°-Be The Change-°
di I would give you the moon

16/07/13, ore 15:48

Storia bellissima, tutto bellissimo, ma tesoro si scrive Obiettivi, con una b.

12/07/13, ore 14:23

Oddio questo capitolo è meravigliosoo *^*
E' la dolcezza alla quinta essenza e davvero, sto vomitando arcobaleni *^* ♥
Finalmente Harry è "sicuro" di amare Louis (awwwww) e forse riuscirà anche a uscire dal suo tunnel di disturbi di alimentazione, perché davvero, è un cucciolo ♥
Sono davvero di fretta quindi devo andare, ma aggiorna presto perché  ne ho bisogno! D': ♥♥

10/07/13, ore 15:40

Oddio ho letto tutti e 24 capitoli in una mattinata ti dico che la adoro è meravigliosa davvero continua al più presto <3

08/07/13, ore 23:31

No aspetta.. ma il mio cuore dov'è finito?
Ah già.. da qualche parte starà pure..
No okay.. sto capitolo è dolcezza pura..
Sul serio.
Si amano da morire, questo ormai è certo.
E Lou riuscirà a far uscire Harry dall'anoressia, deve riuscirci.
Lui vuole solo il suo bene, e ci riuscirà.
Amo sto capitolo, davvero troppo, fgjkgjkfdg.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo.
I miei due amori, quanto siete belli! <3
Sto capitolo è uno dei miei preferiti, assolutamente v.v
Un bacione, a presto. <3

-Rose.

07/07/13, ore 14:17

Da qnt tempooooooooooo... Ho dovito rileggere i capitoli. X ricordarmi la stori... Cmq io adoro qst capitolo molto Larrrrrrryyyyyyyy lo adoreooooooooooooooo.... Cavolo xò dimmi ke nn si rovinerà tutto xk gia il fatto ke dici ke il proximo capitolo sara. Pesante... Spero sl ke nel senso ke la tematica sarà profonda e nn ke si rovinerà il loro rapporto!!! cmq auguri anke se in ritardo.... Xx aggiorna presto x favoreeeeeeee

05/07/13, ore 17:21

Per prima cosa.. Auguriii :3 Quanti anni fai? :3
Poi..
Ho gli occhi lucidi ** Harry è così dolce asdfdsljf (': Non me lo sarei aspettato.. E invece è tanto dolce.. (':
Amo questo capitolo **

Un bacio!

05/07/13, ore 01:25

Oddio, è stupendo *-*
Ti giuro che mi è scesa anche qualche lacrima.
Adoro il filo del discorso della FF e mi complimento ancora per la FF.
Xx

04/07/13, ore 18:15

mi hai fatto piangere, giuro! Non ho mai letto qualcosa che mi facesse piangere! Sei bravissima a scrivere :D
Questa è ufficialmente la mia fan fiction preferita (anche se spesso è triste) e pensa che ho letto tutti i capitoli oggi!
Ti prego metti presto il prossimo capitolo perchè non ce la faccio più! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede :D
Buon compleanno!!!

04/07/13, ore 16:43

omg sei viva sììììììììì
no okay io ero convinta che Lou non si sarebbe mai lasciato andare e invece..
aw tutto così bello (per ora) ma ho paura di sapere cosa succede il prossimo capitolo.. si vede che Harry ha ancora dei problemi :/

04/07/13, ore 16:07

mio dio, io non lo so se vivrò ancora a lungo con questi capitoli, il prossimo come ci hai detto sarà pesante e proprio non lo so se resterò viva. non so niente come loro, una cosa forse la so, devono restare insieme perché hanno bisogno l'uno dell'altro è louis deve dimostrarglelo e madare a fanculo il suo orgoglio. spero che harry accetti l'invito di louis. ok, non devo piangere. lol. tanti auguri, sei stata fantastica a farci questo regalo per il tuo compleanno, grazie, grazie, grazie. <3 ps. beh, io trovo questo capitolo dolcissimo quindi yeep, mi è scoppiato il cuore, anche per le cose che ha detto haz. spero trascorrerai questo giorno nel migliore dei modi, a presto bella, bacione.

04/07/13, ore 15:36

Oddio finalmente hai postato! Continuavo a chiedermi come mai non lo facessi! Ma ho aspettato e ne è valsa decisamente la pena!
Prima di tutto: BUON COMPLEANNO!!!!! Spero che tu abbia ricevuto quello che desideri e che abbia passato una festa divertente!
Secondo di tutto (si può dire?), questo capitolo mi piace moltissimo, si promettono che ci saranno l'uno per l'altro, e per un attimo si mette da parte la questione di Louise e Lux, direi che un po' di tregua anche per noi lettori sia d'obbligo, troppo angst alla fine mi fa piangere.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo, hai detto che sarà drammatico e che narrerà Harry, non dovevi dirlo! Ora sono curiosa! Mannaggia!
Vabbè, mi toccherà aspettare.
A presto, e ancora tanissimi auguri!

04/07/13, ore 15:19

E' bellissimo!Comunque buon compleanno!
Sei bravissima!Che bello quando Harry si apre a Louis! <3

04/07/13, ore 13:33

si che è un bel regalo... mi è piaciuto molto come Harry si apre a Louis....
A giusto Auguriiii Marty!!!

04/07/13, ore 08:45

Harry e' stato dolcisimo con quelle parole, Louis non lo abbandonera' ne sono certa e sono sicura che riuscira' a farlo uscira da questo giro di autolesionarsi, l'anoressia.. ce la fara' perche' lo ama. Speriamo almeno questa cena porti buoni risultati, anche se il capitolo sara' drammatico.

04/07/13, ore 07:31

Si che bello mi piace è veramente bello
Complimenti!!!
Sono troppo carini decidono anzi Harry confessa
quello che prova e le due paure ...
Spero vivamente che x Louis Harry accetti
la cena di sicuro mangerà poco o nulla ma
almeno per lui potrebbe farlo !
L'idea del prossimo capitolo mi piace molto!!
Non vedo l'ora di leggerlo!
Ahhh Auguri!!!!!!! 💋🎂🎉🎁
Baci alla prossima