Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

17/03/08, ore 19:12

nuuuuuuuu! Glenda ancOra!! ma tOm si libererà mai di lei? dai a me bella nOn dispiacerebbe in effetti...facci un pensierinO...ah, e i gemelli? che mai succederà? kizzzzz

16/03/08, ore 23:02

Meglio andare in chiesa e fare casino o non andarci e basta? Il leit motiv di questo capitolo era il dialogo: fresco, spumeggiante, che non lascia spazio ad alcun tipo di riflessione da una parte e dell'altra. Le parole vengono fuori in modo talmente lineare che non ti capita di soffermarti su una riga e chiedertiperchè. è così, è ovvio, è ciò che avresti detto tu, è ciò che ti aspettavi che Therese e Maggie dicessero, proprio così, proprio in quel momento. Forse stiamo diventando empatiche, ma ho indovinato più o meno tutte le risposte di Therese a Maggie e viceversa, forse stiamo conoscendo davvero bene i tuoi personaggi e se questo era il tuo scopo, complimenti: ci sei davvero riuscita. Mi sono immedesimata nelle due sorelle (diverse, ma incredibilmente d'accordo in questo capitolo, schierate contro il nemico comune Glenda) senza alcun problema, lasciando che le loro parole entrassero in me e parlassero attraverso me. Leggendo ad alta voce, sola in casa, e ridendo come una pazza sorpresa di aver indovinato lo sviluppo della storia. Estasiata dallo strano legame che si crea tra Maggie e Therese quando entrambe cercano di riportare Tom sulla diritta via che è smarrita e che si alleano, posata l'ascia di guerra delle prime crudeli battute sullo studio, e alzatala entrambe nella stessa direzione: la tremenda, imperdonabile, instancabile Glenda. Tom sa che la perdonerà, Therese e Maggie sanno che si pentirà e che la storia ricomincerà daccapo. Per quanto? non si sa, ma si prospetta un'infinita serie di tira e molla degna delle migliori soap-operas, almeno così ci viene presentata in questi capitoli dal retrogusto tragi-comico dell'apocalittico. Tom che fa cruciatus con leggerezza ma poi si dà da solo del bastardo, le ragazze che lo incitano a continuare su quella strada e non pentirsi. Sfavillante, davvero. Mi lasci sempre senza parole. O con parole piene di stima. A presto, bacibacibaci

16/03/08, ore 14:13

Depressissima per il gran premio, ti lascio un breve ma profondo saluto.
Sappi che la tua fanfiction ha saputo tirarmi su in un momento così difficile come questo, dopo aver visto due Ferrari ritirarsi per due guasti tecnici. Roba da squadrette così, che non succedeva dal 1997.
Insomma, leggere le solite frecciatine botta-e-risposta tra Maggie e Therese mi ha dato la forza di continuare a vivere sopportando l'onta del disonore che aleggia su di me (esagero?) e il fatto che ci sia qualcuno che se la passa peggio (Tom è sull'orlo del suicidio, immagino. Come fa a sopportare l'onta dell'umiliazione per via di Glenda?!) mi dà un sorriso. Piccolo, ma c'è.
Grazie a te, la tua "sorellonza" e la tua storia di esistere. Vi amo!!! (tu diresti amonzo?!)
Kisses from a very very very depressed Kathy

15/03/08, ore 18:26

Siamo d'accordo sull'arancione allora..ultimamente è un colore che mi ispira..ti prego non scrivere cose roppo serie nelle risposte alle recensioni o mi toccherà scrivere recensioni serie..che potrebbe essere dannoso per l'ecosistema e l'ordine delle cose nel mondo..Tom è un cretino. Io adoro sa Grease che Bridget Jones, ma anche Jane Austen (che è da dove Helen Fielding ha presi il nome di Mr.Darcy!!) ed anche se sostanzialmente non c'entrava nulla ora te ne ho messo a parte...Dunque: George e Pansy mi promettono bene, mi piacciono molto, le battute tra le gemelle di sto capitolo sono da farsela addosso, mai è una parola con poco senso per noi umani..quindi tradisci pure la trama per mettere insieme Tom e Bella!!Io sguazzerei nel brodo di giuggiole se accadesse!!Alla prossima, sperando che ricompaia anche Mark..Baci!!!

12/03/08, ore 10:20

ciao!!!!! scusa se non ho recensito subito, ma stava in clinica ad operarmi di appendicite!XD tutto bene, sto pure a casa, non preoccuparti. ^^ bel capitolo come sempre, mi ha fatto morire la parte di Pancy. ^^ tom avrebbe bisogno di una dose di orgoglio e meno male che è il signore Oscuro!!!!!!

11/03/08, ore 13:08

Io quando soffia il vento di solito divento malinconica (se sono costretta a stare in un luogo chiuso). Azzeccatissimi i riferimenti a Cherry e la Fielding, peccato che arrivino proprio ora che è terminata l'ultima serie delle Desperate sulla Rai. Peccato per Tom, ogni volta che sembra sul punto di tirarsene fuori la sua "anima perduta" lo trascina giù di nuovo. però, accidenti, comincia a darmi sui nervi. O l'avevo già detto?! "De cazzibus" diventerà il mio mantra! Bel capitolo.

10/03/08, ore 09:01

Non ho parole. E su. E Tom!! Abbi un pò di orgoglio! Niente, amo Therese ogni giorno di più XD. Sapevo che i due personaggi non fossero ispirati a quelli del cartone ma del tutto vostro frutto, ma è una simpatica coincidenza c'è da dire XD. Beh per questo capitolo non ho ancora altro da aggiungere, aspetto la morte di Gl-...i prossimi sviluppi.

07/03/08, ore 14:30

Ciu! Tra Mark e dracO mi aspettavO una vera e prOpria rissa da cOme si eranO messe le cOse e invece è arrivatO sOlO un cazzOttO. uff. ma sì megliO dai, nOi siamO per la pace nel mOndO, nè? kizzzzzzzzzzzzzzzzzzz

05/03/08, ore 20:22

Capitolo esplosivo! E mi trovo anche a recensire con un account tutto mio. Credo che se non avessero deciso queste misure restrizionistiche non mi sarei mai lanciata a registrarmi, sono sempre stata un po' restia in questo, ma quando finisco di fare tutti quei maledetti compiti di economia aziendale metto tutte le mie storie preferite tra i preferiti e mi do da fare con questo account per sfruttarlo al meglio. Detto ciò, capitolo. Oddio, Glenda che scopre-ma-se-ne-frega Stefan è il massimo. Lo trova nel suo habitat, probabilmente in mezzo a donnine nude (e non dimentichiamoci che Maggie e Mark sono lì a giocare a puttana & puttaniere, stasera in tv c'è pretty woman che guarderò pensando a loro due, ma voglio dire quanto sono immorali quei ragazzi? ma io li amo! io li adoro! io stravedo per quei due! dio vorrei essere loro un giorno solo per trovarmi in una strada affollata, con la mia professoressa di fianco e il mio ragazzo che mi infila una mano nella tasca della gonna annunciandomi che "pallino" non può aspettare. Che adrenalina, ragazzi...) e con la sua ex che dice in modo convincente di non essere la sua ex (per un po' ci ho creduto anche io e ho pensato: occazzo adesso vuoi vedere che la cara Alice si è fatta/si sta facendo Stefan da cinquantaquattro capitoli e noi non l'abbiamo mai capito? cioè sarebbe il colmo, anche perchè per Tom sarebbe un'assoluta via libera) e lei tranquilla che cosa fa? se lo scopa sul tavolo! ma cazzo Glendina un po' di dignità! Voglio dire, abbiam capito che è la puttana di turno, che è l'antagonista assoluta di questa storia e che sicuramente devono sorgere particolari ancora più inquietanti di lei da come me lo predici tutte le volte che dico qualcosa di Glenda ma insomma, non può essere così stordita! Può essere puttana ma non stupida! Una puttana non si fa prendere per il culo dal primo coglione che passa in questo modo! E lei non ama Steffuccio, su, chi prendiamo in giro...se proprio deve amare qualcuno che sia Tom. Anzi, meglio di no. Lui ha zia Tracie. bacibacibaci

05/03/08, ore 11:45

Ulteriori cambiamenti in questo capitolo... sono tanto curiosa di scoprire JJ in una nuova luce, quanto spaventata (senza esagerare!) dalla stessa idea. E basterà a Draco il pugno (meritatamente) ricevuto perchè si svegli fuori un pochetto, e cambi rotta? Se non altro lasciando respirare Maggie e tornando a guardarsi attorno... e a tirarsi un po' assieme, come si dice. Anch'io tifo, già da tempo, per la coppia Tom-Bella: ma, cosa ancora più importante, vorrei vedere Glenda saltare per aria. Metaforicamente e non. Tremo all'idea di quanti capitoli tu abbia ancora a disposizione per ribaltare gli eventi mille volte... Nemmeno io ricordavo che Maggie e Mark ancora non l'avessero fatto in un letto (forse davo per scontato che fosse capitato, tra un soufflè e l'altro); ma la cosa per ora non mi dice molto. A meno che tu non abbia in programma di farlo accadere, ed in maniera sconfinatamente dolce se possibile! Comunque, quel gioco di ruolo erotico è fenomenale. E ci vedo di più Maggie che non Samantha Jones ^^

04/03/08, ore 21:40

Ma che bel capitoletto succoso, donna. Soprattutto per l'occhio nero di Draco-il-Demente e per le scenate Tom-Glenda-Stef-Alice. No, non fraintendermi, dei quattro citati ne detesto due, ne sopporto una e ne adoro uno soltanto, però quando arrivano a certi livelli c'è da divertirsi... Povera, povera Bella, comunque. Piuttosto, non ricordavo assolutamente che Maggie e Mark non avessero ancora scopato normalmente in un letto: tra questo e le trombate al freddo stanno scalando il mio elenco di 'primati'.
Sono proprio contenta che Paule Ka piaccia anche a te. Io lo trovo semplicemente delizioso. Penso che ti darò altre dritte al ritorno da Paris... per il momento, mi assumo ogni responsabilità di compulso-da-shopping con tua madre che, a quanto ho capito, in tal frangente si comporta esattamente come la mia. Povere, povere mothers. Baci dalla Black

04/03/08, ore 12:01

Il colore dei post-it preferirei fosse azzurro, visto che sono allergica al rosa, ma i commenti li meriti tutti pienamente!!Prego, prego e ancora prego!! Posso aggiungermi a quelle care ragazze del "Glenda è una stronza" fan club???Comincio a detestarla attivamente e mi piacerebbe vedere Tom felicemente impegnato in corpo a corpo con Bella..Potrei quasi rivalutarla come personaggio (a Bella) se stessero insieme!!Per quanto il pugnetto sull'occhietto di Malfoy ci stesse veramente bene, e Mark l'ha tirato proprio nel momento giusto, tutta questa violenza sul povero Dracuccio mi intristisce..soprattutto perchè non posso consolarlo e il massimo di aiuto che si ritrova è Therese..che non è poi tanto male, in rari momenti, ma non brilla nel mio cielo della simpatia!!!Penso di aver scritto troppe cose serie in questo commento..oddio, starò forse diventando intelligente?!O sarà l'effetto di vedere Maggie che studia con Herm in biblioteca????!!!a presto carissima, un abbraccione!!!(con la storia dei post-it sei entrata nel club delle mie benefattrici..^.^)

03/03/08, ore 13:05

^_^ therese altri 20 punti!!!X"D anche se draco se l'è cercata!!!^^" la scena del locale è fantastica per non parlare di Tom!!!*_* ma glenda quando schiatta???!!! dolorosamente se è possiblie.... bha....

02/03/08, ore 12:53

Ma Glenda non sa che il locale di Stefan è una specie di bordello? Come fa a non essersene accorda, dai, glielo dicono sempre tutti. Glenda è davvero una stordita, oltre che puttana.
Le sta bene sta cosa di Alice, anche se...Alice sta davvero con Stefan? No, vero? E non sta facendo un piano per riconquistarlo tipo Tom con Glenda, no? Lei non è così stupida, mi pare.
Ci sentiamo presto.
Kisses from Kathy

29/02/08, ore 21:11

Chi è che non vorrebbe un Mark? Mi domando, chi? Ok, probabilmente un maschio etero. A parte questo, andiamo un pò al succo, un grande ola per il cazzotto a Draco, con tanto di applausi e festeggiamenti. Che liberazione! Aspetto con impazienza che Tom fanculizzi la cretina o che un meteorite le cada accidentalmente sulla fronte. Quanto l'agglomerato di difetti di Therese era detto affettuosamente XD infondo è la visione di una sorella, e parliamo, i rapporti idilliaci fra fratelli e sorelle esistono solo nella fantascienza :P quindi è normale che si abbia una visione non chiara di Therese, ciò che mi piace di lei probabilmente è il modo diretto. L'ho amata qui, brava, Therese, diglielo almeno te... Ora che ci penso...XD i nomi delle due sorelle hanno niente a che fare con un cartone animato o sono io che deliro?