Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

02/05/08, ore 19:50

Dopo essere stata ispirata dal tuo capolavoro sono fiera di me per averti fatto ridere per una serata intera!!(e anche tua sorella, che stimo in quanto capo del sindacato delle sorelle) diciamo che è uscita per compensare gli insensati scoppi di risa che provengono dalla mia camera quando leggo la tua fic..=) purtroppo la mia vena artistica si esaurisce con poco..sigh..Romolo non se lo aspettava secondo me, e accetto i tuoi calcoli fidandomi ciecamente perchè la matematica è indigesta anche a me..ci vediamo presto!!
un'ultima cosa..ma quel romanticone di Mark è poi riuscito a fare di Maggie una donna soddisfatta??e come finirà il campionato svedese???!!!

02/05/08, ore 13:35

Ciao! Finalmente riesco a recensire un capitolo il giorno dopo che l'hai messo e non dopo una settimana o più come stof acendo ultimamente.
Mamma mia, sono preoccupatissima che i miei voti finali saranno come quelli di Maggie con l'affascinante media del quattro e mezzo. Poi penso "ma no ma no. quei tempi sono passati" e spero di convincermene sempre di più.
Che dire, il ruolo di Maggie nell'intrusione all'esercito di Silente e in tutto quello che succede prima-durante e dopo ancora non mi è molto chiaro, ma del resto il ruolo di Maggie non è mai del tutto chiaro e quindi non mi faccio neanche domande.
Tu vai al concerto di Liga a Milano?

27/04/08, ore 11:35

Capperi, Buon Compleanno!!! A tutti quanti i personaggi... e ora che si fa, si salpa verso la seconda candelina?! Nel caso Dan decidesse di partire per Phuket alla ricerca di nuovi talenti calcistici, fammelo sapere: scoppio dalla voglia di far vela verso oriente. Tornando a noi, mica vorrai lasciare la povera JJ in bianco, vero? Ma allora l'hanno fatto o no, 'sti due disgraziati? E' un peccato che lei non voglia nemmeno prendere in considerazione qualche modella, attrice o riccona straviziata e stracurata: promettimi che in futuro ci butterai un pensierino, magari giusto una scappatella di "verifica". Ah, sappi che Fiorenzo attizza da morire pure a mmìa: vorrei farmelo, senza il quasi (benedetto sia l'anonimato della rete!). Ottima idea l'aver ribaltato la "fiducia illimitata" in Piton: è Tom a dichiarare di credergli e non Silente. In questo contesto credo che il doppiogioco sia necessario, non avrei saputo vederla altrimenti: è una situazione perfetta per lui. A proposito, mi raccomando: avvertimi per tempo quando ci saranno spoiler o quanto addirittura comincerai a riadattare la storia del settimo libro... che ancora non l'ho letto!!! (oops). Ancora una cosa, condivido il ragionamento di la_tata su Maggie e Draco, e naturalmente la sua speranza al riguardo. Eh sì, che ci vuoi fare, sono troppo affezionata al pg di Draco in qualunque salsa lo si presenti. Besos ragazza... al prossimo... e ancora auguri!

25/04/08, ore 08:36

Eccomi qui nottetempo...lo so che non è esattamente notte (le otto e venti del mattino!!) ma quando sono in vacanza di solito mi sveglio dopo le undici. Ho messo la sveglia sette per leggere questo capitolo, quindi mi aspetto che tu mi veneri per il resto della settimana. NO, scherzo. Devo essere io a venerare te! Con questo capitolo mi hai fatto affinare la tecnica della risata soffocata con la bocca chiusa. Questo perchè tutta la mia famiglia dormiva e non potevo sganasciarmi dalle risate e rotolarmi giù dalla sedia come avrei voluto fare, quindi ho dovuto ingeniarmi nel ridere sollevando e abbassando le spalle, tossicchiando più che ridendo. Mi sarei filmata se avessi avuto la telecamera. Maggie e Draco sono divertentissimi, e tra l'altro il loro rapporto di insulti e offese reciproche mi ricorda quello di Maggie e Therese, per lo più all'inizio, prima del capitolo trentasei, quello in cui parlano di Mark e diventano più legate. Perciò in qualche modo posso sperare che diventino anche loro amici con il tempo e che Maggie smetta di pensare così ossessivamente al suo cazzo. Mi correggo, Maggie pensa ossessivamente al cazzo di chiunque. Ogni tanto ragiona da maschio, è così sessomane! Ci stavo riflettendo l'altroieri e pensavo "Ma Maggie e Mark quanto cazzo trombano?" lo so che i miei pensieri non sono il massimo della finezza ma è stato partorito durante un'ora infinita di verifica di tedesco e quindi dovevo trovare un modo per distrarmi e nei pensieri si sono insediate le parolacce che avrei volentieri indirizzato alla mia prof che passava tra i banchi sorridendo. Cosa ci fosse poi da sorridere...ma vabbè. Comunque JJ ancora non ha mollato Draco. A quando il lieto evento? bacibacibaci

23/04/08, ore 19:29

E' da un po' di mesi che leggo questa storia (che tu ci creda o no, la conosco da prima che recensissi "Istituto Torquato Tasso"), ed è ormai diventata così lunga che, avendo perso qualche capitolo per strada, non riesco più a capire un tubo (io ero rimasta a Maggie e Draco grande amore forever cosmico wow) però la tua storia mi fa sempre, letteralmente, spisciare dal gran riso. Non è perfetta dal punto di vista grammaticale, è OOC, è quasi AU, ma è meravigliosa nella sua franca comicità. Complimenti!

22/04/08, ore 20:38

Happy birthday to it...
Happy birthday to it...
Happy birthday to your fiction...
Happy birthday to it!
Sì, avevo sbagliato qualche calcolo settimana scorsa...ero già convinta (see volevo crederci per far finire prima sta palla di scuola) che era già il venti aprile o giù di li e fare la figa ricordandomi un'evenienza che immaginavo che tutti te compresa si sarebbero dimenticati.
Cannato in pieno.
Ma sì, dai, la Katyh si perdona...anche perchè devo farti i miei stracomplimenti per questa fanfiction che allora ieri ha compiuto un anno ma che ci sono sempre nuove cose di cui ridere. Come la storia di JJ e Draco. Io ogni tanto rido se penso a loro. Ma come si fa?
Kisses from Kathy!

22/04/08, ore 14:11

E' vero che Luna viene snobbata da tutti, ma secondo me il motivo per cui la Row non ne parla granchè è che meriterebbe da sola una saga di libri e che come personaggio è talmente geniale da essere al di sopra delle capacità di qualsiasi scrittore!!!!
Tornando a noi..Dan ha bisogno di qualcosa che lo scrolli..che so, JJ che gli dichiara amore eterno o scoprire dov'è esattamente la Thailandia..di queste cose che cambiano il corso della vita!!!! La tua teoria su Piton quadra più che tutto il progetto della Row nei 7 libri..e poi ha prprio l'aria da maggiordomo, e si sa che i migiori assassini sono i maggiordomi!!!!!"probabilmente Piton se l’è fatto da solo il Marchio Nero" con questo pezzo ho dato il meglio di me per la serie "risata da oca lobotomizzata"..è una delle poche soddisfazioni della mia vita ridere con questa fic e non smetterò mai di ricordartelo!!!!! "Fiorenzo, il centauro, non era un tipo tanto a posto e più che dirci qualcosa di preciso preferiva dire cose sibilline come “Non credete troppo a quello che dico perché potrei sbagliarmi”. Beh, c’era da fidarsi di un prof così." non c'è da fidarsi perchè è un prof onesto??ne avessi mai sentito uno dei miei dire così!!!E sappi ch e di prof ne conosco fin troppi( e non solo per i miei gusti!!). La frase sulla geografia perversa di Hogwarts vista dalla nostra super(fatta di)eroina mi ha fatto morire!!!!"..mi avviavo a grandi e pesanti passi al dormitorio dei Serpeverde, a circa quindicimila chilometri di distanza, dopo varie scale, corridoi, cunicoli e ritratti da oltrepassare. Hogwarts in certe cose è davvero uno sbattimento di coglioni." Ma il pezzo migliore è stato questo, che verrà conservato negli annali delle migliori cose al mondo che ho letto!!!!**I sotterranei fanno già abbastanza paura di giorno, quando si è tutti insieme e le fiaccole illuminano la strada, quindi immaginatevi com’era camminare verso la tana del lupo nel buio serale. Lo stesso Piton fa già paura di giorno, quando si è tutti insieme e le fiaccole illuminano la sua aula, quindi figurarsi la sera, seduto dietro la scrivania con il suo nasino dalla forma delicata che quasi lo nascondeva.**
Infine un sacco di abbracci e un grandissimo auguri di buon compleanno a questa fic fantastica!!!!Oltretutto è anche il compleanno della mia città!!(Roma, fondata qualche secolo prima..^_^) A presto! Bacissimi!!!

18/04/08, ore 11:21

CE L'HO FATTA!!! Finalmente sono riuscita a leggere tutti e 59 i capitoli! :P E' stata un'impresa ma non potevo fare altrimenti, a metà del primo capitolo ero già innamorata di Maggie e poco dopo succube di Tom e Cissie! XD Inizio con il farti i complimenti perchè l'idea di fare una storia parallela alle vicende di Harry è strabilante e ti è riuscita davvero bene! Il mio personaggio preferito in assoluto è Tom! Un Voldemort così "umano" e, passami il termine, demenziale non si era mai visto! Mwahahah bellissimo quando Maggie e Therese lo insultanto per quella zoccola di Glenda... spero che prima o poi la faccia secca! ^_^ Amo anche Mark, è troppo bello il rapporto che hanno, ho seriamente tremato quando li hai fatti mollare... sigh sigh, fortuna che poi si sono riappacificati!!! E la zia che non si ricorda dove ha messo i "cuccioli" =)) =)) Però Lupin non me la racconta giusta!!! Povera Tracie :( Passando a questo capitolo... beh è stato un vero colpo di scena la storia tra JJ (che adoro :P) e Draco (che odio!!!)... davvero io non ci sarei mai arrivata... staremo a vedere anche se sono convinta che la mossa di Malfoy sia solo per attirare le gelosie di Maggie, illuso!!! Ciao alla prossima! ^_^

16/04/08, ore 22:35

scusa il ritardo!! sono davvero imperdonabile ma...non mi ricordavo piu la password per entrare in efp! mi sento una cogliona. Comunque sia, stronzate a parte, la tua storia ha compiuto un anno! Che figata hai festeggiato il compleanno della tua fanfiction..spero di si dai..e comunque (quanti comunque) a me JJ e Draco piacciono. Sono sfavillanti insieme, spero che facciano faville e che comincino anche un po a divertirsi a letto visto che sembra che Draco abbia chiuso battenti. Sono un po esausta quindi prima di dire altre cretinate vado a dormire. Ciao. Kisses from Kathy.

10/04/08, ore 22:52

Me l'aspettavo! Lo sapevo! HAhaH! Ormai non hai più segreti per me, diventerai come un libro aperto, scoprirò tutto due capitoli prima che succeda hihihi (risata sarcastica). In realtà sto mentendo perchè non so cosa posso aspettarmi dall'ultima frase di zia Tracie che devo dire che mi è molto piaciuta e che mi ha fatto subito pensare "eccola: è inconsciamente innamorata di Tom e cerca di metterlo in guardia da quella stronza di Glenda non per amicizia ma per accaparrarselo lei!". E Glenda? Qual era la cosa che dovevamo (dovevo) scoprire? ma non divaghiamo. Il punto era: JJ e Draco. Uno: JJ mi scade tantissimo. è mondialmente risaputo che le migliori amiche quelle del cuore del cuore, quelle che a cui racconteremmo di essere una strega, non vanno con i nostri ex. Anche se dell'ex in questione ce ne frega meno di zero, sappiamo che è uno sfigato e che non combinerà mai nulla con la suddetta migliore amica. Non ci si va e basta. è terra vietata! Come i fratelli, i cugini e i migliori amici. No? Due: Draco Malfoy. Draco Malfoy. Lo stesso che era schifato all'idea che Maggie fosse una mezzosangue (e soprattutto SUO PADRE che era schifato all'idea che Maggie fosse una mezzosangue) adesso non si fa nessun problema a stare con una babbana. Una babbana per altro ricca, orgogliosissima di essere una babbana e anche piuttosto, come dire, non per offendere JJma siamo reali, troia? E suo padre? Tre: JJ. La spinta, esuberante, a volte esatata JJ che accetta una relazione platonica?! Cosa mi sono persa? E, ti prego, non trasformare questa storia in una sdolcinata lovestory in perfetto stile Giulietta e Romeo dei telefilm per ragazzine. Non hanno futuro. Sul serio!! bacibacibaci!

10/04/08, ore 10:25

JJ e Draco è inaspettata...magari potrebbe avere qualche risvolto interessante :P. Dunque dunque dunque...andiamo al succo di questo commento: prego, signori, un applauso per Zia Tracie. Ecco. QUESTO è parlare! Qualcuno che, finalmente, ha capitooooooooo! *___* Non trovo nient'altro di intelligente da dire XD (ammesso e non concesso che il resto fosse intelligente) quindi attendo di capire come Tom ha intenzione di usare questa perla di saggezza.

09/04/08, ore 18:48

Checcosa?! JJ e dracO insieme?! nO ti pregO nOn puOi farmi questO nOn c'entranO una beata cicca quei due. sOnO diversissimi. lui è cOsì legatO alla sua famiglia e lei cOsì babbana! ma cOme ha fattO dracO a trOvarsi JJ?! senza parOle. kizzzzzzz

09/04/08, ore 16:18

Nemmeno io ricordo che c'entrava Stefan con Bernie! Se c'entra qualcosa, beninteso... illuminaci cheri! A proposito di francese e di Bernie, devo dire che mi era mancata, sono stata contenta di ritrovarla qui (fosse anche solo per un capitolo). Vorrei tanto conoscere Marie-Claire... nome scelto causalmente, eh?! A JJ non avevo proprio pensato, probabilmente perchè in questi giorni sono più torda del solito. Ma è vero, sono fatti l'uno per l'altra: persino i tradimenti sarebbero la ciliegina su una storia un po' decentemente lunga tra loro due! Grazie per Luna, per come la stai riscattando a suo modo. Gli intelligenti sono pazzi... ed io li adoro i pazzi. Baci... c.

08/04/08, ore 18:25

Fantastico capitolo! Ciccia, come ti capisco... Anch'io sono sommersa dai compiti, in questo periodo, il classico è un vero e proprio suicidio! Per tornare al capitolo, bellissimo aggiornamento... E lo sapevo che la tipa babbana di Draco era JJ. DOVEVA essere lei! Stanno abbastanza bene insieme, lo concedo, ma spero che lei lo molli presto. E' talmente una piaga! Cooomunque. Bernie mi fa sempre morire dal ridere, soprattutto con la sua dissertazione sugli orsi bruni e con quella sui ghiacciai che si sciolgono. Ma mi sono persa... Cosa c'entra Stefan? Omg... avrò letto male? Mi sarò dimenticata un pezzo di storia? Sono disperata, penso che andrò a rileggermi tutti i capitoli in cerca dei riferimenti! ç_ç
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Baciotti!

08/04/08, ore 12:47

ps. la frase di pansy che mi si è cancellata è: "Mandare via la McGranitt sarebbe un’eresia – borbottò Pansy – è probabilmente la migliore insegnante di Hogwarts" ho ancora la bocca spalancata modello "L'Urlo" di Munch per averla letta!!