Nosy Neighbors
di midnite_

06/08/13, ore 15:06

hey ciao scusa se non sono passata prima ma ho avuto dei problemi in famiglia....ho letto e riletto tutti i tuoi capitoli dal primo all ultimo e non posso credere che sia gia finita...e una storia fantastica...spero che ne inizierai una al piu presto perche scrivi magnificamente e questa storia l' ho gia riletta troppe volte...iniziane un altra ti prego...xx esti_directioner

05/08/13, ore 16:46

Cara Erika,
Inizio col dirti, che questa storia dovrebbe essere segnalate dalle scelte perchè,
L'autrice con impegno ha aggiornato regolarmente, almeno da quando ho iniziato a seguirla.
Poi, ha una trama avvincente, e sembra di crescere con i personaggi capitolo per capitolo.
Non è la classica fan fiction che siamo abituata a leggere, ma ha un carattere proprio, che la rende diversa da tutte quelle che si leggono oggi,
Inoltre è scritta benissmo, in un italiano davvero giusto.
Non si può dire che sia belle, verrebbe sminuita, è speciale perfetta.
Spero teniate conto del l'ennesima segnalazione che vi faccio.
Saluti!

30/07/13, ore 10:20

Ciao! Volevo farti i mie complimenti per questa fanfiction. L'ho amata e l'ho letta tutto d'un fiato!
Si, ho iniziato ieri sera e ho appena finito di leggerla, tutta.
Davvero, è perfetta, amo Louis e amo Erin.
La trama è bella e non ne ho ancora lette così! Davvero complimenti!
Se ti va di leggere qualcosa di mio io sto scrivendo una fanfic sui ragazzi, per ora ho postato i primi due capitoli, bravissima e ancora complimenti!

Paola

29/07/13, ore 13:16

devo dire che Jack è un figo della madonna ma è niente in confronto a Louis:) comunque è una bellissima storia complimenti:)

27/07/13, ore 11:01

Ciao :) Ho appena finito di leggerla e... cacchio è la mia fanfiction preferita tra le tante che ho letto! Complimenti davvero, sei bravissima! Scusami se non ho recensito capitolo per capitolo ma l'ho letta già completa e a dire la verità non sono ancora molto pratica qui su EFP... Beh che dire, amo il tuo modo di scrivere e amo le idee che hai, questa storia mi ha davvero fatto emozionare :)
Ho letto anche alcune tue OS e ti prego spiegami come fai a scrivere così bene! Scusami di nuovo se non ho recensito anche quelle ma come ho detto prima devo ancora prenderci un po' la mano.. Direi che adesso è l'ora di andare a leggere il sequel !!! Ci vediamo, anzi ci leggiamo là ;)

14/07/13, ore 16:42

ehi ciao :D
partendo dal fatto che sono stata tipo una settimana intera a leggere la tua storia, semplicemente perché mi piaceva leggere più volte i capitoli per quanto mi piacessero. mi dispiace soltanto non averla letta prima, certo, mi ritengo fortunata per non aver aspettato ogni giorno che mettessi un capitolo ci sarei stata troppo male u.u ce ne sono pochissime di storie su Lou rosse, e questa è la più bella non solo perché c'è lui, ma anche perché TU, scrivi davvero da Dio! sei bravissima, adoro il tuo modo di descrivere le storie in modo dettagliato, e la tua sicurezza e padronanza delle parole che scrivevi. magari mi aspettavo un finale come gli altri tipo matrimonio figli eccetera, ma questo, Dio questo è stato inaspettato e ancora più emozionante. appunto la tua scrittura è diversa e inaspettata in confronto con le altre. ok scusa il disturbo, ora sono pronta per leggere tutte le altre tue storie :3
a presto baci xx

10/07/13, ore 23:21

Non posso davvero credere che sia finita seriamente! Questa storia è stata sempre piena di emozioni e colpi di scena e mi mancheranno tantissimo i personaggi! Ovviamente questo finale è stato degno di nota! Ogni singolo capitolo è stato bellissimo e non posso davvero dire addio a questa storia, ma tutte le vere storie devono avere un finale bellissimo come questo!

10/07/13, ore 23:13

Eccomi qua! Volevo semplicemente dirti che non sono sparita, sono solo impegnatissima e non ho tempo per recensire tutti i capitoli, in più sono stata via un po' di giorni.. Ora che è estate non ho più tanta voglia di starmene davanti ad un computer per leggere.. Comunque sia questo capitolo è fantastico! Louis è un amore! Ora vado a recensire il prossimo capitolo!

10/07/13, ore 07:22

Ho letto tutta la storia gyujm <3 è a dir poco perfetta,stupenda *-* Oddio mi sono innamorata *^*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

10/07/13, ore 05:38

scusa forse sono stupida io ma volevo chiederti: allie o alice??questo è il dilemma ;) anyway sei bravissima e mi piace molto come scrivi e soprattutto la tua storia :))

08/07/13, ore 20:01

Buonasera :D
Ho letto questa ff tutta oggi (i complimenti me li merito) e che dire..?
E' carina, si ! Anche se... Ah, bandierina bianca!
Non per te: nel senso, tu scrivi benissimo, sei molto brava (e non dico bugie).
Però.. Secondo me ti sei dilungata troppo!
Hai 'allungato' l' os.. e bè, io credo che avevi scritto una os meravigliosa e... Ti sei persa per strada! Cioè, ci sono troppe idee 'confusionarie': tipo personaggi inseriti a caso, ex che spuntano dal nulla, un tentato stupro.. Bo, sono tutte cose e avvenimenti che a mio parere non stanno ne in cielo ne in terra! .. Non so, la storia si è evoluta in una maniera troppo strana.. Ti 'assegno' la bandierina bianca solo per questo motivo!
Non mi piace come hai fatto continuare la storia.. e l'idea di un 'sequel' onestamente non mi attrae..
Hai tante recensioni.. sono felice per te, è bello quando il tuo lavoro viene apprezzato :) e tu sei bravissima a scrivere, i complimenti te li meriti tutti ! non offenderti, ma le recensioni te le meriti perché sei brava a scrivere, non per altro.. (secondo me)
Ma la mia opinione non conta nulla, quindi non importa ahahahahah :)
bene, non odiarmi, vado via!
Jess

07/07/13, ore 17:43

questa storia è molto bella...ho gia letto il primo capitolo del sequel e ho lasciato anche il mio commento :) ripeto ancora che scrivi molto bene...semplice e pulita,complimenti :)
aspetteró il continuo del sequel!!!
alla prossima
Fede

06/07/13, ore 13:34

No, cioè, mentre leggevo mi sono scese le lacrime (?) :')) La perfezione ha il nome di questa storia, e di te che l'hai scritta *-* Anche se questa storia è finita, la rileggerò e rileggerò sempre, perché è stupenda! Seguirò anche la tua nuova storia ;) Un bacio, e alla prossima, bellezza! <3 Xx
PS: Ti seguo su twitter ;) Se anche tu vuoi seguirmi, io sono "Onedirection's Voice (@AlessiaEspinosa)" :D

06/07/13, ore 13:28

Awww, mi sono commossaaaa :''''') ho amato questa FF, ho sclerato quando vedevo che postavi un capitolo nuovo, mi sono prodigata in versi (?) che esprimono dolcezza ogni volta che Louis ed Erin stavano insieme e mi sono persino ritrovata ad urlare contro il tablet per avvisare Louis ed Erin quando succedeva qualcosa di strano. Hahah, davvero, questa storia mi ha presa tantissimo e sono felice che tu stia pubblicando un piccolo sequel *-* potrei farti una statua! E meno male che stai scrivendo anche "prima di dormire" perchè non so piú stare senza leggere le tue storie, mi hai drogata! Non ti libererai tanto facilmente della sottoscritta :')
Complimenti ancora per questa MERAVIGLIOSA ff, sei stata fantastica! Un bacio enorme

06/07/13, ore 11:35

Anche questa è finita,
non è la prima volta che vedo una tua storia finire ed è sempre un dispiacere.
Ricordo quando finisti 50 brividi a fior di pelle, dio quella era fantastica :'c
Anche qui con Erin e Louis,
dhasfakjfhb mi mancheranno.