°-Be The Change-°
di I would give you the moon

14/02/13, ore 21:55

JNFKJDSKFJGKJDNFHNKGNFKNFKSF*-*
Ti prego continuaaa!
Lo adoro, di mio! Quanto? Troppo direi!
E' bellissimo, stupendo, meraviglioso!
Aggiorna il più presto possibile se no non dormo ç_ç
Un bacio!

12/02/13, ore 21:16

dfgvnfsdabjnvakldnbkldnbklndbklandvlknsafdibnaeiofbndifmbaebioarjbnlkatnmad. è bellissimo. me lo sono divorato. sdkvcsvsahaehjnaeba. sei un amore <3

-Lou.

12/02/13, ore 17:55

Questa fanfiction è... non lo so, il mix perfetto tra la depressione e la rassegnazione, che pervadono harry e il passato di louis, e la felicità e la voglia di vivere. Queste cose sono dosate (?) perfettamente insieme. E' uno strano paragone, ma non saprei come rendere l'idea in altro modo :D harry e louis insieme, quando si abbracciano e si ascoltano, sono la dolcezza <3 louis lo rendi in un modo sublime. Il passato oscuro, e il presente che si è costruito da solo, con le sue forze.
Che altro dire... Keep Calm And Love Your Fanfiction ù.ù

12/02/13, ore 17:05

oddio ora mi sparo in bocca se Harry non torna a casa,
complimenti, bellissimo il capitolo c:

12/02/13, ore 16:03

Bellissima davvero continua al piu prestonnon vedo l'ora di leggere il continuo sei spettacolare agahakakakak

12/02/13, ore 14:55

Oddio sei bravissima come fai a scrivere cos' bene eh? Il capitolo è cos' ajsgd e Lou e Harry sono così dolci ajsgcdgsd brava bravaaa continua presto ti scongiuro :)
-Raffy

11/02/13, ore 22:32

Al diavolo gli errori.
Questa cazzo di meraviglia? Ma come fai a scrivere certe cose? Io se mi impegno mi viene una merda, mi spieghi come accidenti fai?
Non so, la parte in cui Harry si mette a piangere è a dir poco straziante, sul serio, mi si è stretto il cuore e poi Louis è troppo dolce, soprattutto quando alla fine dice "dorme". Ceh, vogliamo parlarne?

Questa cosa splendidamente meravigliosa non ha altri aggettivi per essere descritta, sul serio.

11/02/13, ore 14:29

Innanzitutto, grazie a TE che scrivi queste meraviglie. Poi, questo è in assoluto il mio capitolo preferito. Io amo il personaggio di Louis che in questo capitolo ho amato. Non aspetto che il prossimo capitolo. Baci :)

06/02/13, ore 22:36

brutta *censura* e A me non mi ringrazi????? Brava no dico brava ... Cmq si mi piace troppo .. Ti dico solo questo xk uno non so descrivere ciò che mi hai fatto provare con questa storia e poi perché non mi hai ringraziato U.U ... Cmq io vado .. Ci si vede domani
Baci bi

06/02/13, ore 00:21

Innanzi tutto GRAZIE a te che scrivi queste cose stupende..Bene ho letto il capitolo..ed ora??? ora ti dico che appena letta la premessa è iniziata a salire la tensione, una sorta di farfalle allo stomaco..più andavo avanti nel leggerlo e più aumentava la pelle d'oca..ammetto di non aver letto moltissime ff però tu di sicuro sei la mia autrice preferita :D Questo capitolo è qualcosa di OMG (non so dire altro ^^) sia per le tematiche (forti, ma che hai saputo gestire alla grande) che per il modo in cui è scritto! Come te, anche io sono una ragazza che si immedesima, forse fin troppo, in quello che legge, vede o ascolta e per quanto riguarda questo capitolo ero presa al 100%!! Well done! Continua così..aspetto con ansia il prox capitolo..xoxo Barbara

05/02/13, ore 22:35

Oh gosh, mi viene da piangere... :'(
Povero piccolo indifeso Louis, e adesso cosa sarà capitato ad Harry??
Scusa se sto scrivendo due parole in croce, è che sono shoccata e tristissima...
Cavolo ma perchè non se n'è andato prima??
*è sempre più in ansia*
Oddio, oddio, oddio....
Aggiorna presto!!!
Bacioni <3
Fy

04/02/13, ore 20:33

scusami. mi dispiace. okay? dovevo leggerlo prima. diamine.
Marti. questo è il capitolo più bello in assoluto che tu abbia mai scritto. ho pianto durante la prima parte. cavolo. sei un fottuto genio.
ti voglio bene. e mi manchi.

-Lou.

01/02/13, ore 19:21

Ciao :3 allora partiamo col dire che sono un ragazzo, quindi forse le mie recensioni non sono così attendibili. BTW, io ADORO questa storia. Cioè, è una figata. Aggiorna presto perché sono troppo curioso! E' tra le mie preferite, seguite e ricordate, quindi sarò tra i primi a leggere il prossimo capitolo, sappilo XD detto ciò volevo dirti che sei veramente brava e che ti capisco quando parli della scuola, in quanto in sei giorni ho portato sotto tre materie -.-
bacioniiiii Fede:))

01/02/13, ore 18:17

continua. ora! ti prego auhdughfvjnfdj lo amo con tutto il cuore. ti prego. *-* cagheresti anche la mia ff? c:

01/02/13, ore 15:42

Mi sono dovuta bloccare per non scoppiare a piangere nella parte di Louis,e io sono una che raramente si commuove leggendo. Sei bravissima,dovresti fare la scrittrice <3