Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

20/11/07, ore 13:19

Adoro questo capitolo! finora è il mio preferito! Finalmente Maggie si è resa conto che le piace Draco! Che bello! E Cissie è grandiosa!

19/11/07, ore 21:45

Io adoro Tom Riddle! è il mio personaggio preferito in assoluto! ho sempre pensato che è il più interessante perchè non si sa sempre cosa farà nella pagina dopo! e poi mi piace la sua storia. hai fatto bene a inserirlo, questa storia mi piace sempre di più!

19/11/07, ore 19:46

Ciao! Non ho intenzione di recensire tutti i capitoli magari non approfonditamente, però ti dico le cose ke mi hanno colpito e ke secondo me succederanno. Draco e Maggie sono fatti x stare axieme! Vero???
Sto usando meno abbreviazioni. bazi

Maggie Addicted

Questo capitolo mi ha fatto stare troppo male!! Davvero credevo fosse impossibile dopo lo scorso capitolo ma mi sono dovuta ricredere, questo scala la classifica dei capitoli che mi fanno stare con una specie di peso sullo stomaco. nello scorso capitolo maggie tradiva mark con draco e vaccebh, ci sono rimasta di merda perchè speravo che la loro potesse diventare una storia più seria ma sai, alla fine ero preparata perchè maggie aveva già tradito mark con cedric ma questo capitolo...no, con questo davvero hai superato te stessa. anzi, l'alterego di therese ha superato sè stessa. come ha fatto a consigliare una cosa del genere alla povera e innocente maggie? con che crudeltà si può consigliare una cosa del genere? grrrrrrr voglio ucciderla! mi ha motivato maggie a fare una cosa che ovviamente da sola non avrebbe mai fatto! mollare mark per capire se lo ama! ma è stupido! è come chiudere il rubinetto per vedere se funziona, cosa fai una prova al contrario? comunque finchè era mollarlo per vedere come si sarebbe sentita, in un certo senso poteva quasi andare (oddio quasi perchè già così una rabbia che non ti immagini, ma ci pensi che magari qualcuno potrebbe usare ste tattiche con noi e magari stare lì a pensarle prima e a sistemarne i particolari con il fratello/la sorella/il migliore amico io solo al pensiero voglio chiamare il mio ragazzo e chiedergli se ha mai pensato di mollarmi per scoprire se mi ama davvero e quanto mi ama) comunque finchè era mollarlo...ma poi a un tratto cosa mi fa questa ragazzina stupida? decide che è meglio farsi mollare così oltre che capire se ama mark capisce anche cosa si prova a essere mollati. ma dico! e facciamoci investire d aun tir per vedere cosa si prova a stare in ospedale con il collo immobilizzato, perchè no, scusa? sono esperienze che vanno provate nella vita. Tom mi stupisce che sembra mantenere un briciolo di cervello e la fa ragionare. cioè no, in realtà non la fa proprio ragionare, torna a crogiolarsi come al solitpo nell'autocommiserazione. ma se è così pateticamente innamorato di glenda perchè non glielo dice chiaro in faccia on un "glenda io ti amo, molla quello stronzo e vieni con me" o perchè non uccide stefan? o perchè non uccide glenda? o perchè semplicemente non va in terapia e cerca di disinnamorarsi. dai dovrebbe aver capito che ha raggiunto un punto di innamoramento che è diventata coglionaggine. le sue parole sull'essere lasciati sono dolci e tutto ma lasciano traspirare o trasparire, o entrambe le cose, che del signore oscuro, di lord voldemort, ci è rimasto ben poco, ora tutto quello che riesce a collegare alla sofferenza è glenda! io se mi rendessi conto di essermi ridotta così cercherei una soluzione invece di suggerire soluzioni agli altri. ma è sempre che vediamo la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave nei nostri, giusto? comunque io continuo a tifare per il mio markolino. bello lui...bacibacibaci! latata

OH MY GOD!!!!!!!!! O_____O miiii, che chappy! Non riesco a dire nulla!!!
< e va bene così... senza parole (ndVasco) > XDXDXD *Claudia*

è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!! mi piace un sacco, davvero! mi raccomando non farci aspettare troppo, altrimenti vado in crisi d'astinenza! kiss kiss kiss

fex

Ormai ci siamo! ^____^ Le cose stanno prendendo una piega conclusiva!-_-' Beh… conclusiva non proprio, ma diciamo che almeno si stanno incanalando nella giusta direzione! XPXD Comunque, Maggie si fa troppi viaggi… O___o cioè… =_=" insomma… =D ma si può? è_____é Io dico di no, ma magari si… UAAAHHH! O_____O Che casotto! XD Beh, mica tanto… XP Comunque mi diverte molto il suo personaggio (Maggie)… :] Ha avuto momenti(alti) e momenti(bassi), ma diciamo che in generale mi è sempre stata simpatica! ^^ Aspetto un aggiornamento repentino! Un bacione, Fex. \(^_^)/ P.S.: Dici che ho messo troppe faccine... =_=" Noooo, dai! XDXP Ancora ciao! =*

14/11/07, ore 21:03

Ciao JiuJiu!
Kathy mi ha fatto leggere qst storia xk le ho detto k mi piace un kasino Harry Potter (il mio preferito è il sesto!!) e...mi piace un kaaaasino!! 6 bravissima!
x ora ho letto solo qst capitolo xk era davvero lungo, xò presto m metterò d'impegno x leggerli ttt e arriverò al capitolo 40 penso nl giro di qlk settimana. poi ti prometto ke, cm consigliatomi da Kathy, cerkerò di scrivere snz abbreviazioni xk sulle recensioni stanno male.
scusa è l'abitudine...xk in classe usiamo smp le abbreviazioni nei bigliettini e nei mex!
cmq Maggie x ora mi sta simpaticixima. Therese nn tanto!!! Kathy mi ha detto ke Therese e un'altra ke nn mi ricordo cm si kiama, ma mi pare Cassie sono i suoi xsonaggi preferiti, ma io davvero x ora Therese la odio mi sembra troppo una di ql pallose sekkione k vogliono farsi fighe xk sn brave a scuola. mamma k odio. smetto di usare le abbreviazioni così non viene così brutta la rencensione.
Miss Klane ritornerà? Anche se Maggie adesso è ad Hogwarts la psicologa sembrava simpatissima! secondo me finora è il personaggio che ti è venuto meglio a descriverlo!
Dai, allora vado avanti a leggere. Non so se recensisco proprio tutti i capitoli perchè se no ti appesantisco solo la pagina e niente però boh, magari mi vien voglia di dire due parole di numero.
Ciao-ciao!

Interessante la tattica di Therese per capire se una persona è innamorata di un'altra. Me la appunterò da qualche parte, così nel caso dovesse servirmi ce l'avrò subito a portata di mano. Ma tu l'hai sperimentata oppure ti è venuta in mente così, tanto per? Sono davvero curiosa.
A proposito di curiosità, per non perdere le belle abitudini, da chi hai preso il personaggio di Pansy? Oggi mi intriga lei.
Ah, una mia amica sta leggendo la tua fanfiction! Si chiama Monica, credo stia leggendo ancora il primo capitolo ma sicuramente ti lascerà un saluto, gliel'ho detto io. Oggi pomeriggio le ho suggerito di leggere questa storia visto che è un'appassionatissima di Harry Potter.
Comunque se io fossi in Mark come dice Tom non mi rimetterei con Maggie dopo che lei si è fatta i suoi giochetti per capire se lo ama o no. Ma che storia è? Neanche Glenda, dai...
Questa volta Therese mi ha delusa. No, la cosa in sè ha un che di intrigante però non puoi suggerire a una sorella in crisi perchè crede di essere innamorata una cosa del genere. Ma uffa.
Kisses from Kathy.

ho chiesto e mi è stato dato!! capitolo di transizione!!!^^ povero markino, soffrirà un pò credo, speriamo in bene!!1 per draco.... ma è a lui ke jj urla contro nelle anticipazioni?!O_o..... lo so ke non ha chance... lo so*^_-...speriamo anche per lui!!!XD il capitolo è molto bellino, parla proprio bene di come ci si sente quando si viene mollati, il discorso di tom mi ha commosso!!!!;_; davvero... comunque... qui gli 'anta' portano proprio bene!!! aspetto il 41 e soprattutto il 42 quando si scoprirà la fantomatica soluzione dell'enigma'maggie ama mark?'... la risposta è palese, ma serve che ci arrivi lei e ke mark non si scocci soprattutto...hihihih... bacioo

Oddio che piano. E non ho la più pallida idea di come reagirà Maggie in questi tre giorni senza Mark, anche se un'idea ce l'avrei... Mi sa che si è innamorata eccome, i sintomi sono chiari e perfettamente riconoscibili... Ma almeno lei è corrisposta, a quanto pare! Altro che Draco, Tom, Alice, Pansy e la sottoscritta... -_- Amore del cavolo!!! E' un'arma a doppiotaglio... che quasi sempre ti ferisce... Fossi in Maggie non farei queste strategie a mio parere idiote, rischierebbe di rovinare il rapporto che c'è fra lei e Mark... Passando ad altro... Era da un pò che Cissie non si faceva vedere... E il suo ritorno in questo capitolo è stato troppo da ridere... XD Il suo invito a Maggie, poi, che non capiva quello che c'era scrito... Ma bellissimo è stato quando si è messa a piangere e le ha chiesto le capitali... E la ragazza giustamente se l'è defilata, anch'io avrei fatto lo stesso... XD E Maggie che evita Draco... Sigh, che tristezza! Cavoli se si mette addirittura vicino a Potter... Sigh, vuol dire che proprio non c'è speranza di un ritorno di fiamma... Draco ti consolo ioooooooo!! La Umbridge come al solito è un'infame... Ma mi diverte troppo leggere come Maggie le tiene testa... La battuta dell'infarto è stata fantastica!!! Ma anche quella della Manciura.. XD In ogni capitolo mi fai sbelicare!!! Vabhè, ora ti saluto... Aggiorna presto, mi raccomando...^^ Bacioni, Saretta o Pikky91

12/11/07, ore 22:40

pardon...dimenticavo....ti stimo un sacco perchè la tua immensa lista di cose che adori sono praticamente tutte quelle che amo io...è bello vedere che ci sono persone così simili a noi ed è bello poterle incontrare anche qui...intanto ti rinnovo i complimenti...un bacio

12/11/07, ore 22:37

lo sai quanto ci ho messo a leggere quasi 40 capitoli?!me li sono dosati in una settimana di mea vita...wow, non credevo di farcela invece eccomi alla fine...bravissima cara, davvero una perla questa ff!da oggi non mi perderò un capitolo perchè se no recuperarli sarà dura...complimenti...se ti va di leggere qlks di mio ne sarei felice!bacio

fex
12/11/07, ore 18:40

So che è da molto che non mi faccio più sentire, e mi sento terribilmente in colpa. La tua fanfiction mi è sempre piaciuta molto, e non so bene perchè d'improvviso l'ho interrotta; nella lettura, s'intende! XP Probabilmente perchè aggiornavi così in fretta che quasi mi scoraggiavo ( io sono lentissimo... perciò è un complimento! XD ). Però mi sono rimboccato le maniche e mi sono "aggiornato". Non posso che complimentarmi con te. Una storia originale, veramente! Inoltre anche l'impostazione è molto personale. In conclusione, complimenti, una storia con i fiocchi e controfiocchi! P.S.: adoro l'angolo delle anticipazioni! ^____^ Un bacione, fex.

MaggieAddicted
11/11/07, ore 19:27

Accidenti mi stavo dimenticando di parlare di tom e glenda perchè mi sono lasciata troppo trasportare dalla storia di maggie e mark. comunque credo sempre più che glenda sia una grandissima troia emi è dispiaciuto troppo per quello che è successo a tom, insomma se uno mi facesse tutte quelle cose credo che cadrei ai suoi piedi senza pensare più a tutti i miei altri ragazzi per quanto possano essere belli. magari qualcuno mi facesse una cosa del genere, tom è un angelo. però se l'è cercata dai gliel'aveva fatto capire glenda che non c'era trippa per gatti (mi sento quelle vecchiette di paese che dicono tutti questi stupidi modi di dire) e lui ha voluto osare ancora provare e riprovare e quello che ha ricevuto è stato un tremendo due di picche. per fortuna che c'è zia tracie pronta a consolarlo. a proposito, dov'è zia tracie? è un po' che non si vede? e i cuccioli quando dovrebbero nascere? e come si chiameranno? bacibacibaci!