°-Be The Change-°
di I would give you the moon

18/01/13, ore 22:53

IO PRETENDO IL PROSSIMO CAPITO! IO HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO c.c

18/01/13, ore 19:29

Ciaooo bravissima come al solito anche da me fa freddo moooolto freddo lol la storia è bellissima poi Lou e Harry sono così tenerosi aghgsvg okay la smetto lol continua presto ti prego c: -Raffy

18/01/13, ore 19:10

Ok avevo scritto una recensione stupenda, ma è andata persa per colpa di questo computer di pupù (-_-) In pratica ADORO questa storia! Non vedo l'ora che i due piccioncini diventino una coppia! Sono sicura che fra uno o due capitoli, il riccio non riuscirà a fare a meno del più grande! Non vedo l'ora che si raccontino tutto l'uno dell'altro, anche perchè di Lou, soprattutto, sappiamo ben poco... Scusa per la sinteticità della mia recensione, ti giuro che l'altra era il triplo! Dai la prossima volta la scriverò più lunga! ;) Ah una domanda...: vale se ti scrivo più di una recensione per arrivare a 11??? Ok credo di no..scusa, la febbre a l'inglese da studiare per la verifica (nonostanete oggi abbia fatto 5 ore di scuola e 5 di corso di inglese, appunto) mi fa leggermente sclerare! BACI! A prestissimo, per mia speranza!!!!! <3
xx Chiara.

18/01/13, ore 15:00

jfgfvjfdvsg *-*
Bellissimo!
Amo ufficialmente questa Fan Fiction *w*
Scrivi davvero bene C:
Al prossimo capitolo, un bacio. Ciaooo :))

18/01/13, ore 13:53

Ma...ma...ma..è bellissimo! ç_ç
Innanzitutto, fratellina mia, scrivi benissimo! Poi la tua storia è davvero diversa dalle altre e poi le storie drammatiche mi sono sempre piaciute!
Infine, MI SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA DELLA TUA STORIA! Ok? OK!
Spero che aggiornerai presto...perchè io non vedo l'ora!
Un bacio!

17/01/13, ore 23:51

Adoro questa fanfiction, il modo in cui scrivi e il rapporto tra Harry e Lou.
Tratti tematiche molto delicate ma te la cavi benissimo quindi complimenti! :3
Alla prossima, xoxo

08/01/13, ore 13:59

awwwwwwww.... bi devo ammettere che sto piangendo a dirotto :'( nn ce la faccio pensare a questo .. anke se è solo una storia .. so che comunque una parte è tutto vero ... cmq brava come sempre ... devi aggiornare al piu presto nn mi puoi lasciare con il fiato in sospeso così ... appena hai fatto fammelo sapere :D
grz mille bi
baci piccola

05/01/13, ore 20:53

mndcsbgjsdbakhdgk bswhrk. è STUUUPENDO. okay. lo amo. sbrigati a continuaaaare. ahahahha ** <3

-Lou.

30/12/12, ore 14:59

oooook, questo capitolo io non so cos'è. cioè, sono in vacanza, devi capire che mi  intontisco se leggo meaviglie del genere. Sei fantastica e lo sai, ho bisogno di un veloce aggiornamento, potrei venire divorata dalla curiosità! e Harry è troppo sfndtjgh. Bravissima <3

30/12/12, ore 14:14

Mi piace molto come storia,molto diversa dalle altre,mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Harry autolesionista il mio cuore non regge ç___ç e Louis che cerca di aiutarlo *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

30/12/12, ore 12:48

Cioè, questo capitolo è  assolutamente stupendo *-*
Amo questa storia ogni capitolo di più!
Ti ho già detto che scrivi davvero bene?? *O*
Che poi Larry è la mia seconda coppia preferita, perchè per me sono assolutamente perfetti quei due insieme! (non sto dicendo che quei due sono gay e quant'altro, ma se lo fossero per me starebbero benissimo insieme)
Comuuunque, li adoro e amo questo capitolo (l'ho già detto, vero?)
Beh al prossimo, non vedo l'ora di sapere come continua!
Bacioni,
Fy :D

30/12/12, ore 01:21

Oddio povero cucciolo,sto per piangere! E' bellissimo,davvero. Attendo il prossimo <3

29/12/12, ore 14:02

Wow!!
Bella storia mi piace tanto tanto (?)
Cooooomunque..... mi piace l'intervallo testo-immagini è una bell'idea! Solo che, per me, i capitoli dovrebbero essere un pò più lunghi avendo anche le immagini.
Lasciamo stare sta parte, la storia mi piace molto e spero che tu vada avanti al più presto

29/12/12, ore 08:12

Queste sono le magie del Natale!!! Tutte le storie che seguo si ripigliano e vanno avanti!! Finalmente un'altra!!! E ora mi metto buona buonina in un angolino ad aspettare il prossimo capitolo... dico solo una cosa: se Louis dicesse a Harry che è stato nella sua stessa situazione sarebbe tutto più facile :P Baciotti xxx A presto!

29/12/12, ore 05:00

Ciao! :)
Ho scoperto solo ora la tua storia, devo dire che mi piace molto, è bellissima!
La storia di Harry è davverso terribile, anche quella di Louis. Su questo sono simili. Tutti è due hanno sofferto.
Devo dire che mi rispecchio un po' in Harry, purtroppo in un periodo,anch'io ero autolesionista. Quindi credo di sapere cosa si provi. Giustamente questo non ti interessa,quindi dico solo una cosa: continua al più presto,mi hai incuriosita molto
Baci.
Jacqueline.