Nosy Neighbors
di midnite_

09/03/13, ore 23:28

ti prego continua subitooo!!! sei super bravissima complimenti <3 *--------* amo alla follia i tuoi capitoli ;) meno male che lo hai postato! <3 come farei senza di te?
va bheee.. comunque continua subito sei davvero brava :'')) <3

09/03/13, ore 20:36

Buonasera Giada! Tutto bene? Lo spero! Capitolo bello, Jack alla fine è una femminuccia ok. Ahahahah non c'erano dubbi! " Erin? Io non ti bastavo più? Non ti soddisfacevo abbastanza? Come ti scopa lui? È meglio di me? Dai, Erin, non fare la timida, parliamone!” Ahahah sì certo come no! a stendo la baciava xD Finalmente sono fidanzati ** e Louis comunque è tornato alla carica nel suo ruolo di pornodivo/deprevato e altre cose asusjsdhetgjh! ahahah ok basta *sbaw* ahahah Alice ed Harry sono usciti e si sono baciati... con la lingua! *o* che cosa carina xD spero che continui bene tra loro due ! Harry è.. è.. è.. STUPENDO! Vorrei usare un altro termine ma te lo dico in chat ahaahah ciaooo buona serata almeno per te :)
Vale_lightblue <3

09/03/13, ore 20:22

nuuuooooooo ti preeeeeegoooo contiiiinuaaaaa...e sciii ti vogliamo un mondo di beeene ma cooontinuaaaa perchè è trooopppoooo jnuejbjcn bjhrb *-* meravigliosa stupenda magnifica fantasticaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 davvero sensazionale....so già che non mi piacerà Nicole.....non so perchè ma mi mette una certa ansia...bho.....bè come ho già ripetuto tre mila volte continua per favore perchè non resisterò a lungo.....ah e.... passerò di sicuro dalla tua nuova FF sono sicura che sarà sensazionale... *-* come tutte le tue fanfiction del resto...... ciao bebeeeee
much love.xx :]

09/03/13, ore 18:39

Scrivi dannatamente bene, credevo che la mia ff fosse carina ma dopo questa la mia autostima è andata sotto le scarpe .Questa storia è stupenda, l'ho letta tutta in 2 ore e la adoro come adoro Louis. Ok forse no, si è stupenda ma niente è al suo livello (a parte gli altri 4 figoni). Se dovesse lasciare Erin potrei essere io la sua pornostar, cioè nessun problema eh hahahaha. Comunque io vado hdndid ciao stupenda.

09/03/13, ore 17:28

PLEASE BITCH ANCHE LOUIS E' ORGASMICO.
Ahahahah adoroooooo comeeeeee al solito :3 continua presto questa e il fuggitivo. A propositoooo ma, vuoi, terminarla?.. *Scappaunalacrima* ç.ç
Baciotti <3

09/03/13, ore 17:00

Oddio :Q___ Ma Louis nella Gif è davvero da orgasmo visivo :O Dio santo e immacolato!
Bel capitolo, davvero! Appena puoi metti una foto di Jack che voglio capire com'è! :)
Bravissimissima u.u

09/03/13, ore 15:51

Heyy Ciaoo Wauu è Semplicemente stupendo .. Ehh Cupido colpisce ancora tra Alice e Harry *--* .. e Zayn il migliore amico di Erin klhndaljih <3

09/03/13, ore 15:03

<< Erin non era una troia. Erin era solo una ragazza che con lui non aveva mai trovato quello di cui aveva bisogno, perché lui non era stato in grado di essere l’uomo giusto. >>
beeeeeello Lou che si azzuffa!!!!

09/03/13, ore 13:39

Bo.. Cioè.. Non so..
Inizierò con un.. Ciaooo bella <3
Che capitolo fa.vo.lo.so.! Mio Dio Louis che tenero.. Tenero ma anche terribilmente eccitante, hot.. Mmmh, invidio sempre di più Erin, ahahah ;)
Allie e Harry, che cariiiiiini ^^
Ma ora..? Ora che Nicole è tornata in città?!
E Zayn che avvisa Erin..?! Mmmh, no, non prevedo nulla di buono, purtroppo.. Spero di sbagliarmi ma... Bo, vedremo!

Ah, io sono un po' contraria riguardo alle OS trasformate in long.. Perchè credo che stiano bene li, così.. Nel senso sono.. Fatte e finite, ecco.
Come ben sai, con questa storia mi hai veramente fatto ricredere però bo.. Non so.. Credo che sarebbe meglio lasciarla OS e magari cominciarne un'altra 'da capo'..
Non voglio obbligarti e, anzi, scusami se ti ho detto ciò che penso, anche perchè: 1' non sono nessuno per dirti nulla e 2' puoi fare quello che meglio credi :)
Tanto: qualsiasi cosa che scrivi è una meraviglia! Quindi, a maggior ragione, ribadisco che potresti tranquillamente partire da una nuova idea, una nuova storia e lasciare OS così..
Comunque tu chiedevi un parere, e quindi ecco il mio.. Bo, ad ogni modo, scusami se ti sono sembrata troppo diretta/sgarbata/fastidiosa/rompiballe..

Beeene, ora vado! Scusami ancora!
Eh bè Ja, che altro dire se non...... Bravissima, love you! :D
See ya soon :*
Bacioni

09/03/13, ore 13:07

ciao bella! anche questo capitolo è strepitoso. io davvero mi sono affezionata tantissimo a questa ff,ogni settimana non vedo l'ora che aggiorni. e ora che mi hai lasciata con questa Nicole che è tornata in città la mia voglia di continuare a leggere è sempre più forte ahah. Ti posso ripetere per l'ennesima volta che sei bravissima,una delle migliori e lo ripeterò fino all'ultimo capitolo :P Aspetto con ansia anche il fuggitivo :)) e riguardo alla tua nuova long io sono d'accordissimo che la devi continuare! ho letto quella one shot tempo fa e come tutte le tue altre storie mi è piaciuta e sono sicura che se la continuerai ne uscirà fuori una bellissima storia!
a presto allora,bacioni :) xxx

09/03/13, ore 01:43

Sì Louissonoilsessochecammina ma anche Louispornodivodepravato lol :') si ti amo okay?okay lo stava picchiando io boh *--* hvjvh gelosia portalo via (?) .. No okay il capitolo è shvjvsjsjsjbisbia hai capito? Yes.. Quando parlano delle vecchie AHAHAHAHAHAHAHA mio deo :') continuaaaaaa yeah fratella sto sclerando troppo ora mi dileguo adieu :)

06/03/13, ore 19:57

bellissimo *-* oddio, sul serio sono senza parole, in senso letterale, non so cosa dirti; sei bravissima.. la mia faccia in questo momento è così *Q* in bacione bellissima <3

05/03/13, ore 20:13

Se devo dirla tutta, da come questo capitolo era iniziato e dal titolo, mi ero immaginata una scopata colossale.
Lol.
Ma mi son dovuta ricredere c:.
L'idea dei due migliori amici rompipalle (Alice ed Harry) è stata semplicemente geniale.
Introdurre un'altra storia "d'amore" nella storia, è stata un'ottima mossa.
Poi, con il caratterino che si ritrova Alice, sono sicura che ci sarà da divertirsi ;).

Se devo dir la verità, l'improvviso attacco di gelosia del grande Louis mi ha lasciata un po' perplessa.
Insomma... Chi si sarebbe mai aspettata una reazione del genere?

Un'ultima cosa, e poi mi eclisso: il modo con cui Louis si è fatto perdonare è stato fantastico.
"Vuoi essere la mia pornostar?".
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Molto nel suo genere, insomma.

Basta, ti ho scocciato abbastanza, lol.
-Baci

05/03/13, ore 20:09

Ho mal di testa e sono preoccupata per la verifica di domani quindi sarò breve, stavolta. Capitolo molto bello ed in un certo senso di svolta, il Pov Louis è sempre il migliore ed anche le azioni ed i pensieri di Erin sono ben caratterizzati. Louis geloso, poi, non parliamone. Vuoi farmi morire? Lo vuoi.
Ti voglio bene, e stavolta aggiorna presto, donna perfetta. <3

Sam

04/03/13, ore 20:51

ahahahah,la amo alice!
Mi piace la coppia Allie\Harry.. c:
no,jack..non rompere sempre le palle!jaaa.. D:
Comunque.. il capitolo è bellissimo, mi dispiace che l'hai dovuto riscrivere..
Un bacio,bella <3