Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

27/11/07, ore 20:45

che carino Tom! è dolcissimo con Maggie! poi è anche lui con Draco e Luna uno dei miei personaggi preferiti di hp e mi fa piacerissimo rivederlo qui in versione co-protagonista e anche in versione barista di nome Kevin. poi bellissimo in questo cap il monologo di Maggie che crede di non avere nessun motivo per essere considerata così "figa" dalle sue compagne di scuola. dai, Maggie rulez!

27/11/07, ore 20:39

Bella questa cosa dello spettacolo! poi Draco che mette il nome di Maggie e Maggie che mette quello di Draco mi ricordano moltissimo il calice di fuoco dove il falso Moody inganna Harry infilando il suo nome nel calice e costringendolo a partecipare al torneo tremaghi e qui loro si fanno lo stesso dispetto a vicenda perchè ora sono costretti ad organizzare los pettacolo. haha!

27/11/07, ore 20:36

Carino Mark! Bello, mi ispira questo ragazzo babbano e non ricco che fa la scuola di Jessica. Sì mi piace mi piace, sembrano i genitori che incontrano il ragazzo dei figli e dicono "sì mi piace mi piace", lo può frequentare.

27/11/07, ore 20:32

tra Draco e Maggie è arrivata la fine. guarda me lo sento. è un peccato devo dire xk Draco è il mio personaggio preferito in hp, ma in effetti non stanno più insieme bene come all'inizio, ora si vede che è tanto per fare, almeno Maggie ci sta tanto per non lasciarlo ma non perchè davvero le piace.

27/11/07, ore 20:31

hahaha! Lucius Malfoy che caccia Maggie dall'albergo a pagamento, però doveva davvero odiarla tanto per avere fatto una cosa così perchè se non la odiava così tanto non poteva mai fare una cosa simile. è stato un vero stronzo. per fortuna che però non sapendolo è stato utile visto che se lui non la cacciava Maggie non rincontrava zia Tracie. che bello! mi sta molto simpatica la zia che prende in prestito le macchine dalle clienti. però odio Petunia Dursley, la odio sempre, dal primo libro. Più di quanto odio suo marito.

27/11/07, ore 20:28

Ho letto un po' di capitoli ora te li recensisco tutti uno dopo l'altro! Tanto per cominciare la parte che mi è piaciuta di più in questo è stata quella parte che Maggie striscia nelle tubature (anzi, nella merda! hahaha) e soprattutto quando si lancia di sotto e si trova Percy Weasley che fa il suo giro di ronda. Che bello però mi sono immaginata bene la scena!

26/11/07, ore 20:02

Questo è in assoluto il più bello! Ah non posso dire ancora che è il più belloperchè sono solo al capitolo cinque però questo mi è piaciuto tantissimo intanto perchè Draco e uno dei miei personaggi preferiti poi perchè la storia del premio con i punti che sembra al supermercato è stupenda. !

26/11/07, ore 16:32

indovina?! mi è piaciuto anche questo capitolo! e non ti preoccupare, non sono certo un'amante delle cose cotruttive, tantomeno di quelle intelligenti! ma comunque continuerò a diventare dipendente di questa ficcy, mi ci vorranno mesi per disintossicarmi...aggiorna presto! kiss kiss kiss

25/11/07, ore 12:01

Perdonami!! Non ho recensito lo scorso capitolo!!!! Be', per punizione sei AUTORIZZATA a venire a Prato a frustarmi! Scusaaaa é_è
OddEo, questo chappy era una pura dose di tristezza, mi ci voleva!! Mi disp tanto per Maggie, ma almeno ora sa che Mark è il suo unico amore! Spero... -_-" Non è così ritardata, no?? Dopo quel pianto, non credo proprio... Meno male che c'è Tom! Il migliore! E poi Bellatrix e Coda (per me c'è qualcosa tra quei due >______l) che origliavano! Fantastici! E la partita!!! Troppo forte JJ; immaginarmela con i grossi occhiali rosa di Dior e il maglione a strisce argento e rosa è stato spassosissimo!!! Continua così e aggiorna presto!!!!!! XDXDXD *Claudia*

25/11/07, ore 10:40

Oddio, povera Maggie... Lo sapevo io che non era una buona idea quella di farsi mollare... Adesso sa come ci si sente... Però, secondo me, anche se fosse stata lei a mollarlo ci sarebbe stata male comunque... Ne so qualcosa di come ci si sente a mollare la gente, non è mai una bella sensazione... La puntata di 'Il mondo alla rovescia' mi ha fatto sorridere, finalmente quelle due sono riuscite a fare un discorso civile... Bello questo capitolo, anche se u pò triste... Vabhé, adesso ti saluto che devo andare in palestra a bruciare calorie... Ah, e scusa se non ho recensito prima, ma sta settimana tra verifiche e interrogazioni, è stata tremenda... Ho avuto tempo solo stamattina di leggere... E grazie per la recensione alla mia one-shot...^^ Ron ed Hermione sono troppo teneri, non sai che sorrisone mi hai fatto fare quando Hermione ha difeso Ron da quello che ha detto JJ... Che teneri!!!Baci, Saretta

24/11/07, ore 11:28

E’ ufficiale… Io ODIO Potter! Maledizione ma se non sa farsi i fatti suoi, che si butti giù da un treno in corsa! Oppure può contattare i mafiosi e tentare di raggiungere un compromesso con loro, o molto più semplicemente si può auto-legare con una corda e rinchiudersi in uno sgabuzzino in cui non va a vedere mai nessuno! Ma io dico… Per 40 capitoli… E sottolineo 40, è stato buono buono per i fatti suoi, senza dare fastidio a nessuno. E ora? E ora?!? Ora va a mettere le mani nella coppia dell’anno (The winner is… Maggie and Mark!!)? Concordo con schumi95: LORO ERANO FATTI PER ESSERE SPOSATI!!! Comunque il capitolo mi è piaciuto assai! ^____^ Anche se confido vivamente nel 42! XD Un bacione, Fex. P.S.: W i puntini! =]

MaggieAddicted
23/11/07, ore 21:55

ovviamente la mia recensione non finiva così, solo che sono stata interrotta e ho deciso di inviarla prima di perdere tutto. ora continuo,
insomma dopo tutte le belle cose che ho fatto per te e le lusinghe di cui ti ho ricoperta tu mi ripaghi in questo modo? Facendo soffrire markolino così e distruggendo la coppia più bella di tutta la fanfiction! (naturalmente mi riservo di rimangiarmelo in futuro, può sempre darsi che tom e zia Tracie vengano travolti da un'improvvisa infatuazione e diventino la coppia più bella del mondo) Markolino mio ha sofferto troppo! e poi voglio dire Harry Potter ha lo spessore di una carta velina stramazzata nel dizionario di tedesco che senso ha farlo apparire dal nulla per fargli rovinare quaranta capitoli e poi farlo tornare nelle tenebre?! ovviamente Tom ha lì lì pronta una soluzione che teoricamente potrebbe stare su. in fondo l'ho sempre detto, quello sfigato di potter è innamorato di Maggie. dai, lo si sapeva. dai, è chiaro...lo sfigato che si innamora della ragazza più popolare della scuola...tutte le commedie americane cominciano così! certo poi finiscono che la ragazza più popolare della scuola si innamora della banale semplicità dellos figato e vissero felici e contenti ma questa non è una commedia americana! questa è una strega troppo babbana! è la fanfiction su harry potter più originale di tutte! sei riuscita a scrivere qualcosa senza infilarci un'insostenibile mary sue, senza creare una storia tra draco ed harry o tra draco ed hermione e senza infilarci una nuova profezia o un salto temporale e rovini tutto per dare uno spazio a potter! sto dicendo un sacco di stronzate senza senso e lo so, però io mi ero affezionata da morire a Maggie e Mark, ormai praticamente loro incarnavano la mia idea di storia perfetta. ho fatto leggere la parte della loro prima volta al mio ragazzo! sono riuscita a smuovere un maschio, e dico un maschio, dalla tipica sonnolenza apoetica dei maschi! jiuji...jiuji...jiuji...ti prego...il capitolo 42 ci salverà, vero?

Therese stronza. è sempre colpa sua.

MaggieAddicted
23/11/07, ore 21:33

Ok. Un bel respiro, tata, un bel respiro. Andiamo con ordine. sto facendo degli esercizi buddhisti per non sbranarti viva. ok, tranquilla, martina respira, martina respira. da dove vogliamo cominciare, ehm,
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
no, riproviamoci.
Tesoro, io ti volllio tanto tanto bene, seguo la tua storia dal capitolo cinque o sei, se avessi un account su questo sito saresti la prima dei miei preferiti, il mio nick è chiaro che più chiaro non si può, a parte qualche volta che non ho notato latua storia tra le ultime aggiornate ho sempre sempre recensito e con recensioni anche piuttosto lunghe (forse mi punisci di questo?) sono stata dolce e carina, ti ho dato preziosi consigli (ricordi quando ti ho detto di non andare avedere pirati dei caraibi???) ti ho appoggiata (ricordi quando ti ho detto che moccia fa schifo? e a proposito io e dellemie amiche abbiamo aperto un blog che si chiama "difendiamo il congiuntivo: per salvare la lingua italiana".

23/11/07, ore 14:20

Ma che situazione è questa?! Per un po’ (un po’ tanto) ammetto di aver letto questa storia superficialmente senza testardizzarmi sulle coppie o sulle questioni amorose però adesso mi tocca. Quando ce vo’ ce vo’, no? Maggie e mark io li vedevo quasi sposati. Sarebbero vissuti insieme per sempre. Erano fatti per passare la loro vita mano nella mano davanti al camino, per accompagnare i bambini al parco e diventare vecchi insieme guardando album di foto in cui scopavano everywhere. Non certo per mollarsi perché quel cretino di potter non sa tenere quella cazzo di lingua incollata al pallato. Spero e confido nel prossimo capitolo che, me lo hai detto tempo fa ma io ricordo tutto, è il tuo preferito.
Kisses from Kathy

21/11/07, ore 21:24

oh cielo JJ...O.O no non dirmelo!!!!O___o"... oh questo non me l'aspettavo propriooooo.... wuaaaaa.... comunque povero mark, non se lo merita proprio!!!! meggie un pò se lo merita!!! speriamo che maturi, ma dalle tue parole credo che sarà così!!!^^ aggiorna presto che sto sulle spine... ps, ma dracuccio pestato a sangue, nooo!!!ç_ç ciccino vieni da meeee!!!!!