°-Be The Change-°
di I would give you the moon

29/04/13, ore 14:15

Dio mio.
Sto morendo, me lo sento.
Louis è così fragile e Harry è così tenero e dolce, soprattutto alla fine.
E poi Payne nei panni del dottore, è fantastico! lol Non c' avrei mai pensato.
Cooooomunque, capitolo stupendo, da far crepare e nieeeente, io ti amo.

'Che avessi trovato la mia casa?' questa frase mi ha fatto sciogliere il mio povero cuoricino çç

Tranquilla, aggiorna quando ti è possibile (: Io sarò sempre qui :D
Un bacio enorme!
-Lù

29/04/13, ore 14:07

Wow...questo capitolo è commovente......tanto ç.ç ma anche bello da morire...Lou ti prego non morire ç______________ç.Comunque io cercherò di recensire sempre :D mi piace scrivere i miei pareri anche se a volte dico cazzate.Ci vediamo :3 <3.Quando ho letto tutte le cose che possono venire a Lou sono rimasta:O.O" speriamo che non le accada niente.Bene adesso evaporo :D ciaooo *evapora*

29/04/13, ore 14:07

Ci credi che ogni volta che vedo che hai aggiornato inizio ad urlare? xD
Se mi fai morire Lou vengo da te e ti uccido io!!
aspetto il prossimo capitolo, un bacio, Ciaoo xx <3

29/04/13, ore 11:17

Harry si sta affezionando a louis,solo che questo è ancora un po' freddo,ma hanno bisogno l'un l'altro. Mi dispiace per Lou..è così triste questa situazione,spero che si sistemi. Ecco liammmm kjs ora manca solo nialler :)) xx

25/04/13, ore 19:13

Ok,io adoro questa storia *-* Sei bravissima a scrivere,riesco a sentire perfino quello che provano Harry e Louis,come si sentono <3 *-* sei bravissima,continua così *-*

24/04/13, ore 01:35

Bene, sono qui alle 01.35 pronta a recensire un altro bellissimo capitolo..è vero, ho 3 giorni di ritardo, ma comunque sto migliorando XD First of all , grazie a questo capitolo ho iniziato bene la giornata (e il mio compleanno) :) poi che dire..a quando la pubblicazione del libro??!!??! no perché te lo dico, fin dal primo capitolo della tua prima ff, il tuo modo di scrivere mi ha letteralmente catturato..voglio dire, se ti ho messo tra gli autori preferiti un motivo ci sarà no?? per quanto riguarda il capitolo è veramente carico di emozioni, sia belle che brutte e veniamo a contatto con un lato di Louis del tutto nuovo e diverso da quello che eravamo abituati a vedere tanto che anche Harry ci "parla" di un nuovo Louis..per il resto ovviamente spero che Lou si rimetta, non so in che modo, anche se da come l'hai messa la vedo un po' dura ;) Detto ciò mi dileguo e ti saluto!! Alla prossima!! Barbara :)
PS Adoro Lux <3

23/04/13, ore 19:43

MA TU VUOI DAVVERO FAR MORIRE LOU?! D:
Oh cacchio, no! D,:
Va bene che la "guarigione miracolosa" proprio non ci sta -.-
Ma, che ne so, inventati qualcosa!
Sei tu la geniaccia qui, no?!  D: Non farmi tenere angoscia, e Lux e Harry e Louis...
E quel coglione di Louis; che, una volta (dico una sola vota) che Harry è carino e coccoloso :3 e estremamente dolce... Tu me lo cacci?!
ma stai scherzando?!
E poi corri a chiedergli scusa dicendo che lui è più forte di te?!
ma che ti fumi, Louis?! ;D
Anyway, il capitolo è fantastico, davvero  ♥
Forse ci sono rimasta un pò male quando hai detto che molto probabilmente Niall e Liam non ci saranno nella storia :(  Ma la scrittrice sei tu, e io appoggio in pieno! Solo che davvero, almeno provaci a farli entrare, davvero *supplico time*
Non vedo l'ora che aggiorni, bravissima davvero!  ♥ ♥ ♥

23/04/13, ore 14:38

oddio, che ansia la litigata iniziale. lux è così asgvarsbatj. il capitolo è stupendo, come al solito. ti amo.

-lou.

23/04/13, ore 14:23

Harry con Lux è dolcissimo asfjkasf
Ora è normale che ci sia tensione tra Harry e Louis, anche se Louis mi ha fatto tanta tenerezza quando ha detto ad Harry che lui si merita di meglio :'(
Comunque continuo a farti i complimenti perchè scrivi veramente benissimo e mi emozioni sempre :')
Un bacio, Sonia xx

22/04/13, ore 07:13

ma per una volta che Harry si mostra 'dolce' e ti vuole aiutare ,tu lo mandi via? aaaaaaaa loulou che ti farei.
beeeeeeeellissimo capitolo e molto molto triste :(
povera Lou,ti prego non farla morire PENSA A LUX DAIDAIDAIDAI
XDD
oky ci sentiamo al prossimo capitolo e spero che le cose si sistemino

22/04/13, ore 00:00

*piange e prende a pugni il muro*
PERCHÈ???!!!
*singhiozza*
NON PUOI FAR MORIRE LOU!!!!!!! PENSA A LUX, PENSA A LOUIS, NON PUOI FARLA MORIRE!!!!!!! T.T
NON È GIUSTO!!!
Ti prego, ti prego salvala, non puoi farla morire, non puoi... TT.TT
E LOUIS, TU, BRUTTO IMBECILLE... "HARRY ESCI DALLA MIA VITA"???!!!!!
GIURO, GIURO CHE UNO DI QUESTI CAPITOLI ENTRO NELLA STORIA E LO PRENDO A SPRANGATE NEI DENTI E NEI GIOIELLINI!!!!
LO FACCIO DIVENTARE NERO DI BOTTE!!! PORCA MISERIA SE LO PICCHIO!!!!
*cerca di tranquillizzarsi*
Passiamo a cose più tranquille prima che spacco qualcosa.
Capitolo stupendo, la vedo dura ad aspettare la prossima domenica... Manca così tanto... *cerca di scorgere il santissimo giorno con un binocolo, ma non ne vede nemmeno l'ombra*
Nel frattempo, rischierò di collassare perchè quei due mi mancano terribilmente T.T
Coro: VOGLIAMO LA LARRY! VOGLIAMO LA LARRY! VOGLIAMO LA LARRY! *^*
...Sentito?
Dio, non vedo l'ora che quei due... Beh, non proprio quello, mi basterebbe anche tipo un bacetto, anche uno piccino... Anche senza lingua *W*
Ma, *tossisce*, insomma mi mancano. E non vedo l'ora di riaverli insieme *w*
E detto questo, vado a farmi le flebo per mantenermi in vita fino a domenica. È così maledettamente distante... T.T
Ma sopravviverò per te! *^*
Al prossimo capitolo, un bacio <3

21/04/13, ore 23:28

Non puoi farmi questo T.T
Lou in COMA!!!! COME PUOI?! *singhiozza disperatamente*
E Louis, brutto idiota, credevi davvero che dopo essere scappato dallo stanzino Harry avrebbe risposto alle tue chiamate?!
BEN TI STA!!! SONO ANCORA INCAVOLATA NERA CON TE, CULO RIFATTO!!! D<
*congiunge le dita e lancia uno sguardo assassino alla scrittrice*
Ora, tu salvi Lou e io non ti massacrerò, tutto chiaro? *parla tranquillamente e minacciosamente*
Lux, benedetta quella bambina! Grazie al cielo che esiste lei che riuscirà a far rincontrare i miei due piccioncini! *^*
Perchè Harry andrà da Louis per Lux, vero?! e.e
Bene, mi scuso per la recensione microscopica ma, mi farò perdonare nel prossimo capitolo, dato che beh, è già postato.
Ho fatto un casino perchè non avevo visto questo aggiornamento e quando ho iniziato a leggere il 17 c'era qualcosa che non tornava, e così mi sono accorta che non avevo visto il 16 e sono tornata indietro e... e a te non frega niente, però con il mio dilagare ho allungato la recensione e tanto meglio, anche se sto sparando cose a vanvera senza senso e forse farei meglio a smettere, però con questi discorsi dementi sto allungando ancora di più la recensione e probabilmente ti starò anche facendo venire il malditesta e scommetto che hai perso il filo del discorso da un pezzo, come me d'altronde, quindi sì, direi che faccio meglio a smetterla. *guarda sbalordita le righe di stupidaggini che ha scritto*
Bene, vado a leggere che muoio di curiosità *O*
Ci vediamo nel prossimo capitolo ^^ <3

21/04/13, ore 21:51

Ma sono io che nell'ultimo periodo piango come una fontana oppure sei tu che scrivi da Dio? La seconda decisamente!Lou riprenditi ti prego abbiamo bisogno di te, tutti!Sono sicura che sei lei stesse bene ora sarebbe tutto sistemato tra quei due e Lux ora sarebbe tranquilla e felice come è giusto perchè quellla bambina è adorabile e merita solo tante coccole!Questi capitoli mi fanno venire voglia di portare il tempo in avanti a Domenica prossima così potrò sapere come sta Lou!
E' una cosa frustrante non sapere come va avanti perchè è come avere un parente in ospedale e non ricevere notizie di lui , ogni tanto vorrei ficcarmi nella tua testa per sapere di più, però poi mi dico che senza suspence poi non riuscirei a godermi i capitoli....si sono contorta! lol
Va be la smetto di sproloquiare e mi dileguo
alla prossima xx
Marty

21/04/13, ore 18:04

D: Lou non puoi morire ç.ç Lux starebbe male e anche Louis ed Harry ç:ç riprenditi ç_ç mio Dio stavo per piangere è.é voglio sapere come và a finire muahuahuahua(?) ci sentiamo ciauu :3

21/04/13, ore 17:59

Awwwwwwwwwwaaaawwwwwww!!!!!! piango x l'emozione... Bello, bello bello questo capitolo, carico di tantissime emozioni. Mi chiedevo... Strano che Louis nn si sia accorto che Harry abbia riceduto alla "tentazione"???? Se ne accorgerà ??? Gli farà un cazziatone o riuscirà a sentirsi ancora peggio di quello che è????? Troppa ansia x il prossimo CAP :/// inizia ad essere snervante una volta alla settimana l'aggiornamento quando una storia prende così tanto :) Un bacione Azhali <3