°-Be The Change-°
di I would give you the moon

25/02/13, ore 15:58

ciaaao. è safgdbajadba come al solito. e comunque ieri a casa tua è stato bello mangiare il limone con lo zucchero e drogarci di tè. ti voglio tanto bene haz.

-lou.

24/02/13, ore 22:47

Fantastico davvero continua al piu presto agakaka
(Anche se non ho capito se continui ogni domenica o dopo 11 recensioni(?) )
Ahahahahahahahah

24/02/13, ore 22:25

Come al solito complimenti per il capitolo adnf Tesoro ma Haz che chiede aiuto a Lou Ohww che dolcezza! Sono curiosa di leggere l'altro capitolo! *fa ciao con la manina* notte bebe ~Raffy

24/02/13, ore 22:14

il capitolo è asdfghjkl ed è emozionante, solo boh... è una mia impressione o è un po' più corto degli altri?
però è asdfghj chissà cosa gli dirà Harry asdlkjh
a domenica prossima con il capitolo 10 :Dxx

24/02/13, ore 22:03

Non so perchè, ma è uno dei miei capitoli preferiti *-* Lou continua a soffrire, anche se tutta la sua sofferenza l'ha reso forte. Harry sta cercando di abituarsi al fatto di non essere più solo... Ma caro harold, questo comporta anche responsabilità, cosa credi u.u Be ma hazzq che seduce la cameriera e poi la lascia lì come una cretina, facendole capire che è gay? Perfido, muahahahahaha! No eh? No u.u Vabbè dai, mi hai messo l'ansia per il prossimo capitolo... Il problema è che io entro una settimana sono già morto u.u

24/02/13, ore 22:03

AHAHAHAHAHAH beh devo dire che Harry sta proprio a sentire le persone . Louis ho come l'impressione che da quello che gli hai detto a te importi eccome se Harry torna o non torna

24/02/13, ore 21:50

No, ti sei fermata sul più bello,
sto male, mi sento morire dentro,
ti prego, continua, bhu, sei bravissima,
complimenti <3

24/02/13, ore 21:48

Oddio, cioè questo capitolo è stupendo. Mi è uscita una lacrima, questa è una delle mie ff preferite della Larry. Ne leggo moltissime, ma questa di sicuro è una di quelle che preferisco. E' bello il modo in cui scrivi, in cui ti immedesimi nei personaggi, perchè lo fai. Davvero, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che Harry ha chiesto aiuto a Louis. Non vedo l'ora di sapere cosa succede, sono davvero curiosa! Al prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare fino a Domenica haha c':

24/02/13, ore 21:43

Bello bello bello, sul serio :) Il rapporto tra Harry e Louis è così strano, ma mi piace da impazzire, ci "vediamo" domenica prossima :)

24/02/13, ore 21:39

Non puoi, non puoi lasciarmi così!!!
E adesso? Che succederà? Di cosa avrà bisogno il piccolo Harold?? *va in ansia*
Una settimana! Oddio, non so se riesco a resistere T.T Per carità, va benissimo, solo ho bisogno dei tuoi magnifici capitoli T.T
Ce la devo fare, ce la devo fare... *respira profondamente*
Ok, posso resistere. Ma ti prego, fagli fare qualcosa!!!! *si accorge di sembrare una pervertita cronica e arrosisce*
Ehmm, ehmmm,... volevo dire... Al diavolo! Hai capito!!
Beh, aspetterò con ansia domenica prossima *^*
Baci, <3
Fy

24/02/13, ore 21:18

Ciao!! allora, mi piace come scrivi, davvero, sei proprio BRAVA :3 anche la storia mi intriga, poi io... cioè... Larryshipper di professione in pratica XD da ""allora sono 20 minuti che sei sotto la doccia"" fino a ""mi stupii"" io ero *W* bellissimo momento!!! continua presto, un bacione!!

24/02/13, ore 20:05

Dio.
Ahahaha scusa ma Harry è parecchio intraprendente, eh?
Ma dico io, che geniaccio eh? Tralasciando di quando ha abbindolato quella biondina, poverina, c'è rimasta male, anche io l'avrei fatto...

Poi, Louis è il mio Dio, giuro che lo stimo, per quanto riguarda la storia dei tagli, non lo so, lo descrivi in una maniera tale che mi prende sempre qualcosa allo stomaco, non so se capisci...
Vabhè, come al solito è più che stupendo e aspetto domenica prossima (adesso capisco cosa voglia dire vedere l'aggiornamento una volta a settimana).
Complimenti ancora tesoro, bravissima come al solito <3

24/02/13, ore 19:54

Cielo, sparisco per un po' e mi ritrovo addirittura DUE capitoli nuovi nuovi??? *-*
Mi scuso per non aver recensito prima, ma per un po' ho avuto da fare e mi sto mettendo in pari ora con tutte le recensioni ^^''
Bhe, che dire di questo capitolo? Solo una cosa: HARRY SEI UN EMERITO COGLIONE. Ma come diamine ti salta in mente di sparire per tutta la notte???!!!! E Louis?????????!!!!
Ok, forse sto esagerando un pochino perchè Louis non è tua madre, però si preoccupa lo stesso, ti ha aiutato e ti ha ospitato... Insomma, non ci tieni neanche per un minimo a lui???!!! *è profondamente delusa dal comportamento del riccio* ti potevi scopare lui quando tornava dal lavoro e intanto farti una sega!!!!
E adesso, come reagirà Louis? (che bello non dover aspettare e avere l'altro capitolo già pronto che aspetta solo di essere letto *^*)
Beh, non riesco a dilungarmi, la curiosità mi ha legata con una di quelle corde che usano i cowboy fichissimi nei film western per acciuffare gli animali e mi sta tirando verso l'ottavo capitolo, e sinceramente non sto opponendo neanche troppa resistenza *-*
Ci vediamo di là *-*
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 07:55 pm)

20/02/13, ore 02:49

io piango ad ogni capitolo, è una cosa normale? Dio, se scrivi bene, dfghjk *-*

19/02/13, ore 15:45

Okay mi sono decisa a leggere questa fanfiction (che seguo dal primo capitolo) lol Io non sono una Larry shipper ma questa... Dio amo questa fanfiction htigfjd Cioè la storia è FANTASTICA e poi tu... TU SCRIVI DA DIO. Questa è in assoluto la mia ff preferita asdfghjk Ti prego continua presto *-* Ormai è diventata una droga per me AHAHA
-Alyara C:
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 04:08 pm)