°-Be The Change-°
di I would give you the moon

05/05/13, ore 22:08

Louis all'inizio era quello che mi piaceva di più, era dolce, si è preso cura di Harry ora invece è cambiato. Si è fissato lui e ''non ti posso aiutare'' MA CAZZO LOU LA SMETTI ? A HARRY ANCHE LA TUA SOLA PRESENZA LO PUO' AIUTARE. HA RAGIONE HARRY SMETTILA DI FARE IL CODARDO , invece Harry ha preso il posto di Louis ora è l'opposto di quello che era prima e mi piace, mi piace che ammette sempre di aver bisogno di Louis che non vuole lasciarlo andare, è dolce. Sarebbe stato perfetto se sarebbero andati oltre sperando che Louis poi non si penta e ricominci a fare l'acido.

05/05/13, ore 21:47

Ok, tu mi vuoi male.
Louis è troppo complessato. Capisco che Lou, la donna che è sua sorella e che ama è in coma, ma non può fare così.
Mi hai fatto venire un infarto quando ha mandato via Harry.
Se io fossi Harry gli avrei già dato uno schiaffo per quanto è isterico u.u
Ma dettagli.
SE FAI MORIRE LOU TI UCCIDO. E non è una minaccia, ma una promessa ;)
Comunque, capitolo meraviglioso, come al solito.
Un bacio enorme e a presto!
-Lù

05/05/13, ore 21:01

Seguo questa fanfiction da un po' e per quanto sia molto triste la amo, giuro! Non ho mai recensito perché non sapevo che scrivere, ma questo capito, QUESTO capitolo mi ha commosso tantissimo. La scena del bacio, Louis insicuro che finge di non sapere quello che vuole, quando ce l'ha lì davanti agli occhi, dentro il cuore, nei polmoni, nelle vene, dappertutto! Non ne è attratto solo fisicamente ma sta proprio diventando il suo tutto. E' amore ma ancora non lo sanno, perché nonostante Louis abbia avuto Zayn, di vero amore ce ne è solo uno e ce l'ha davanti. Deve solo riuscire ad ammetterlo ad alta voce e accettarlo! Harry invece sembra molto più sicuro, sa cos'è diventato Louis per lui, ma non ha capito cosa sono realmente i sentimenti che prova ed è dolcissimo, perché si sta facendo forza da solo, non vuole scappare e vuole cercare di aiutare, è un cuppycake fine alla fine! Davvero ho pianto, dovrei odiarti per questo ù.ù ma ovviamente non lo farò! ahahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo (e la scena in cui fanno l'AMMMORE **)! xx

05/05/13, ore 20:39

È bellissimo wow, cavolo lou mi farà impazzire!!
Deciditi una volta per tutte, harry è lì per te!!
cavolo è davvero bello, e capisco benissimo lo
stato d'animo di hazza forse è anche per questo
che trovo questo capitolo stupendo!!
Ahahah oddio davvero hai scritto il pezzo
del bacio più di una volta? :) lo ammetto a quel
punto credevo davvero che sarebbero andati
oltre ma come sempre mi hai sorpresa!
Continua ;) davvero bello complimenti alla prossima

05/05/13, ore 20:20

Cazzo! Cioè ma io non ho parole! No sul serio questo è , per ora , il mio capitolo preferito cioè è ... megasuperfantasticoso (?)  fluffanzaa in abbondanza! *Sorvoliamo il pugno in faccia , le sberle e il colpo allo stomaco*  e poi hai descritto i  sentimenti in modo così dolce che davvero mi hai lasciata letteralmente senza fiato! Penso che anche un water descritto da te sarebbe poetico!
Poi vogliamo parlare di quando Harry insegna ad allacciarsi le scarpe  a Lux?Se non sapessi che probabilmente è gay me lo sposerei all'istante! E' fottutamente dolce! Aspetta tutto è fottutamente dolce in questo capitolo! Pefino louis con la sua perenne indecisione lo è , mi ricorda tanto un cucciolo abbandonato indeciso se fidarsi di un nuovo padrone o scappare . Con questo capitolo hai fatto diventare poetica anche me! lol
Poi vorrei congratularmi per la tua bravura nel trovare paragoni , davvero non me ne sarebbero mai venuti in mente così tanti!
Va bene scusa della merdosa recensione ma sono ancora a corto di parole , quando le ritoroverò magari la modifico!
Alla prossima xx
Marty

05/05/13, ore 19:29

Come fai a scrivere così bene? La scena del bacio hai detto di averla rifatta tante volte, ma fidati che ne è valsa la pena... Così è perfetta! Sul finale ci sono rimasta male, ma è comprensibile dati i caratteri dei due! Adoro i personaggi, adoro la storia, adoro semplicemente te! Mi raccomando presto il nuovo capitolo! A presto Martina!

05/05/13, ore 18:52

Mio Dio!Mi hai ringraziata :'D adesso mi commuovo!!Come sei dolce <3 passando al capitolo D: sono ancora scossa per la cosa successa a Lou,poi Harry che insegna a Lux ad allacciarsi le scarpe,troppo tenero da morire.Bellissimi Louis ed Harry anche se non sono tanto sicuri l uno dell altro.Ti dico un ultima cosa prima di evaporare(?) cioè che se Lou muore io inizio a piangere e ad urlare per tutta la casa ç.ç.

05/05/13, ore 15:18

Ciao,
Di solito sono una di quelle lettrici definite 'silensiose' ma questa volta mi sentivo in dovere di recensire. Complimente, la FF è bellissima, scritta benissimo, mai banale. Amo leggere storie tragiche e che trattano argomenti particolari, e questa è perfetta.
Complimenti, continua così c:

04/05/13, ore 18:52

amo questa storia, sei bravissima, la rileggo di continuo. ti prego continua <3

03/05/13, ore 15:57

E' semplicemente splendido. Tutto è splendido.
Lo adoro cavolo! Adoro Louis, adoro Harry, adoro questa fottuta storia!
E adoro TE!
Mi hai fatto piangere? Te ne rendi conto? Sei riuscita a provocarmi così tante emozioni in poche parole!
Cazzo...sei un genio!
Amo i momenti Larry kgnghsgtkjh *-*
La dolcezza che hai messo nel loro rapporto mi sta facendo venire il diabete :')
Ora vado.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti voglio bene anche io.

02/05/13, ore 16:00

Cioè wow la storia mi piace molto,io non leggo molte storie.Larry ma ero curiosa e che oltre a farti i complimenti per come scrivi ti faccio i complimenti per come tratti serietà e rispetto l'autolesionismo non vedo l'!ora di leggere i capitoli successivi

02/05/13, ore 13:39

IO-TI-AMO.

Quanto ti posso amare, per aver fatto entrare Liam?! :,)
Poi, sotto forma di medico *Q*
(non ho potuto fare a meno di pensare a quanto fosse sexy, sorry ;) /)
E adoro il fatto che hai dato un fondo di verità a tutte le teorie mediche del dottor Payne! E' una cosa che apprezzo davvero tanto perchè di questi tempi (più o meno da quando il fandom è diventata una merda -.-) si inventano un sacco di cazzate senza nemmeno curarsi di andarle a verificare. Quindi ora ho bensì 2 motivi per amarti alla follia ♥♥
E, poi -tanto per darmene un terzo- la Larry mi ha fatto commuovere come una fontana :,)
Ora è Harry a tenere le briglie e il povero Louis è quello insicuro e adorabilmente fragile .
Non riesco più a vederli così combattuti D:
Ho un fottuto bisogno di sapere che Lou tornerà per la felicità di tutti e della dolcissime e piccola Lux D:
Anyway, chiedo scusa per il ritardo a recensire :( avrei dovuto scriverlo all'inizio ma me ne sono ricordata solo ora! SORRY SORRY SORRY D:
Concludo, tranz, dicendoti che DEVI aggiornare il più presto possibile se no io MUOIO  e dopo ti VENGO  a cercare!
Bravissimaa!! ♥♥♥

01/05/13, ore 22:19

wow...insomma che dire 1 NON sono larry shipper e non credo in larry ma questa storia é bella perché ho riflettuto su questa storia...se larry fosse vero?io sono contenta per loro e spero che siano felici e questa storia é a dir poco favolosa!!Baci Xx

30/04/13, ore 23:37

Il capitolo è stupendo, soprattutto perché si vedono delle possibilità per la nostra Lou!
Anche se poi potrebbero esserci comunque delle complicazioni.
Questa storia mi sta prendendo così tanto che sto male per la piccola Lux!
Speriamo che vada tutto per il meglio, anche se ho tanti dubbi..
Comunque la fine è stata la parte più coinvolgente: Louis soffre, ma capisce che Harry potrebbe aiutarlo tantissimo e comincia a farsi aiutare.
Aaaaaw, momento Larry *-*
Riguardo ai tuoi sforzi, capisco benissimo quanto possa essere difficile per te, sia pubblicare, trovare il tempo, ma anche scrivere proprio di queste cose tremende.
Comunque sei veramente bravissima e io non mi stancherò mai di scrivertelo!
Aspettando domenica,
Cami.xx
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 11:39 pm)

30/04/13, ore 20:57

Diciottesima:) hahah comunque è meravigliosa, non sono mai stata appassionata di questo genere, ma devo dire che tu me lo stai davvero facendo amare! Beh passando alle considerazioni personali ti dico che se muore Lou, muoio io, perchè insomma Lux! Poi Larry Larry Larry e non aggiungo altro !