Nosy Neighbors
di midnite_

22/02/13, ore 18:17

aaaaah ormai non so più che dirti! ho letto il tuo messaggio di posta e mi sono fiondata a leggerlo ahah. Adoro tutti questi misteri,fanno venire sempre più voglia di leggere il seguito :) e poi nella prima parte ero tipo con le lacrime agli occhi dal ridere ahahahah. è tutto perfetto,spero che niente rovini tutta questa dolcezza che c'è per ora tra Erin e Louis! e riguardo a lui in versione calciatore,hai pienamente ragione. Non a caso per molto tempo ho avuto come sfondo la foto di lui che gioca a calcio ahahah è stupendo. Sempre tanti complimenti,un bacione <3
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 06:21 pm)

22/02/13, ore 16:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH! Oddeeeeo! Bellissimo capitolo, ovviamente, Louis è dolciosissimo e non vedo l'ora di scoprire chi è con precisione Tayler <3
Baci, G xx

22/02/13, ore 16:09

Ma ciaoooo ! Anch'io sono a casa con l'influenza ahahaha *batti cinque* xD E domani anche se ancora non starò tanto bene dovrò fare il compito di tedesco e l'ora successiva anche l'interrogazione D: menomale che sono portata per questa materia xD comuuuunqueee bando alle ciance! Ma che meraviglia! Ahahahaah stavo morendo quando è arrivato Zayn ahahah ho sbattuto il pugno nella scrivania xD al posto di Erin mi sarebbe caduta la faccia a terra! Louis con la tenuta da calcio ... *sbaw* :Q____________(all'infinito) ahaahahh e quel Tyler che cosa vuole mo?? -.- speriamo non porti tanti guai anche se accadrà , ne sono sicura u.u e finalmente hanno fatto attività :) quante calorie avrà perso Louis in quella giornata?? Ahahahahah ma one or another è stupenda, so che è la cover di Blondie ma la cantano splendidamente :) il video fa morire! E Niall nella vasca *O* va beh smetto se no mi salirà la febbre! ahahah ciao ciao <3

22/02/13, ore 15:08

Ciao bella! Eccomi! c:
Bellissimo! ;)
Finalmente scopriamo chi è il papà di Louis junior, da quando hai svelato che il papà non era Louis, mi ero aspettata una cosa del genere: tradimento e gravidanza.
Ora si capisce anche perchè Louis all'inizio non volesse andare a letto con ragazze fidanzate! O.O
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora! Mi avvisi appena posti il capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima! :*
P.S. Io adoro quel video! <3
P.P.S. Sono d'accordissimo con te, Lou con la divisa e tutto sudato è qualcosa di spettacolare! :Q_______________________________________________________

22/02/13, ore 14:45

Inizio col dirti che su Tyler ho parecchi dubbi!! Erin e Louis stanno benissimo insieme *-----* sono una coppia stupenda *o* .. non vedo l'ora che questo capitolo continui :))) é stupendo ;))

22/02/13, ore 13:48

Splendore **
Credo che con questo capitolo mi farai guadagnare un bel po' di punti ;) Ho un po' di cosette da dirti...
-Erin e Louis sono troppo dolci quando dormono e la scena del risveglio è stata a dir poco fantastica! Quando i due stavano per fare l'amore e sono arrivati gli altri ero tipo: 'Ma che cazzo! Tempismo perfetto... Lou sbattili fuori casa', ahahah :D Poi devo dire... Sveglio Harry, proprio intelligente ahahah! Piccolo ingenuo Styles **
-La partita e l'entrata in scena di questo misterioso Tyler: non mi convinceva già dall'inizio questo personaggio e infatti ne ho avuto la conferma quando Louis ha raccontato a Erin la 'verità', e ha svelato l'identità dei genitori del piccolino... Quanto si può essere deficienti a tradire Louis? Mamma mia, Nicole quanto la odio!
-Il momento amoroso della coppia: bello, intenso ed emozionante ^^ Perfetto! <3
Ok, ora parliamo di noi: mi spiace che stai male, guarisci prestooo! Poi, ti ringrazio per la pubblicità, sei un amore **
E si: Aaah Lou in quella foto... Aww, mio Dio! Meglio che non scrivo quello che sto pensando, verrebbero fuori tutti i miei pensieri molto poco casti su quel ragazzo... Ma tanto ci siamo capite comunque ;)

Bene, mi sembra di aver detto tutto! Ultima cosa: continua presto questa meravigliosa Ff ^^
Uh, mi stavo dimenticando... Anche se lo dico sempre, ti rifaccio i complimenti ! Sei bravissima, riesci a catturare il lettore trasportandolo totalmente dentro la storia! E non è da tutti questa dote... Veramente brava <3

Ora ti saluto per davvero, ti avrò annoiata a morte!
Al prossimo capitolo dolcezza ^^
Bacioni,
Ale

22/02/13, ore 13:05

ok allora allora...
1. ogni volta che finisce un tuo capitolo ci resto male.. durano poco.
2. aggiorna più spesso!!!
3. lou che giocava a calcio me l'ero immaginato esattamente come nella foto! XD
4. tayler non mi piace!

per il resto.. << “Ma… quando avete avuto il tempo di… cioè non mi sembra di non averti visto per così tanto tempo!” biascicò Harry, spalancando la bocca. Zayn gli diede un ceffone dietro la nuca, così forte da farlo sobbalzare. >>
io adoro hazza stupido! <3

dimenticavo! io non posso che ringraziarti per aver linkato la mia English Heart! grazie davvero!
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 01:06 pm)

17/02/13, ore 15:20

Pensavo anche io che lo fosse... Ma adesso? Perchè mi lasci così? Contina daiiiiiiiiii */*

16/02/13, ore 22:39

Giadina buon sabato sera! Finalmente ho letto il capitolo ** mi hai tolto ogni dubbio su la presunta paternità di Louis Pornodivo/Romeo Tomlinson! Ma quant'è sexy? *w* sbawww! Ahahahah *ok Valeria torna in sé* Oddio ci sono troppi segreti ! E mo che succede?? Uffa ogni capitolo mi lasci con il beneficio del dubbio :( cattiva! Scherzo ahahahah aspetterò con ansia il prossimo! :D Erin finalmente gli ha detto di aver lasciato Jack *fuochi d'artificio* ahahah ok basta ahahah con affetto Valeria <3

15/02/13, ore 22:35

O porca carota *-----* sto impazzendo...voglio sapere chi é quel bambino!!! Scusa se ho letto in ritardo, sono stata in punizione -_-" la prima volta!!!

15/02/13, ore 19:55

Heiiii sono qua ** E.... Hai già aggiornato? Ma io ti amooooo HAHA a parte gli scherzi, ma quanto sono dolci in questo capitolo?Vdjfjdjb. E il baby-Louis? Awww. Però devo dire che mi mancano i Louis-Erin provocatori (?). E poi vogliamo parlare del " non è mio figlio, ma credevo lo fosse" mi hai spiazzato! Cioè mi ero già arresa(?) al fatto che fosse suo figlio!! Detto questo, devo sapere chi è al più presto!! Quindi aggiorno molto mooooolto presto ok? Baci ❤

15/02/13, ore 18:50

OH GOD è 3uhiudnh3udbh ma tutte le tue storie sono cosi?! porca zozza sono tutte cosi bygub stupendamente stupendeeee *-* spero che contiui presto perchè non vedo l'ora... aaaaaaaaa è meravigliosooooooo kakkioooo è cosi belloooooo <3 <3 <3 :)

14/02/13, ore 20:22

<< Era semplicemente lei, che con i suoi modi di fare faceva venire fuori il Louis “Romeo”. >>
ma è belliiiiiiiiiiiissima! *.*

<< Quale scommessa! Dovevo conquistarla, non fare il deficiente! >>
già conquistata u.u

<< “D’accordo… il piccolo Louis non è mio figlio, ma… credevo che lo fosse.” >>
ok, non avevo capito nulla allora XD surprise!!

bel capitolo, come sempre!

14/02/13, ore 20:16

Trovare il tuo messaggio oggi per dirmi che avevi aggiornato è stata tipo l'unica cosa buona di questa giornata ahahah ormai mi conosci,inutile romperti ancora con le solite cose, sai che ti adoro tantissimo :) proprio stamattina pensavo a questa ff e a come poteva continuare,parlandone con una mia amica :P
mi stupisci sempre,anche questo capitolo è magnifico,e per ora tutta questa dolcezza da parte di Louis è strana ma troppo bella, sarà che amo particolarmente Tomlinson e tutti questi suoi lati diversi che scrivi mi fanno sognare ancora di più su di lui ahahah.
Grazie per aver aggiornato così prestoo,davvero due capitoli in due giorni sono quello che servono ahah. Ho scritto troppo, scusami tanto, ti lascio con un enorme bacio e naturalmente a presto! <3

14/02/13, ore 19:56

uhuhuh,stupendo,chi è allora il piccolo Lou?lo scoprirò presto muahahaahahahahaha.no. ciauuuu :***