Nosy Neighbors
di midnite_

05/07/13, ore 23:31

JDNDNDJNDNXMDKDNDNDNDK*--*
PENSAVO GLI CHIEDESSE DI SPOSARLA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH E INVECE..AHAHAH

05/07/13, ore 23:25

Ho letto questo capitolo con la canzone 'love of my life' di jessica ginkel (che poi Jessie è un'attrice e canta solo nella soap opera 'lena-l'amore della mai vita' ma vabbè) e devo dire che ha fatto un certo effetto. Diciamo che ho pi...no, è brutto dirlo così. Mi è scesa qualche lacrima ecco ouo

05/07/13, ore 21:53

mmh... "50 sfumature..." veramente bella :) scusa ma ci assomiglia molto... per caso hai letto il libro?? comunque è la prima recensione che ti lascio e volevo dirti che sei veramente brava a scrivere e questo capitolo è mooolto pervy ;) mi piace tantissimo questa storia... ed infatti ora che l'hai finita tutta penso proprio che sta sera finirò di leggerla :) baci baci Marika :)

05/07/13, ore 21:12

aaaaah *sospirone* un pezzo di Erin e Louis, vicini di casa, resterà sempre nella mia mente!

<< è questo il problema vero: non posso girarti intorno. E io ho bisogno di girarti intorno. >>
cosa c'è di più semplice e significativo? nulla!

GRAZIE GIADA PER AVER SCRITTO DI LORO E AVERMI DATO L'OPPORTUNITA' DI LEGGERLI,
un bacione,
ps.corro al sequel!

05/07/13, ore 21:08

hey :D volevo dirti che seguo la tua storia sin dall'inizio ma non ho mai recensito e mi dispiace tanto :( Amo tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito e prometto che recensiro tutti i capitoli ;)

05/07/13, ore 21:00

premetto k l'amica a cui è stata consigliata la ff sono io! Piacere , lettrice accanita della tu ff , xk l'ho letta in soli 2 giorni, calcolata la lentezza del mio pc e sommata alla mia, beh......è 1 traguardo, almeno x me!!! yeeeeeee, ho vinto il mongolino d'oro , lo so!!!! volevo assolutamente recensire la fff almenno 1 volta nella mia vita, come sono toccante! qst storia mi ha avvinghiato come 1 koala fa con 1 albero d' eucalipto, k figa qst similitudine, mi stimo troppo!!!! la storia è sexy, (Louis è sexy, ahhahahh,)comica, avvincente, contrastata, cioè imprevedibile........insomma è favolosa e davvero, le parti erotike erano moltooooooo..............mlmlmlmlmlmllmlmlmmmlmlll!!!!! :):) mi piace moltissimo come scrivi e ank le canzoni k metti all'inizio di ogni cap!!!! la mia preferita qll di j.derulo:):) mi dispiace moltissimo k sia finita (lacrimucciachescendelungolagota) ,ma mi consolo con il sequel!!!!! Ps:ho messo subito la ff tra le preferite xk avevo capito k sarebbe stata speciale!!!! see you soon!!:):)ah , 1a ltra cosa ankora: se lou ha fatto una proposta così con 1 chiave, nn voglio pensare con 1 anello!!haahah k honey:):)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 09:02 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 09:03 pm)

05/07/13, ore 20:14

Adoro questo capitolo, e se ti dico che l'ho letto con la canzone 'unica' di Venditti (?) mi prenderai per pazza, e lo farei anch'io visto che non ascolto i cantanti per 'vecchi', però devo dire che questo capitolo con la canzone unica fa un effetto fantastico jifs

05/07/13, ore 19:17

Cavolo... È finita... Ehm.. Sto piangendo inutile dirlo lol. È perfetta, ma hiá lo sai no?! ... Giá mi manca sclerare, urlare e saltare nella mia stanza ogni volta che aggiorni, mi manca giá Erin, che in pratica è (caratterialmente) me stessa messa in una fan fictinion, mi manca già il Louis puttaniere che si trasforma nel ragazzo più dolce del mondo, mi mancano giá quei bastardi di Nicole e Tayler che nonostante tutto hanno avuto un ruolo di grande importanza in tutta la storia, il piccolo Louis, mi sono affezionata tanto, a tutti loro, a te alla storia. L'hai scritta benissimo, sai che ti adoro, sei la migliore in assoluto per me, e penso che sia uscito il meglio di te in questa fan fiction. Il cambiamento, i fantasmi del passato che ritornano, i litigi, i chiarimenti, i baci, gli abbracci, lo stretching nel letto.... Tutto fottutamente perfetto. Gli sguardi scambiati, quelli negati, il Louis che diventa finalmente UOMO, i pianti, i sorrisi, le lacrime amare, quelle di gioia, tutto, e sottolineo TUTTO, fottutamente perfetto. Ci hai regalato una fan fiction ch e se sarebbe per me, sarebbe la prima tra le più popolari, quella con più segnalazioni per le scelte.... Te lo dico ancora, perchè non mi stancherò mai di farlo
GRAZIE DI ESISTERE, CONTINUA A SCRIVERE, PERCHÈ RIESCI AD EMOZIONARE CON LE TUE STORIE....
un bacio.

05/07/13, ore 19:13

lacrime lacrime tante lacrime!!!!! Uff è già finita non mi sembra neanche vero! Nuoooo!!!!<3<3 però o stata davvero STUPENDA!
XO Emmaxx
twitter: @emmagiannat

05/07/13, ore 17:17

Una delle migliori storie che abbia letto qua su EFP, te l'ho scritto anche su Twitter ( @TomlinsonGuitar, se vuoi seguimi ).
Cioé davvero, mi sono immaginata tutti i luoghi, ho vissuto la storia in prima persona, proprio come se fossi Erin. Che poi io amo Louis e ogni cosa gli appartenga, quindi immaginarsi di vivere la storia come se fossi stata la sua ragazza è stato magnifico.
Che poi lui nella realtà non è proprio così, ma il suo umorismo non cambia mai.
E poi questa storia è molto diversa da tante altre FF e questo la rende ancora più unica e speciale.
Io di certo sarò una di quelle che leggerà il sequel, non posso perdermelo.
Spero di leggere presto un'altra storia scritta da te comunque, non vedo proprio l'ora.

P.S. Il pezzo in cui Lou chiede ad Erin di andare a vivere insieme a lui è perfetto, ancora meglio di una proposta di matrimonio.

05/07/13, ore 16:21

*piango* non volevo finisse mi piace troppo questa storia e sicuramente seguirò il sequel..grazie a te per averci fatto leggere una storia bella come questa storia<3

05/07/13, ore 16:11

fantastica davvero... =) complimenti credo che sia un delle mie preferite... =) =) mi scrivi il link di sequel???

05/07/13, ore 16:07

Oh...quindi è finita T.T sniff...sto per piangere comunque davvero bella ff,complimenti:)

02/07/13, ore 16:00

awww, ma quanto sono dolci? AIUTO.
Cioè, mi sembra di avertelo detto 3274892438756437 volte che TI ADORO, riesci sempre a sorprendermi :')
Mi dispiace tantissimo che questa FF finisca, mi ero affezionata da morire ad Erin e Louis!
Penso che ti venererò per il resto della vita per la tua volontà di scrivere una microstoria ♥
Bene, ah, grazie a tuo cugino :')
Un bacione!

02/07/13, ore 01:09

orami sai già quanto amo la tua storia e il fatto che finisca è un pò triste ma aspetto con anisa il prossimo capitolo e ti ripeto che sei bravissima a scrivere.
un bacione xx