°-Be The Change-°
di I would give you the moon

01/02/13, ore 14:34

la storia di Louis è veramente una cosa .. indescrivibile.
Ho pianto per tutto il capitolo, quindi inutile dire che l'hai scritto benissimo e che mi ha fatto DAVVERO impazzire.
Spero posterai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkjhgf
ciaaaao xx

01/02/13, ore 09:12

È meraviglioso, stupendo, fantastico...davvero non so che dire.
Innanzitutto ADORO il tuo modo di scrivere! Mi hai fatto quasi commuovere c_c
Sei fantastica tu è anche la storia!
Aggiorna al piú presto ok?
Baci!

31/01/13, ore 23:43

io amo questa fanfiction, mi hai fatto venire i brividi quando hai scritto degli abusi verso lou :( sei davvero brava e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra hazza e boo
a presto bella, se vuoi passa dalla mia :)

31/01/13, ore 23:29

ok, ho saltato tutta la parte del flashback.
Spero che Harry si apra con Louis, davvero.
Il personaggio di Louis è forte, moltissimo, davvero.
Complimenti.<3

AND..........'LOUIS AND I'

31/01/13, ore 22:52

Questo capitolo e la storia in generale sono magnifici! Li amo! Mi piace il personaggio di Louis perchè, per una volta, pare che sia lui ad averpassato il peggio... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero, sei MAGNIFICA! Confesso che anch'io ho pianto quando ho letto il flashback i Louis, ma l'ho letto e riletto tantissime volte: almeno 8! Seriamente complimenti. Sei migliorata tantissimo dal primo capitolo e non oso immaginare quanto possano essere stupendi i prossimi. Scusa se mi permetto, ma mi piacerebbe moltissimo avere un tuo parere sulla mia modestissima e penosa "Larry". Se ti va, si intitola "They can't know..." Mi faresri contentissima. Scusami ancora per aver rovimati la recensione con questq richiesta ma non ho saputo resistere... Goodnight e grazie per continuare a scrivere questa ff per noi.. Ti ringrazio in anteprima per i sogni magnifici che farò stanotte (so che è strano ma solitamente nei sogni mi scorrono davanti h
agli occhi pezzi di alcune stoie che leggo... <è strano ma vero!!) Vabbe NOTTE!! <3
Ps: Scusa gli eventuali errori ma sto col cell e sto lottando per recensire! >_<
xx Chiara.

31/01/13, ore 22:35

La tua storia è...wow, tu scrivi così bene, sai appassionare la gente e credimi se ti dico che tu dovresti fare la scrittrice, hai un grande talento! Le scene sono descritte benissimo, riescono a far immedesimare il lettore nei personaggi, riescono a far sentire quello che provano loro! Perciò concludo dicendo che questa è senza dubbio la piu bella fanfiction che abbia mai letto, continua così! Ah, e non ti preoccupare per la scuola c:

31/01/13, ore 22:14

Hai descritto tutto benissimo.
Sinceramente, potevo quasi percepire almeno una minima parte di quello che provava Louis nel suo passato (seppur non in modo così pesante) l'autolesionismo è un tema che mi sta tanto a cuore, forse perché una volta ho provato a farlo anche io, anche se alla fine mi sono decisa che mi sarei soltanto fatta del male e che non serve a nulla tagliarsi quando si ha una vita davanti.
Non lo sto sbandierando ai quattro venti, ma siccome conosco molte ragazze che si tagliano oppure altre cose, penso che sarebbe utile diffondere un messaggio che danno in tanti: tagliarsi non serve, si sta solo male dopo, parla una che ha provato e dopo si è sentita una merda.

Detto questo, l'angelo sei tu, (vogliamo parlare del 69? Ahahahahahah) un bacione tesoro e tranquilla per il ritardo <3

29/01/13, ore 21:26

Ei ciao!
Sono una nuova lettrice e devo ammettere che questa storia è splendida! :)
Peró ho visto che è tanto che non comtinui, e anche se ho letto nell'avviso che avresti continuato non mi sembra che tu lo abbia fatto.
Quindi mi farebbe molto piacere se lo facessi! :D
C'è tanta gente che segue questa storia, sarebbe ingiusto non continuarla :)
QUINDI CONTINUAAA SHALASHALALA AHAHAH

25/01/13, ore 22:19

No vabbè,
Louis lo salva, ok.
Io ho scritto una fan fiction dove è il contrario,
ma l'argomento è diverso. çwç
Bhe, la fan fiction è bella çwç
Ora leggo il terzo. c:

25/01/13, ore 22:13

Sto per morire d'ansia, ok.
Il primo capitolo è delicatissimo come argomento,
parla di un'argoento sensibilissimo e tu
sei stata capace di saperlo descrivere, bravissima.
Leggo il secondo capitolo sennò crepo d'ansia. <3

25/01/13, ore 13:46

QUEI-DUE-DEVONO-STARE-INSIEME CHIAROO???!!! NON MI INTERESSA SE HARRY HA I PROBLEMI A DORMIRE IN CASA CON UN RAGAZZO!! NON ME NE FREGA PROPRIO NIENTE!
ok, sono calma. *respira profondamente*
Povero, piccolo, indifeso Louis :')
A quanto pare Harry non è l'unico ad aver bisogno di aiuto. Cioè, quando Harry si è steso nel letto con Louis stavo saltellando per la casa urlando di felicità *-*
Quasi quasi mi veniva anche da piangere!! :')
*sospira felice*
Beh, che altro aggiungere? Adoro questa ff, ma credo che tu lo sappia già da quante volte l'ho ripetuto hahahahaha
Bacioni,
Fy :D

20/01/13, ore 14:31

Non dovevi assolutamente ringraziarmi! Sono io che devo ringraziarti per le emozioni che mi regali. Sei fantastica! Ti voglio bene Martina.

Ilaria ;)

19/01/13, ore 22:51

ho letto tutto d'un fiato e lasciatelo dire: scrivi benissimo! sono riuscita ad immergermi completamente in Louis ed Harry , sono dolci e la trama è davvero interessante :) continua presto xx

19/01/13, ore 18:34

Eccomi qua :) prima di tutto mi scuso per il ritardo -.-" comunque passo subito a dirti che questo capitolo come tutta la ff che ho letto fino a adesso è a dir poco fantastica.
Harry che non vuole dormire a casa di Louis perché a paura di cosa potrebbe fargli? Dio, è a dir poco... Non lo so dire, cazzo non so esprimermi... (bella minchionata)

Quindi, da oggi in poi, recensirò tutti i capitoli che pubblicherai (spero di farcela) perché la tua ff mi ha colpito e poi, lasciamelo dire, il personaggio di Harry -senza nulla togliere a quello di Louis- lo esprimi in una maniera stupenda :)
Mi eclisso e santo Stylinson, continua al più presto, te lo chiedo in ginocchio.
Un bacione enorme <3

19/01/13, ore 16:30

Ciao amore. safvbjdnorytjkbtrk Sei un genio, lo sai? mi manchi tanto, e il capitolo è una diamine di meraviglia. <3
-Lou.