°-Be The Change-°
di I would give you the moon

12/03/13, ore 21:08

Grazie dobbiamo dirlo noi a te perchè ci fai emozionare con questa magnifica storia <3 Parlando del capitolo... Dovresti fare dei capitoli più brutti perchè io non ho più complimenti da farti :(( C'è una parola che vada oltre la perfezione? Perchè sarebbe quella giusta per descrivere questo capitolo hjdkes Inizio a vedere Louis ed Harry sempre di più come una coppia *^* Sono l'amore bfhdjsk <3 Non vedo l'ota di leggere il prossimo capitolo <3
-Alyara c:

12/03/13, ore 17:45

"Sei l'eroe di questa storia.."

"Della mia vita.." continuo' lui. Sorridendo misi in moto e tornammo a casa.
Ok, se volevi farmi morire c'è l'hai fatta! Cioè questo capitolo è bellissimi, che poi i tuoi capitoli sono tutti bellissimi, ma questo è proprio perfetto.
Poi l'ultima parte, oddio piango!
Poi Harry finalmente ha trovato un lavoro, bellaa! c: Comunque continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/03/13, ore 12:31

Ma che capitolo dolcioso *-* bellissimo!
Non ti preoccupare per la lunghezza, anzi, cosi è anche piu bello. E poi erano tutti cosi felici, quando leggevo sorridevo pure io cc
E Louis che mente dicendo che non gli piace Harry? Ma vai va ahahahahah, l'antisgamo in persona c':
Cooooomunque, sei sempre bravissimissima, ormai non mi stupisco piu della bellezza dei tuoi capitoli!
Continua presto, Cami.
P.S. Mi ero persa il nome di Zayn quando avevi scritto dell'ex di Lou, strano D:
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 12:34 pm)

12/03/13, ore 11:43

Wow è meravigliosa sono senza parole.
Soprattutto la parte dell'eroe è dolcissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/03/13, ore 00:55

Eccomi qua a recensire un altro bellissimo capitolo..dal momento in cui ho letto il primo capitolo di questa ff non sono più riuscita a staccarmene (anche se dal ritardo con cui ho letto i capitoli non si riderebbe :P)..che dire..mi piace come da capitolo a capitolo il rapporto tra Harry e Louis stia diventando sempre più profondo e di come tu abbia inserito la coppia Lou e Lux al momento giusto..aspetto con ansia il continuo :) xo barbara
PS non scusarti se il capitolo ti è venuto lungo perchè a parer mio, più c'è da leggere e meglio è!! ;)

11/03/13, ore 17:15

Ok posso morire ora!
Mi è piaciuto tantissimo,mi piace come sta prendendo forma il loro rapporto!
E poi dio ti ringrazio,perchè attraverso questo capitolo ho capito che posso farcela davvero!
Posso riuscire ad uscire da questo fottuto limbo in cui mi ritrovo.
Ma non stiamo parlando di me,stiamo parlando della tua storia,che io amo da impazzire.
Louis il buon caro Louis che nega il suo evidente interesse per hazza,o ma per favore nemmeno se me lo dice lui ci credo che quel troglodita sta con l'altro scemo u.u
Poi Harry,ommioddio io lo amo,e poi la piccola Lux *-* ma tu mi vuoi morta,ma morta stecchita proprio!
Che ti posso dire ho amato il capitolo dall'inizio alla fine sappilo,sono troppo curiosa di quando il rapporto tra i due si evolverà veramente u.u
Alla prossima <3

11/03/13, ore 15:27

Continui a 15 recensioni? Tsk. Ne meriti almeno il triplo secondo me :) really, mi sta venendo il diabete con tutta questa dolcezza *-* la storia è stupenda. Ok? Ok? Ok. Tu scrivi benissimo. Ok? Ok? Ok.
Bè insomma, Lux sembra riuscire a dare un po' di felicità ad Harry. Io la adoro quella pampina. La situazione sta cominciando ad evolversi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

11/03/13, ore 15:06

marti! scusa se l'ho letto solo ora, ma sul cell non riuscivo a godermelo.
dio quanto è dolce lux, cioè. noi avremmo una bimba come lei, vero? ti voglio tanto bene.
continua così che sei bravissima.

-Lou.

11/03/13, ore 14:34

Allora, intanto scusa, scusa, scusa se recensisco solo adesso D: ero convinto di averlo fatto, e oggi che hai aggiornato ho visto di non averti lasciato nessuna recensione :) recupero adesso :)
Questo capitolo è la tenerezza. Harry mi ricorda un bambino, che si è invischiato in problemi più grandi di lui e non sa uscirne. Quando leggo la tua fanfiction, vorrei entrare dentro al computer (?) e striccarmi harry :')
"Non c'e' nulla di negativo in te Harry.." Aw. Questa frase la terrò sempre con me... Davvero, sei una poetessa.

11/03/13, ore 00:06

sei meravigliosa,
ti giuro, la storia è meravigliosa,
il capitolo è meraviglioso,
il modo in cui scrivi, il carattere, bho,
sei davvero brava, continua,
al prossimo aggiornamento (spero sia adesso, subito, appena aggiorno la pagina lol)

10/03/13, ore 22:51

Prima di tutto, mi scuso per il capitolo scorso che non ho recensito SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI ma hai ragione: questo capitolo è decisamente il più bello, anche gli altri sono stupendi, ovviamente.
Io aspetto l'assurda scopata che si faranno quei due, ma per ora, posso dirti che Louis è dolcissimo e Harry se ne accorgerà, I know it u.u
complimenti Martina, è stupendo come al solito.
Un bacio tesoro, <3

10/03/13, ore 22:29

quanto sono dolci Harry e Louis, Harry si sta iniziando ad aprire e Louis è sempre dolce con lui . Vabbè ma Lux è l'amore dfjkgfd amo quella bambina

09/03/13, ore 21:35

UH UH UH *-*
ME GUSTA MUCHO CHIQUITA!
LOL.
Comunque, sul serio, lo adoro dfnjhbgfjh *w*
Aggiorna ti prego, voglio sapere come continuaaa!
Ora mi dileguo.
Baci :*

08/03/13, ore 22:41

Oddio scusa se recensisco solo ora ç_ç Ho avuto dei casini con la scuola e mi sono potuta connettere solo col cellulare ( Chissà se efp va dal cellulare... D: ) Comunque il tuo capitolo è troppo gyirhciw non so neanche con quali parole descriverlo perchè tutti i complimenti di questo mondo non basterebbero >:< La tua storia è semplicemente PERFETTA, non ho altre parole davvero... ahsfjdafjd Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
-Alyara C:

06/03/13, ore 14:37

continuaaaa. lol. è bellissimo, sai? come te. (anzi tu sei più bella). ti voglio tanto bene.

-lou.