Nosy Neighbors
di midnite_

08/04/13, ore 17:59

La gif mi ha fatto letteralmente morire! :Q_____
Bellissimo capitolo! Cosa vuole quello stronzo di Tyler?! Lo spaco!
Continua presto!

08/04/13, ore 14:25

Ahhh lo sapevooo :D Zayn Zayn... Mmmh, speriamo non combini eccessivi casini: insomma, adoro anche lui come ragazzo, ma Erin con Louis è la perfezione <3
Tyler... lo odio! mi da un fastidio immenso, giuro! mi sta quasi più simpatica Nicole pensa te, ahahah :D
Ad ogni modo mi piace questo capitolo! La storia si fa sempre più interessante! Ora posso ufficialmente ritirare quello che ho detto nella recensione del 2 capitolo.. hai fatto bene a trasformare l'OS in una FF :D
Quindi... Continua presto **

Bravissima, come sempre!
Un bacione :*
Ale

08/04/13, ore 14:15

Me no male che c'era Zayn.. la storia si fa sempre piú interessante *----* continua subito voglio sapere che succede baciiii

08/04/13, ore 12:06

<< Presi il colletto della sua maglietta e lo tirai verso di me.
“Uhm… allora dammi un po’ di quello che voglio, Tomlinson!” >>
standing ovation per Erin!!!!

05/04/13, ore 23:39

Ciaooooo mi pace da matti la tua ff la seguo da quando hai iniziata ma nn ho avuto il tempo di recensila x i compiti senti ora sto pubblicizzando la ff di una scrittrice preferita si chiama sellyD se ti va di fare un salto a guardarla sarei mlt felice!!!! Ps mi fa impazzire l'ultimo capitolo lo letto almeno 30 volte nn vedo l'ora k aggiorni ciauuuu

05/04/13, ore 22:37

lo sapevo!! lo sapevo che l'attesa avrebbe ehm..aumentato il piacere? ahahah comunque il capitolo è perfetto aawww
dio la panna, le fragole, lo champagne..LOUIS *-*
Non so che altro aggiungere insomma, mi hai lasciata senza parole ;)
ah si la canzone era perfetta cavolo! :)
baci

04/04/13, ore 14:16

Ciao bella! Scusa per il leggero ritardo ma in questi giorni sono stata impegnata quindi sono riuscita a passare solo ora, ma eccomi qui, finalmente! c:
Il capitolo mi piace tantissimo, hai fatto bene a scriverlo e a metterlo come capitolo, senza separarlo dal resto della storia! ;)
A parte il fatto che è scritto benissimo come al solito, che dire? E' semplicemente perfetto! ;D
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Comunque non so come faccia ad essere sempre sexy, me lo chiedo anch'io ogni volta che lo vedo. :Q___________________________________
Purtroppo sono morta ma il bacio me lo prendo lo stesso e ricambio!
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

02/04/13, ore 23:05

È stupendo questo capitolo...ed è pervy lol :')
Come ho già detto anche nelle tue altre fanfiction io ti amo.
Scrivi troppo bene! Ghjkl.
Bellissimo.
Allorssss... ho finito.
Ciauuu ♥

02/04/13, ore 22:34

Te l'ho detto un sacco di volte e non finirò mai di dirlo: questa storia xhsnosmdifkfofndj. Non so se ho espresso bene il concetto. Bravissima C: questo capitolo mlml mi piace un sacco

02/04/13, ore 17:49

Ciao Giada ! Buona Pasqua (sì lo so che è già finita ma ci tenevo a farti gli auguri XD ) questo capitolo è... è...è... una bomba! Oh mio Dio ahahahah che regalo sexy... mi è piaciuto perché è molto più osceno rispetto agli altri ahahah Louis , le fragole , la panna... Avevo capito che comunque non c'era la torta, già basta lui come torta ahahah è molto dolce ahahah ma quanto può essere sexy , dolce e provocante allo stesso tempo? A presto ciao :)

02/04/13, ore 12:43

Ma ma è jfszgkyfxuyrgxek8 è stupendaaaaaa veramente :D mi sorprendi sempre di più continua prestoo :'D

02/04/13, ore 02:03

Ok, sono le *guarda l'orologio* due di notte ed io, ovviamente, sto leggendo il tuo capitolo u.u
Bella la parte alla Christian Grey, me gusta parecchio.
La coppia Lourin/Erouis (?) è perfetta! Li adoro insieme.
Ovviamente sei bravissima, continua presto :)
G xx

01/04/13, ore 23:58

Ehi ciao sn tornata dopo che mi hai detto della nuova storia sono rimasta colpita comunque sempre brava come il solito a scrivere hahaha io l'ho letto il capitolo nn mi metto mica timore XD bello brava

01/04/13, ore 23:22

Potrebbero fare un porno.. Davvero lol AHAHAHAHA...... Che pervy oddio MLMLMLMLMLML Ecco tu non puoi mettere queste foto finali perchè poi Alessia sbava e si blocca a fissarlo tipo per 30 minuti anche... Uh continua (:

01/04/13, ore 23:22

Non so che dire ...ho trovato questo capitolo stupendo!!! Sono troppo carini insieme!!
Louis è adorabile. Più vado avanti e più mi innamoro di questo ragazzo ... sicuramente, se Erin stava ancora con quel noioso del suo ex, avrebbe passato il compleanno peggiore della sua vita (okay, detesto quel tipo più di quanto odio la tasteria del tablet che, quando clicco una lettera , me ne prende sempre un altra -.-")!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio,
Ile