Tra inferno e paradiso
di Delena85

24/06/22, ore 00:40

Devo farti proprio i miei complimenti. Bella la storia e scritta davvero molto bene.
A presto

30/04/16, ore 12:35

Scopro la tua storia solo adesso...ed è bellissima . Io ti ringrazio di cuore perché mi hai regalato ciò che la 4^ stagione di tvd non è riuscita a darmi. Mi hai regalato quell'amore che ti consuma, eterno e totalizzante, la passione che accende e stravolge e il pericolo..anche di perdere tutto.
Una storia in cui oltre i sentimenti anche l'intreccio è reso bene ed è molto coinvolgente, così come la caratterizzazione di tutti gli altri personaggi, compreso il klaroline .
Hai dato valore risalto e compimento a tutto ciò che ho amato di tvd nel corso delle prime 3 stagioni, e soprattutto mi hai fatto vivere Damon e le sue sfaccettature con un'intensità struggente, regalandoci un viaggio fin dentro la sua anima indimenticabile. Sei stata magnifica. Gli autori dovrebbero prendere esempio da te. Per me tvd è finito dopo la 4 x08. Tu me lo hai restituito per come sarebbero dovuto essere.

03/01/15, ore 13:07

Ciao innanzitutto complimenti per questa stupenda storia è spettacolare.... la adoro...ogni tanto mi ritrovo a rileggerla ed emoziona esattamente come la prima volta... I miei complimenti...

08/09/13, ore 18:26

È da ieri sera che sto leggendo questa storia appena ho un po di tempo e solo ora ho finito.
STUPENDA! DAVVERO STUPENDA!
Ho letto anche la precendete e devo dire che questa è una delle storie migliori che abbia mai letto.
Mi ha presa dall'inizio alla fine e non mi ha mai scocciata. Ieri sono stata fino alle 4 di notte a leggerla e se fosse stato per me avrei continuato, ma sono crollata dal sonno, ma appena sveglia ho continuato a leggere :P
Questo finale è stato grandiosi e ho pianto.
GIURO!
Immaginavo un Damon bambino tra le braccia di Elena e questa grande sfera piena di sguarci che si sono formati solo grazie a Elena. Ho immaginato come se stessi davvero guardando tutti i loro momenti che hai descritto e ho quasi sentito tutte le sensazioni di Damon. Sarebbe un sogno se alla fine, che spero arrivi il più lontano possibile, accada davvero una cosa del genere.
Davvero, FANTASTICA!
Quindi ti ringrazio per avermi fatta sognare e immergermi, per un po, in un mondo diverso. Perché ci sei riuscita e sono quasi riuscita a vedere questa storia.
Un bacio :)

27/06/13, ore 22:02

Ho appena letto il prologo e da Delena accanita ti posso già dire che amerò questa storia! :-)
Ti farò sapere nei prossimi capitoli, un bacio

01/06/13, ore 18:24

Credo ke valga la pena leggere questo racconto cento volte dall'inizio alla fine solo x arrivare qui,a questa capitolo. Questa fusione ke hanno, questo amore così reale e autentico ke nemmeno la morta potrà distruggere. Meraviglioso!
Mi sono innamorata della tua storia e credo ke la leggerò di nuovo con lo stesso entusiasmo con cui l'ho letta la prima volta.
Ancora complimenti!Se mai pubblicherai dei libri ti prego di avvisarmi cosi andrò subito a comprarli!Un bacione

01/06/13, ore 18:04

Ok è ufficiale mi hai trasformato in una bimbaminchia!Ho pianto e sofferto come un cane nelle righe in cui descrivi il dolore di Damon nel vedere Elena morta. E' stato straziante leggere come lui la tenesse tra le braccia e urlasse il suo nome come x chiedere a qualcuno di restiruirgliela no matter how!E cavolo avevo creduto sul serio ke fosse morta e lui si sarebbe suicidato e x un attimo ho creduto ke il finale sarebbero stati loro ke si ricongiungevano dall'altra parte x poter stare finalmente insieme x sempre.
Sei veramente brava,nn so più come dirtelo!Ti prego scrivi un'altra storia su di loro..sai descriverli troppo bene!un bacione e spero di leggerti ancora

01/06/13, ore 17:37

Ora sembrerò una bimbaminchia ma durante la lettura della lettera ke Elena ha scritto a Damon ho pianto..devo dire ke mi emoziono spesso x un film o una scena ben riuscita in un telefilm ma giuro ke x uno scritto mi era successo solo un'altra volta,sei veramente BRAVA!
Io come tutti e come Damon ho sempre trovato la vene da martire di Elena eccessiva e mi ha sempre dato sui nervi ma poi penso ke tutti vorrebbero sapere le persone ke amano al sicuro ed è coraggioso da parte sua sacrificare la sua vita x loro xchè diciamoci la verità quanti avrebbero veramente il coraggio di morire x gli altri??Si a parole sono tutti bravi ma doverlo fare davvero è un'altra cosa. Quindi sono arrivata ad ammirare e forse anke un pò ad invidiare questo suo coraggio. Detto questo spero cmq ke Damon arrivi in tempo almeno x vederla xchè se lei dovesse morire lui si suiciderebbe subito dopo e sarebbe troppo triste.

01/06/13, ore 17:13

Gran bel capitolo mette ansia x il finale. Non me l'aspettavo ke Elena arrivasse a rubare il sangue a Damon,come nn ha fatto ad accorgersene lui??Cmq poor Damon temo ke Klaus abbia qualcosa in mente x lui.

01/06/13, ore 16:50

Sono perfettamente d'accordo con te sul discorso ke a TVD nessuno è buono e in realtà tutti hanno sempre agito solo x i loro scopi. Klaus x i suoi ibridi, Elena x salvare le persone ke amava, Stefan e Damon x salvare Elena,Caroline x salvare Elena e Bonnie e Rebeckah x salvare la sua famigla. Questa cosa la spiega bene sia Rebeckah sull'isola a Stefan e sia Kol nell'ultima puntata:nessuno è innocente!

01/06/13, ore 02:33

A dire la verità ho odiato Amy dalla prima volta ke l'hai presentata ma vista la tua spiegazione sul personaggio posso tollerarla ma x me Rick resta insostituibile. In verità non mi dispiaceva nemmeno quel pò di complicità ke la Plec aveva fatto instaurare tra Damon e la dott.Fell ma la Plec distrugge quasi tutto quello ke tocca quindi è finita anke quella amicizia. A Damon serve un amico ke stia dalla sua parte e spero ke glielo troveranno presto,nn mi dispiacerebbe un rapporto un pò più approfondito con Jeremy ma vedremo.

01/06/13, ore 01:49

Ho letto le tue note ma scusami nn ho capito bene cosa sia successo. Lei lo sogna da sola,glielo induce lui o è successo?Ho pensato ke potesse essere successo ma lui a quella condivisione si era sottratto all'improvviso facendole credere di aver sognato. La seconda volta ke Elena ci prova succede ma lui ad un cero punto la respinge.
Il blood-sharing secondo me è una cosa interessante infatti sarebbe interessante approfondirlo e casomai farlo rifare a entrambi in una notte di passione.Non so se hai visto True Blood,bè li c'è una scena cosi e ti giuro ke ne vale la pena xchè da proprio la sensazione di 2corpi e 2anime ke si fondono.
Cmq un bel capitolo,molto strano e da rompicapo. :-)

01/06/13, ore 01:28

Hai fatto tornare il Damon della seconda stagione..mi mancava un pò!Ma oggi come allora il suo atteggiamento è sempre dovuto a voler mascherare il dolore e come sempre gli riesce da schifo!

01/06/13, ore 01:13

Come disse una volta Elena "Damon is..Damon". Glielo aveva chiarito tempo prima quando Bonnie poteva morire e poi con Matt lui sceglierà sempre lei,allora xchè Elena nn riesce a capirlo?Secondo me nella prox stagione si avrà una discussione del genere xchè lui su questo nn cederà mai e noi lo amiamo anke x questo ;-)!

31/05/13, ore 16:58

Povero Damon mai un momento di pace. per me la prenderà malissimo e preferirà morire lui piuttosto ke far rischiare ad Elena la vera morte,nn importa quante siano le probabilità di successo!Cmq spero ke alla fine si risolvi tutto..Appena posso continuerò la lettura.. ;-)