°-Be The Change-°
di I would give you the moon

13/05/13, ore 15:09

cazzo è stra bello!! io ti prego in ginocchio di continuare perchè è una meraviglia... il capitolo, la storia, i personaggi, tutto. ti prego di continuare voglio vedere se Louis si pente di nuovo!!! aspetto con ansia Edwy xx

13/05/13, ore 15:07

E' stupendo. Un tipo di ansia, quella del silenzio, è svanita. Ma ora se ne presenta un'altra: quella del futuro... Che succederà adesso? Ti prego, non essere cattiva! T_T VOGLIAMO MOMENTI LARRY!! E questo per me è solo un accenno e.e
Un bacio, controllerò ogni giorno le recensioni di questo capitolo perchè VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE. Shiaoo c:

13/05/13, ore 11:51

finalmente....basta a farli soffrire falli stare bene ad amarsi infinitamente....

13/05/13, ore 00:22

oddioo gbhgfj finalmente Louis si e' deciso a dire cio' che prova ad Harry,gli ha detto delle parole bellissime e poi si sono baciati ma Harry si è staccato. CIOÈ BOH TU FAI TUTTO QUEL CASINO PER LOUIS ED ORA CHE LUI TI DICE QUELLO.. HAI PAURA. Non ti capisco...
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 07:31 am)

12/05/13, ore 22:59

è super bellissimo!
cavolo mi piace un casino!
eccome se mi piace!
ehehe ci voleva una bella birretta per far sputare
il rospo a louis!! ahahaha ma cosa dico!
comunque davvero bello soprattutto al parte finale!
dio come ti capisco anche io sono piena di verifiche (del tipo
che non te ne rega un cavolo scusa -.-)
continua appena puoi! un bacio!
e ancora complimenti!

12/05/13, ore 22:53

Non puoi far finire il capitolo così cavolo! Sono così perfetti nei loro sguardi, in quello che pensano! Non c'è niente da fare, mi sto innamorando sempre di più di questa storia e di te che la scrivi! A presto con il prossimo capitolo :) sempre bravissima.

12/05/13, ore 22:43

Si sono baciati si sono baciati la la lal ala la(?).Voglio che Louise si risvegli,per Lux,per Louis,per Harry,per me(?) e per tutti quelli che leggono questa storia(???) ok sto dando di matto vado via lol.Come farai a fare 6 compiti in classe?!Mi fucilerei!!!Al prossimo capitolo,buona fortuna per le verifiche :3 <3.

12/05/13, ore 19:45

Hai un dono, scrivi da dio cazzo! grazie della storia magnifica <3

10/05/13, ore 18:11

"Cazzo." disse.

"Cosi' mi fai male Louis, mi fai male."

"Mi dispiace Harry.."

"Perche' lo fai?"

"Fare cosa?" chiese mordendosi il labbro.

"Perche' fai cose di cui non sei sicuro?"

"Non lo so.." e guardo' in alto. "Mi dispiace.." continuo'.

"Promettimi di non farlo piu'." dissi severo allontanandomi dal suo viso.

Non rispose.

"Giuramelo."

"Si, lo giuro." disse. E senza aggiungere altro, lo lasciai li. Uscii di casa pronto a raggiungere Lou in ospedale.

Ero passato dall'avere tutto..all'avere niente.

Al non avere Lui.

E cazzo, amo questa parte!

Si, dopo giorni e giorni sono qui Tesoro. Spiegami, io come faccio? Come faccio ad aspettare ancora due giorni sapendo che hai già scritto anche la fine? Dio, io vorrei leggerla adesso, all’istante, perché so già con certezza che sarà stupenda, sarà la fine più bella che io possa leggere in tutta la mia vita. Perché loro sono favolosi, e.. Harry. Io lo amo, da impazzire, anche nella realtà, ma.. in questa storia, cazzo, io.. proprio lo trovo adorabile. È insicuro, debole, dolce, ha solo bisogno di amore e sicurezza, e Louis si ostina a fare il duro, per paura, perché cazzo, anche lui ha bisogno di Harry, eccome!

Devo essere sincera, avrei tanto voluto del sesso Larry in questo capitolo, ma come mi hai già spiegato, vuoi che sia perfetto, ed io, sono sicura che lo sarà.

Tesoro, io non so che altro dirti se non che sei fenomenale, davvero, non vedo l’ora di iniziare la nostra Larry, perché già so che l’amerò follemente. Grazie, sono felice di aver avuto la fortuna di conoscere una meraviglia come te.

Al prossimo, te lo prometto, recensirò prima!

Un bacione,

ti voglio bene, Vivi <3

09/05/13, ore 21:13

Aww mi hai messo nelle note, è la prima volta *-*
Questo capitolo è bellissimo, è tipo dolceamaro , e loro due sono lunatici, ma giusto un pochino HAHAHAHA comunque il rapporto tra Lou e Louis è una cosa che mi fa sempre sciogliere, è dolcissimo. Amo il modo in cui scrivi!
Al prossimo capitolo! C:

06/05/13, ore 23:01

wow..davvero,non so che dire...so che se scrivo in questo spazio apposito per le recensioni dovrei scriverne una,ma,davvero,io non so che dire. è semplicemente fantastica,bellissima,coinvolgente...ha tutte le caratteristiche per essere una ff perfetta...è una delle poche che ho letto che mi ha fatto commuovere veramente,perchè scrivi così bene da far calare il lettore nella parte..anche se alla fine io mi ritrovo nel personaggio di autolesionista alcolizzato...certo,sono troppo giovane per andare da sola in giro ad ubriacarmi,mal'alcol è quasi una droga per me,come lo era l'autolesionismo...e volevo ringraziarti delle emozioni che mi stai regalando scrivendo questo capolavoro...spero che aggiornerai presto,grazie ancora c': <3

06/05/13, ore 20:10

sono di nuovo qui e questo capitolo è ..........................wow. non vedo l'ora che continui. è la mia fan fiction preferita e leggo solo questa. sentiti fortunata <3

06/05/13, ore 18:45

Tu Non Puoi Farmi Questo.

Non puoi.
E' fuori dal mondo, dall'universo, dal sole, dalla terra, dal cielo, da Dio...

NON PUOI!!!

Io ero lì, tutta convinta, tutta "Yup, addesso si che arriva il momento é.é mlml" E... e-e.... e tuu?!
Ti giuro, ti avrei preso a martellate in testa! D:
Ma devo anche dire, che li hai fatti baciare, e questa è una cosa molto jfjdfnvefjowiefve  ♥ Oddio, ma-gni-fi-ca la parte del limonajjj *^*
Ho sentito il cuore battere a mille!
Anyway, la storia è complessa e tra gli scleri di Harry, la piccola Lux che fa sempre domande inopportune su Lou, e Louis (che mi sa tanto di schizofrenia) che non riesce ad assere coerente per più di due fottutissimi secondi -.-" Ma non importa. (più o meno ;) /) In ogni caso ho amato alla follia Hazza e il suo "Non puoi lasciare questa casa!"
E Louis " Guarda che sei tu che la lasci, bello!"
H: "Non frega a un cazzo, io ti AMO LOUIS TOMLINSON e Lou è guarita e vivremo sempre felici e contenti!"
......
Ok, a parte il finale che avrei voluto leggere D,: la scena del "te ne vai? No, te ne vai tu!" è da oscar :,)
Amo questa ff e aggiorna presto!  ♥ ♥ ♥

06/05/13, ore 15:41

vorrei odiarti per non averli fatto fare l'amo ma non posso!!
e poi ahahah io ero convinta che Louis non lo avrebbe mai fatto quindi mi basta sapere che lo faranno..prima o poi :DDD
IL BACIO JTKERLWNFS UN ALTRO OWSPSL SISISI SONO FELICE AW
solo che non ho capito bene. gli promette di non toccarlo più? o cosa? ://
Xx

05/05/13, ore 22:09

Nuooooooooooooo buabuabuabuabuawawawawawawawawwa (piangodisperatamentenonsomancoioperqualedeimotivi ) Sempre precisa ad aggiornare XD oramai aspetto la domenica per i tuoi capitoli ( iloveyou ) Ma cosa mi succede?????? Questa inversione di ruoli tra Louis ed Harry mi fa paura o.O Perché ? ????? Povero piccolo Lou :( piccolo bimbo confuso ma se non si sveglia presto lo prendo volentieri a criccate sulle ginocchia ( sguardo omicida ) Coooooooomunque cosa dire come sempre tra l'altro .... Che questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca U.U ma io mi chiedo dove riesci a trovare tanta ispirazione?!?!? Aspettando con ansia domenica prox XD Iloveyou Azhali :*