°-Be The Change-°
di I would give you the moon

22/05/13, ore 21:04

Ti odio! Dovevi dirci che facevano l'amore, almeno ci saremmo preparate psicologicamente! ahah ovviamente ti adoro comunque (dicevo?) BE ODDIO AHDKABAK LASCIANDO STARE LA CONTINUA SCARSA SICUREZZA DI LOUIS, È STATO TUTTO PERFETTO! Non troppo dolce, non troppo volgare (peccato x-P) ma un miscuglio di perfezione! awsh insomma, Lou passa da 'dolce che vuole fare l'amore' a 'sesso selvaggio men' ahah fantastico. Ok, per quanto riguarda le risposte.. mi sembra di aver capito che liam si sia affezionato a lou aw si mettono insieme dopo che lei sarà uscita dal coma? (spera che esca dal coma) *dita incrociate* e ajdjsk lo spoiler :000 crepo, non posso aspettare aksbskajm *ò*

19/05/13, ore 12:37

scuuuusa il ritardo! ajsksla continua il più presto perché sono curiosa kska
lasciati andare daaaaaaaaai , lo stiamo sperando tutti *ùù*

18/05/13, ore 19:10

Oh Santo cielo!!
Mio Dio, pensavo di morire leggendo l'ultima parte! *^* Tu non hai una dannatissima idea di quanto sia felice che finalmente Harry e Louis si stanno lasciando andare!!
E poi quando Styles ammette (in un certo senso) che ama Louis...

KDFHSKFJPFJWPJREPOWJFLSNMCVKòLWEFOJQWO3RJWPOFJEW

AAAAAAA!!! Sono troppo felice!! Non hai la più minima minuscola idea di quanto aspetti un bacietto nel prossimo capitolo! ma anche uno piccolo piccolo.... minuscolo! Basta che ci sia la lingua! ;) *^*
Sto saltando come una matta (?) e ti ringrazio profondamente di non aver fatto morire Lou D:
Santo cielo, spero davvero che troverai qualche modo per farla rimettere in salute perché Lux mi fa una tenerezza assurda ed è dolcissima!
Bravissima come sempre e aggiorna presto! ♥

17/05/13, ore 21:31

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!?!!!! Maledetti esami universitari!!!!!! Mi fanno perdere la cognizione del tempo!!!!
Signori che capitolo!!!!! Ma che capitolo!!!!!!!
FO - TO - NI - CIS -SI - MO !!!!!!!!!
Il bacio!!!! Mi è venuta la pelle d'oca :) scrivi veramente bene, oramai te lo dico da dieci capitoli XD
Cosa dire che non ti ho detto già nelle recensioni precedenti ?!?!?
Aspetto con ansia la prossima domenica XD
I love you , Azhali :********

17/05/13, ore 19:52

Continua quando puoi c:
Anyway i tuoi capitoli sono tutti meravigliosi, ciau. c:

15/05/13, ore 14:42

Allora,premetto che quando ho letto il mio nome su quelle che hai ringraziato nel capitolo precedente,stavo morendo di felicitàà *-* Senza neanche sapere il perchè AHAHAHAHAHAHAH comunque capitolo stupendo,finalmente Harry e Louis si parlano,che bello lalalalalalalalalallaal *-* Anche io ho un sacco di compiti questa settimana ti capisco T.T Continua così,un bacione xx

14/05/13, ore 13:55

Allora...parto col dirti che ho trovato la tua storia un paio di giorni fa, ma solo adesso ho trovato il tempo di recensirla.
Lo dico chiaro e tondo, sono una di quelle persone che dicono le cose in faccia, chiaramente e senza rancori.
Quando avevo finito di leggere il primo capitolo, ero tanto tentata di farti una recensione, però l'avrei fatta negativa, dopo ti spiego perchè..
Comunque non l'ho fatta. Perchè? Perchè mi sono detta che, essendo una Larry, non aveva la solita noiosa e banale trama dove una ragazza si taglia e viene il suo eroe a salvarla.
Perchè ti avrei fatto una recensione negativa? Beh, non c'è l'ho con te, ne con la tua storia, adesso, prima si, odiavo la tua storia,anche se avevo letto solo il primo capitolo.
Io non sopporto leggere storie che trattano argomenti come autolesionismo, anoressia, bulimia perdita di memoria e chissà cos'altro.
Perchè? Perchè io sono bulimica, perchè io mi taglio, perchè io per essermi tagliata ho perso la memoria, perchè leggere queste storie mi fa ricordare perchè ho innumerevoli tagli e cicatrici sui polsi e sulla pancia.
Infatti nelle parti più...'sensibili'.. di questa storia io ho dovuto smettere di leggere per un attimo e stringermi le gambe al petto per piangere.
Sai perchè ho deciso di continuare a leggere la tua storia?
Perchè, da come ho capito, tu sei stata nella mia situazione.
Io capisco cosa vuol dire non essere amata, indesiderata, offesa, derisa, delusa di te stessa.
Beh, nel primo capiolo hai detto che parli del tuo passato... quindi tu sei riuscita ad uscirne da questa storia.
Non so perchè, forse per un mio bisogno o per la pura verità, ma mi sento di paragorane te a Louis e io a Harry.
Perchè tu sei riuscita a tirarti su.
Allora perchè io non ce la faccio? Perchè?
Sarà per la mia età? Boh, anche perchè penso che abbiamo più o meno la stessa età.
Sarà perchè io non ho nessuno? Nessuno che mi aiuta, nessuno a cui importa, nessuno che mi possa dare consigli?
Anche perchè le persone che sanno che mi taglio mi dicono sempre le stesse cose: ti rovini la vita; sei stupida, perchè lo fai?
Ancora non capiscono che lo faccio perchè ho già la vita rovinata, perchè sono stupida, perchè sono idiota e un aprofittatrice.
A volte mi chiedo anche perchè esisto, tanto non servo a niente e a nessuno.
Sinceramente a volte mi sento un imbecille, perchè sono su questo sito, perchè sono innamorata di gente che non mi conosce, perchè mi sento inutile.
Perchè poi..a cosa servono le FanFiction? Io le considero un modo per soffrire, perchè appena finita di leggere una FF, ti rendi conto che quelle cose, non succederanno mai.
Forse per questo leggo di più FF su Larry, Ziam, Zouis ecc.
Considero una cosa davvero brutta pensare: il mio idolo ha la sua vita, lui non sa che io esisto, a volte penso anche che loro se ne fregano di noi, ma poi capisco che sono io che me ne frego di loro.
Perchè non posso fare i piacere di tutte le directioners.
Ecco, questo ragionamento mi ha fatto capire che sono anche egoista.
(Chiusa parentesi riflessioni mie.)
Parliamo della storia in generale.
Una cosa che mi ha fatto piacere in questa FF è che Harry non è il solito puttaniere che si porta a letto tutta la scuola.
O forse..lo è in un certo senso, ma non fa sesso solo per avere fama nella scuola o per avere il piacere di sfondare una ragazza, o ragazzo in questo caso.
Lo fa puramente per piacere, per godere.
Nella  scena del ristorante, nello stanzino, quando erano andati a prendere le gocce di cioccolato, ho capito che Louis e Harry si appartengono.
Io, sono una Larry Shipper, ho sempre pensato che tra loro era amore, quello vero, però impedito dalla Modest.
La prima FF che leggo dove Harry è indifeso, spaesato e bisognoso, bisognoso d'amore da parte di qualcuno.
Penso che queste sono le cose che mi hanno fatto arrivare ad una recensione positiva per la tua FF.
E credimi, se potessi dare io la valutazione alla tua FF scriverei MATURA.
Perchè mi sono stufata delle ragazze che scrivono FF con i piedi trattando argomenti che per una ragazza sono indispensabili.
Non voglio offendere nessuno quindi sto zitta.
Non solo perchè scrivi bene, ma perchè sei riuscita a farmi leggere una tipologia di FF che, di solito, non ho il coraggio di leggere.
Spero che Lou si rimetta, perchè siceramente non vorrei vedere Lux senza una mamma...mi dispiacerebbe tanto per una bambina di soli cinque anni.
Poi, penso che dicendoti questo lo prenderesti come favore.
Che ne dici se ti faccio un banner?
Me la cavo abbastanza bene e mi farebbe molto piacere fartelo.
Non so se avrai tempo di rispondere alla mia recensione, però sappi che lo scritta col cuore, e spero di non averti dato una brutta impressione su di me.
Perchè se nel caso ho detto qualcosa che non va bene, vorrei sapere cos'è.
Se per caso hai bisogno di qualcuno sappi che io ci sono. Non te lo dico perchè penso che tu non abbia persone affidevoli intorno, ma perchè io ti capirei, meglio di chiunque altro.
Quindi...non sto ad annoiarti ancora.
Ti aspetto per un altro capitolo, nel quale spero ci sia quella benedetta scena a luci rosse fra Lou e Har.

Ciao bellisima
A presto.
-IJustLoveYourGreenEyes

14/05/13, ore 09:00

Perdonami la recensione in ritardo e l'aver saltato quasi tre capitoli, ma davvero, proprio non ho avuto tempo. So, il bacio tipo mi ha fatto crepare il cuore, ti giuro e sappi che io leggo tutti questi meravigliosi capitoli. Purtroppo non posso nemmeno scrivere quanto vorrei, dato che sono a scuola ma sappi che sei sempre più brava e spero che tu lo sappia. Alla prossima, ti voglio bene ♥

13/05/13, ore 23:20

Ecco, ammazzaci tutti sul più bello!
Una delle mie storie preferite, complimenti per la bellezza!

13/05/13, ore 20:36

Eccomi, sono qui!
Beh, che dire, è un capitolo meraviglioso.
Lou si sta per svegliare, i due coglioncelli hanno finalmente messo le carte in tavola, meglio di così non poteva andare.
Anzi, sinceramente, pensavo che sarebbe stato un capitolo dove succedevano tante cose brutte, non si sa mai lol
Però mi hai stupito e i miei feels apprezzano ;)
In bocca al lupo per i compiti in classe!
-Lù

13/05/13, ore 20:15

color:black">Si, lo so, sono l'undicesima Tesoro. Mi sa che la prima non riuscirò mai ad esserlo. Anzi no, io dovrò essere la prima nel capitolo del sesso Larry. In quel capitolo dovrò proprio esserlo a tutti i costi. È il capitolo che più aspetto, quello che tra un po’ sogno anche la notte, pensa te!
Ma adesso, vuoi sapere una cosa? Certo che lo vuoi!
Questo, è un capitolo meraviglioso. Semplicemente stupendo, ancora più di quello precedente se possibile, perché qui, Louis, è davvero magnifico.
Ho amato con tutta me stessa la sua parte. Ho amato in maniera sviscerata quel pezzo in ricorda il bacio con Harry, quello in cui finalmente capisce di essere stupido, perché quel ricciolo è l’unica persona in grado di poterlo amare. Ed io, che amo follemente Harry, sto pregando il personaggio di Louis in tutte le lingue del mondo affinché lo ami e si lasci amare.

E poi, che dire della parte di Harry? Beh, ovviamente adoro anche quella!
La fine, poi, vogliamo parlarne? Dio che spettacolo. Harry è.. è.. è così.. così Harry.
Louis. lo amo. In questo capitolo lo amo, -si lo so, già detto, ma è la verità-, è davvero dolcissimo alla fine quando si apre con Harry, e poi, il bacio? Il bacio mi ha sciolto, completamente. Ma.. non dirmi che Louis si stacca per poi iniziare un’altra crisi da donna mestruata? No, perché altrimenti lo uccido, veramente.
Ah, Niall! Niall, Niall, Niall.. l’irlandese mi ha tenuta sulle spine per l’intera settimana, cazzo.
Ma, adesso, so bene che non è poi così tanto pericoloso per i Larry. In questa prima comparsa sembra.. dolce. Si, dolce e un buon amico per Harry, e poi, è anche fidanzato!

Dio, chi dimentico? Il dottor Payne.. Lui, come sempre, è il dottore più sexy del mondo ahahah! No, davvero, concordo pienamente con la scelta di uno psicologo per Harry e Louis, ne hanno bisogno per sostenere Lux.
Lux. Già. Sono felice che si sia affezionata anche a Marie, la questione di Lou per lei deve rimanere leggera.
E Lou. Beh, scoppiavo di felicità leggendo che presto si risveglierà, ma, so già che sarà tutto molto complicato, davvero tanto.
Adesso vado, è davvero lunga questa recensione, mi sono proprio superata Tesoro, solo per te! Ritieniti fortunata, eh!
Un grosso bacio,
Vivi.

(Recensione modificata il 13/05/2013 - 08:16 pm)

13/05/13, ore 18:55

Santissimo Dio. Mi sono letta questa storia tutta oggi pomeriggio. Dirti che la amo è poco, è qualcosa di meraviglioso. Amo come scrivi, amo che sia diversa da tutte le altre. Per favore continua! Se vuoi in Twitter sono @xswagss ricambio c: xx

13/05/13, ore 17:18

ho letto tutta la tua storia oggi e devo dirti che scrivi davvero benissimo, è davvero una storia bellissima :)
Complimenti continua così e non vedo l'ora che continui :D
Un bacio
_Mx

13/05/13, ore 17:11

merda merda merda yeahhhhh!
oddio è stupendo questo capitolo!
aspetto il prossimo, un bacio, ciauu <3 xx

13/05/13, ore 16:06

Ehi ciao volevo dirti che anche se è triste mi piace molto e continuerò a leggerla fino alla fine ma volevo farti una domanda.............dicendo che ti sei ispirata alla tua vita vuol dire che anche tu ti tagli ? Tranquilla con me puoi parlarne