°-Be The Change-°
di I would give you the moon

25/05/13, ore 20:58

Porca Puttana...è bellissimo. Mi sono venuti i brividi mentre leggevo. Dio mio! Sei davvero bravissima a scrivere.

25/05/13, ore 18:57

*CLAP CLAP CLAP*
Si commuove :,)
*CLAP CLAP CLAP*
"Quella è la mia ragazza! E' la mia Marty!" :,)

QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO! *Q*
Santo cielo è una delle cose più... più jdxcnhsdjfwioejfdpwoejddnfow che io abbia mai letto! *^*
Le scene di sesso tra Louis e Harry sono descritte benissimo e ed è stata esilarante la parte del "passivo, attivo" XD
E poi, alla fine, quando Louis sta per mandare tutto a puttane coi suoi cazzo di problemi?!
Ci credo che pio Harry si è incazzato! Louis deve capire di amarlo e non deve preoccuparsi del futuro perchè quei due insieme sono magnifici  e io li amo alla follia :,)
*ripartono le lacrime*
Sei bravissima e mi scuso se ho recensito così in ritardo D:
E che ho avuto un bel pò di robe da fare -.-"
In ogni caso aggiorna prestissimo che ne va della mia salute mentale! ♥♥

25/05/13, ore 14:44

rdjhchgchgvjvbnbvkcyfgchvkhghfvbhj è assolutamente fantastico...è PERFETTO! è WOW! è davvero una delle ff più belle,commoventi e assolutamente attinenti al rating che io abbia mai letto c': e mi ha fatto piacere sapere che tu sei di roma,anche io sono di roma *w* magari ci incontriamo qualche volta,mi farebbe piacere <3 spero che continui presto :3 p.s:volevo farti i complimenti per le immagini stupende che aggiungi ai capitoli *w* sono davvero bellissime <3

24/05/13, ore 11:33

Ei :)) sono una persona orribile perché avrei voluto recensire tutti i tuoi capitoli ma con la scuola e cavoli vari trovo solo ora un po' di tempo !! A parte ciò ,questo capitolo è davvero stupendo .finalmente dopo 20 capitolo i larry fanno qualcosa !! Sono così teneri ;)
Mi è piaciuto un sacco e non è vero che è tanto lungo , va bene cosi !!Pero poi ci lasci con quella specie di anteprima del prossimo capitolo che mi fa sentire male ! Davvero non vedo l ora di leggerlo !ti lascio perché Recensire durante l ora di chimica non è il massimo , però dovevo farlo ! Hahahah
Ps: anche io sono di Roma yeah :D
Pps: lux è tenerissima e spero che lou si svegli presto :(
.G.

23/05/13, ore 21:20

Awaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ma io dopo questo capitolo ti amo oltre ogni smisurato modo possibile immaginabile....
Sbavsbavsbav ( ancorasbavoperilcapitolo )
Finalmente!!!!!!!!! Il nostro Louis si è deciso!!!!! Quanto ha fatto patire a tutti noi sta trombata oserei dire epica XD
Tu mi devi assolutamente dare dare il tuo link a twetter!!!!!
Con tanto di tutto =) Azhali :**********

23/05/13, ore 17:46

Tre parole : OH MIO DIO..!
DAVVERO TU.. TU SEI FANTASTICA! Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e ho continuato tutta la mattina a scuola! cazzo è straordinaria..!
Amo leggere storie Larry ma questa è bellissima e diversa dalle altre. Per non parlare delle gif che metti a fine capitolo.. mi sciolgo ogni volta che le guardo!
ti prego *occhidolci* mandami tutte le gif che hai usato sono favolose come questo capitolo!
haahahah hai scritto 21 capitoli per farli mettere assieme non ho parole..
COMPLIMENTI! aspetto con ansia il prossimo! :) baci mayra!

23/05/13, ore 15:50

Ehhhhhh FINALMENTE! Allora per quanto riguarda la lunghezza del capitolo non ci sono problemi, più è lungo meglio è perchè ci metto di più a finirlo... Come se non avessi nient'altro da fare come studiare divina commedia per domani, ma questi sono dettagli! Adoro il fatto che si stiano rafforzando a vicenda, in questo capitolo sono dolcissimi verso la fine. Sempre bravissima e al prossimo capitolo. Luisa xx

23/05/13, ore 15:44

Eh daje oh, ce l'hanno fatta quei due!
Non fraintedermi, non è che non vedessi l'ora che lo facessero, MA DIO, si vedeva lontano un miglio che LORO non vedessero l'ora.
Del tipo che sono morta, resuscitata, morta e poi resuscitata quattro/cinque volte in questo capitolo?
Mamma, Louis è dolcissimo fhdsjfh altro che, davvero, è stupendo e poi, CAZZO CAZZO CAZZO, la frase finale?
Ci sono rimasta di merda, è troppo perfetta.
Complimenti, come al solito sei bravissima c:

23/05/13, ore 10:55

O mio dio. Questa storia è fra le mie preferite,ma non credo di averla mai recensita. E' meraviglioso questo capitolo,lo aspettavo da una vita. La dolcezza di Lou quando gli bacia le cicatrice e poi louis top?fantastico. Ho amato le imprecazioni di harry prima di venire,veramente stupendo. Poi lo spoiler gfds** ok mi dileguo baci da Martina :)

22/05/13, ore 23:28

B E L L I S S I M O! Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo! Si è vero l'ultima parte è anche la mia preferita! Ci vediamo nel prossimo capitolo. Un bacio xx

22/05/13, ore 22:57

ma è bellissimo!! dio!!
stupendo davvero, davvero bellissimo!
non ho parole davvero non so come descrivere
quello che penso di questo capitolo ahaha
mi piace un casino!!
si è vero harry proprio feorm non sta ahahaah
fare l'attivo l'ha condizionato lo stesso ahahah
non vedo l'ora di sapere come continua ora!!
dio finalmente hanno fatto l'amore...però louis
cavolo pensa un po' meno in certi momenti
e lasciati trasportare cavolo con uno come hazza! ahaahh

22/05/13, ore 22:47

"Perche' vi tenete per mano?" chiese Lux.

Mi voltai verso Louis sorridendo. Lui strinse di piu' la presa.

cazzo merda, aiuto.
TU NON PUOI LASCIARMI COSI' CAPISCI? çç
In ogni caso, amo questo cazzuto capitolo! Finalmente scopano, 'sti due. Per carità, non che voglia sminuire la cosa romantica o altro, ma finalmente scopano.
Ok, basta.
La parte migliore è stata: 'Ma bene Louis, due attivi. Adesso lo prendi al culo. Oh si.' SONO CREPATA DAL RIDERE, GIURO :'D
Per il resto una meraviglia e tanto tanto carino. Si sono presi una pausa da tutto quel casino di Lou, Lux e quant' altro.
Non vedo l' ora che arrivi domenica, baci.
-Lù

22/05/13, ore 22:15

Non è lunghissimo e neanche smisurato, è il giusto.
Non hai scritto orrori e neanche fatto errori.
Il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto, quindi non farti tanti problemi.
Sono felice che alla fine sono rusciti a 'dichiarare' il loro amore, anche perchè, da come ho capito dal piccolo Spoiler che hai lasciato, nel prossimo capitolo decideranno finalmente di stare insieme, e sono felice per loro.
Adesso il mio pensiero va a Lou, che in questo capitolo non c'è, ma non mi dispiace, perchè hai scritto un capitolo dedicato a Larry.
Comunque, ho la vaga impressione che Liam sarà un personaggio molto importante, per Lux e Lou, specialmente.
Sono contenta che Harry smetterà di tagliarsi, almeno lui, in questa FanFiction, ci è riuscito, cosa che vorrei fare anch'io, al più presto.
Uscirà dal giro dell'anoressia, beh, penso grazie a Louis, oppure ad un eventuale nuovo personaggio, chi lo sa? (tu lo sai ù.ù)
Beh, per i capitoli, più è lunga la storia più mi fa piacere, perchè mi piace, quindi per me puoi farla lunga anche 60 capitoli.
Altro da dire?
No.
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna prima che puoi.
Per la prossima volta il banner sarà pronto. Aspetto solo le foto :)
Ok, adesso scappo.

Ciao bellissima, a presto.
-IJustLoveYourGreenEyes ♥

22/05/13, ore 21:38

DIO SANTO FINALMENTEEE, abbiamo dovuto aspettare 21 capitoli, subirci le pippe mentali di Louis, i problemi di anoressia e autolesionismo di Harry, Harry che si comportava da stronzo. Tra un po li facevo fare testa e testa se non si decidevano a dichiararsi. Comunque AMO questo capitolo fjk finalmente hanno fatto del sano e buon sesso lol anzi parliamo alla Louis, hanno fatto l'amore. E' stato dolcissimo però quando Louis iniziava a non rispondere ad Harry mi stavano iniziando a partire istinti omicida nei suoi confronti, LOUIS SMETTILA DI FARTI TANTI PROBLEMI E, COME LA CANZONE DEI BEATLES NONCHE' TITOLO (IN ITALIANO) DEL CAPITOLO, LET IT BE LOUIS LET IT BE (in inglese fa più effetto lol)

22/05/13, ore 21:21

CAZZUS SI! FINALMENTE QUEI DUE COGLIONI HANNO CAPITO CHE SI AMANO!
Ok scusa il tono (?) della riga sopra ma mi si è aperto il coro dell'alleluja! ahahah comunque penso che i capitoli che hai impiegato per fargli fare l'amore siamo giusti , anche perchè non mi piacciono molto quelle storie '' ho beccato uno sconosciuto in bagno e senza manco presentarmi me lo sono scopato'' quindi apprezzo la lunghezza! Poi vogliamo anche pensare alla dolciosità di quei due? Cioè Louis insicuro e Harry perso che alla fine capiscono che sono loro le uniche cure alle ferite dell'altro , che nonostante e imperfezioni si accettano l'un l'altro.
Questa storia ormai mi ha preso particolarmente , un po' perchè anche io ho passato un brutto periodo e quindi in un certo senso capisco le loro sensazioni , un po' perchè tu scrivi benissimo e quindi non posso non amarla!
Ultima cosa , sono contenta che Liam e Niall  svolgeranno un ruolo in questa fanfic perchè a volte in alcune Larry eclissano ttalmente gli altri ragazzi e la cosa mi lascia sempre un po' di merda onestamente lol
Ultimissimissima cosa e poi lo giuro non ti rompo più mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo ma ultimamente sono piuttosto incasinata con la scuola e è già tanto se sono riuscita a leggerlo!
Bene detto questo sparisco
Alla prossima xx