Una Strega Troppo Babbana
di JiuJiu91

29/03/09, ore 11:36

Oliver è un genio neh...con la sorella delle sue due ex! ...Le Spencer (Spellman? metteranno su un bordello tra un po'...pria Therese, adesso Bernadette! xD Maggie è stata davvero stronza con Therese...ok, la prima volta era per via della sbronza colossale (adoro la parte in cui lei continua a svegliarsi e rimettersi a dormire, è geniale!)...ma quella del voto in pozioni è stata proprio una cosa da stronza! ...Quando torna Tom? Sento la mancanza di quel gran pezzo di figliolo...e anche di Cissie...e di quel deficiente di Potter (giusto perché sia sputtanato un altro po'!) Questo capitolo era bellissimo!...e non sei l'unica a non digerire la matematica! xD Kisssssssss

29/03/09, ore 01:25

ok che si deve vendicare di anni di angherie subite dalla sorella, ma Maggie in questo capitolo è davvero stronza con Therese: prima fraternizza con il nemico (ammetto che ad un certo punto pensavo quasi che si sarebbero imboscati nel bagno e avrebbero ripreso da dove si erano interrotti due anni prima) e poi addirittura si prende un moto immeritato con un gesto scorretto senza denunciarlo.
Davvero, si stanno invertendo le parti.
E Therese rimane sempre la mia preferita. Vai così!

28/03/09, ore 16:47

mi è piaciuto, anche questo capitolo, aspetto il prossimo.. ciao!!!!!!!!!!!!!!

27/03/09, ore 20:34

La famiglia di Mark è composta da psicopatici. E io che mi immaginavo una di quelle famigliole inglesi modello, tutti intorno al tavolo per fare la colazione, con papà Johnny che spadella bacon e uova (me lo vedevo, in boxer larghi e torso nudo impegnato ai fornelli), Mark che legge un giornale sportivo, Roxelle che smaltisce l'ultima sbronza bevendo succo di pomodoro e la sorella che non sta a Londra, quella di cui non ricordo il nome, che chiama per sapere se stanno tutti bene ogni domenica e racconta dell'ultimo esame in cui ha preso trenta e lode. E la nonnina di Liverpool, sebbene un po' cattivella (non era quella che aveva messo tutti ai lavori forzati durante l'estate, quando Maggie e Mark dovevano partire per New York?) me la vedevo tenera e pacioccosa, con i capelli bianchi, la faccia cadente tipo prodi (mortadella!) e gli occhialetti sul naso che prepara i pudding e invita i nipoti al giorno del ringraziamento (in Inghilterra c'è il giorno del ringraziamento? forse no, allora dovremo pensare ad un'altra festa, che so io, il compleanno della regina elisabetta, il centenario della magna charta libertatum, una cosa così..) e invece crudele e spietata se ne sta a giudicare il comportamento di suo figlio quarantenne. E tutta questa fame di vendetta, proprio non la capisco. Cioè, Mark denuncia suo padre come terrorista e tutti se la prendono con questo poveraccio perchè dopo otto anni (cristo!) di astinenza decide di vedersi con una donna? Vabbè, che poi questa donna è Bellatrix. Ma come diavolo si sono conosciuti? Quant'è piccolo il mondo, e tra l'altro per l'ennesima volta in questa fanfiction dei personaggi del mondo babbano si incontrano inspiegabilmente con personaggi del mondo magico e le strade e le storie si incrociano. Non era già successo con zia Tracie e Lupin e con Alice e Stefan e Stefan e Bernie? Chi saranno i prossimi? Si accettano scommesse. Baci baci!

23/03/09, ore 10:43

okey.. è quasi un mese che seguo questa storia dall'inizio e ora che sono arrivata all'ultimo capitolo dovrò drasticamente aspettare un prossimo e mi toccherà sprecare il mio tempo libero sui libri invece di divertirmi qui ç_ç è veramente una storia stupenda e comincio a stimare tom... altro che potter -.- comunque ancora complimenti *-* baci

22/03/09, ore 23:13

Dunque...Bellatrix, oramai, ha decisamente raggiunto la velocità di fuga dall'orbita della sanità mentale. Therese sta pian piano soppiantando Maggie nel ruolo di "sorella-Spencer-troia", ma questa non è una novità. Tom è più preoccupato delle infrastrutture che dei sottoposti (Non è una novità nemmeno questa), forse potrei chiamarlo "Neutron Tom". Tornando a Bellatrix...Beh, sono rimasto abbastanza stupito dal fatto che frequenta(sse) il padre di Mark, e soprattutto di come la storia sia finita in breve (Mezzo capitolo?) con conseguenze "figo-politiche" paragonabili a quelle che la Conferenza di Berlino ebbe sull'Europa. Per l'ennesima volta, risulta che tutti conoscono incidentalmente tutti in questa ff. P.S: è già uscito il numero di Gossipschool con l'intervista a Chang di "In Cafè Veritas"? Perchè non vedo l'ora di vederne le conseguenze sulla vita scolastica di quell'odiosa "MiniMe" della Rosweth!

20/03/09, ore 16:46

Capitolo pieno di movimento.
Per fortuna le cose sembrano tornate a posto per Mark e la sua famiglia( finora sua sorella era stata solo un nome, ed era meglio che rimanesse tale, mi ha fatto una bruttissima impressione) e anche per Bellatrix e Narcissa (a posto mi sa che è una parola grossa).
Rimane da vedere cosa succederà tra Draco e Therese nel prossimo futuro! Therese è sempre più scatenata, ma cos'è successo a Maggie?

17/03/09, ore 23:02

ma tutta la famiglia del fidanzato di maggie e completamente svitata!!!!!!!! solo perchè il padre e andato a letto con una donna!!!!!

15/03/09, ore 20:49

k stronza Therese! secondo me nn dovrebbe far soffrire il povero Draco, nn se lo merita (lo consolo io! lo consolo io! haha). Spero k nn vada con Pansy, a me Pansy sta trp antipatica, nn so xkè. Cioè nella tua ff sembra simpatica, ma qnd penso a lei mi viene sempre in mente il libro e il personaggio k descrive la rowling e nn riesco proprio a farmela stare simpatica!

13/03/09, ore 21:49

adoro il tuo modo di scrivere così perfetto realistico sarcastico...mi piacerebbe scrivere come te(nei miei sogni).il mio personaggio preferito è maggie ma anche theresa,escludendo particolari comportamenti odiosi,risulta un profilo interessante. sono ancora all'inizio della storia ma nonostante questo ciò che scrivi e fantastico. ma maggie alla fine troverà l'amore? spero di si......... sei eccezionale!!!!

11/03/09, ore 20:30

secondo me (e non pensate che sono stronza) Therese fa benissimo a tradire Draco. Non perchè Draco mi stia antipatico o cose del genere, ma credo che non siano proprio fatti l'uno per l'altra e lo dimostra anche il fatto che Draco non fa una piega pur sapendo che Therese è in giro a farsi qualcun altro.
insomma, come dice Maggie e come ammette lo stesso Draco, se gli fosse importato qualcosa di Therese l'avrebbe inseguita e se la sarebbe ripresa con qualsiasi mezzo, invece rimane nella camera di Maggie a mangiarsi un bounty. Che quella della sua storia con Therese non sia solo una tattica per non perdere di vista Maggie?
Staremo a vedere. Kiss kiss.

10/03/09, ore 23:16

Che bel capitolo! Questa fanfiction mi è mancata un sacco nelle ultime settimane, certo la scuola e l'esame di inglese (perchè un esame? ma non sei al liceo?) vengono prima di tutto ma sono contentissima che tu abbia alla fine trovato un attimo per aggiornare e metterci a conoscenza di ciò che sta succedendo dalle parti di Hogwarts, soprattutto quando le cose si fanno così succulente. Un applauso a Therese, che suggerisce telepaticamente (in veste di angioletto redento) a Maggie di tirare fuori i coglioni e rispondere per le rime a un Piton assolutamente fuori dal comune. Com'è che Piton è un fan di sex and the city? no, come ti è uscita questa?! E Narcissa con Rodolphus? Com'è che tutti in questo capitolo tradiscono tutti? Non è che adesso fai in modo che anche Maggie tradisca Mark, vero? Perchè in questo capitolo ha sottolineato un sacco di volte quanto la loro relazione sia perfetta e non vorrei mai che vada a finire come con la vita perfetta di JJ velocemente ridimensionata e che subito Maggie dia una bottarella al sempre pronto Draco (ma solo io ho l'impressione che lui ci provi ancora e che in realtà non abbia mai smesso di provarci?). QUanto a quella troia di Glenda, ben le sta questo nuovo scoop su gossipschool. ormai lei è diventata l'argomento preminente di tutti i numeri del giornale, ma è davvero una giusta punizione per questa sua capacità di distruggere ogni coppia nel mondo. E spero che non crei problemi a zia Tracie perchè in questo caso potrei incattivirmi un sacco. Accidenti, mi fai sempre diventare logorroica in queste recensioni. Bacioni e aggiorna presto. Ti do massimo una settimana o dieci giorni.

10/03/09, ore 21:59

eh, ovviamente non ti smentisci mai... anche con l'esame da preparare hai scritto un cap davvero bello e ... intrigante! non importa se nn puoi rispondere, sono davvero felice che tu alla fine abbia trovato il tempo di aggiornare!!!!! :p

10/03/09, ore 21:04

perchè mark è geloso del padre che si è trovato una nuova compagna????

10/03/09, ore 00:16

E così eccomi qui, come un pirla, senza sapere nemmeno come recensire. Tanto per iniziare: questa ff è così dannatamente...Uhm...Unica. Molto Bridget Jones, un pò Desperate Housewifes, un pò ispirata a film e libri che si trovano in giro. Ed è ambientata nell'universo di Harry Potter. Le possibilità che io avessi letto una "roba" del genere, se mi avessero detto cosa fosse, sarebbero state pari a zero. E invece eccomi ad attendere l'87esimo capitolo dopo essermi bruciato i primi 86 dietro a una protagonista non Mary Sue, ne bad girl senza scrupoli nel giro di quattro giorni. Beh, che dire...Complimenti. Te ne sbatterai altamente, ma sei riuscita in un'impresa titanica quale farmi visitare la sezione "HP" del sito e farmi magari pure prendere l'ispirazione per registrarmi, provare a scrivere e pubblicare su questo sito. P.S: a meno che io non venga intercettato "a mezza recensione", la prima volta che recensisco sono anche il primo a recensire il capitolo. :)