°-Be The Change-°
di I would give you the moon

07/04/13, ore 23:19

Harry e' fragile, molto ecco perche' e' diventato un autolesionista . Harry ha bisogno di Louis e il fatto che lui lo abbia respinto lo ha indotto a fare questo . Spero proprio cheLouis ''si faccia perdonare''

07/04/13, ore 14:28

Eccomi qui a recensire la tua storia come avevo promesso. Brava, mi piace moltissimo questa storia e credo davvero di amarti per come è scritta! Complimenti, tesoro! Valeria-Sweet Nothing,Kiss.

06/04/13, ore 13:59

amo questa storia,continua il più presto xx
povero harry,chissà cosa succede ora ..

04/04/13, ore 18:10

Ho passato l'intero pomeriggio a leggere questa meraviglia ignorando il dolore al braccio visto che ci avrò messo due orette buone vista la mia lentezza ma ne è valsa la pena ora ti prego in ginocchio, di continuare tale meraviglia!
Beatrice x

03/04/13, ore 23:22

Cazzo. E io come faccio ad aspettare fino a domenica?! Cioè, mi verrà una crisi per astinenza, minimo. Mi porteranno all'ospedale ricoverata d'urgenza.
*saltella innocentemente come se non sapesse cosa succederà nei prossimi capitoli*
HEM, voglio dire, io non lo so di sicuro...
E così, Louis lo rifiuta. Solo una domanda, caro: MA COSA ACCIDENTI TI SEI FUMATO?!
Manteniamo la calma. Quando Louis scoprirà quello che io prevedo che succederà verrà divorato dai sensi di colpa e sarà abbastanza come punizione.
Dunque, nel prossimo niente Larry. Hai firmato la mia condanna a morte.
Ma potresti sempre resuscitarmi incentrando il sedicesimo capitolo sulla coppietta, che ne dici? *la guarda del tipo: dì di sì se ci tieni alle braccia*
Bene, cercherò di rimanere sana di mente mentre aspetto quella fottutissima domenica.
Viva le gocce di cioccolato!

Fy <3

03/04/13, ore 18:09

Dio, questo capitolo mi ha fatto piangere come un'idiota!
la storia di Zayn e Louis è stata commovente, e quella lettera mi ha fatto veramente sciogliere :,) Mi dispiace così tanto per quei due... Zayn non doveva suicidarsi :,(
Sono disperata, e mi sento proprio stupida ad emozionarmi così ♥
Anyway, Harry ha raccontato proprio tutto della seratina a Louis, eh?
mlmlml
Furbacchioni ;)
E, allora tutti lì, con il fiato corto, dalla scena dei pacchi... e tu che cazzo ti inventi?!
Louis se ne va?!
La domanda è solo una:
MA PERCHE'?!!!! :(((((
Why Louis?! Why?! Mio Dio, davvero non so più cosa pensare D:
Spero che nel prossimo si rifacciano, davvero!!
Bravissima come sempre e aggiorna presto!!  ♥♥

03/04/13, ore 17:49

NOOOOOOOOOOOO Mi hai lasciato col fiato sospeso porca puzzolaaaaaaaaaaaaaaa! Non vedo l'ora che sia domenica.. uff!! Vabeh comunque complimenti, questa storia è davvero bella! ^^

03/04/13, ore 17:44

si sono baciati ** asdfgjkl
ok sclero dopo, lol, procediamo con ordine.
Harry che fruga tra la roba di Lou e trova tutte quelle cose di Zayn è stato strano, soprattutto perchè poi Lou ha detto che si era suicidato. Ma mi è piaciuto scoprire qualcosa di più sul passato di Lou.
Poi vabbè Harry al ristorante è stato fantastico quando gli ha detto "Mi hai toccato il cazzo Louis, non ci vuole tanto a capirlo" e poi "Ahh, così Louis, hai presente?" e poi *favedere* ahahahaha Harry Epic Win!
Il bacio è stato dolce asdkl spero che Louis non se ne penta troppo.
Bellissimo capitolo,
un bacio, Sonia xx

03/04/13, ore 16:43

ziaoo bella!
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi è completamente passato di mente!Comunque mi era mancata questa storia ** si cominciano a bvedere delle vere scene larry e che dire il capitolo è semplicemente stupendo!Il pezzo di zayn mi ha fatto ridere (la foto 'sono tuo prendimi lou' mi ha fatto morire!:'D)e poiangere contemporaneamente!Nonn puoi farmi questo cazzo!
Ti ho già detto che amo come scrivi?Continua così
alla prossima xx
Marty

03/04/13, ore 16:14

<<Che la mia vita, fosse destinata ad avere coincidenze con quello strano ragazzo dagli occhi azzurri? Ma forse, che la vita, fosse semplicemente un binario? Uno strano binario. Uno di quelli classici, che sicuramente ha una destinazione. I binari sono tutti uguali no? Ma sono due, quelli che fanno lo stesso viaggio. All'andata e al ritorno. Eppure, tutti e due hanno diversi treni sopra, con diversi passeggeri, tutti e due hanno diversi controllori. Eppure la destinazione non e' la stessa?
Ecco, proviamo a paragonare i binari alle persone. I treni, i passeggeri e i controllori, alle storie delle persone e alle difficolta' che queste devono affrontare. I binari hanno un percorso. Anche le persone, chiamato vita. I binari hanno una destinazione. Anche le persone, che si chiama felicita'. I binari si incontrano no? Almeno una volta durante il viaggio, si devono incontrare. Si incrociano e poi si dividono un'altra volta. Perche'? Perche' sui binari, ci sono dei treni, fanno strade diverse, diversissime, ma prima o poi la destinazione la trovano e allora si fermano. Ecco, che il mio percorso, la mia vita, si incrociasse con quella di quello strano ragazzo? Che i miei binari durante il viaggio, si incontrassero troppe volte con i binari di Louis? Si. Assolutamente si. Perche' li', tra le mie mani, c'era lo spartito della canzone che mia mamma, usava suonarmi prima di dormire. Era la sua canzone preferita.>>
Ecco. Io amo immensamente questa parte. Davvero, è fantastica. Pensieri profondi, emozionanti, sul serio, è asajgvskua <3
Questa storia è particolare. Una delle poche che mi piace e mi colpiasce veramente nel profondo, Harry, Louis, sono fantastici. Li amo in tutto. Ho amato pazzamente anche il momento del loro bacio. Ci voleva proprio. Però mi sono anche commossa durante il pezzo in cui parlano di Zayn. Dio non riesco ad immaginarlo suicida. Mi distrugge.
Ma Harry non lo farà Lou, lui ti proteggerà e ti aiuterà proprio come fai continuamente tu. So che non sarà una passeggiata la loro storia, ma da come hai potuto capire, a me non piacciono le storie banali, rose e fiori, preferisco quelle sofferte, combattute, particolari, forti, e queste lo è.
Complimenti ancora una volta, qualsiasi cosa succederà nel prossimo sarà stupenda.
Bacioni Marti.
Vivi xx

03/04/13, ore 14:16

Fantastica davvero!
Sono felice che tu abbia messo davvero la scrna Larry :)
Continua presto scrivi benissimo
Alla prossima xxx

03/04/13, ore 14:06

Io ti ammazzo, porca zoccola.
Non puoi farla finire così, ma che cazzo? Io io ci sono rimasta di merda, cazzo.
E scusa la volgarità, ma ci sono rimasta troppo male.
N-no.
Giò immagino il prossimo capitolo. Quello che si taglia, si ubriaca e va a letto con uno sconosciuto, aaaaah, non vi voglio pensare.
Sei cattiva, tanto cattiva :c
Però sei meravigliosa uguale, continua così (:
-Lù

03/04/13, ore 13:55

eeeh daaaiii cazzzooo. npn puoii lasciarmi cosiiiiiiiiiiiii. povero harry.. dio mi immagimo luo quando louis lo allontana. tanto lo so che louis si lasciera andare.. si si, io lo so ! #letmedream. devi continuare presto peeer favoooooreeeee <3

03/04/13, ore 11:16

uno dei capitoli più perfetti che abbia mai letto
capisci che per tutto il capitolo ho sorriso come un ebete? AHAHAHAH
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Harry fruga tra i ricordi di Louis e si accorge di avere in comune tante,troppe,cose con lui gfdsg
La parte del bacio ovviamente è descritta meravigliosamente,dato che si riesce ad intuire la voglia di Harry e la paura di Louis.

La mia parte preferita?:
Ecco, proviamo a paragonare i binari alle persone. I treni, i passeggeri e i controllori, alle storie delle persone e alle difficolta' che queste devono affrontare. I binari hanno un percorso. Anche le persone, chiamato vita. I binari hanno una destinazione. Anche le persone, che si chiama felicita'. I binari si incontrano no? Almeno una volta durante il viaggio, si devono incontrare. Si incrociano e poi si dividono un'altra volta. Perche'? Perche' sui binari, ci sono dei treni, fanno strade diverse, diversissime, ma prima o poi la destinazione la trovano e allora si fermano. Ecco, che il mio percorso, la mia vita, si incrociasse con quella di quello strano ragazzo? Che i miei binari durante il viaggio, si incontrassero troppe volte con i binari di Louis? Si. Assolutamente si. Perche' li', tra le mie mani, c'era lo spartito della canzone che mia mamma, usava suonarmi prima di dormire. Era la sua canzone preferita.

Descrive la vita nella maniera più giusta in assoluto.
Grazie per cosi tante emozioni.
baci.
Giorgia.

03/04/13, ore 07:19

è stupendo!!
sto cercando di pensare a quello che potrà
combinare harry!! il capitolo è veramente bello!
si louis ha fatto un casino!! povero!!
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
sono troppo curiosa!!