°-Be The Change-°
di I would give you the moon

29/04/13, ore 18:17

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Il capitolo mi piace molto! ;)
Secondo me ti sottovaluti troppo, dovresti credere di più in te stessa perché scrivi davvero benissimo! Lo so che te lo ripeto ogni volta, ma è vero quindi non vedo perché non dovrei dirtelo! :) <3
Lou si immerge nel passato! Interessante! :D
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! :)

29/04/13, ore 18:11

aw Harry è un amore con Louis, sta cercando di trasmettergli tutta la forza che ha, gli sta accanto ed è una cosa bellissima. Louis è molto scosso, triste e ha paura quindi è ovvio che a volte reagisca o risponda male a Harry, vista la situazione. Però lo ha abbracciato fhjkdk è stato un gesto dolcissimo.

29/04/13, ore 17:43

Oddio ho le lacrime :c come fai a farmi sempre commuovere? Speravo in un bacio io peró cwc me lo metti nel prossimo capitolo? Hahahaha scherzo dai c: complimenti,come sempre. (:

29/04/13, ore 17:41

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Intanto volevo comunicarti che non sono riuscita a staccarmi un attimo dalla storia da quando ho iniziato a leggerla! Quindi complimenti! ;D
Il capitolo è bello! ;)
Harry inizia ad aprirsi un po' con Louis!
Chissà cosa farà Lou dopo aver visto che Harry non era a casa? Non lo so ma continuo subito a leggere così lo scopro subito! :)

29/04/13, ore 17:06

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Il capitolo mi piace tantissimo ;)
È scritto benissimo come al solito!
Poi come ti ho già detto il personaggio di Louis mi piace tantissimo perchè è forte ma dolce e vuole aiutare Harry ad uscire dalla sua situazione in cui lui un po' si rispecchia, quindi io lo ammirò davvero tanto!
Per quanto riguarda l'immedesimarsi: anch'io mi immedesimo tantissimo sia quando scrivo sia quando leggo, sono troppo empatica, se qualcuno soffre o è felice anche io lo sono, pur sapendo magari che quella non è una situazione reale e che quel personaggio neanche esiste nella realtà, ma non ci posso fare niente!
Comunque ora tolgo il disturbo e vado a leggere il prossimo capitolo! :)

29/04/13, ore 16:35

Ciao bellissima! Eccomi qui!!! c:
Che dire? Il capitolo è meraviglioso!
Amo profondamente Louis perché è forte e deciso ma fragile e dolcioso allo stesso tempo!
E anche Harry che rimane con lui a dormire dopo che ha avuto l'incubo? *-* <3 La dolcezza!
Va be', vado subito a leggere il prossimo capitolo! :)

29/04/13, ore 16:14

Sono contenta che Lou non morirà, anche se mi stavo già immaginando Louis ed Harry che adottavano Lux (premio Oscar per il film mentale) ... Comunque complimenti la storia è sempre più appassionante!

29/04/13, ore 16:12

Ciao bellissima! Eccomi qui, sempre a rompere le palle aggiungerei! c:
Il capitolo è molto bello! ;)
Mi piace il fatto che stai trattando delle tematiche davvero molto delicate e soprattutto mi piace il fatto che non le stia prendendo alla leggera! Perché alla fine quella dell'autolesionismo è una tematica che va molto di moda nelle ff ma che non è trattata come dovrebbe essere ma è presa con molta tranquillità, come se fosse una cosa da tutti i giorni!
E decisamente l'indifferenza delle persone è una delle cose peggiori al mondo, è la nostra rovina!
Va be' dopo aver dato spazio alle mie speculazioni filosofiche vado a leggere il prossimo capitolo visto che sono ancora parecchio indietro. :)

29/04/13, ore 15:53

ciao, che dire, amo qesta ff, i caso è chiuso. suoprattutto è incredibile il modo in cui scrivi e riesci a raccontare tutto.
vorrei farti una domanda, ho notato una cosa (forse sono solo io che l'ho interpretata così o forse no), ma qunado Louis ha detto al dottor Payne che Lou aveva una figlia, lui è rimasto un po' "pietrificato", come se la conoscesse gia e centrasse qualcosa con lei...
ok, mi sto facendo troppe domande, spero aggiornerai presto.
complimetni ancora :)

29/04/13, ore 15:47

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
La storia si fa sempre più interessante! ;)
Sei davvero bravissima! Ma questo lo sapevo già, io, non so se anche tu lo sapevi, ma comunque ora lo sai! :D
Che dolce Louis che si prende cura di Harry! *-* <3
E anche Harry che inizia a lasciarsi andare di più!
Vado subito a leggere il seguito! :)

29/04/13, ore 15:21

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
A me piace molto anche questo capitolo ;)
Poi entra in scena Lou, come potrei non amarlo? <3
Avevo indovinato! Era Louis che apriva la porta! Il mio sesto senso colpisce ancora! :D
Mi piace questo Louis forte che nonostante tutto ciò che ha passato è riuscito a superarlo ed ora vuole aiutare Harry! :)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

29/04/13, ore 15:11

Ciao meraviglia :)
Inizio col dire che questa è una delle mie storie Larry preferite.
La amo sin dal primo capitolo,mi ha sempre fatto provare delle emozioni immense e sei capace di far arrivare le sensazioni dritte dritte al cuore,e credimi che non è una frase fatta.
La seguo dall'inizio,solo che anche io,come te,ho davvero pochissimo tempo il pomeriggio,in più sono dal cellulare e scrivere una recensione decente mi prende una ventina di minuti,tra impallamenti del cell e cose varie.
Mi scuso quindi se non sono passata spesso a lasciare una recensione,il problema è che davvero,è diventata un'impresa!
Devo chiederti un favore enorme. È da mesi che cerco il video della prima GIF che hai messo,nessuno sapeva quale fosse. Se lo sai,potresti dirmelo? Non sai da quant'è che lo cervo,davvero. Basta che tu mi dica anche solo che evento era,se lo sai! Mi ci sto scervellando da non so quanto tempo!

Scappo! Un bacio! <3

29/04/13, ore 15:09

Ciao bellissima! Sì, so di essere in ritardo, ritardo megagalattico, ma comunque sono passata perché, a parte il fatto che tu scrivi benissimo e quindi sapevo che la storia mi sarebbe piaciuta, mi sentivo in debito, visto tutto quello che stai facendo per me, quindi eccomi! c:
Come inizio promette bene ;)
Scritto egregiamente come al solito, che altro dire? Ah sì, secondo me è Louis che ha aperto la porta!
Però boh!
Ora continuo a leggere così lo scopro subito! :)
A parte questo, caspita! Harry ha una situazione proprio difficile! O.O
Ciao bellissima! :*

29/04/13, ore 14:49

FORSE LOU NON MUORE!!! FORSE LOU NON MUORE!!! FORSE LOU NON MUORE!!! *vaga per casa ballando la samba e scuotendo le maracas* *^*
Ti prego, non illuderci tutti T.T LOU. NON. DEVE. MORIRE. CHIARO???!!! ALTRIMENTI PREPARIAMO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA, VENIAMO FIN SOTTO CASA TUA CON MITRAGLIATRICI, CANNONI E QUANT'ALTRO, CI ARRAMPICHIAMO SUGLI ALBERI STILE INDIANA JHONS ED ENTRIAMO IN CAMERA TUA DALLA FINESTRA PER FARTI FUORI!!!
*pensa a Lux* T.T povera piccola T.T
Payne come medico :333 Quando ha iniziato a snocciolare tutti quei paroloni non ci stavo capendo 'na ceppa.
"Anche se le complicanze sono rare, il rischio aumenta con la gravità del trauma. Queste complicanze includono attacchi epilettici immediati, papilledema, idrocefalo o allargamento post-traumatico dei ventricoli cerebrali, perdite di fluido cerebrospinale, infezioni, danni vascolari, lesioni ai nervi cranici, dolore, piaghe da decubito e il politrauma" ... Ma che cazz? O.O
Ha studiato bene la nostra ragazza! :'D
E poi cazzo, il momentino Larry alla fine!!!! Mi sono messa a urlare come una cogliona che mi hanno sentito in tutto il quartiere, più o meno. Mi veniva anche da piangere!
È stato stupendo TWT
Che capitolo bellerrimo :')
Ci vediamo domenica prossima che, ahimè, è sempre così dannatamente lontana... :'(
Devo resistere! T^T
Alla prossima :') <3
Fy <3

29/04/13, ore 14:22

ahhh la fine mi piace troppo asdfgjhk
la cosa che mi piace particolarmente in questa ff è che i personaggi mi sorprendono sempre, non so bene come spiegarlo sinceramente çç
comunque ora so che sarò la pecora nera fra tutte le lettrici, ma io in un certo senso "voglio" che lou muoia perche poi sarebbe carino vedere louis e harry prendersi cura di lux ... (scusa è che io sono leggermente fissata con le ff in cui hanno dei bambini, quindi sono sicuramente di parte lol)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio :*