°-Be The Change-°
di I would give you the moon

03/06/13, ore 22:48

Ed eccomi qui!
Bene, bene, ma che bel capitolo :')
E' così carino, dolce, tenero e sembra quasi che ci sia una parvenza di felicità :')
Louise si riprende, quei due stanno assieme senza litigare e direi che io sono felice, anche se sto per avere una crisi isterica lol
In ogni caso, questo capitolo a me è piaciuto molto. E' vero, non succede nulla tipo 'WOW, E CHI CAZZO SE LO ASPETTAVA?', però è bello (:
E poi, a me piace tutto quello che scrivi, perciò sì, è bello lol
Complimenti, continua così.
-Lù

03/06/13, ore 22:44

Che dire? Bhé Dio, non dire che questo capitolo non è bello perché ogni cosa che scrivi in se per se è meravigliosa Ok? Fattene una ragione..........La adoro, giuro la amo, la venero cristo, è qualcosa di spettacolare non sto scherzando...Comunque potevi anche dirlo che ti ho aiutata a fare il video :( ci sono rimasta male :( Comunque amo questa FF.. Ed in più amo te alla follia <3 <3 <3 <3 <3

03/06/13, ore 22:00

questa storia è meravigliosa!! penso che è un po' che non ti recensisco un capitolo, ma per la fretta non ne ho avuto tempo però ho apprezzato ogni singolo capitolo (forse ho pure recensito ma non mi ricordo hahahahahah, facciamo finta non l'abbia fatto)
Intanto il capitolo dove fanno l'amore è... è... è... è dolcissimo cazzo!
e ora? waa sono bellissimi, la parte in cui Louis suona per lui è dolcissima. E Harry che non vuole mangiare mi fa tenerezza, piccolo...
ho una domanda che non centra con la storia... come fai a fare i video trailer? che programma usi? su che computer? e come fai a scaricare dei video su you tube e tagliarli per poi inserirli?
spero mi risponderai, sono mesi che cerco disperata di farne uno ma nessuno mi risponde in modo chiaro o non mi risponde affatto :(
be' continua presto, alla prossima bellissima ;)

03/06/13, ore 19:54

Finalmente hai aggiornato! Ti perdono perchè è un capitolo bello lungo u.u Ahahah
Comunque,mi è piaciuto! Finalmente Lou capisce che ha bisogno di Harry e Harry di lui e si lascia andare.. (':
Louise finalmente s'è ripresa! *-* Speriamo che si risveglia! uwthyujfdr
Lux rimane un'altra notte con Marie così hanno un'altra notte di fuoco?! u.u ahahahah c':
Complimenti! Mi piace come scrivi :)
Comunque,quella foto anche a me ha fatto piangere tanto cwc E il solo riguardarla mi ha quasi ripiangere cwc Mette troppa tristezza.. E' cosi vera cwc *si asciuga le lacrime*
Comunque,un bacione! Alla prossima!
xx

03/06/13, ore 19:46

cosa dire,è perfetto,come sempre c': sei bravissima <3

03/06/13, ore 19:31

Partiamo dal fatto che la prima immagine lascia malissimo.. È tristissima, ma purtroppo vera.
Per quanto riguarda la storia, finalmente ce l'hanno fatta a fare l'amore! Solo che Harry parla di sesso e non di amore.. uhm.. speriamo che si ricreda.
Sono strafelice per Louise, perchè, insomma, ha una bimba! Sono anche un po' preoccupata per Harry, peró alla fine a colazione non ha vomitato.. Speriamo in bene! (anche se mi piacciono dei colpi di scena drammatici. non se uno dei due deve morire peró ee).
Complimenti per come scrivi perchè, soprattutto, a colazione ho sentito cosa prova Harry ed è incredibile il modo in cui trasmetti le emozioni.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo che non vedo di leggere xx

03/06/13, ore 19:18

Ok,è a dir poco magnifico *-* Finalmente louise sta per risvegliarsi alalalalalalalalalalaal *-* mi piace Marie,come personaggio,non so perchè ma mi piace (?) ahahahahhahahahahah continua presto,un bacio! xxxxxxxxxx (sembro danielle lol)

03/06/13, ore 19:10

Harry e Louis sono dolcissimi, e si amano tanto. Fortunatamente le cose stanno andando per il meglio, Lou si risveglierà ed Harry e Louis sono felici e si sono ''trovati'' dopo tanto tempo. Mi piace come si sta evolvendo la storia..

03/06/13, ore 18:47

ma noo cosa dici!??
è bellissimo davvero non è brutto!
a me piace =)
davvero spero che non soffrano più perchè assieme sono più forti,
e stanno così bene!
al prossimo capitolo!
uh leggerò sicuramente sia la tua prossima storia
che quella della tua amica! =)

03/06/13, ore 18:35

OMG OMG OMG *-* E' stupendo porco cetriolooo *-* Che dolciosità <3 Ancora devo leggere il prossimo capitolo,ma questo è sajhwdgwqfdgwqfgWGWDAHGWHDGWGWH <3333333 Che bella storia lalalalalalaaal continua così <3

03/06/13, ore 18:08

Waaah Louise sta meglio si si si si :D comunque non è vero che questo capitolo fa schifo!!Ho visto il tuo trailer,è è bellissimo ouo *-* non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction :) (beata te che piove,io amo la pioggia ma qui ci son solo nuvole).Alla prossima

01/06/13, ore 18:13

Dio mio donna! Sei mitica! Sono praticamente sicura che questa sia la scena Larry rossa più bella che io abbia mai letto! Ti giuro che ho iniziato a leggere questa FF oggi pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato!
L'ho adorata dal primo capitolo, dal primo momento, dalla prima riga.
Purtroppo so cosa sia l'autolesionismo perchè lo provo ogni giorno sulla mia pelle ed è  sconvolgente di come tu riesca a descrivere cosi bene i sentimenti che si provano!
Ok mi sto diglungando e sto dicendo cose insensate!
Non posso aspettare molto per un aggiornamento!
La mia sanità mentale ne risentirebbe!
Continua così <3
Kisses

28/05/13, ore 20:33

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dirti che mi sono emozionata ç__ç Complimenti per come scrivi! Non so che dire,so solo che questa storia è stupenda e non vedo l'ora che continui c: Ahahah alla prossima! Un bacio!

27/05/13, ore 22:25

Dalla serie "Chi non more se rivede" (?) rieccomi qua.. WOOHOOOO! Sarò sincera, mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di EFP :O Colpa di quella brutta troia di inglese :CCCC Cooomunque...Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa e... WOW! Non ho parole....Davvero è TUTTO fantastico. Pensavo che Louis avrebbe davvero cacciato Harry di casa çwç Ci mancava poco che scoppiavo a piangere... E non sono una Larry Shipper! Mi dispiace da morire per Lou DD: Non può morire.. Ceh povero Louis, che cazzo di sfiga! La scena del sesso è stata PERFETTA, quando Harry ha detto di voler fare il passivo sono rimasta a bocca aperta perchè non me lo aspettavo :O Pensavo volesse avere il controllo di tutto lol Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... Cioè come lo spiegano a Lux ( L'omosessualità spiegata ad una bambina... LOL ) anche se non c'è molto da spiegare (?) Vabbè di sicuro tra Marie, Harry, Louis.. Non può cresecere omofoba ( ma và?).. No okay sto andando fuori tema (?) Che stavo dicendo? Ah.. Che loro sono troppo perfetti hgfjdks Li shipperei solo per questa storia :') No okay ti lascio in pace perchè ti avrò già rotto le scatole OuO (quante vole ho scritto "No okay" in due frasi? lol )
Adiossssssssssss (?)
-Alyara

27/05/13, ore 16:04

Eh si, non è un miraggio, è la realtà, sono qui, finalmente.
Scusami Tesoro, questo capitolo lo hai dedicato a me, ed io, avrei dovuto recensire il 22, il giorno del mio compleanno, non adesso, con questo ritardo colossale. Ma lo sai, non ho potuto farlo prima per un motivo ben preciso: andare a Pisa e conoscere She Flies!
Adesso, comunque, sono qui!
Sai, come tutti, aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo, ho sempre amato la storia, nonostante non avessero fatto ancora l'amore insieme, perchè.. perchè beh, tu scrivi da Dio, quindi sesso o non sesso, era sempre meravigliosa. A questo punto però, dopo aver lettto questo capitolo, mi ritrovo completamente senza parole, perchè se gli altri sono stati belli, stupendi, meravigliosi, questo capitolo, non si può proprio descrivere.
E' tutto perfetto, a partire da loro, dalla loro dolcezza, dalle loro frasi sporche, dalla loro voglia di fare l'amore, giuro, tutto mi ha lasciato spiazzata ed a bocca aperta.
Se mi chiedessi di dirti cosa non mi è piaciuto di questo capitolo io sarei sincera. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata quella di arrivare alla fine della pagina con la consapevolezza di dover aspettare ancora una fottuta settimana. Ed io davvero  non posso farcela tesoro mio!
Louis, dio, l'ho amato dall'inizio alla fine, come d'altronde anche Harry, poi, alla fine, vedere Lou che per una volta mette da parte i suoi pensieri e ascolta il suo cuore, è astato unvero  colpo al cuore, ovviamente in senso più che positivo.
Ho sempre immaginato nella mia testa, che in questa storia, al momento del sesso, l'attivo sarebbe stato Harry, perchè boh, forse, in base al personaggio lo vedevo meglio, ma posso dirti sinceramente, che dopo aver letto il capitolo, mi sono profondamente ricreduta, perchè Louis, versione attivo, è stato a dir poco MITICO. Giuro, sei riuscita a farmi cambiare idea, adesso, Louis, si è guadagnato il posto di attivo anche nei miei pensieri ahahah!
Però, qualcosa fa dire alla mia mente contorta, che la prossima volta che faranno l'amore, il ruolo dell'attivo, di colui che comenda, l'avrà Harry, ed io, sotto sotto, lo spero anche. Amo ancora di più Styles quando è attivo. Anche se, purtroppo, lo amo anche da passivo. >.<
Adesso, prima di congedarmi, voglio dirti Grazie. Nessuno era mai stato così dolce come te, e pensare che anche a  migliaia di chilometri da me, qualcuno mi dedica un capitolo per il mio compleanno, mi fa davvero piacere, perchè nonostante la distanza io mi trovo bene a parlare, scherzare e condividere le mie cose con te. Perchè davvero, conoscerti è stata una delle cosa che più mi hanno fatta felice nell'arco dei miei 14 anni.
Il tuo, è stato uno dei regali più belli di questo mio compleanno, grazie mille Marti.
Ti adoro, davvero.
Baci Vivi.