°-Be The Change-°
di I would give you the moon

09/06/13, ore 12:48

Ok... 25 Sia allora.. Haha.. Io sn nuovaaaaa... Nella tu ff... L'ho letta tutta in 2 gioorni... Mi dispiace nn aver recensito tutti i capitoli xò ogni volta volevo vedere cm finiva... È bellissima cm ff... Poi qst capiyolo anke se dici ke nn ti piace a me è piaciuto soprattutto la parte del bacio ke harry nn voleva dare.. Ke dolciiii.... Cmq sei bravissima.. Complimenti :)

08/06/13, ore 02:31

cavolo, la storia é asdbjh il capitolo che più amo in assoluto é LASCIA CHE SIA lol. troppo stupeendo, ho letto la storia molto veloce anche se un po curiosa di finire ed un po delusa perché dovrò aspettare adirittura alle venticinque recensioni per continuare ouo. non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto bella. <3

07/06/13, ore 21:01

Ciao carissima , volevo dirti che sei bravissima e non vedo l'ora che continui. Questa ff me l'ha suggerita una mia amica (anche lei ha recensito la storia) perchè se ne è veramente innamorata. Vorrei farti veramente incomplimenti perchè questa ff è veramente kgsjfgsdgf. Sono stata del tutto rapita da questa storia . Ti prego continua, non sono più nella pelle.

07/06/13, ore 17:07

Ciao Martina, sono una nuova lettrice . Questa storia è veramente bella, mi intriga sempre di più. Ho notato che non hai raggiunto le 25 recensioni, così ho contribuito anch'io ad arrivarci perchè spero che continui questa ff al più presto possibile. Giuro non sto più nella pelle, vorrei leggere il prima possibile il 23esimo capitolo.

Una tua nuova lettrice

P.s. : Sei bravvisima a scrivere **

07/06/13, ore 11:25

<<"Dagli un nome"
"A che cosa Louis?" chiesi.
"Bob. Chiamalo Bob. E' bellissimo." Gli solleticai la fronte. Si riferiva al mio ombelico.
"Bob? Ma e' orrendo! Preferisco Jimmy."
"E chiamalo Jimmy allora, fanculo!" disse facendo l'offeso. Lo strinsi a me.
"Puoi chiamare me Bob, se proprio ti piace tanto."
"Preferisco Harold.."
"Harry!"
"Harold!"
"Bob!" urlo' quasi. Scoppiai a ridere.
"Okay okay, ma stai calmo, non ti agitare, non vorrei che ti venissero le rughe!" Mi fulmio' con lo sguardo. "Sai com'e' sei piu' vecchio di me.."
"Porta rispetto ragazzino!"
"Si nonno, sei solo un vecchio.." azzardai io.
"Fanculo, il vecchio ti ha fatto urlare pero'."
Touche'. Gli sorrisi e lui torno' sulla mia pancia, addormentandosi poco dopo.>>
CAZZO. CULO. MERDA.
In questa parte mi sono sciolta, ridendo anche come un ebete.
Louis, alla fine, è mitico!

Okay, iniziamo seriamente.

Chiedo umilmente perdono. Anche se, ormai, arrivati a questo punto, dovresti non perdonarmi più, perchè sono imperdonabile, davvero. Ogni volta, recensire con questo ritardo mi fa davvero stare una merda. Scusa, scusa e scusa. Se mi odierai per questo colossale ritardo forse hai ragione.. Anche se, tu non puoi farlo! No, non puoi odiarmi semplicemente per il fatto che sarò la tua collega u.u
E quindi, puoi solo amarmi!
La nostra storia spaccherà Tesoro mio, ne sono sicura, e poi, con te che sei geniale, non può fare altrimenti.
Tu sai, che per me sei una scrittrice fantastica, amo ogni tuo singolo capitolo sempre più di quello precedente, la tua storia, è una delle poche che riesce ad entrarmi dentro seriamente, i dialoghi, i caratteri dei personaggi, la veridicità dei fatti, tutto.
Non è banale, è particolare, impegnativa, e soprattutto tratta di argomenti anche molto forti, che ti segnano, e a me, questi argomenti, segnano positivamente.
Questo capitolo, è bellissimo come gli altri! Giuro!
I Larry sono ormai stupendi, li amo da impazzire. Liam, il dottor Payne non è stato presente nel capitolo ma.. amo anche lui follemente. Niall, non ho ben capito se potrà essere un problema in futuro, ma, credo proprio di no. E Lou. Beh, su Lou mi ero illusa leggendo lo spoiler che si svegliasse subito ma.. Da quello che tu, ovvero la favolosa scrittrice, mi hai rivelato, beh.. Sarà diversa la situazione.
Comunque, adesso, mi dileguo.
Ho una tesina da fare ed un capitolo da scrivere!
Tanti baci Tesoro,
Ti voglio un mondo di bene.
Viviana.

06/06/13, ore 16:14

Awaaaaaaaaaaa Martina!!!!!!!!
Cosa dire.... Ma cosa dire.....
Non tardare più a pubblicare!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahaha parte scherzi spero che scuola e compiti in classe siano andati bene XD
Passando ai nostri due bellissimi piccioni tubosi.... Ma quanto è carino harry???????? Da strapazzo!!!!!
Ansiosa di aspettare le domeniche per leggere i nuovi capitoli XD più andiamo avanti e più la storia diventa fantastica e poi già sai che il tuo modo di scrivere mi piace infinitamenteeeeeeee.eeeeeeee
Un bacione Azhali <3

06/06/13, ore 10:35

Ti prego continua ... E' davvero bella questa ff ormai è diventata la mia droga... Sei bravissima a scrivere ... Continua anche senza le 25 recensioni , ti prego...

05/06/13, ore 19:06

Nuova lettrice! Ho letto questa storia tutta d'un fiato. È davvero stupenda. Una cosa che mi piace quando leggo una Long è vedere come lo stile dello scrittore migliora. E tu sei migliorata tantissimo nel corso di questi capitoli. Quindi complimenti! È una storia molto triste e molto reale purtroppo queste cose succedono a molte persone e come ho letto nel primo capitolo deve essere successo anche a te. Il personaggio di Harry mi piace molto, lo descrivi benissimo. Quello di Louis sta incominciando a piacermi, nei capitoli precedenti l'ho detestato perché si pentiva di tutto. Non si più che dire, spero che aggiornerai presto. Io aspetterò con ansia il nuovo capitolo. Alla prossima. Baci.

05/06/13, ore 15:33

Finalmente ho trovato un po' di tranquillità per poter leggere il capitolo e... É fottutamente perfetto! Lo amo asdffhhjkl Ma quant'è dolce Marie a preoccuparsi per Harry? Asdffhhjkl Sono felicissima che Louise si sia svegliata *--* Loro due poi... sono dolcissimi! Però Harry mi preoccupa un po'.... Credo che la sua anoressia avrà un ruolo importante nella storia, o sbaglio?
- La sempre più curiosa Alyara ♡♡

05/06/13, ore 13:39

é un capitolo bellissimo, dove finalmente si sente il loro amore...che bello!! Non vedo l'ora che continui :) x

04/06/13, ore 22:40

Quei due sono sempre più teneri !! Davvero non smetterò mai di ripeterlo hahah inoltre mi piace un sacco il personaggio di Marie , non so perchè ma mi piace molto ! È bello che lux rimanga a dormire da lei , anche perché così Harry e Louis ..... Vbb ci siamo capite hahahah e quindi io sono molto felice ;)
Poi ,Finalmente Loiuse si è svegliata :) anche per lux , che poverina non vedeva la mamma da 2 mesi !!!
Il capitolo stupendo come sempre !
Ci vediamo al prossimo ...
G

04/06/13, ore 19:25

Cioè, non è che AMO questa storia.
E' che, appena sarà legale, mi sposerò con questa ff ♥
Finalmente in questo capitolo si vede tutto l'amore dolce dolce di HArry verso Louis e vice versa :,)
Sono la cosa più fantastica del mondo e forse finalmente è arrivato il loro momento di "tranquilla felicità" ma forse sto cantando vittoria troppo presto D,:
Spero di no ma la tua mente perversa non mi lascerà mai in pace, ne sono sicura;
uno dei motivi per cui ti adoro :,)
In ogni caso sono tipo "ODDIOO SIIII LOU NON MUORE, SIII CAZZO SIIIII!!!"
... ma manteniamo la calma.
Anyway, ora devo andare ma tu DEVI aggiornare prestissimo perché ho un fottuto bisogno di sapere come continua la storia :,)
BRAVISSIMA ♥♥

04/06/13, ore 16:54

Accidenti volevo essere io la prima a commentar questa volta ma Hitler e Mussolini me lo hanno impedito visto che sono stata tutto ieri sera in loro compagnia!! Comuque... Prima cosa: capitolo stupendo, l'intreccio è sempre più bello (mi sto letteralmente innamorando di questa storia). Seconda cosa: non mi puoi mostrare immagini così Martina, la prima fa davvero piangere, che vita che hanno! Terza cosa: il rumore della pioggia anche io lo adoro, soprattutto la sera quando sol nel letto ti ritrovi a pensare alla giornata passata e al resto... Per concludere volevo dirti che TI AMO per aver scritto questa storia! Spero non finisca per ora, continua così! Baci, Luisa!

04/06/13, ore 15:32

*i cori*
SPERIAMO CHE LOU STIA BENE!!!!!!!!!
comunque ajsgkahsfdgjk i larry o mio dio , caavolo cavolo sono perfetti tutti tutti
sjdk  x

04/06/13, ore 01:20

Finalmente un pò di puro e sano amore<3
Dio, quei due prima o poi mi faranno morire<3
E poi Louise ** Ahhhhhhhhhhh! Finalmente ^^
E Lux? Ma quanto è adorabile quella piccola e ingenua creatura? lol **
Scrivi davvero bene, riesci sempre a farci capire ciò che il personaggio prova e per quanto mi riguarda, riesco ad immedesimarmi in ognuno di loro!
Complimenti:)
Attendo il prossimo e spero ci sia ancora Amore! uu lol
Un bacio, KaananX3