°-Be The Change-°
di I would give you the moon

30/04/13, ore 17:25

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Il capitolo è meraviglioso, in particolare il momento Larry, e poi c'è il nostro Liam!!! :)
Comunque tra Harry e Louis ora si sono scambiati un po' i ruoli: prima Lou era quello forte e Harry quello debole, invece ora la situazione si è ribaltata!
Comunque sei stata proprio brava con tutte quelle cose mediche! :D
Altro? Penso tu abbia già capito che AMO questa storia, non c'è bisogno che te lo dica, vero? :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

30/04/13, ore 16:56

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Il capitolo è stupendo! ;)
Povera Lux! :'( mi dispiace tantissimo per lei! Povera cucciola, già non ha il papà, poi perdere la mamma alla giovanissima età di cinque anni, per colpa di un ubriaco che ha causato l'incidente è davvero tristissimo! :'( Meno male che lei ha Louis ed Harry! :)
Vado subito a leggere il seguito! :)

30/04/13, ore 16:20

Ciao bellissima! c:
Il capitolo è bello, c'era bisogno di dirtelo? Non penso ma te lo dico lo stesso nel caso non lo sapessi! ;)
In effetti qui la storia, già drammatica, diventa ultradrammatica!
2+2=4! So fare due più due! Sono emozionata! :'D
Si va be' non c'è bisogno che ti spieghi cosa ha pensato il mio cervellino o, come ama chiamarlo mio papà, la mia polpetta! :D
Si, hai proprio ragione, ho già rotto abbastanza, ora mi eclisso e continuo a leggere! :)

30/04/13, ore 15:48

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Il capitolo è scritto bellissimo! ;)
Sono pienamente d'accordo con la tua scelta di scrivere qualcosa sull'autolesionismo, è una cosa seria, non un gioco!
A me fanno rabbia le persone che lo fanno quasi per moda!
Comunque come già detto il capitolo è stupendo, fa capire come funzionano certe cose: si fa una fatica per uscirne e poi ci vuole niente per ricaderci! :(
Va be' continuo a leggere! :)

30/04/13, ore 14:30

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Intanto di dico che ho letto la prima parte del capitolo con in sottofondo i notturni di Chopin ed è qualcosa di spettacolare! *-*
Il capitolo è bellissimo, soprattutto perché inizia a succedere qualcosa di concreto tra i due, mentre nessuno dei due è ubriaco! ;)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! :)

30/04/13, ore 11:02

è bellissimo!
non mi aspettavo un entrata di liam così!!
e quello che sta accadendo a louis e harry secondo
me li sta rendendo più forti!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo

30/04/13, ore 06:33

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Il capitolo mi piace molto! ;)
"I piccoli, hanno sempre ragione Harry. In qualsiasi caso. Devi dare loro fiducia, perche' sanno vedere il mondo con occhi diversi da tutti. Devi dare loro possibilita' per crescere senza tagliarli le ali, devi dare loro amore. Ricordalo Harold, sempre."
Concordo pienamente con questa frase! L'ho sempre pensato anch'io! :)
Ora vado! :)

29/04/13, ore 23:44

Ciao bellissima! c:
La storia mi piace sempre di più! Il capitolo è meraviglioso! ;)
Harry è dolcissimo e mi piace così, gli si addice di più, adoro come si comporta con Lux e Louis! È jfinrbdklnekkdowsiaqkxo! *-* <3
Secondo me fai bene a non farli andare subito a letto insieme, se no poi diventa troppo banale! :)
Va be', per oggi mi fermo (e sono già al dodicesimo capitolo in un giorno!) e vado a nanna, continuò domani! :)
Ciao bellissima, a domani! :****

29/04/13, ore 23:24

Ciao bellissima! c:
Il capitolo è interessante! ;)
Harry si preoccupa per Lou! Che dolce! *-* <3
È Lou per non pensare che Harry sta facendo cose sconce con un altro beve, per dimenticare!
Insomma, inizia a succedere qualcosa tra i due! *-*
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :)
Ciao bellissima! :**
P.S. Sono d'accordo con Stefan riguardo al culo di Louis, è proprio bello! :Q___________________

29/04/13, ore 22:06

Awawaawawawawawawawawawawawawaaw.... Ecccommmiiiiiiiiiiii!!!!! Ed anche questo capitolo ti recensisco XD ieri notte ho aspettato fino alle 11 il tuo aggiornamento :pppp Cosa dire cosa dire cosa dire!?!?!?!?!? ne capisco un pochino di medicina ma hai superato di grande le mie conoscenze :ppp (in breve: non c'ho capito na mazza :ppp ) Povera Lux e Lou.... Famme sto miracolo dai ( occhionidacucciolachenonvoglionofarsistopianto ) .... Piccolo Harry che mi risulta una montagna di forza che tira il mondo avanti e piccolo Louis che mi crolla come un castello di carte.... È questo abbraccio!?!?!? quanto fa capire ad entrambi che ognuno ha bisogno dell'altro!?!? Come sempre la tua storia è sempre più bella XD mai fatta scelta più appropriata di iniziarla a leggerla XD Bella bella bella <3 <3 Un bacione Azhali <3

29/04/13, ore 21:10

Come al solito recensisco 2 anni dopo perchè mi sono dimenticata *applausi*
Cominciamo a fare progressi! Quanto Larry in questo capitolo dio mi sciolgo! **
Non ce la faccio più a vedere Lou in un ospedale ma almeno in questo capitolo si capisce che e è successo , anche se io non ci ho capito una beata minchia di tutti quei sintomi ma shhh, e a quanto ho capito dovrebbe riprendersi entro un mese *dimmi di si ti preeeego*
Mi puoi spiegare perchè con la tua stooria mi sembra sempre che ad aggiornare tu ci metta un mese invece che una settimana? Probabilmente sono io che mi faccio troppo pippe mentali e quindi passo il tempo nell'agonia!
E' decisamente una cazzata la pubblicità che dice che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, ne ho la conferma ora!
Alla prossima xx
Marty

29/04/13, ore 19:51

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
When you try your best but you don’t succeed
(Quando tenti al tuo meglio ma non riesci)
When you get what you want but not what you need
(Quando ottieni ciò che vuoi ma non ciò di cui hai bisogno)
When you feel so tired but you can’t sleep
(Quando sei così stanco ma non riesci a dormire)
Stuck in reverse
(Bloccata sottosopra)
Lights will guide you home
(Le luci ti guideranno a casa)
and ignite your bones
(E infiammeranno le tue ossa)
And I will try to fix you
(E io proverò a consolarti)
Intanto io amo perdutamente Fix You ed i Coldplay, sono la mia seconda band preferita dopo gli One Direction <3
Detto questo, AMO PERDUTAMENTE QUESTA STORIA ED IN PARTICOLARE QUESTO CAPITOLO, è davvero hdydyfuvhddcjs! <3
Lux è un amore, Louis è dolcissimo e Harry inizia ad aprirsi, insomma, uno spettacolo! *-* <3
La mia parte preferita è:
"Sono case popolari?"
"Si, ultimamente, non se la passa tanto bene..lei fa la parrucchiera..e il ragazzo, se ne e' andato via tanto tempo fa. Lux non lo ha mai conosciuto..."
"E la bambina?" chiese interessato.
"Ah, a lei spesso quando non lavoro, penso io. Lou deve lavorare." risposi io e poi citofonai. Mi rispose una vocina tenera da bambina.
"Sono zio Lou amore, mi apri?"
"Szi!" urlo' lei, amavo il modo in cui riusciva a storpiare le parole, anche le piu' semplici. Harry mi seguii senza aprire bocca. Salimmo le scale fino al secondo piano e poi, ci avvicinammo alla porta, dove trovai una Lou raggiante. Con i suoi capelli viola e Lux in braccio. Mi sorrise dolcemente mettendo giu' la piccola, che mi corse incontro. Presi in braccio Lux facendole fare un grande giro e poi le baciai la fronte. Harry, sorrise imbarazzato.
"Ciao, mi chiamo Lou, tu sei?" domando' la donna. Harry si fece avanti, scompigliandosi i capelli.
"Harry, io sono Harry, piacere.." balbetto'. Seguii ogni suo movimento mentre facevo le pernacchie a Lux, che rideva come una principessa. Entrammo dentro casa, che come al solito, sapeva di torta al cioccolato. Misi giu' Lux e salutai Lou che un bacio sulla guancia.
"Zioo zioo! Andiamo a giocare?" chiese il piccolo angelo biondo. Io sorrisi.
"Amore aspetta un attimo, ti prego. Fammi parlare con Louis e poi e' tutto tuo ok?" La bambina sbuffo' e si appoggio' alla porta, portandosi le mani al petto, con fare offeso. Incredibile quanto potesse assumere atteggiamenti da grande quando ci si metteva. Harry, ci segui' in cucina osservando Lux.
"Allora, ti chiami Harry vero?"
Lui annui'.
"Mi dispiace.." continuo' Lou. Harry si irrigidi'.
"Di cosa scusa?"
"Che tu abbia incontrato tra tutte le persone di questo mondo proprio il piu' scemo." continuo' seria. Harry si rilasso' e si fece una risata, che colpi' Lou.
"Dio, hai una bella voce roca. Quanti anni hai?"
"Ne fa 19 a febbraio.." risposi io levando le parole di bocca ad Harry.
"Ti chiami Harry?" chiese poi.
Lou rise e io, sorrisi imbarazzato. Harry si stava rilassando.
"Dove si siete conosciuti?"
"In una sala di registra.." ma non feci in tempo a finire che Lux mi tiro' per il tessuto dei miei pantaloni rossi
"Vieni a giocare adesso?" Stavo per rispondere ma Harry la prese per il braccio delicatamente. Si chino' davanti a lei e sorrise.
"Posso venire io?" le chiese. Gli occhi azzurri di Lux passarono dalla mamma a me e poi ad Harry.
"E tu chi sei?"
"Io sono Harry, tu?" Lux sorrise.
"Lux!" urlo' felice.
"Ma che bel nome!" Lux sorrise imbarazzata e poi misi il suo piccolo ditino nelle fossette di Harry.
"Mamma! Questo qui, ha delle strane cose sulle guance!" disse divertita. Lou ed io ridemmo. Inizialmente avevo pensato che Harry non avesse dei bei rapporti con i bambini, ma in quel momento, smentii tutto.
"Se vieni dilla' con me, ti dico cosa sono. Cosi lasciamo mamma e zio Lou in pace. Ci stai?" Lux felice sorrise e corse verso il soggiorno.
"Ci vediamo dopo.." disse Harry, poi spari'.
Lou mise in ordine la cucina mentre mi parlava di Lux e delle sue nuove scoperte.
"Sai, credo di averti trovato una maniera per fare piu' soldi.." disse. I miei occhi guizzarono verso di lei. "Ho bisogno di una persona fidata a cui possa dare la bambina quando lavoro. E' una cosa che gia' fai, ma adesso, potrei cominciare a pagarti." prosegui' sorridendo. Harry, avevo trovato il lavoro per Harry. Mi avvicinai a lei.
"Harry ha bisogno di un lavoro, gli servono dei soldi. Pensi che possa andare bene ugualmente?" Lei sorrise. "Mi sta simpatico. Davvero." Io sorrisi di getto e poi mi affaccia per vederli giocare insieme. Amavo Lux e vederla felice mi faceva sentire bene. Era come un figlia per me.
"Louis, sta bene? Nel senso..lo vedo strano. Un po' chiuso..e poi e' cosi' magro.." disse preoccupata.
"Non e' chiuso, diciamo che e' timido. Magro? Nah, magia tantissimo, adesso, viene a vivere da me, non si puo' permettere un affitto da pagare.." Lou mi guardo' confusa.
"Finirete a letto insieme!" prese in giro.
"No, ma che dici! Lo sto solamene aiutando, e poi non mi piace fisicamente." mentii. Harry, era davvero un bel ragazzo. Non era la classica bellezza. Non era muscoloso, ne abbronzato. Ma aveva un viso bellissimo. Delle labbra rosse da far invidia addirittura alle donne.
"Lo sai anche tu che non e' possibile. E' troppo magro, ma e' bello..molto bello!" disse. Poi la vidi avvicinarsi alla giacca nera di pelle, la sua preferita e la indosso'.
"Devo uscire 10 minuti, rimanete voi con Lux?" Io annuii deciso e dopo averla salutata, Lou usci' di casa. Io raggiunsi Harry e la piccola.
"Zio, lo sai che Harry e' un supereroe?"
"Ah davvero? Come si chiama?"
Harry scosse la testa, come se si vergognasse.
"Superman!" urlo' la piccola. Io accarezzai a sua testolina bionda e risi
"Tu? Non sei un supereroe?" domando' Harry.
"Si, ma io sono meno famoso." risposi. Harry incuriosito, si avvicino'.
"Chi sei?" chiese Lux facendo la faccia da pazza. Io e Harry scoppiammo a ridere.
"Mi chiamo Harry. Sono un eroe. Sono forte, tanto forte. Mi piace cantare e non ho paura del buio. Non ne ho paura perche' io sono forte. Non mi conoscono in tanti..sai Lux? Devi mantenere il segreto..promettimelo." dissi io. Harry si irrigidi', aveva capito che mi stavo riferendo a lui. Lux invece era seria come non mai.
"OK, non lo dico a nessuno..pero' adesso lui ha sentito.." mi sussuro' all'orecchio.
"Lui doveva sentire Lux.." conclusi io. Poi presi la bambola e cominciai a giocare. Vidi Harry concentrarsi sul significato delle mie parole. Poco dopo fece ritorno Lou con dei dolcetti. Lux le corse in contro, dimenticandosi di noi, come tutti i bambini della sua eta' avrebbero fatto. Io e Harry ci alzammo.
"Ti ho trovato lavoro, come babysitter. Lux ha bisogno di una persona che la tenga d'occhio.." proposi io. Harry ne fu felice. "Non dobbiamo passare al ristorante quindi.." disse. Io gli accarezzai il braccio.
"No, va bene per te?"
"Certo che va bene Louis!" disse. Ci dirigemmo in cucina e mangiammo qualche dolcetto. Ridemmo per il resto del pomeriggio sentendo Lux raccontare le sue avventure nella jungla. Verso le 7, andammo via. Salutammo Lux e Lou. Harry lascio' il suo numero a Lou in modo tale da farsi trovare raggiungibile sempre, per ogni evenienza.
Uscimmo dall'appartamento in silenzio e raggiungemmo la macchina. Una volta saliti, Harry apri' bocca.

"Perche' quella cosa dell' eroe Louis?" chiese. Io accesi il motore.
"Perche' e' vero Harry sei forte e sei un'eroe.." risposi io. Harry mi guardo' e fece per ringraziare.
"Sei l'eroe di questa storia.."
"Della mia vita.." continuo' lui. Sorridendo misi in moto e tornammo a casa.
Continuo a leggere! :)
Ciao bellissima! :**
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 09:10 pm)

29/04/13, ore 19:32

*Fa un applauso lungo lungo lungo* AAHAHAHAHAH è stupendo come tutti gli altri *-* Non voglio che Lou muoia T.T Aggiorna presto,mi raccomando! :DD bacioni xx
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 02:45 pm)

29/04/13, ore 18:45

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Questo capitolo è stupendo! ;)
Finalmente Harry si apre spontaneamente con Louis e poi gli chiede, sempre spontaneamente, aiuto per trovare lavoro, questo vuol forse dire che vuole mettere un po' la testa a posto? Speriamo di si! :)
Altro? Ah si! Anch'io amo quell'immagine di Louis con tutte le loro foto intorno e concordo con la scritta della seconda immagine! Mi sa che mi hai contagiato e sto diventando anch'io una Larry Shipper! O.O E se fosse una malattia grave? :'D
Continuo a leggere! :)

29/04/13, ore 18:37

Eccomi, puoi perdonarmi tesoro? Ti prego, dimmi di si.. sai che senza di te non posso stare!
Scusa, davvero, non ho recensito lo scorso capitolo  e mi sento una completa merda. Però, in compenso, sto recensendo subito questa meraviglia che, a mio parere, è meraviglioso, forse ancora di più degli altri.
Dio.. ci credi che sono stata malissimo mentre leggevo la parte con il dottor Payne? Giuro, leggere tutte le possibili conseguenze del coma mi ha lasciato a bocca aperta. Perché cazzo, non è invenzione, è la verità, cose reali che possono capitare a chiunque.
Ma davvero, pensare a Lou in questa situazione, con Lux ancora così piccola mi spezza il cuore, è davvero doloroso.
Però, oltre al momento di completa tristezza, un altro mi ha colpito se possibile ancora di più per la “dolcezza”. Perché si, dai, finalmente Harry e Louis sono più uniti, cominciano a dialogare tranquillamente ed essere anche un punto di forza l’uno per l’altro sempre di più. E poi, vogliamo parlare della fine? Dio.., ho amato davvero tantissimo Tomlinson, sul serio, era agjasfzcikas <3
Grazie, grazie di pubblicare meraviglie Tesoro!
P.s Tu Come stai? Oggi ci sentiamo su whatsapp :D
Un bacione,