°-Be The Change-°
di I would give you the moon

22/08/13, ore 08:43

Ora mi sento un pò meglio. Era da un mese che aspettavo il nuovo capitolo! Che, tra parentesi, è come sempre stupendo. Particolare l'aggiunta della digressione del l'amica di Harry nella storia, ogni volta si scopre qualcosa in più su di lui. E Louis, Louis...Louis è l'angelo più bello e buono che possa esistere. Una di quelle persone di cui dovrebbero esisterne tante quante le persone che hanno bisogno di essere salvate. Dovrebbero poter avere tutti la fortuna di trovare il proprio Louis. Allora alla prossima.. Presto spero :) -Luisa

22/08/13, ore 04:21

Ciao sono Claudia. Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri capitoli, come la storia. Non si perché tu abbia una bassa autostima di te stessa ma riguardo questa storia devi essere fiera perché è davvero stupenda. Che dire di Louis che sostiene Harry nel bene e nel male. O di Harry che racconta a Louis la sua vera storia e Karen. Questo mi porta a pensare che Harry forse ha paura di morire come sua madre e Karen. Harold, non preoccuparti Louis ti aiuta e ti salva. Lui è con te.
Avrei voluto scrivere qualcosa in più ma sinceramente sono talmente contenta che hai aggiornato che ancora non realizzo. Ahahahahahahaha non posso farci niente, adoro questa storia. La trovo così reale e fantastica. Non so che altro dire. Perciò un bacio xx

18/08/13, ore 20:38

Sei vivaaa c': ahahah tranquilla,capitano a tutti questi blocchi!
A settembre dove vai? :)
Un bacio!

16/08/13, ore 22:52

Pensavo che avessi abbandonato la storia, non aggiurnavi più e mi stavo preoccupando. Non farmi mai più scherzi del genere, d'accordo? Appena ho visto l'aggiornamento ho sperato in un nuovo capitolo, quando ho visto che era un avviso mi sono messa le mani tra i capelli. Vabbè, pazienza, l'importante è che la continuerai, altrimenti non posso continuare a vivere.
A presto e goditi le vacanze!

16/08/13, ore 19:43

Tranquilla non fa niente (anche se mi hai fatto fare un infarto pensando che avessi pubblicato un nuovo capitolo).
Penso che al 21 leggerai una recensione con una mia sclerata per il seguito ahahaha :)
Tornando alla storia, non vedo l'ora di sapere cosa succede durante la cena tra Haz e Lou.
Ciaoooo!!!!! <3

16/08/13, ore 15:51

Mi hai fatto sclerare per niente? Ok. Questa me la paghi, non so come ma me la paghi. Ci sono rimasta di merda quando ho capito che non avevi continuato la storia :C Speriamo che il 21 arrivi presto ahahha buone vacanze e buon lavoro (?)

Vale

16/08/13, ore 15:05

Ho letto il titolo pensando che fosse un nuovo capitolo e ho detto... "Ma ho sbagliato storia?" Hahaha comunque sono felice e aspetteró il 21 agosto con ansia! -Luisa

16/08/13, ore 14:18

Non ti preoccupare, io ti aspetto! Sono certa che il prossimo capitolo sarà magnifico, scusami se non ho recensito tutti i capitoli della tua storia ma sono una scansafatiche e preferisco scrivere una recensione unica al posto di tante recensioni insensate.
Ti aspetto, a presto, baci!

16/08/13, ore 14:06

Ehi non ti preoccupare! E' estate! Goditela e stai tranquilla. Più ci pensi più non ti viene da scrivere. Un bacione <3

14/08/13, ore 15:01

Sono Ilaria ;) Amo alla follia questa storia. Non speravo più in una continuazione e poi eccola qui. Adoro questo capitolo. Continua così tesoro!

31/07/13, ore 16:42

Ciao sono Claudia. Questa è la seconda volta che recensisco questa storia. Inizio con il dirti che per qualche strano motivo ogni volta che leggo un capitolo piango. Forse perché ripenso all'Harry autolesionista, e al fatto che quelle poche persone che sono vicino a me non considerano l'autolesionismo una cosa seria. Secondo loro è solo un modo per catturare l'attenzione. Ma non capiscono che delle volte l'attenzione si vuole catturare solo per poi chiedere aiuto. L'autolesionismo non è una cosa stupida. E mi piace il fatto che in questa storia tu lo tenga a sottolineare in ogni capitolo. Mi piace moltissimo come Harry riesca a vedere in Louis una guida, un faro, l'esempio. Una guida nella sua vita, un faro adilluminargli la strada un esempio di come vivere la sua vita e passare oltre tutte le sofferenze che ha subito. All'inizio non capivo il motivo per cui Louis fosse scappato la prima volta da Harry. Forse ora ho capito. Secondo me oltre la paura di non essere abbastanza forte per far andare avanti Harry, lui non si riteneva abbastanza forte da poter rivedere in un'altra persona tutto ciò che anche lui aveva passato già. Ho iniziato a leggere questa storia pensando che il titolo be the change si riferisse a qualcosa di positivo. Ora credo che il titolo stia a significare il cambiamento di Harry. Il titolo significa sì il cambiamento o essere il cambiamento e credo si riferisca a ciò che Louis è per Harry. Louis è il cambiamento di Harry. Louis e tutte le cose nuove che gli sta facendo provare.
ora passo a parlare del capitolo. Mi piace molto come scrivi, e mi piace molto anche il fatto che incontrerai il prossimo capitolo sulla Larry. Anche se sinceramente ho paura che tu possa far succedere qualcosa di brutto tra i due. E ci rimarrei troppo male.il personaggio di Lux è troppo bello in questa storia. È la dolcezza. Come d'altronde è anche nella realtà. Lou, non vedo l'ora che si risvegli anche se ho paura che non si ricordi più di nessuno, sarebbe un colpo troppo basso per Louis, forse riuscirebbe a reggerlo solo grazie ad Harry, ma io non voglio nemmeno immaginare cosa significhi per una ragazzina di 5 anni non vedere la madre tornare a casa. Solo una cosa non ho capito. Come se l'è spiegato l'incidente Lux. Nel senso, non è rimasta neanche traumatizzata all'idea che la madre stesse in ospedale e lei no? Sì, è piccola, ma in questo caso è molto più matura rispetto alla sua tenera età.giuro che smetto questo sproloquio. Non ti rompo più. Sei stata coraggiosa ad arrivare fino alla fine. Continua così. Claudia xx

31/07/13, ore 02:14

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli della storia. Oops scusa lol mi chiamo Claudia è la prima volta che recensisco questa storia. Sono dal cellulare perciò perdonami gli errori.credo che questo sia uno dei capitoli più belli perché Harry si sta convincendo ad aiutarsi e in questo capitolo lo dà a vedere. La storia dell'eroe è geniale. L'ho sempre pensato anche io. Ognuno è l'eroe della propria storia, e la storia si chiama vita.questa storia è geniale. Tu sei geniale. Continua così. Claudia xx

30/07/13, ore 00:00

Cioè, ho iniziato a leggere questa storia solo oggi, ma è fantastica
Cioè, già l'inizio del racconto, l'incontro di Louis e Harry
Uddio, penso che questo sia il mio capitolo preferito e non so perché
Secondo me, dovresti farci una os in versione Louis 'bullo' Marcel 'vittima'
Sarebbe figo, no? ha;) xx

25/07/13, ore 18:23

TI PREGO HO RILETTO TUTTA QUESTA FF 3 VOLTE NELL'ATTESA CHE RIAGGIORNASSI LA CURIOSITA' MI UCCIDE TI PREGO AGGIORNA!

17/07/13, ore 23:53

io non capisco perché ti ostini a dire che i tuoi capitoli fanno schfio quando in realtà sono la perfezione...bhaaa