°-Be The Change-°
di I would give you the moon

22/03/13, ore 20:38

Ciao bella,primo,volevo dirti che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto su Larry,anche perchè è scritta benissimo,secondo,volevo chiederti se puoi leggere anche la mia di storia. Spero che,se la leggi,ti piaccia. A presto,ah,continua il più presto possibile !

21/03/13, ore 21:27

CIAO TESORO MIO. Cazzo quanto è bello questo capitolo. Bene, siamo entrati nella parte hot della storia. Non vedevo l'ora. Okay, sto delirando. E' tutto okay.
Mi manchi tanto.

-Lou.

21/03/13, ore 21:02

Eccomi qua.. eh già!
Allora, mi scuso immensamente per non aver recensito tutti i capitoli precedenti, ma da ora in poi beh, mi spiace dirtelo ma mi avrai tra le palle in ogni capitolo! :D
Iniziamo, questo capitolo è ashagdaob! Amo la parte in cui Lou imbocca Harry, adoro la parte in cui Harold lo aiuta nella scelta tanto difficile dei vestiti anche se, Tomlinson, detto tra noi, starebbe bene anche con un sacco dell'immondizia addosso, e poi, amo ancora di più la parte in cui, il vero Harry geloso di Louis esce allo scoperto, dicendo a chiare lettere che quella specie di essere umano qual'è il suo "amico" deve tenere giù le sue zampette da Tommo :D
Bravissima Dolcezza <3
A domenica! (Non vedo l'ora..)
Baci Free_Hugs :)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 09:07 pm)

21/03/13, ore 17:14

Prima di tutto mi scuso per il ritardo, ho visto quando hai postato :O che cazzo faccio?
Comunque: edjfhdajhvajkfjhdja
no aspetta, allora, sono tipo morta nella parte dove Louis imbocca Harry e la battuta che fa dopo, ahahahahah l'ha sgamato, no, okay, poi vogliamo parlare di quando gli trova i vestiti da mettere addosso e quel poveretto di Louis rimane senza veli davanti a Harry? Sono tipo morta per la seconda volta.
E alla fine djhgflkasòjkldj no sono uscita di testa quando Harry ha detto al suo amichetto di non avvicinarsi a Louis... Cioè, boh... poi le foto che hai messo infondo, senza parole...
Ti lascio questa tesoro: http://media.tumblr.com/1d336935443249acad991a26ef1245e3/tumblr_inline_mjxf4aKd361r5s5ws.gif

Scusami ancora, a domenica, quindi? <3

20/03/13, ore 21:28

Ahahaha, questo capitolo fa storia :') non posso crederci, harry incazzato e geloso che difende louis? Ce lo vedo troppo, un guerriero che difende la sua principessa (?) o principe in questo caso. La scena fra stefan e louis, oddio, ero imbarazzato io per tommo! :D Pare che i due comincino a capire la situazione che si è creata e i sentimenti he provano. E questo è bene. Pare anche che aggiornerai domenica. E questo è male D: help, non ce la faccio! Bacioni, Ale

20/03/13, ore 19:21

O MA CAZZOCULOCAZZO *O*
Questa storia è magnifica hcjfkjsfnwjdjdiwejdoiqwdfnwlken *^*
E ti giuro che alla fine, quando Harry si incazza perchè non vuole che Stefan scopi Louis ero tutta "GO HARRY GO!! LTTA PER IL TUO AMORE!" siii!! hahahahahhaha questa storia è magnifica! La amo tantissimo e mi sto facendo tantissimi film mentali su che fine ha fatto Louis ç_ç
hahhahahahaha Bravissima come sempre! Aggiorna presto sennò muoio, e tu non vuoi che io muoia, no?! :,3
Bacioniii <3

20/03/13, ore 17:01

OH PORCA PUTTANA *-*
Lo adoro djfnbjsdgjbsdg
E' meraviglioso *si asciuga le lacrime con un fazzolettino*.
Non vedo l'ora che venga domenica! Non dormirò stanotte lo so ç_ç
Allora a domenica amore mio(?)
Un baciuzzzz *

20/03/13, ore 14:33

Harry è la malizia fatta a persona, ed è dire poco!
Poi può dire tutto quello che vuole, ma si sta innamorando di Lou, questo è poco ma sicuro.
Quando lo ha difeso con Stefan è stato bellissimo, si vede che ci tiene a lui <3
E Lou?
Penso che tra poco si accorgerà anche lui dei suoi sentimenti!
Tutti che ripetevano che ha un bel culo....si, lo sappiamo già ahahaha cc
Sei sempre fantastica, non vedo l'ora sia domenica.
Un bacio, Cami.

P.S. Recensite, recensite!
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 02:36 pm)

20/03/13, ore 14:23

Belloooo!! dai dai dai dai!!! Mi piace tantissimo! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/03/13, ore 22:36

WAAAAA RAGAZZA DEL CONDOMINIO IO TI AMO!! ho amato la parte finale dove harry fa il geloso *w* si vede che comunque harry sta cominciando a migliorare grazie a louis che tra l'altro è troppo tenero quando lo imbocca !Ne è decisamente valsa la pena di aspettare e d'altronde l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere? lol
dopo questa perla (?) mi dileguo !! alla prossima xx
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 10:37 pm)

19/03/13, ore 22:14

aww sono rimasta sorpresa che Harry abbia ''protetto'' Louis , wow . Si capisce che prova qualcosa per lui, Louis non è come tutti gli altri

19/03/13, ore 22:00

La scena in cui Louis imbocca Harry è fantastica AHAHAHA Louis mi fa una tenerezza assurda ed Harry che alla fine è geloso(?) asdfhjkl Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in bacio, Sonia xx

18/03/13, ore 13:50

Ammetto che questo capitolo mi ha toccata all'interno. Hai scelto un argomento delicatissimo e sei riuscito a gestirloalla grande. Sono davvero curiosa di leggere il continuo quindi penso mi rotroversai nei prossimi capitoli a romperri i 'gioielli'(?) okey mi dileguo. Ti aspetto anche da me.
PS per quello che hai detto nello spazio autore: mi dispiace davvero tanto, spero tu abbia passato del tutto quel periodo..

15/03/13, ore 20:12

"Sei l'eroe di questa storia..."
"della mia vita"
MA QUESTE DOLCEZZE  DA DOVE SBUCANO?! MIO DIO SONO TUTTA IN BRODO DI GIUGGIOLE ADESSO *^*
Ma come cavolo fai a essere così brava?!
Questa storia è magnifica e mi mette serenità ^^
E' così bella l'idea di questi due ragazzi che riescono a completarsi *O*
E poi entra la mitica Lux XD
cavolo, cosa c'è di meglio di una bambina così pucciosa per rendere questa storia ancora più dolce?! ;D
Bravassima e davvero continua al più presto! <3

PS
W IL CIBO ITALIANOOOOOOOOOOOOO!!!!

13/03/13, ore 16:54

E' il capitolo più cuccioloso e dolcioso che abbia mai letto *w*
E poi Louis e Harry i supereroi!
Bellissimo, in tutto e per tutto!
Ti prego continua ç_ç
Ora mi dileguo OuO.