Nosy Neighbors
di midnite_

16/04/13, ore 15:06

Tommooo :Q___ Dios meo! Capitolo strabilianteee :) mi piace un sacco! Però povera Erin! Va bene che Louis l'ha fatto per lei, però poteva essere più..emh..delicato? Continua così!! G xx

16/04/13, ore 11:48

Appena ho visto il tuo messaggio mi sono catapultata a leggere il capitolo senza tener conto che ero a scuola e, fortunatamente non mi hanno beccata!!! :) Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto ma ci sono rimasta male quando Louis ha lasciato Erin... Vaffanculo Tyler!!! Zayn mi piace molto... È troppo tenero!! Spero che tra i due succeda qualcosa!! :3 Aggiorna presto. Un bacio, Ile

16/04/13, ore 10:30

<< Guardami e dimmi…”
“Non sono innamorato di te, non lo sono mai stato. Vattene. Ho bisogno di scopare con ragazze diverse, tu non mi basti più… sono stanco di te” disse d’un fiato, alzando di scatto la testa. Lo fissai. L’aria venne lentamente meno, >>
mi sono sentita male per lei!

e poi.... FANCULO TYLER, FANCULO .

16/04/13, ore 07:01

È proprio bella questa ff e mi ha incuriosita molto. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa sta tramando Tyler....grrrrrrr!!!! Per quanto riguarda Zayn e Erin credo che non ci sarà di più che un'amicizia forte e sincera...Zayn per lei sarà il fratellone geloso che si prenderà cura di lei sempre!!!!! Ahahaahah okay basta romanticismo ;) aggiorna prestissimo un bacio da Alice

16/04/13, ore 01:45

Semplicemente fantastica! A mio parere nn ci hai annoiato per niente! Nn vedo l'ora che metti il prossmi capitolo!!! Ciaoooo

16/04/13, ore 00:23

Amo questa storia ma.... Non ci capisco più molto! So che tra. Un po' tutti i misteri saranno svelati, ma non riesco proprio a venirne a capo...non con chiarezza, purtroppo sembra che manchino dei dettagli importanti... chiedo umilmente venia per la mia stupidità, e mi chiedevo, se nel prossimo capitolo ci possa essere qualche altra rivelazione sul passato di Louis o di Tyler..... Spero di non chiedere troppo xD è inutile ripetere ciò che dissi anche sull'altra FF che che hai scritto, sai come la penso :D continua così!!!

Xx Frá

16/04/13, ore 00:19

hdncgehsbgxhshs sei fantastica.Adoro questa versione di Louis*-*
E poi scrivi in italiano corretto e la storia è parecchio travolgente,l'avrò letta si e no almeno 50 volte HAHAHAHAHAHAHAHAHAH..continua così,sei bravissima (:

xx-

11/04/13, ore 22:16

Sono imperdonabile.
Ho letto il tuo aggiornamento con un ritardo assurdo,devi perdonarmi,ma sono stata per quasi una settimana senza pc e stavo morendo di curiosità ahahahah.
Ma ora sono qui e oddio....ne è valsa la pena! il capitolo è fantastico,tiene col fiato sospeso fino all'ultimo e ancora adesso lo sono. Cioè,Zayn si sta immischiando troppo,non voglio immaginare che vuoi complicare le cose perchè nessuno mi può rovinare Louis ed Erin. (no scherzo,se vuoi complica pure,lo sai che adoro leggere le tue cose LOL)
e sono troppo eccitataa,non so perchè leggere questa storia mi rende così,a ogni aggiornamento. ahahah
sei bravissima,sul serio. Ti adoro e spero di leggere presto il prossimo capitolo!
bacioni! xxx

11/04/13, ore 00:15

Ma cos'è? Cos'è?
MERAVIGLIOSO JABFUSHKJAFN.
Allora, penso, di meritarmi dei crediti per l'idea di Zayn ahahahahah ovviamente scherzo, io sono come te, le cose più belle le tiro fuori mentre scrivo..
Comunque, ora tu mi hai messa in serie difficoltà.
IO AMO ALLA FOLLIA IL MIO LOUIS. MA COME SI FA A RINUNCIARE A ZAYN? E POI DICIAMOCI LA VERITA', LOUIS GELOSONE E' QUALCOSA DI STRAORDINARIO.
Quindi, in qualunque modo vada la storia io sarò felice, certo che però Nosy è stata scritta per Louis.. Quindi #TeamLouis.
Sono contraddittoria, lo so, ma sono le 00,13 e mi sono svegliata alle sei del mattino (so che non te ne frega una fico ahah) e quindi sto sclerando, pardon.
Ora torno, seria, in me.
Fa sparire Tyler. E Nicole.
Detto tutto, baci baciotti, buonanotte Linda <3

10/04/13, ore 15:42

bellissima storia!! non vedo l'ora che continui!!! <3 xx

09/04/13, ore 22:23

In questo capitolo ero davvero in ansia! Quando è arrivato Tyler ero agitata forse più io di Erin! Quando è uscita dal bar ho pensato che la stuprasse.. Per fortuna non l'hai fatto succedere! Credo che per Louis sia l'ora di raccontare tutta la verità, senza tralasciare nulla.. Con Tyler nei paraggi rischierebbe solo che Erin lo lasci, e poi c'è questo Zayn che potrebbe conquistarla, anche se spero di no! Mi piaceva personaggio di Zayn, ma solo come migliore amico.. Ce ne sono già tanti di problemi, non aggiungiamone di superflui!

09/04/13, ore 00:32

Guai Tyler se tocca Erin!!! Capisco che il figlio è suo e che ha tutto il diritto di riprenderlo, ma questo non gli da il permesso di prendersela con chi non centra niente!!! Passiamo a Zayn ... Beh, cosa posso dire, io amo quel ragazzo e non mi dispiacerebbe vederlo con Erin, ma povero Lou!! Louis geloso è troppo tenero... Mi piace molto!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio, Ile

08/04/13, ore 22:11

Heei
Mi piace un sacco zayn puccioso ghjkl ♥
Però anche lou asdfghj c:
Aggiorna presto :3
Ghjkl ti amo c:

08/04/13, ore 19:50

Ciao bella! Scusa il terribile ritardo ma anch'io sono molto impegnata in questo periodo, si va be' come se lo fossi solo in questo periodo, sia impegnata che (di conseguenza) in ritardo! Ora però sono qui! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Soprattutto per Zayn ed Erin! <3
Io amo la coppia Lorin (?) ma secondo me sarebbe dolciosa anche la coppia Zarin (?)! <3 Boh però non so, forse dovrebbero rimanere così!
Però che cucciolo Zayn! Meno male che c'era lui a salvarla! *-*
Riguardo a Tyler, Nicole e Jack che rispuntano come margherite in primavera io penso che ci vorrebbe un buon diserbante! :D
Non vedo l'ora di Sapere come continuerà, mi avvisi appena posti il seguito, per favore? *-*
La pianto di sparare cavolate e ti lascio in pace!
Ciao bellissima, a presto, spero! :**
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 04:43 pm)

08/04/13, ore 18:41

Bello bello bello!!! Continua al piu' presto per favore!