°-Be The Change-°
di I would give you the moon

03/04/13, ore 00:11

NO LOUIS NOOO PERCHE' TI SEI STACCATO ? DIO MIO MA COSA TI HA FATTO HARRY ? STAI PENSAND ANCORA A ZAYN ? HARRY ERA COSI' FELICE E TU LO HAI ALLONTANATO , PERCHE DIO MIO PERCHE' ? Harry si sta addolcendo un po e mi piace questo lato

02/04/13, ore 23:58

Come non ci saranno scene Larry?
Mi butto dal balcone, te lo dico.
Questi spoiler così, a random, mi fanno male.
Il capitolo è stupendo, come sempre,
ma, come sempre, finisce nel meglio ^^
Ormai ho capito come fai, mi sono rassegnata.
Sei bravissima, a presto (spero) <3

02/04/13, ore 23:39

Ma che onore!!!! Sono la prima recensione di questo capitolo XD
Premetto che se non pubblicavi entrò stanotte domani mattina ti avrei insultato :pppp
Poi capitolo bellissimo, come gli altri del resto XD ti faccio i miei più che sentiti complimenti =) non mi piacciono le storie che parlano di autolesionismo o cose del genere ma la tua.... Non so più quante volte avrò riletto i primi capitoli, hai un modo delicato ma profondo di affrontare l'argomento. Mi piace, me gusta, I like XD
Solo non tardare più ad aggiornare !!!!!!!
Altrimenti ti cerco.... E ti trovo XD

02/04/13, ore 22:22

No, okay, se mi vuoi far morire con le foto arrapanti di Hazza, cara sorella ci sei riuscitaa *Q*
Hahahhahaha, anyway, il capitolo è fantastico, e gli ultimi pensieri di Louis mi hanno quasi fatto venire le lacrime agli occhi :,)
Che quel ragazzo è l'amore fatto a persona, direi che era chiaro ♥
passando oooltre ;)
harry e Lux sono la cosa più dolciosa del mondoo ^^

"Ho vinto!" urlo' Lux contenta. Le sorrisi facendole l'occhiolino.

"Ma sei piu' forte di me allora! Caspita!" risposi io.

Non so nemmeno io perchè, ma questa frase mi ha fatto sorridere per mezz'ora :,)
E' bello che qualcuno in un ff faccia sbucare anche questo piccolo angioletto bebè ♥
bravissima come sempre! E aggiorna presto sennò io muoro (?) ♥
hahahahahahhahahahahaha, bacionii :D

30/03/13, ore 11:20

SI!
CI credi? Mi è tornata la connessione a casa! Evviva :D
Come promesso eccomi qui, come al solito questo capitolo è molto bello. Harry con Lux è semplicemente la dolcezza in persona e Louis... lui è sulla buona strada per diventare un poeta! ahahahah, sul serio, l'ultimo pezzo è stupendo, frasi profonde ed emozionanti. Brava.
E poi vogliamo commentare la foto di Hazza alla fine? Dio.. no, meglio di no, mi limito a dire che chiunque lo avrebbe violentato lì, sul momento.
Dannatamente bella, troppo bella.
Ci vediamo al prossimo Tesoro <3
Mi raccomando, oggi ti aspetto da noi!
Bacioni Vivi xx

29/03/13, ore 01:07

questa è la prima recensione che scrivo per questa storia,che è a dir poco fantastica.mi sono gustata ogni particolare,ogni piccolo dettaglio,e devo ammettere che hai scritto in una maniera,per me,fantastica.è così coinvolgente che appena l'ho trovata ci ho messo meno di 2 giorni a leggere tutti e 14 i capitoli.non vedo l'ora di sapere come seguita la storia,e le foto che metti alla fine dei capitoli sono quasi commoventi e bellissime *-* aspetterò insieme a te le altre recensioni c:

28/03/13, ore 21:11

Ok, muoio dal ridere XD Be dire che Lux è la dolcezza è poco. Io l'ho detto subito che avrebbe aiutato tanto harry u.u Adoro soprattutto la parte dove louis rimugina (?) e pensa ad harreh. È vero, la vita è una scelta... Sta ad hazza decidere di baciare louis e farsi una sana scopata per esempio. Io sono la finezza, cazzo. Waitin' for next chaptAH... :)

28/03/13, ore 20:56

Oddio, sempre più coinvolgente la situazione *-* i raCazzi si spingono sempre più in là senza mai però combinare qualcosadi concreto :) come ad esempio il tentato bacio... Beh a me è piaciuto molto questo louis disinibito (?) e questo harry inibito(?) vedremo come si svilupperanno le cose :) Ale

28/03/13, ore 20:45

capitolo bellissimo, devo ammettere che il personaggio che preferisco è.. Lux XD eniuei complimenti per questa storia, mi piace da morire, aggiorna presto!! :3

28/03/13, ore 13:37

Oh mio dio ma hai aggiunto un sacco di capitoli!! O.O
Chiedo perdono strisciando per essere sparita per così tanto tempo, seriamente, è che per un pezzo ho lasciato un po' perdere EFP e mi sono ritrovata la tua storia così avanti! O.O
Ci ho messo tutta la mattinata per rimettermi al pari ^^''
Bello, bello bello! Lux è così pucciosa :333
Solo, unica cosa, Harry non sta... mmm... "guarendo" un po' troppo in fretta? Mi spiego, per me lui dovrebbe ancora mostrare tendenza all'autolesionismo, voler andarsene ogni tanto e tornare a casa ubriaco fradicio... Voglio dire, non ti sto criticando perchè la storia è stupenda, davvero meravigliosa, la amo!, però Louis in fin dei conti non sta facendo molto a parte costringerlo a mangiare per guarire dall'anoressia. Per il resto sono capitoli stupendi, li adoro! *^* Harry che fa il gelosone AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWW *W*
Quando "sboccerà" qualcosa di più tra i due? Non vedo l'ora *w*
Bravissima, continua così!
P.S.: cercherò di non sparire più, lo prometto! T.T *giura solennemente*
Baicioni, al prossimo capitolo! :D
Fy <3

28/03/13, ore 11:28

ehi, il capitolo è l'amore, come al solito. ho pensato una cosa, quando andremo a londra, ci facciamo un tatuaggio insieme? qualcosa di profondo, poi se ne parla. non hai risposto al messaggio che ti ho mandato, forse non l'hai visto. boh, ora sei a roma con gli altri, a divertirti. o forse non hai risposto perchè non volevi. non lo so. e.. vorrei che venissi stasera al gruppo, ma fa quello che vuoi. ci si sente tesoro.

-Lou.

28/03/13, ore 11:02

AIUUUUUTO
cavolo questo capitolo è qualcosa di PERFETTO.
La parte iniziale con Harry che dorme e Louis e Lux che parlano è qualcosa di fghjkjhgf.
E poi finalmente si è capito il titolo degli ultimi due capitoli.
La frase alla fine mi ha fatto venire i brividi veramente.

Grazie per cosi tante emozioni.
baci.
Giorgia.

28/03/13, ore 10:29

è bellissimo!
assolutamente perfetto!
sei bravissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! soo troppo curiosa ora!

28/03/13, ore 10:20

bellissimo!
davvero!
questo capitolo ha qualcosa un più rispetto agli altri!

28/03/13, ore 08:13

è molto bello come sempre!
harry che non trova il coraggio di aprirsi,
louis che accetta tutti gli insulti!
bello!