°-Be The Change-°
di I would give you the moon

21/04/13, ore 17:49

capisco che Louis stia male perchè la sua migliore amica (che è come una sorella) sia in fin di vita, ma questo non gli da il diritto di trattare in quel modo Harry che per la prima volta ha detto delle cose dolci a Louis, e lui che fa ? lo manda via bah . Ma perchè non condivide le sue paure con lui ? magari lo potrebbe aiutare, dare un po di conforto ma invece lui si chiude in se stesso

21/04/13, ore 17:30

è davvero bellissimo!
complimenti!!
si vede un lato "nuovo" di louis
non vedo l'ora di leggere il 18 ;)

21/04/13, ore 17:15

Ho scoperto solo oggi questa bellissima long e me ne sono innamorata,davvero. Sei bravissima e la storia è davvero bellissima,non vedo l'ora che tu aggiorna. Un bacione e complimenti !:)

21/04/13, ore 10:03

Dio mio Marti, scusami. Scusami davvero tanto per il colossale ritardo. Ma per fortuna sono qui. Meglio tardi che mai no? Io ancora una volta, del resto come sempre, sono senza parole. Mi stupisci continuamente con colpi di scena fantastici! Nel capitolo precedente Harry che si taglia e di conseguenza mille lacrime da parte di Viviana, in questo capitolo la Tristezza di Louis nel ricordare quello stupido di Malik, e per finire in bellezza l'incidente. Lou e Lux un incidente. Giuro sono rimasta sconvolta, con la bocca aperta a forma di O e la tristezza immensa in ogni fibra del mio corpo. So che nella realtà non è tutto rose e fiori, e questa è una delle poche storie che riesce a descriverla a meraviglia direi! Tu, il tuo modo di scrivere, mi lascia con un sorriso sulle labbra. Perché davvero. Sei Bravissima tesoro <3 Qualsiasi cosa accada nel prossimo capitolo sono più che certa sarà impeccabile e stupendo. Alla prossima, e tranquilla, non ti farò più aspettare così tanto! P.s Grazie mille per le belle parole alla nostra Larry :') Baci Vivi!

19/04/13, ore 20:18

È stupendo davvero *-* Mi piace moltissimo questa storia mi fai veramente emozionare,riesco a capire cosa prova Harry...ti prego aggiorna al più prestoooo *-* Tao <3

16/04/13, ore 17:03

Non tu puoi fare queste cose a me! D:
Sono tanto debole di cuore, e ora Lou è in coma? Santo cielo... ç_ç
Sai, una cosa? Non so perchè ma non faccio altro che pensare a Lux, ha una madre in coma.
Mi fa tanta tristezza, davvero.

E Harry che non risponde al cellulare?! Hahahha, odio le persone che ignorano le chiamate! E appena ha capito che c'era qualcosa che non andava, allora si è mosso. Bravo Curly ^^ spero che vada da Louis e poi aiuti Lux

Anyway, apprezzo il fatto che non vuoi cadere nel banale, perché "Lou che risorge magicamente" sarebbe stato banale e scontato, e ti ringrazio davvero i non farlo!
Il capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo, anche i flashback di Zayn e Louis non erano da poco, eh! ç_ç
Sembra tanto che Harry e Louis abbiano una specie di stesso passato, stessi dolore, stessi abbandoni... ♥
Aggiorna presto, perché questa storia è stupenda! ♥♥

16/04/13, ore 16:00

Dio che ansia ç___ç
Perchè sento che a Lou non andrà bene?
Comunque spero che le cose tra Harry e Louis si chiariscano, anche se nel prossimo capitolo non ci sarà dell Larry, ma almeno per la povera Lux Harry può fare qualcosa c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff mi piace sempre di più!
Un bacio, Sonia xx

15/04/13, ore 23:45

Precisando il fatto che non mi sono scordata di te o della ff, lo so che può sembrare ma non è così, giuro :P cosa potrei dire che non sia banale?? credo che l'unica cosa che mi rimanga da fare sia ripetermi.. che la storia mi piace molto lo sai e che sei una bravissima scrittrice pure.. forse la novità sta nel fatto che ogni volta che leggo i capitoli nuovi poi mi pento di non averlo fatto prima ma sono ormai fermamente convinta che questa sia una causa persa ;) andando avanti con i capitoli si nota la complessità della storia, ogni personaggio ha il proprio spazio e il modo in cui si combinano tra di loro è perfetto! Ovviamente i colpi di scena non mancano ed è questo, a mio avviso, che rende la storia ancora più accattivante.
Sono curiosa di vedere come andranno le cose sia tra Harry e Louis, sia cosa succederà a Lou e Lux. Contenta di sapere di una nuova ff in arrivo, ti saluto e alla prossima!! :)
Barbara 

15/04/13, ore 20:46

non è affatto un brutto capitolo, anzi, riesce a essere bello come gli altri senza che succedano tante cose, è molto introspettivo e finalmente riesco a capire Louis per bene, quindi complimentissimii.
ho letto anche io le storie di She Flies e free huges e sono pienamente d'accordo con te.
aggiorna presto, per favore
sara

15/04/13, ore 14:51

maaaaaaaaa dio,è beeeello!! si si sisiisiiii bellissimo..
povera lou,oddio che combini martina?!
harry aw,ritorna dai..e che dire..louis ha 'paura di innamorarsi' e non credo sarà facile fargli cambiare idea..anzi ci sto perdendo le speranze ç__.__ç
perché ho questa sensazione che finirai la storia in un modo ANGST da paura?
U.U

15/04/13, ore 14:32

oh cazzo
questa non me la aspettavo proprio porca troia!
scusa la 'finezza' ma sono scioccata!Oddio Lou in ospedale!Menomale che almeno lux sta bene!Dio sono preoccupata come se fosse capitato davvero!Non vedo  l'ora che arrivi domenica prossima!
Va be la cosa positiva è che Harry ha messo almeno per un momento da parte la tristezza per quello che è successo con Louis e che forse (dimmi di si ti prego!)
tornerà a casa con lui!Io amo sempre di più questa storia!
alla prossima xx

14/04/13, ore 23:11

Oddio mio ç_ç
Aiuto, aiuto. Lou in come ç_ç
Harry che si taglia, Louis che pensa a Zayn. Gesù, che capitolo Angst ç_ç
Ti prego, se tieni al mio cuore, aggiorna presto ç_ç
ç___________________ç

14/04/13, ore 22:22

ok Louis non rifiuta Harry perchè ama ancora Zayn ma perchè ha paura di amare, però Louis non puoi chiuderti in te stesso hai una vita davanti, Harry si taglia, si droga e tutto quello che vuoi ma secondo me potrebbe anche cambiare per te ci vorrà un po di tempo ma forse lo farà, chi sa . Aimè ci aspetteranno capitoli tristi ma se la vie

14/04/13, ore 22:19

Come cazzo fai a dire che non sia bello questo capitolo? No vabhè dimmi che mi prendi in giro, voglio dire, quando ho letto che Louise aveva fatto un incidente ci sono rimasta di merda, avresti dovuto vedere la mia faccia ahahah. okay vedi che sono stata in tempo questa volta? Ci tenevo particolarmente dopo le ultime volte. Grazie per quello che hai scritto in fondo al capitolo sulla nostra Larry, grazie <3

14/04/13, ore 20:11

ho letto la tua fan fiction in una sola giornata, è stupenda, davvero!! sei bravissima a scrivere!! aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo, un bacio c: <3