°-Be The Change-°
di I would give you the moon

04/07/13, ore 07:23

Grazie, grazie, grazie. Grazie per aver messo il nuovo capitolo, grazie perchè è stupendo, grazie per scrivere in questo modo! Adoro tutto della storia. Questo capitolo è molto dolce soprattutto perchè si svolge quasi tutto con Harry seduto sulle gambe di Louis... È così speciale o non so nemmeno io con quale parola definirlo! Quindi ancora una volta complimenti, stupendo! ;) al prossimo capitolo!

24/06/13, ore 14:32

Ciao bella (:
Okaaaaaay, è la mia prima recensione.
Ho scoperto questa storia qualche giorno fa, e ieri sera sono arrivata finalmente al 23° capitolo.
Beh, che ti posso dire..
Io adoro le storie drammatiche, come questa.
E questa è davvero meravigliosa.
Scrivi benissimo, fai pochissimi errori, e i capitoli sono luuuunghissimi, sdajkfgkjsdfgh.
E' PERFETTA.
Poi non affretti le cose.. ed è davvero un bene.
Tutto va avanti secondo un filo logico..
E' davvero bellissima. :3
Harry e Lou provano qualcosa di forte l'uno per l'altro, e soprattutto negli ultimi capitoli l'hanno dimostrato.
sdfkjghdkgfhdkghg.
SI APPARTENGONO.
E ora si aiutano a vicenda..
Spero tanto che Lou si riprenda e che non abbia conseguenze gravi ç___ç
Ma che dolce che è Harry con Lux?
AWWWWWWWW, CHE AMORE! SDFJKGJKSDFHJGH.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione, a presto. <3

Ah.. ti incollo la parte che più ho amato di sto capitolo:

Perditi Harry, perditi nei suoi occhi, nelle sue carezze.

Muori. Muori tra le sue labbra, tra le sue braccia.

Amalo Harry, amalo. E' la cosa piu' bella che ti sia mai capitata cazzo.

CAVOLO.
QUESTE 3 FRASI CONO SPLENDIDE! *WWW*

-Rose.

11/06/13, ore 13:39

Era lui? Era lui la felicita'?

Era quello giusto?

Ero felice con lui?

Mi bacio' il naso. Trovai le risposte.

Si..

TU MI VUOI MORTA.
Ammettilo. No perché non hai la più pallida idea di che salto a faccio il mio fragile cuoricino quando ho finito di leggere questo splendido capitolo *^*
è stata la cosa più dole del mondo e sono troppo felice che Lou alla fine abbia parecchie possibilità di salvarsi :,)
Ma quanto posso amare la Larry?! Alla fine Louis ha ammesso che non ers semplice "sesso" ma "amore" è Harry non gli ha dato contro per niente e ora sembrano tutti così dolci e felici e anche Lux mi fa una tenerezza *^*
In ogni caso questo capitolo è a dir poco stupendo.
E ti chiedo scusa se ho recensito così tardi ma davvero l'arrivo imminente degli esami mi sta facendo impazzire >.<
In ogni caso sei un angelo a scrivere e aggiorna presto! ♥♥

10/06/13, ore 16:16

Questa storia all'inizio mi piaceva un po' di meno. Ora ti spiego: ho sempre odiato il sangue. Non lo sopporto e leggere fan fiction basate sull'autolesionismo/ cose del genere proprio non mi piace.
Ne avrò lette tipo due o tre, e sinceramente non so come sia arrivata a continuare questa storia ma ho deciso di farlo.
Sarà perché mi piace come scrivi, perché è così semplice il tuo stile, scorrevole e la lettura è ''liscia'' e davvero ti giuro che sono passata dal 'non mi piace tanto' al 'lo adoro'!
Non ascolto il grupo degli one direction e non sono una loro fan ma sono una grande shipper di tutto XD soprattutto di loro due: Harry  e Louis.
E forse questo è un altro motivo del perché ho voluto continuare a leggere questa FF.
Comunque, la storia ha iniziato a piacermi 'per davvero' verso il capitolo 8/9 e credo che tu abbia fatto un buon lavoro con tutta la storia, complimenti.
Le cose si sono piano piano evolute, i ragazzi stanno capendo che forse 'lasciarsi andare' non è poi così brutto e uau? mi piace xD
Ok, evito di cazzeggiare inutilmente, ricorda: Bravissima, continua così.

P.S: delle storie sui Larry ho letto praticamente tutte (credo) quelle che erano a rating arancione in giù, poiché non ero registrata e il rosso non te lo fanno leggere, volevo chiederti se potessi consigliarmi alcune FF a rating rosso, per evitare che resti 2345 anni in cerca.. te ne sarei molto grata (sto tipo pregando chiunque)
Also, ci risentiamo al prossimo capitolo, spero sia  perfetto come questo!

✓michi.

10/06/13, ore 15:42

Sta sera posso andare a dormire contenta hahahahah
Questi capitolo è la dolcezza infinita , davvero !! Harry che capisce di aver fatto l amore e non solo sesso .....
È così tenero :)
Oddio mi sto addolcendo anche io ... Devi sentirti in colpa sappilo !
Ok , il capitolo fantastico e blablablablabla ( non mi vengono altre cose da dirti sul capitolo :0 )
Se non aggiornerai spesso come ora ok , sarò un po' triste .... Ma non lascerai completamente la storia vero ?!? Non mi puoi abbandonare cosi :0 poi mi avrai sulla coscienza !!
Racconto solo cazzate nelle mie recensioni , spero che ti faccia piacere lo stesso ;)
G

10/06/13, ore 15:38

uhm quindi.. Lou ed Harry si stanno... hem... ah.. beh sì... cioè .. BELLO!
Che felicità! çç
Ok, per un momento ho creduto che  Lou si fosse svegliata ma non è stato così!
MA IO SONO SPERANZOSA!!
questo capitolo mi piace , braaaaava xxxx

10/06/13, ore 11:16

Anche una mia compagna fa l'animatrice per i bambini (: Buon divertimento :3
Per l'aggiornamento ogni due settimane.. A me dispiace,ma fa niente.. Basta che aggiorni e non passa tipo un mese per un capitolo! (': Ahahah
Ritornando al capitolo *finta tosse*..
Che dolce Lou che si è innamorato *-* asdfghjkl E Harry che sta provando qualcosa di nuovo.. L'amore bqwuidsweuj ** Speriamo che Louise si sveglia presto!
Un bacio!
xx

10/06/13, ore 02:03

beh, HARRY, É AMORE. LO È. A-M-O-R-E. ok? ok. scusa i miei scleri lol, il capitolo è stupendo come tutto del resto, dalle immagini alla ff. anzi, direi che è perfetto tutto. quando si tratta dei nostri amati larry mi viene in mente solo quell'aggetivo per descrivere il tutto. spero che louise si sveglierà presto è si ricorderà della piccola lux, povera bimba, che deve patire.. ma so che è forte come la mamma, spero, anche che si ricordi, non ce la faccio a vedere louis così triste anche se molto felice perché ha trovato la sua felicità asgdj.. può essere una cosa più dolce di questa eh? ebbene si, AVETE FATTO L'AMORE. ancora non vi è chiaro il concetto!? pft, sono sempre l'amore comunque non preoccuparti se aggiornerai ogni due settimane, certo sarà dura ma capisco, in fondo è estate, no? tra tre giorni finisce la scuola (yeaaah, party hard(?) Ahaha larry ovviamente, magari anche ziam, spero non ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo, almeno.. sono taaanto curiosa. a presto, un bacio dolcezza. ly. <3

10/06/13, ore 00:52

"E' amore. E' amore Harry. Le sue mani erano amore, i suoi occhi lo erano. I gesti, le cose dette. Tutto era amore. Era sempre stato amore, fin da quando mi porto' il the' in quella tazza bianca. Fin da quando mi abbraccio' la prima volta. Fin da quando mi disinfetto' i tagli quella sera." AMORE che parola grande... Ultimamente mi sono soffermata molto su questa . AMORE in cinque lettere è nascosta la felicità di una persona. Eppure è anche la fonte di grandi dubbi e delusioni,insicurezze,tristezza,paura. Magari AMORE e PAURA potrebbero anche essere presi come sinonimi, infondo bisogna rischiare e lasciarsi andare per essere felici,no? E ora, dopo queste profonde riflessioni, come al solito esalto ancora una volta la bellezza delle parole che scrivi. La storia diventa sempre più bella e dolce! Complimenti :) ci sentiamo. Luisa x

10/06/13, ore 00:39

Amo questa FF !! :D È la prima recensione che lascio in questa FF xD Ti devo fare i complimenti sei veramente brava!! :) Amo come scrivi e descrivi ;) xD Spero riuscirai a trovare il tempo per continuarla presto xD e a goderti un po' le vacanza, anche.. xD <3

"Hai l'infinito negli occhi Harry" disse. Lo guardai sorpreso.
"Che vuol dire?"
"Vuol dire che nei tuoi occhi, vedo tutto ciò di cui ho bisogno ripetuto all'infinito."
"E di che hai bisogno Louis?" chiesi.
"Non lo so, ma so che è in te."

:') :') :') :') Oddio!!!! Amo letteralmente questo dialogo!!! Quanto sono teneri!!!! :) sono due patati :P Per non parlare dell' ultima frase!!! *-* Let me dream... XD ahahha ok AMO questa FF !! :D Aspetto con ansia il continuo xD :P :D <3
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 09:34 pm)

09/06/13, ore 22:47

si Harry avete fatto l'amore, NO SESSO, l'amore. E lo sai bene anche tu che è così, e sai di amare Louis. Solo che ti è difficile ammetterlo , non avendo mai provato questo sentimento. Louis è un'amore, è dolcissimo. E poi cazzo sono così perfetti insieme.

09/06/13, ore 21:50

è semplicemente meraviglioso continua il prima possibile che voglio sapere come va a finire con Louis e Harry... e con Louise e Lux!!

09/06/13, ore 21:27

Ke belloooooooo.... Ke cucciooooliiiiiii.... La coppia perfetta... Amo la scena dell'abbraccio... Cmq ke peccato ke nn pubblikerai ogni settimana cmq nn fa nnt... Basta ke pubbliki haha... Vabbe io vado a farmi Dante (nn in ql senso haha ke scema ke sn) anke da me interrogano ankora.. E ho un'interrogazione anke martedì.. Ci rendiamo conto... Vabbo nn tokkiamo l'argomento skuola ke se no... Mmmm... Cmq baci.. Al proximo capitoloo...

09/06/13, ore 20:45

ahaahh ma si ti perdono con dei capitoli del genere per forza sono stupendi!
comunque si stanno!?? ahah
davvero il capitolo è bellissimo non scherzo!!
sono davvero belli assieme e poi il discorso che ha fatto louis
il modo in cui raccontava quello che ha passato assieme ad harry
l'ha fatto in un modo così dolce!!
e ache il monologo interiore di hazza è stato stupendo!!
alla prossima! baci

09/06/13, ore 20:05

Io...veramente non...non so che dire.
Mi hai lasciato senza parole: Harry, Louise, Louis, la piccola Lux.
Io non volevo piangereeeeeeee! E' colpa tuaaaaaaaaaaaaaa! *sigh*
Scherzo ovviamente! Non sul piangere, sulla colpa!
E' bellissimo, pieno di sentimento, di amore! Finalmente quei due mettono la testa apposto! Ogni volta che retoricamente lo chiedevi nella storia, avrei voluto avere Louis davanti e dirgli: "sì cazzo, è amore! sì!" e lo stesso con Harry! "SVEGLIAAAAAAAAAAAA!"
Ok, scusa lo sclero, ma davvero è awwwwwwwwww **
Oh tranquilla, ti capisco: anche io sono animatrice, so cosa vuol dire, anche se sono al primo anno di Università lol
Prenditi i tuoi tempi, io non scappo ^^
Bravissima, davvero. Ottimo lavoro.
Un bacio, KaananX3