Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

14/09/07, ore 20:34

Bellissimo davvero questo capitolo. Anche a me è piaciuto tantissimo, soprattutto perchè Tom e zia Tracie cominciano a conoscersi e anche se hai annunciato che il quinto anno è il più lungo e che fino alla fine del quinto anno zia Tracie sta con Lupin e quindi fino alla fine del quinto anno Tom non avrà speranze, questo è comunque un inizio!
Sono troppo carini insieme, specialmente la parte finale della torta, o anche quando Tom cerca di mettere a posto per lei! Bellissimo anche il cassetto delle emergenze del cazzo: mi ha fatto morire dal ridere quella parte, davvero le emergenze del cazzo non me le aspettavo proprio.
E poi Glenda a cui basta uno sguardo per riconquistare Tom. Oh, uffa! Non la sopporto veramente più quella squallida troietta, molto meglio zia Tracie con la sua Milva (troppo ridere la parte del viaggio in macchina! Io adoro correre in macchina, ma a parte questo credo che chiunque sarebbe morto!)
Ma veniamo a un punto che mi interessa molto: le anticipazioni. Come sarebbe a dire che Therese ha scopato con Blaesette? Quel Blaesette? Il francese di Beauxbatons?!? Oh no! non può essere! NoooooOoOoOoOoOo! Alla prossima! Kisses from Kathy!

14/09/07, ore 13:15

OK MI SONO CALMATA....-__-... con calma e per piacere!!!SE.DRACO.SI.METTE.CON.THERESE.T.'.AMMAZZO!!!!!draco è di maggie!!!!di pancy se vuoi proprio seguire la rowling!!!di hermione per il mio cuore romantico!!! e basta!!!! NON.DI.THERESE!!! ma che è?!!!! comunque.... chiarito il concetto...la scena di tom nella macchina è favolosa e zia tracie che non ricorda il nome di tom...adorabile...deve essere amore tra quei 2!!!!!!!!! sono bellissimi insieme!!!!! poi... maggie cambierà durante il 5°anno????!!!!! ma mica litiga con tom e va dallo sfregiato??!! no no ti prego!!!! W TOM!!!!! cmq per me all'inizio sta nell'ES, perchè la umbrige le sta antipatica(l'attrice che la interpreta nel5 libro è bravissima, come la immaginavo io!!), poi però capisce che potty è idiota e non accenna a smettere di diventare ancora più idiota!!!!!...ci sono più o meno....??!!...spero di sì, perchè maggie è amica di tom, spero che questo non cambi mai!!!!...bellissimo capitolo, ne sono certa, dopo quello del ballo del ceppo, questo è il più bello di tutta la storia!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!! bacio... ps. ma non è che therese vuole addescare draco solo per scoprire quelcosa sui mangiamorte e tom??!!...ne è capace...e poi non ci credo che ha sotterrato l'ascia di guerra contro tom!!!per niente!!! pps. EVVIVA VEDRò IL MIO LUCIUS!!!!!!

14/09/07, ore 12:51

noooooooo NO NONO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO THERESE E DRACO NOOOOOOOOOOO!!!! NO NON MI PUOI FARE QUESTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...T_T

13/09/07, ore 21:27

Ah ah ah ah!!! Povero Tom, deve essere morto di paura dopo la guida spericolata di zia Tracie!!! Comunque, per quello sdebitamento, non ti preoccupare, non voglio che ti ri-sdebiti dopo che vedrai cosa ho preparato per il secondo anno di scuola di Katrine (eh eh eh). Uffa, odio Glenda, anche più di Stefan, avevi ragione! Coooooooomunque... Sono così pessimi gli "esperimenti culinari" della zia?? Povera, sta facendo di tutto per far sentire Tom a casa... Ma la scena dello smalto è stata troppo forte! Oddio, ho cominciato a ridere che non ce la facevo più!!! Quindi il piccolo "Potty" sta cambiando, eh? Voglio vedere che mi combina con Maggie, e il mio Malfoyuccio con Therese??? Ovviamente l'incontro di Maggie col signore padrone "Odioso-Lucius" (amo Draco, non certo suo padre) non sarà proprio quel che si dice "idilliaco". Aggiorna presto (lo so, c'è il problema della scuola; io parto la mattina alle 6:30 e torno a casa minimo alle 7 la sera! Ma spero comunque che ce la farai ad aggiornare!) Un baciottolozzo!!! XDXDXD *Claudia*

11/09/07, ore 19:30

WUA CHE BELLO!!! LUCIUS AMORE MIOOOOO!!! Xd non vedo l'ora davvero!!!!! e poi dracuccio...hihihihi...ti stra adoro davvero!!!! non vedo l'ora che inizi il 5° anno...ma maggie farà parte dell'esercito di silente o dell'"inquisizione" della umbrige??!!!me curiossissima!!!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!;)

10/09/07, ore 19:35

No, non ti ho abbandonato.
Sono stata a Monza. Ho sperato, tifato, sudato, imprecato, sofferto, esultato, insultato Kimi Raikkonen, strozzata con il frappè e poi, merda, ancora una volta quello vince. Ma tranquilla, il mondiale l'abbiamo perso in Bahrain non qui.
IO odio Harry Potter.
Io odio Harry Potter.
Io odio Harry Potter
Io odio Harry Potter.
IO ODIO HARRY POTTER!
E da quello che sapevo lo odiavi anche tu. O no? Quindi guai a te, ti giuro non ti mando più foto di formula uno, se me li fai finire insieme. No, no, io mi fido di te, so che difficilmente lo faresti, però non voglio rischiare non vorrei fidarmi troppo.
Aiuto, domani comincia la scuola! un'altra volta la prima media, passerò tutte le ore a pensare a cosa vuole Glenda Rosweth e tu avrai sulla coscienza un'altra bocciatura.
Non farli finire insieme, davvero davvero!

10/09/07, ore 19:05

Uddiu che ridere a immaginarmi la scena di Maggie e Potter da Burger's King che non sapevano cosa cavolo dirsi... Mi sono sembrati anche teneri per un certo punto... Non starebbero male insieme... Ma lui va dietro e Cho... e lei sta con Mark, che in questo capitolo non mi è stato per niente simpatico, lui e Maggie hanno fatto troppo gli stronzi con Harry, povero... Mi ha fatto tenerezza... Non capisco però il piano di Therese, che love story deve salvare, scusa?!? Non quella tra Tom e Glenda ovvio... Bho... Glenda mi stupisce ogni capitolo che passa... No, cioè... Prima mi ammazzi Tom e poi gli dici che lo ami mentre è in coma per colpa tua e nel frattempo te ne scopi un altro??? Ma sei scema o cosa??? Bha, certe cose non le capisco proprio... Spero solo che lasci in pace Tom al più presto perché mi ha stufato, ecchecavolo... Certo che Maggie è proprio ingenua però... 'Vuole diventare mio amico...' Sì, come no!!! Due volte!!! Sperem che più avanti capisca... Scusa comunque se ti recensisco solo adesso, ma negli ultimi due giorni sono stata impegnata, sabato ad un matrimonio e domanica a finire tutti i compiti... E oggi è ricominciata, che palle... Poveri noi... Spero aggiornerai presto... Bacioni, Saretta

MaggieAddicted
08/09/07, ore 15:32

Nuuuu! il mio Markolino non può essere così stronzo, anche se si tratta di quello sfigato di Potter! Davvero, da Mark non me l'aspettavo che trattasse così un povero ragazzo indifeso e sfortunato che non ha il suo sex appeal (uh...Marrrrrk!) però secondo me lo tratta così perchè ha capito che minaccia la solidità del rapporto tra lui e Maggie, che ormai stanno insieme da una vita (un anno e mezzo, no?) e quindi vuole preservare la sua ragazza da strane avances, tipo "vuoi venire al burger's king con me?" Che triste un primo appuntamento al burgers king! Comunque mi vedo benissimo Maggie che cerca di intavolare una conversazione con Harry che risponde solo "uhm" e "ehm"! Ma accidenti come fa a non capire che è perso di lei! Ma in metropolitana lo capisce, no? perchè non può essere così stupida, o tarda, o quello che vuoi perchè...perchè è Maggie! è la mia adorata Maggie! non può non accorgersi che Harry le sbava dietro. Oh, avanti, io tifo per lei, ma non per Potter, aspetto che lo mandi affanculo! Baci baci!

07/09/07, ore 15:32

Evvai! Sono la prima a recensire!!! Oddio, io ho scritto quella cosetta su Maggie, ma tu... TU MI HAI DEDICATO UN INTERO CAPITOLO!!! No, no, no! Non va bene! Vedrai, troverò il modo di sdebitarmi (sto appunto scrivendo l'entrata al secondo anno e... sì! Mi è venuta l'idea!!!)! Fatto, trovato il modo! Mamma mia, che sta combinando San Potter? (Oddio, parlo come Draco!) Chissà che sorpresa trovarsi davanti la piccola Maggie versione "semi-nuda"! E Glenda a che cazzo di gioco sta giocando??? Boh! Lo scoprirò!!! Non vedo l'ora che nascano i Cuccioli (salto di palo in frasca!)! Be', io faccio il tifo per il mitico Tom! Sìììììììì!!! Forza Tom! Ti saluto! Un bacione!!! XDXDXD *Claudia*

MaggieAddicted
04/09/07, ore 21:06

Chris e Brad oppure Christie e Chloe? Ma perchè, scusa, i gemelli non possono essere un maschio e una femmina? è più bello, anche se forse maschi e femmine sono eterozigoti. boh, non me ne intendo tanto di gemelli, ho avuto soltanto due compagni gemelli all'asilo che odiavo profondamente e tendo a non avere in simpatia i gemelli in generale per questo motivo. ma parliamo dell'incontro tra Tom e zia Tracie, che merita tante, tante, oserei dire tantissime parole! Tanto per cominciare la zia corre subito da Tom. ma ancora non lo conosce, e quindi forse questo non fa testo, ma vogliamo parlare del fatto che era "leggermente a disagio"? e che praticamente per presentarsi nomina tutta la sua famiglia? dolcissima! me la vedo la zia Tracie che giochicchia coi capelli e si morde le labbra, non so perchè ma quando leggo la tua fanfic ho sempre una visione piuttosto "da film" di ciò che succede e questa scena me la sono immaginata così. Tom mi delude profondamente. lui me lo immagino che alza gli occhi, scruta la zia per qualche istante, le fa un breve sorriso di circostanza e poi ritorna a farsi i cazzi suoi. però diamo tempo al tempo! soprattutto perchè ora come ora Tom è disperatamente perso di Glenda e la zia è disperatamente persa di Lupin. non ho pretese a breve termine, magari verso Natale, visto che a Natale sono tutti più buoni...però tu hai scritto che Tom "sorride debolmente" quindi potrebbe anche essere un sorriso dolce e gentile e non un sorriso di circostanza come me lo immagino io. Poi vabbeh, loro cominciano a parlare di Glenda e di quello che è successo al cimitero (ah, l'avevo detto io che Cissie ha ragione) e quindi la povera zia deve limitarsi a fare la parete o la pianta ornamentale. povera, davvero. Zia Tracie sembra trattare con semi-compassione Glenda ma quando dice "sarebbe stato da oscar" secondo me comincia a provare disgusto per lei. e quanto passa tra il disgusto e la gelosia? Tom, attento, perchè se fai del male psicologico a zia Tracie vengo a prenderti a calci nel sedere!! Zia Tracie Rules!! Baci baci

04/09/07, ore 15:20

EVVIVAAAA!!! bentornato tom!!! glenda schiatta!!!!! che carino l'incontro con la zietta...*_*....hihihih.... in tutto questo...therese io non la capisco, che vuole da tom??!! STACCI LONTANA!!!!!!!! maggie è sempre bellissima, quando abbraccia tom mi sono commossa!!!!cissie è....*_________*. ma se ora vanno tutti a vivere allegramente a privet drive...maggie incontrerà Harry....mmm...oh oh...ma draco??!!! lo so che torna al 5° anno...ma lo volgio!!!:""""O e poi sono certa che vuole ancora bene a maggie...in fondo è amica di tom, quando lo scopriranno i mangia-mangia, pure il mio Lu-lu(alias lucius malfoy) non dovrebbe avere nulla da dire... non ho nulla contro mark, per carità, ma...DRACO OçO(sbav-sbav) e più belluuuu.... vabbè comunque... aggiorna presto!!!;)

04/09/07, ore 14:14

Sfottologia? Be', si laureerebbe al secondo anno con 110 e lode!!! Ah... Sì, hai ragione! Stefan (o come cavolo si chiama, accidenti) non poi più stronzo di Glenda... Ma allora che sta combinando questa "innocente ragazza"? E Therese? Che piano ha? Le anticipazioni promettono bene! Sì, sì!!! Povero Tom, mi ha fatto tanta pena quando Maggie gli ha bloccato il tubo dell'ossigeno con il piede, ma sono contenta che si sia risvegliato e che abbia portato una nuova marea di dubbi e misteri! Dunque zia Tracie va a vivere in Privet Drive? Be'... Tanti auguri... Avere i Dursley come vicini non sarebbe il mio sogno più grande, ma contenti lei e Remus... Contenti tutti, no? Stavo pensando... Anch'io vorrei preparare una valigia come quella di JJ; dici che prima o poi il mio sogno si avvererà? Boh... Ti faccio sapere, eh? ^____^ Un grosso baciottolozzo!!! XDXDXD *Claudia* (E FORZA DRACOOOOOOOOO)

04/09/07, ore 09:23

Therese ha un piano?
E soprattutto, Therese vuole coinvolgere Maggie nel suo piano?
Mi sembra davvero molto strano, chissà che piano è! Intanto Tom si è svegliato, per fortuna, ma perchè hanno chiamato a casa di JJ? E Glenda dov'è? Si sveglia Tom e lei neanche si fa vedere? Noi ormai sappiamo che è una grandissima zoccola ma dovrebbe farlo per rispetto a Tom e ai personaggi della storia che ancora non hanno capito che tipo è. Vado a fare colazione.
Aggiorna presto! Kisses from Kathy!

03/09/07, ore 20:20

Ti sono mancate le mie recensioni??? Così mi commuovi... Ho letto in quella che mi hai lasciato nella drabble (a proposito: grazie mille!!!) che fanno sbellicare te e tesua sorella...^^ Che onore... Comunque anche le tue mi fanno sbellicare, davvero... XD Ma torniamo a noi... Anche JJ ha capito che Harry va dietro a Maggie, dai lo si vede lontano un miglio... L'abbiamo notato io e Draco... A proposito, le sue ricadute con Maggie gliele posso anche perdonare, anche perché lui dovrà perdonarmi quelle con Will Turner/Orlando Bloom, Brad Pitt, Ron (ultima aggiunta al mio harem, dopo aver visto che nel quinto film è cresciuto bene... Ma a parlare bolognese -o bergamasco, non ricordo bene cosa mi ha scritto^^- non ce lo vedo... XDXD), i gemelli Weasley... E tanti altri... Basta coi deliri, anche se ormai ci avrai fatto l'abitudine. Mi fa piacere che Tom si sia svegliato, anche se ormai ho rinunciato alla storia romantica stile JJ fra lui e Glenda, che è una vera stronza. Che si sposi il suo Stefan, si meritano a vicenda. Per Tom è ora di buttarsi su nuovi orizzonti, magari sulla McGonagall... Oh mamma e questa da dove mi è uscita?!? Certe volte mi stupisco perfino io delle cavolate che dico... Cambiando discorso... Poveri Maggie, Therese, Tracie e Lupin a diventare vicini di casa dei Dursley... Poverini davvero... Soprattutto Maggie che dovrà ben vedersi dalle palpate assassine di Dudley, anche se già immagino che il suo primo tentativo verrà stroncato nel sangue da un Harry molto incavolato e geloso. Bene, ora ti saluto perché l'incursione-clandestina-atta-a-rompermi-quelli-che-non-ho di mia madre in camera mia mi ha fatto perdere il filo. Uff... Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto... Bacioni, Saretta

02/09/07, ore 16:17

Yu-uuuuuuu!!! Eccomi tornata in questa splendida ff!!! Povero Voldy, mi dispiace tanto per lui sigh é_è!!! Ah, però il mio Dracuccio ha fatto la sua parte prendendo Potty per il c**o... Per il c**o... MA INSOMMA, CHE PALLE QUESTO BEEP!!! ahhh... dicevo? Ah, sì! Il mio Draco sa solo sfottere! Povero Dracuccio miooo... Basta! Mi faccio schifo da sola! Cooooooomunque! Stefan è uno stronzo! E lo dico senza "bep". Un infame, e Glenda aveva fatto male a mettersi con lui! Ecco! Marck invece è stato un amore prestando a Maggie il pigiama di Winnie the Pooh! Un bacio... ^_________^ Ciao, ciao!!! XDXDXD *Claudia*