Nosy Neighbors
di midnite_

11/05/13, ore 09:59

<< “Se… se riuscissi a parlare ti direi in quanti modi diversi ho immaginato la nostra notte in meno di un secondo…” >>
AHAHAHAHAH CIAO ORMONI TOMLINSON AHAHAHA

<< Non potevo comportarmi da bravo fidanzato perché ero un bravo fidanzato. Bravo, ma strano. Era tutto così complicato! >>
DIREI DI SI!

<< “Erin sono Nicole… ho deciso di aiutarti e di riprendermi mio figlio!” >> NICOLE.. LEVATI DALLE PALLE! con affetto, Skina

ahahahaha perdona per la recensione senza senso XD

11/05/13, ore 09:20

Complimenti la storia è molto bella e interessante!!! Quanto vorrei che Louis e Erin possano stare liberamente insieme!!! Un abbraccio da Alice

11/05/13, ore 00:51

*OOOOOOOO*

....

DANNAZIONE, MI ASSENTO PER UN CAPITOLO E GUARDA CHE SUCCEDE. IL CASINO PIU TOTALE.
ANZITUTTO AIUFHBVNADSKIGRYSKJJJJJJGFRDH AMO QUESTI CAPITOLI SDOLCINATI, TANTO TANTO.
Però ad essere sincera, mi aspettavo qualche scena rossa in più :* ma va benissimo anche così.
Oddio, io adoro tutto quello che è leggere questa storia, le tue storie!
Il fuggitivo mi manca, Maya, Zayn e anche Cassie.. Però confesso, che Nosy, ormai ha completo dominio del mio cuore, quindi, ti prego continua prestooooo, baci c:

11/05/13, ore 00:15

Amo questa storia *------* ti prego continua presto xx annie

09/05/13, ore 13:37

Ciao bellissima! Eccomi finalmente qui! Non ti dico che sono in ritardo, come al solito, tanto lo sai già e ormai ci sei abituata, ma almeno ci sono! c:
Il capitolo mi piace tantissimo, come al solito, perchè è impossibile che ce ne sia uno brutto perchè tu scrivi sempre benissimo! ;)
Sapevo che si sarebbero rimessi insieme, si amano troppo! Sono dolcissimi! Sono così teneri! E' una coppia meravigliosa! *-* <3
Poverini però! :( Deve essere dura nascondere un amore! *Ovviamente qui la mia mente pensa subito a Larry* <3
Chissà se Nicole accetterà di testimoniare contro Tyler! Speriamo di sì! *-* però non voglio che Louisino torni con lei! :'(
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**
P.S. Sai già che sarò in ritardo come al solito, vero? :D ;) :**
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 08:06 pm)

08/05/13, ore 16:35

Ciao bellissima! Eccomi qui finalmente! Va be' con te non perdo neanche tempo a dirti che come al solito sono in ritardo, perchè ormai ci sei abituata, comunque scusa! Però come al solito ci sono! c:
Intanto la frase: «Se per baciarti dovessi poi andare all'Inferno lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il Paradiso senza mai entrarci.» mi piace tantissimo, poi non mi sarei mai sognata di fermarmi a metà capitolo, non esiste proprio!
Il capitolo è meraviglioso! ;)
Quando Allie è andata a prendere Erin a casa dei suoi e l'ha invitata a cena, avevo già capito che lei ed Harry avevano combinato un incontro tra lei e Louis! *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo, perchè sì, sono talmente in ritardo che hai già postato anche il capitolo seguente sono imperdonabile!
Ciao bella! :**

05/05/13, ore 20:38

ba bammmm grande colpo di scena alla fine, accetterà Nicole?? Chissà, sono troppo curiosaaa cavolaccio!! Mi congendo dicendo che sei bravissima , ma vabbè già lo sai e con una minaccia AGGIORNA PRESTO che voglio sapere il continuo please :( aahahaha Baci xxx

05/05/13, ore 10:32

Sono così felice che siano tornati insieme, anche se di nascosto, ma sono insieme! È questo quello che conta! Spero che Nicole li aiuti veramente a risolvere la situazione! Spero che Zayn non si intrometta più tra lei è Louis, perché ormai avrebbe dovuto capire che non lo vuole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:33 am)

04/05/13, ore 14:22

è bellissimo, giuro che ogni volta mi sorprendo dei tuoi capitoli, sono sempre meravigliosi <3 sono felicissima che Erin e Louis siano di nuovo inisieme, sincermante ci speravo, si sono sempre appartenuti ed è bellissimo. Sono curiosa di sapere come andrà a finire questa chiacchierata con Nicole quindi bellezza aggiorna pirma che puoi, io sono qui impaziente che attendo un'altro dei tuoi meravigliosi capitoli! <3 un bacione
-Sara.

04/05/13, ore 13:12

Bellisssssssssimo u.u
Nicole è più umana di quanto voglia dimostrare :)
Che tenerezza che mi fa!
Brava! Mi piace un sacco <3 Continua così!
G xx

04/05/13, ore 07:54

Bella bella bella e ancora bella!!!! Questo capitolo è assolutamente perfetto!!! Mi piace moltissimo la tua ff e ti seguo sempre!!!! Continua così e aggiorna presto. Un abbraccio da Alice
PS per i capitoli dipende, io apprezzo moltissimo i capitoli anche abbastanza lunghi quindi non frenare la tua fantasia. Scrivi scrivi fino a quando non credi che possa andare bene ;)

03/05/13, ore 22:18

Ciao bimba <3
Allora veniamo a noi... il capitolo è cortino, si, ma non mi dispiace per niente :D anzi, come sempre, è molto molto bello!
Sono contenta per Louis e Erin e anche per il loro ritrovo -Harry, non potevi arrivare cinque minuti dopo?- ;) eee.. ah, sì.. chiamami strana, pazza, come vuoi tu, ma mi dispiace un sacco per Nicole :/ intendiamoci, ha fatto una cazzata a tradire Louis con Tyler, ma... capisco che i genitori possono essere un ostacolo, e bello grosso -a una mia amica era successa più o meno la stessa cosa-... e per di più Nicole aveva solo 17anni.. bè, io la capisco, povera e spero davvero riesca ad aiutare Erin, facendogliela pagare a Tyler!
Ma tuuuuuuu... o meglio... LOUIIIIISSSSSS ** Mio Dio... non puoi mettermi queste immagini, nono! ahahah credo di amarti, e credo di amare anche luiiii <3
Buona, sparisco! Ah.. Harryvederci tesoro, Tomlinsogni d'Horan, dormi Payne, a doMalik :D

Un bacione grande :*
Ale

03/05/13, ore 22:12

madonna quanto aspettavo il capitolo.
allora lol
questo capitolo mi piace molto, ammetto che invidio come scrivi e la tua fantasia sks
non vedo l'ora di sapere il continuo.
lo so che sembro una fattona la notte, lo so AHAHAH è il sonno
basta torno seria e finisco la recensione
no vabbè, mi piace tanto la cosa della relazione 'segreta' anche se mi aspettavo che lo dicessero almeno ai loro migliori amici.
dai okay basta.
bacio
-Simo <3

03/05/13, ore 21:56

ti prego con tutto il cuore di farli più lunghi HAHAHAHAAH ti prego, questo era troppo corto e ora mi hai lasciato con l'ansia! non vedo l'ora del prossimo asjk *^* amo questa storia, giuro, è bellissima. ti prego, continua il prima possibile c:

03/05/13, ore 20:45

<< “E cosa vuoi veramente, Erin Flynn?”
“Te, voglio solo te, Louis Tomlinson” .. “E ti voglio, subito, ora, adesso… fammi tua, ti prego!” >>
ECCHECCAZZO ERA ORA!

<< “Ho capito, Erin, i giochi sono riaperti!” Spalancai gli occhi. >>
aspetta ma non è che sta nicole torna all'attacco??? u.u no eh?

UN'ORA DI SILENZIO PER LA GIF.
(harry capirà anche stavolta !!)