Nosy Neighbors
di midnite_

21/04/13, ore 04:14

non ti libererai mai di me muhahahahaha anche perchè non penso di non leggere più la storia , mi piace troppo . prima che inizi a sclerare  ti lascio c:

21/04/13, ore 04:12

considerando che in codesto momento io dovrei e vorrei dormire .. lascio una recensione flash .. capitolo stupendo *-* " un bacione alla mamma eeee al prossimo capitolo .. wiiiiii " ( non so se conosci Daniele doesn't matter ( ? ) se si scrive così comunque quella era la sua vocina ;)

21/04/13, ore 04:08

questo capitolo è qualcosa di asdghjhtrjya ... Ma Louis malato ed Erin infermiera *-* sei brava a scrivere complimenti c:

21/04/13, ore 04:06

Non mi piace Jack , naaah  Erin deve essere solo ed esclusivamente di Louis ! al prossimo capitolo ;)

21/04/13, ore 04:04

Ed eccomi che ti lascio un'altra recensione .. bel lavoro complimenti ;)

21/04/13, ore 04:02

ok .. la storia è  stupenda ... la versione di Louis 'sciupafemmine' poi hjgaifygasgd

21/04/13, ore 03:59

Nuò non mi puoi lasciare il capitolo  così ... è un'ingiustizia vera e propria! stare sveglie fino a tardi ha i suoi lati positivi a quanto vedo c: il capitolo è FA-VO-LO-SO  (come se gli altri non lo fossero ..vabbè) ci vediamo alla prossima pella pampina xx

20/04/13, ore 12:20

ciaaaauu
Allorsss scusa se recensisco solo ora ma sono tornata ieri dallla gita ghjll
Confessione... ho pianto.
Anche se ora sono team zayn... uao
Ok ciau bella c:

18/04/13, ore 20:56

continua ♥

17/04/13, ore 00:30

Come devo fare io con te eh? MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO E MI SONO SALITI DEI BRIVIDI AFJNBVNKKSDF NON TI RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA.
Oddio, non so come dirtelo.. A me la cosa con Zayn piace e anche tanto D: ma Louis, nononono. Erin, deve stare con Lou.. ma Zayn?!?!? OH GOD.
Giada, io mi fido di te, so che indirizzerai la storia per il meglio!!! Nonostante tutto, IL CAPITOLO E' BRUTTISSIMO, ORRIPILANTE, un modo davvero carino di dire che è FAVOLOSO, STUPENDO, PERFETTO.
Al solito, sto cominciando a dare i numeri, ho troppo sonno, ma non potevo non leggerlo. Cos'altro dire, aggiorna presto perchè ora che abbiamo detto bye bye al fuggi, io ho bisogno di recuperare ancora di più, ovviamente, se hai tempo :3 non so nemmeno quello che sto scrivendo, ti dico solo che avrei una marea di complimenti da farti, ma non finirei più ahah baci baciotti Linda <3
Ps: GRAZIE INFINITAMENTE ANCORA PER AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO <3 PLEASE, BITCH.
NOTTEEEEEEEEEEEE <3

16/04/13, ore 23:02

No.
La mia recensione dovrebbe essere così e basta.
Perché è tutto sbagliato, non va per niente bene così!!! Ho pure pianto quando si sono lasciati cavolo
Cioè il giorno prima c'era la panna e tutto e ora l'ha mollata...
E poi c'è Zayn che complica tutto ovviamente ma cucciolo lui che si sta innamorando <3
Non voglio pensare a Tyler che poi convince Lou a mettersi con nicole ecc ecc ma mi fermo perché non vorrei darti altre BRUTTE idee
Muoviti a aggiornare ;)
Ps vogliamo più news su Harry e aliceeee

16/04/13, ore 18:51

Come fa a non essere la mia storia preferita? Deve esserla per forza. Perchè l'adoro con tutta me stessa,e mi sono quasi commossa in questo capitolo :')
Allora,di Zayn si poteva immaginare che combinava qualche cosa. Ancora prima di arrivare al punto di vista di Louis avevo capito che non l'aveva lasciata perchè pensava veramente quelle cose perchè è chiaro che Louis è stato sempre innamorato di Erin. Potevo immaginare anche che c'entrava Tyler e lo aveva costretto a lasciarla, ma non potevo immaginare di un'altra...parte del piano?! Giuro che mi preoccupo. Ahahahah mi fido di te,e spero che aggiornerai ogni settimana,in ogni caso non preoccuparti, gli impedimenti possono capitare a tutti,lol. Io sarò sempre qui a leggerla,ovviamente :))
A prestissimo bella,un bacione! <3

16/04/13, ore 17:27

Si sono lasciati e ora? Non puoi fermarti proprio sul più bello.. :(((( continua subito voglio sapere che succede..

16/04/13, ore 15:32

No, non può averlo fatto davvero! Sono sconvolta! Louis rischia di perdere veramente tutto se va avanti così! Spero che qualcuno gli faccia mettere la testa a posto! Nel frattempo Erin potrebbe benissimo dimenticarsi di lui, e innamorarsi di Zyn, anche se hai detto di avere le idee ben chiare! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo fantastico!

16/04/13, ore 15:26

Ciao bellissima! Eccomi quiiiii! c:
Intanto il capitolo è bellissimo! ;)
Poi lo sapevo che Louis stava lasciando Erin solo per colpa di Tyler, insomma, era così chiaro!!!!!
Poi finalmente succede qualcosa tra Zayn ed Erin, e secondo me, anche se lei non vuole prima o poi succederà qualcosa di più serio!
Chissà cos'ha in mente quel malato mentale di Tyler!
Altro? Ah... sì! Piccole scrittrici crescono! Ahahah! :D
Non vedo l'ora di sapere come continuerà, mi avvisi appena posti il seguito, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**