°-Be The Change-°
di I would give you the moon

28/03/13, ore 07:58

bellissimo!è davvero bello
diventa sempre piú bello ed interessante!!
sei davvero brava! !!

28/03/13, ore 07:52

bellissima!!
tratta di temi forti!
complimenti!! io non riuscirei a scriverne una così
sei brava!

28/03/13, ore 00:04

Fantastica davvero, sono senza parole! Ogni volta aspetto con ansia che aggiorni.
Anche questa volta aspetterò, fai in fretta ;)
Ps: metti un po' più di scene Larry :)

27/03/13, ore 23:44

Questo capitolo mi piace molto, più che altro la parte in cui Louis riflette sul carattere di Harry....
Che parole!
Si vede che tiene veramente tanto a lui, e che lo vuole aiutare realmente, non come ha fatto chi lo ha preceduto;
e il fatto che Harry provi lo stesso per lui e che si fidi, aiuterà molto il loro rapporto.
Poi Haz con Lux è l'amore e non smetterò mai di ripetertelo! *-*
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il suo personaggio in generale, perciò aggiorna prima che puoi!
Ti ho già scritto tanto volte che amo come scrivi e che sei veramente bravissima, e te lo direi ancora e ancora e ancora!
Un grande bacio,
Cami.xx
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 11:45 pm)

27/03/13, ore 22:50

Cazzo, eccomi.
In ritardo perché io posso, ma comunque eccomi qua, che dire? A me piace, e non poco. Dire che Louis è dolce vabhè, lo sanno fare tutti, io ti dico che Louis è più che dolce, mi sembra di scorgere dentro di lui quella voglia accecante di voler aiutare Harry in qualunque modo o con qualunque parola, perché sì, Louis non è dolce, di più.
Harry... Beh, Harry io non lo capisco molto, ma ovviamente aspetto per giudicare maggiormente c:
Bravissima come al solito, sai che amo come scrivi.

27/03/13, ore 22:32

aww Harry è dolcissimo con Lux . Quella bambina è un amore e Louis è altrettanto dolce con Harry, lo sta aiutando e gli è affianco

26/03/13, ore 18:15

Amo questa ff perchè non è affettata,cioè non si sono ancora baciati**
aw adoro
Continua presto

26/03/13, ore 16:26

Oooooh si stavano per baciare! *-*
Harry responsabile e tenerone non me l'aspettavo..
Anzi, pensavo che lo baciasse!
e poi con Lux è veramente un cucciolone, sembra fatto per essere un papà.
Per fortuna Louis è arrivato al momento giusto e Harry non ha continuato a tagliarsi...
E l'immagine che ha dentro di Louis, quella di salvezza e di rinascita, è fantastica.
Si vede che ci tiene tantissimo al loro rapporto e penso sia proprio per questo che non ha approfittato del suo stato fuori dalla discoteca.
mi piace molto come si è evoluto il personaggio di Haz, non vedo l'ora di saperne di più c:
inoltre penso che se questa storia non la scrivessi tu, sarebbe tutto diverso, trasmetterebbe sicuramente meno emozioni!
Sei meravigliosa, veramente <3
e non vedo l'ora che sia mercoledì (cioè domani): che bello che aggiorni prima!
SANTE VACANZE
Un bacione,
Cami.
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 04:27 pm)

26/03/13, ore 14:15

E' la storia più bella che io abbia mai letto, mamma mia fdjkbg.
Io ho letto tutti i capitoli d'un fiato e.. ragazza, hai talento da vendere!
Amo da morire il fatto che Louis sia la 'luce nel buio' di Harry, sono arrivata ad un punto in cui mi sono
dovuta bloccare a causa degli occhi appannati dalle lacrime.
Detto questo, continua presto bellissima dskjhsbg. c:

25/03/13, ore 23:37

awww nooo Harry avresti dovuto accettare , poi si sa che gli ubriachi dicono sempre la verita' . Louis tu avresti voluto fare qualcosa ma e' stato Harry a dire di no .
Comunque amo la foto dove Louis mettei fiori in testa a Harry hcrhkm

25/03/13, ore 22:36

Meravigliosa.
Sono senza parile, davvero. Ogni volta ci rimango benissimo leggendo i tuoi capitoli.
Continua presto ti prego xxx

25/03/13, ore 22:26

Louis ubriaco che salta addosso a Harry? AHAHAH è adorabile asdgj Harry quando si stava per tagliare m'è presa un'ansia :o per il resto Harry è stato tanto dolce c: Alla prossima, un bacio, Sonia xx

25/03/13, ore 21:01

ok io non so piú neanche cosa scriverti cazzo! MI piace come scrivi,amo la trama della storia e in questo capiolo ho amato la parte in cui harry si sta per tagliare ma poi si ricorda di louis! Lux mi é scaduta con peppa pig!Ho sempre odiato quel cartone ahaha va be non te ne fregava niente !L'ho giá detto che amo sempre di piú questa storia? alla prossima xx

25/03/13, ore 20:49

ehilà eccomi qua!
tu non mi conosci perchè si lo ammetto è la prima recensione che lascio,ma devi capire che questa meraviglia l'ho trovata e letta tutta ieri,quindi mi sembrava giusto aspettare questo capitolo per lasciartene una!!

Cosa posso dirti che hai colto il punto per una storia perfetta perchè è un mix tra amore e realtà,perchè si purtroppo ci sono tanti ragazzi che ancora oggi cercano la loro salvezza e in questa storia Harry ha trovato Louis fghjkh.

Ti avviso che da ora in poi lascerò la mia cara recensione.
Grazie per avermi fatto immedesimare in questa storia.
Al prossimo capitolo.
baci.
-Giorgia.

25/03/13, ore 20:33

è bello, davvero tanto bello. la parte di harry che si stava per tagliare è assurda, mi son venuti i brividi. e lux è sempre più dolce. continua così tesoro. ti voglio tanto bene.

-lou.