai avuto un ragazzo, ma insomma, wow, JJ mi spaventa un pò... Io se conoscessi una così, probabilmente le starei un pò lontana, o la sfrutterei per far soldi muahahahaha (sto skerzando naturalmente) Comunque brava, continua ^^

13/01/09, ore 20:46

fanatica della matematica?! ma manco mi pagassero!!! pensa che ho 5 in pagella!!!! semplicemente greco mi terrorizza troppo. e tu in che scuola vai? cooomunque... non oso immaginare COSA combineranno i piccioncini a new york... vabbè. Ma che tenero Voldie!!! è adorrrrrrrabile!!! come al solito complimenti e continua così. ah, scusa, di dove sei?

11/01/09, ore 22:11

Grazie delle rassicurazioni! hihi..ma questa volta so cosa dire, anzi, cosa chiedere!
Cosa sta cercando di scoprire Cissie? Quella bambina non si smentisce mai e continua a stupire, e sebbene nessuno sembri notarla più di tanto secondo me è uno dei personaggi più degni di nota e non mi stancherò mai di dirlo.
La parte in cui Maggie si rivede sui suoi dubbi su Glenda mi dà da pensare e scommetto che anche Cissie trova che Glenda sia un tantino strana e il fattp che sia solo lei a pensarlo e che non appena qualcuno pensa che sia strana subito cambia idea (questa frase ha senso?!?) è abbastanza inquietante.
Cosa si cela dietro tutto questo? Prossimamente su questi schermi, restate sintonizzati su Una strega troppo babbana!
Kisses