°-Be The Change-°
di I would give you the moon

04/03/13, ore 23:33

Oooh che bello, non vedevo l'ora che tu continuassi! Le mie recensioni ti sembreranno monotone ma non posso fare a meno di dirti che sei bravissima, immagino che tutto questo sia molto difficile da scrivere, soprattutto perché non sei una scrittrice professionista però...lo fai sembrare così facile! Grazie alle tue parole le emozioni di Lou e Harry arrivano dritte al cuore, vedo tutte le immagino nitidamente nella mia mente. Sembra di leggere un vero libro, sul serio c:

Comunque aspettavo con ansia il momento in cui Harry si sarebbe aperto con Louis, ed eccolo qui! Poi la dolcezza di Lou è immensa cc ora entrerà nella storia Zayn?

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, ancora complimenti,
Cami. (si, mi vergogno di chiamarmi come la zia di Harry)
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 11:34 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 11:34 pm)

04/03/13, ore 20:21

Finalmente posso dire:si cazzo ha aggiornato!
La tua storia mi sta a cuore perchè il Louis e l Harry che descrivi mi rispecchiano,ora è brutto da dire però è così! Non è facile affrontare tutto quello che tu stai descrivendo,ma si supera,e vederlo scritto così da te attraverso quei due grandissimi gay(u.u) è bello,perchè fai vedere come ogniuno di noi può affrontare le peggiori situazioni con accanto un amico o un futuro ragazzo(?) in questo caso!
Beh che dire amo la tua storia,l'ho fatto dal primo capitolo fino a questo sono troppo curiosa di sapere cosa farà Harry perchè è imprevedibile,Louis dio amo Louis la sua forza la sua tenacia,il suo modo di affrontare le situazioni in cui si è trovato! sono estremanete logorroica quando si tratta di storie che mi piacciono fino allo sfinimento e questo è uno di quei casi!
Amo tutto di questa storia a volte sono un pò ripetitiva,anche quando devo scrivere le recensioni mi sento male,perchè magari le varie storie che leggo mi prendono in modi diversi e tendo magari a scrivere qualcosa di tendenzialmente uguale!
ma vabbè io so solo che sto morendo per il prossimo capitolo anche se non so cosa succederà!
per questo aspetto con ansia e se andrà come me lo sono immaginato io allora già ti dico che mi piace e penso che nondeluderai le mie aspettative già lo so u.u
non vedo l'ora che aggiorni,alla prossima :D

04/03/13, ore 19:22

Mio Dio,
sei veramente bravissima a scrivere *^*
L'ho letta tutta d'un fiato!
la storia è magnifica e l'idea originale! Davvero meravigliosa :D
Amo questa ff, aggiorna al più presto!! :D

04/03/13, ore 18:00

bene, ok tu devi assolutamente continuare. Poi loro due stanno iniziando ad avvicinarsi, sono così felice. Starebbero davvero bene insieme, Louis che aiuta Harry in tutti modi. Harry che si fa aiutare, si sfoga con Louis, si fida, questa è una bella cosa. Finalmente ha capito che Louis lo vuole veramente aiutare. Spero davvero che alla fine si risolva ogni cosa e che Harry finalmente sia felice, soprattutto con Louis. Ok, mi dileguo, spero che riuscirai a continuare presto, alla prossima! c;

04/03/13, ore 15:24

Owww oddio, voglio assolutamente il continuo al più presto!! çç
Amo la tua storia, davvero scrivi benissimo e hai attirato la mia attenzione fin dall'inizio.
Harry è un personaggio interessantissimo, il modo in cui sia apre con Lou e tutto il resto...
Dimmi che continuerai presto, ti preeeeegooo jfbhjfiverhijgrbeiq
Ancora complimenti, alla prossima!
xx

Chiara. ♥

04/03/13, ore 14:57

All'inizio quando lo iniziata a leggere avevo un nodo alla gola leggendo quello che harry faceva a se stesso...lo stesso vale x Lou..però leggendo spero che tutto si risolve...povero Hazza :( cmq mi piace come scrivi continua presto!!!

04/03/13, ore 14:19

Allora..
io amo i Larry,amo le storie Larry e amo questa Larry..mi piacciono che ci posso fare..
Dennis (?) non mi stai simpatico lol
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDOOOOOO

04/03/13, ore 12:29

La adoro, davvero. È bellissima.
L'autolesionismo è una cosa orribile, la cosa più brutta in cui una persona può passare.
Non si se tu ci sia passata, non sono affari miei scoprirlo, ma il modo in cui descrivi le scene mi fa veramente venire i brividi.
Senza contare che amo la Larry più di ogni altra cosa al mondo.
Quindi, brava, davvero.
Aspetto il continuo con ansia,
xxxxxxxxx

04/03/13, ore 11:28

È una bellissima storia,mi sta commuovendo ogni giorno di più.Dal primo capitolo ho capito che ogni capitolo sarebbe stato ....commovente,dolce e emozionante....Alla prossima -Nik-

04/03/13, ore 08:12

quanto sono felice che Harry si sia aperto a Louis , poi Louis e' dolcissimo con Harry

04/03/13, ore 00:04

Wow bellissima davvero.. Mi sono veniti i brividi quando Harry ha iniziato a raccontargli la sua storia.
Complimenti davvero otinua presto

03/03/13, ore 23:36

Bellissimo,
complimenti!
Louis lo aiuterà, lo salverà,
come fa nella relatà. *piange*

27/02/13, ore 21:16

OMG! Asdcfvghjkl Amo questa fan fiction ogni capitolo di più! Oddio avevo paura che Harry non tornasse più a casa D: Shipperei Larry solo per la tua ff (?) lolChe triste la parte di Louis quando si guarda le cicatrici çwç Poi Harry che si preoccupa per Lou è la dolcezza proprio hjgkfade Chissà ora di cosa devono parlare ( Nella mia mente Harry deve fargli una dichiarazione d'amore, TI PREGO DIMMI CHE E' COSI' ç_ç ). Ti ho mai detto che amo il modo in cui scrivi? Ytrfd insomma, di solito le cose riguardante il Larry (romance) mi fanno salire il nervoso ma la tua fan fiction è... Qualcosa di spettacolare. Trovo stupido che siano famose ff come Dark e non la tua, tu scrivi in modo molto più hgfjedk e la storia stessa è migliore çç ( Non riesco ad accettarlo, davvero, mi fa salire il crimine. La tua è la migliore storia in questo campo (?) di efp, se non la migliore in TUTTA efp afgh). Okay ora ti lascio in pace, aspetto con ansia domenica **
-Alyara <3

27/02/13, ore 00:24

io non riesco ad aspettare fino a domenica, ceh.
comunque tu scrivi davvero benissimo, asdfghjkjhg *w*

26/02/13, ore 14:20

Gfvfgvbgbgbbvvv *-*