°-Be The Change-°
di I would give you the moon

25/10/13, ore 21:47

Tu non devi assolutamente farti dei problemi, non mi hai per nulla delusa. Non posso dire di non essere dispiaciuta, perchè lo sono moltissimo, ma non importa, perchè non avrei voluto vedere questa storia finita, perchè mi sarebbe mancata tantissimo e adesso scoprire che molto probabilmente non avrà un finale rende libera la mia immaginazione, non è una bella cosa questa? Dovresi essere felice perchè adesso la mia fantasia sta viaggiando su molteplici finali che questa storia potrebbe avere, e scatenare la fantasia non è una cosa che riescono a fare in molti.
Io non ti conosco ma è come se lo facessi, specialmente dopo che hai detto di riconoscerti in Harry e Louis. Beh io ho imparato a comprendere, conoscere e capire Harry e Louis ed è come se capissi anche te. So come ti senti, ho appena interrotto una storia per problemi in famiglia e sono così arrabbiata con me stessa, perchè quando cominci qualcosa, specialmente se è qualcosa a cui tieni e in cui ti rispecchi (come questa storia per te) ti senti delusa perchè non riesci a portarla a termine nonostante ci metta l'anima.
Ti ringrazio per avremi fatto conoscere un pezzo di te e anche se non ci vedremo mai tu ti sei fidata, raccontando di te tramite i protagonisti della storia.
Quindi a presto, terrò questa storia tra le seguite, nel caso in futuro ti ritornasse quella maledetta ispirazione, sappi che mi troverai qui ad aspettare.
Alla prossima Martina, e sappi che tu non avevi bisogno di far salire la tua autostima, perchè tu sei già forte così.
Un grosso bacio!

25/10/13, ore 20:18

so esattamente come ci si sente.
so cosa vuol dire non saper più come fare.
in questa storia,io sono stata Harry tutto il tempo,i miei disturbi erano i suoi,le mie emozioni erano le sue.
se hai bisogno di parlare,ma credo tu abbia già delle persone di cui ti fidi,mandami un messaggio qui ed io ti do il numero di telefono,il nome di facebook o che so io,ci siamo intesi?
un giorno la finirai questa fanfiction,noi crediamo in te.
un bacione,ci sentiamo presto. (:

25/10/13, ore 20:04

Nooooooo.... Ma mi dispiace veramente tanto :(((((((
mi ci ero appassionata moltissimo alla tua long manco farlo apposta l'altra sera scorrendo fra le storie seguite mi chiedevo che fine avessi fatto :(((((
che dire ti seguo da febbraio porca vacca, ci ho quasi preso la laurea leggendo i tuoi capitoli :ppp però se nn te la senti di finire non posso insistere anche se mi piacerebbe vederti finire ( te lo dice una che nn ha mai avuto il coraggio, tempo e chi più scuse ha ne metta, di finire la propria e lascia l'amaro in bocca nn terminare una cosa anche se è solo una storia su internet ).
cmq vada grazie x la compagnia in questi mesi XD

04/10/13, ore 18:20

ma dai che è meraviglioso pieno di feels diavolo fluff fluff ovunque continua appena puoi <3

25/09/13, ore 18:10

eccomi di nuovo qui .. yeep .. allora come capitolo questo per ora è il mio preferito .. però ovviamente non mi posso basare anche sugli altri infatti continuo immediatamente .. ho bisogno di sapere come continua.. :DDD
Baci e al prossimo capitolo

24/09/13, ore 13:54

rieccomi.. secondo me è inutile commentare perché tanto già sai che è stupendo .. però va bene ahhaha :33 ora continuo
baci e al prossimo capitolo

24/09/13, ore 13:39

well... lkgjhomgkbmo ecco cosa è questo capitolo .. questa è la prima ff che leggo e mi è piaciuta tantissimo quindi continuo a leggerla e penso proprio che leggerò anche tutte le altre che hai scritto
baci :33

07/09/13, ore 18:53

Avevo questa storia tra le ricordate nonostante non l'avessi mai letta quindi mi sono chiesta: "come mai non inizio a leggerla?" Bhè così ho fatto ed è davvero fantastica. Adoro tutti i personaggi e il loro carattere, hanno tutti una storia che si è scoperta lentamente nel corso del racconto.
La storia di lou mi stà mettendo stra in ansia. Non può morire come faranno lou e lux senza di lei? Non deve morire.
Ah e secondo me il dottore (liam) è il padre di lux... non so se è realmente così nella storia, ma si preoccupa un sacco sia per lou che per la piccola quindi credo che un qualche legame lo hanno no!?
Questo è stato il capitolo che mi ha fatta piangere di più, nonostante ce ne siamo altri tristi questo mi ha impressionata. La ragazza mi ha fatto troppa pena e poi lou scopre finalmente tutto il motivo per cui harry soffre di anoressia e si sente in colpa per averlo portato fuori a cena :((( è troppo triste :(

Okey mi sembra di aver detto tutto :D
Adoro il tuo modo di scrivere *-* aggiorna al più presto

Ciaooo

Ps ora metto questa storia tra le preferite perchè merita :D

24/08/13, ore 10:47

Aww è bellissimo questo capitolo!
Capire la storia di Harry mi ha fatto venire gli occhi lucidi cwc
Louis invece è così dolce a prendersi cura di Harry e a voler salvalo a tutti i costi.. Ndsjwsd
E Harry che ha capito di ammarlo *-*
Complimenti!
Un bacio!

24/08/13, ore 10:37

ODddio!
Allora è una cosa bella che sappiamo qualcosa di più sul passato di Harry. Mi dispiace che la
cena sia andata male... Harry non ci è riuscito, ma Louis è sempre lì che lo aiuta.
Amo il finale. Ok?
Credo che Louis si sia calmato, mi ricordo come aveva paura di una possibile relazione con Harry ma ora è tutto okay... è dolce e lo aiuta.
E' così fluff ma angst perché comunque la storia di harry mi ha fatto venire i brividi!
Ci sentiamo presto
aggiornaa xx

22/08/13, ore 23:40

Boo hai aggiornato cwc mi dai il permesso di morire?? Cioè è bellissimo e sì mi manchi fottutamente tanto...

22/08/13, ore 12:42

Bentornata! Sono contentissima che ti abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo da parecchio tempo, maledette vacanze!
Il flashback è la mia parte preferita, finalmente si scopre qualcosa di più riguardo la storia di Harry e di come è diventato anoressico e autolesionista.
Anche la cena è descritta in modo perfetto, mi piace anche il fatto che dall'inizio della storia il tuo stile di scrittura sia migliorato tantissimo, sei, come dire?, "cresciuta" con la storia, e anche noi lettori siamo "cresciuti" con te.
La parte di Harry che rigetta, per l'ennesima volta, il cibo, è bellissima. Louis che sta con lui tutto il tempo, che non l'abbandona e che si sente addirittura in colpa per l'ennesimo crollo di Harry.
Ed infine l'ultima riga, dove Harry prende consapevolezza dei suoi sentimenti. Davvero stupendo.
A presto, baci.

22/08/13, ore 11:15

è bellissimo davvero!
mi spiace tanto per harry e spero che prima o poi riuscirà ad
uscire dal suo problema.
sei bravissima e non fa schifo! *guai se dici il contrario*
complimenti!

22/08/13, ore 11:13

Io ci speravo davvero che Louis riuscisse a non farlo vomitare.. Sto piangendo uff non voglio che Harry muoia. Dimmi che non succederà. Cioè poi ti immagini Louis? Ricade nel buco nero.. No non farlo morire, per favore! Povero Lou... Immagino come si deve sentire ad essere impotente.
Comunque complimentissimi perchè ogni capitolo è stupendo e scrivi così bene.. Complimenti davvero!
Al prossimo capitolo xx

22/08/13, ore 08:51

quindi Harry ha smesso di mangiare per quella ragazza, io credo che a lei farebbe piacere se Harry uscisse dall'anoressia e anche Louis ne sarebbe felice, lo renderebbe fiero di lui e poi Harry lo ama, vuole un futuro con lui giusto? per avere questo futuro, deve anche mangiare o credo proprio che non lo vedrà. Potrebbe pensare questo magari, ma io so che lui ne uscirà, in un modo o nell'altro. Comunque il fatto che abbia mangiato un po', anche se poi ha vomitato tutto, è un passo avanti, piccolo ma lo è. E' bellissima la parte finale, dove Louis vuole essere abbracciato e Harry si rende conto che lo ama.