Nosy Neighbors
di midnite_

01/07/13, ore 23:29

NOOOOOOO!!!!! NON.PUOI.FARMI.QUESTO!!! Non è giusto! io ho amato questa storia dal primo momento che ho letto il ptimo capitolo,tu sei una delle mie (pochissime) autrici preferite, ti vorrei innalzare una statua, creare un monumento o un movimento religioso in cui si venera tu e il tuo magnifico dono! Questa è una pugnalata ma siccome sei un Dio nello scrivere,mi rintanero stotto un ponte a drogarmi e breve aspettando con impazienza la tua prossima ff :D

01/07/13, ore 21:37

Ma è stupendooo <3 <3 ti prego fa che la nonna stia bene :) non è giusto che la storia sia quasi finita..mi ci ero affezionata ahaha comunque aggiorna presto <3 <3

01/07/13, ore 20:27

Ooowooooowowowowowowowowowowoowwoowowowowoo oddio amo i capitoli tutti dedicati alle coppiette protagoniste*----* sono cosi belliiii una delle coppie di ff piu belle che ho letto!!!!;) mi dispiace troppo che sia il penultimo capitolo! :( però sono curiosa delle tua idea, ina mini ff? Mmmmm.... interessante hahahahahahha :'D non vedo l ora di leggereeee, tu scrivi benissimo davvero! Ma ti posso chiedere una cosa? Quanti anno hai?! XD solo curiositá u.u cmq ho una ff su Louis( cosa mucho bella!*-*) se ti do il link quando entro dal computer ti andrebbe di passarci?* facciadacucciplo* hahahaha :'D sciao bellezzzzza:*

01/07/13, ore 19:28

Magnifico è l'aggettivo da dare a questo capitolo, stupendo è l'aggettivo da dare a te, Giada! Mi è piaciuto moltissimo, ovviamente come tutti gli altri capitoli ehehehe ...
Speriamo che la nonnina stia bene, rovinerebbe se no il finale! Bho, ci sono troppi aggettivi per descrivere questa storia, non so neanche quali utilizzare ...
Ringrazio virtualmente tuo cugino (lol) e ti saluto, alla prossima, sistah!
PS: leggerò con molto piacere la tua prossima fan fiction, chissà cosa scriverai! <3 Xx

01/07/13, ore 18:40

Wowowoow*---*
Un continuooo?
TI AMO!
Anche se ci farai passare "le pene dell'inferno" con le tue idee ahahha
Continua, che voglio sapere come finisce ahha♥♥

01/07/13, ore 17:00

<< “Non sono riuscita a difendermi, non sono riuscita a impedire che lo facesse” aggiunse, rinnovando di nuovo le lacrime. >>
sto piangendo davanti al pc, bene.

<< “Ehi… vacci piano con le fantasie… se non sbaglio dicono che sia impegnato!” mormorai sulle sue labbra.
“Davvero? E chi sarebbe la fortunata?” chiese, passando la mano dietro al mio collo, per tenermi più vicino. Le sfiorai di nuovo le labbra con le mie.
“Uhm… una ragazza meravigliosa. Una certa Erin Flynn, se non sbaglio… mai sentita?” Erin sorrise divertita.
“L’ho sentita nominare… pare sia davvero figa! >>
LI A-D-O-R-O!

non puoi dirmi che questa storia finirà, e non mi consola sapere del sequel perchè hai detto che sarà breve! e io non posso pensarci!!! u.u

01/07/13, ore 16:10

La storia in se è perfetta, inoltre, la trama è avvincente ed intrigante. È una di quelle fanfiction che non si leggono spesso, non è banale o scontata, è nuova, fresca ed è scritta benissimo. Questo capitolo ne è la più chiara dimostrazione, i personaggi sono tutti diversi, c'è ne è per tutti come si suol dire, ogni uno ha il proprio carattere ed ha le proprie caratteristiche, maturano in ogni capitolo, ed è come se si crescesse con loro. A me per esempio, sembra di vivere il capitolo, essere nella storia, e guardare dagli occhi della protagoniste. Ti appassiona.
Cordiali saluti.

01/07/13, ore 16:01

Questo capitolo è... Wow... Sono sempre più convinta di aver indicato questa ff per le scelte, se lo merita, o meglio, te lo meriti per tutto l'impegno che ci hai messo a scriverla... Da quando ho iniziato a leggerla è diventata la mia droga... Specie DARK... Ti giur attiri i lettori in un modo fottutamente perfetto... La storia in se' ha una trama bellissima, la amo con tutta me stessa, poi la porterò sempre nel mio cuore, poco ma sicuro, come porterò te, mia autrice preferita in assoluto... Ma devo ammettere che mi dispiace che finisca, non potrò saltare più per la stanza urlando 'ha aggiornatoooooo' ballando il waka waka... Il capitolo è meraviglioso, forse uno dei più belli, ma che dico?! La storia è perfetta, grazie ancora Ja... Ti stimo troppo... Un bacione... Evaporooo

01/07/13, ore 15:37

nn so veramente come ho fatto a nn notare qst ff prima, bah vallo a capire!!!!!! cmnq , qst capitolo è veramente hot e qts mi piace moooltoooo, assolutamente approvo!!!! ho visto ank k hai aggiornato oggi , qnd mi piaci ankora di +!!!!ahhhahahha ok ,adesso ti lascio x andare a leggere gli altri cap della tua ff!!!! SONO SOLO ALL'INIZIO, mannaggia a me!!!! ok, baci ,ciao!!:):)

01/07/13, ore 13:21

Ma io ti A.M.O.
Ho trovato un' altra pazza come me di Louis, ormai sto leggendo ff solo su di lui! HAHAHAHA ti ho scoperto con l tra ff ' Prima di dormire' e poi mi sono appassuonata a auesta! Èbellissima ti giuro! Poi il fatto che sei pazza di Lou ti permette di far finire la storia tra loro due ssmpre bene comenon sempre succede nelle ff! Per questo ti adoro hahahahah ho anche notato che ( non mi ricordo in quale capitolo xD) all inizio hai messo come canzone 'A chi mi dice' del Blue! Io li adoro, sono andata anche al loro concerto a Roma il 9 giugno xD non so de anche a te piacciono però xD va beh comunque sdoro questa storia e tu scrivi maledettamente beneeeee *-* dobbiamo parlare di quanto è sexy Louos nelle foto che post i è! Mi uccidi ogni volta !*-* va beh continua presto.mi raccomando, ora è arrivata l estate spero tu abbia più tempo lol sciao bellezza! Ps ho consigliato questa ff a una mia amica che l ha giá inizoata a leggere :) al prox capitoloooo

30/06/13, ore 11:18

Ovviamente dovevo recensire anche questo capitolo e devo dire che leggere questi due capitoli di fila mi ha fatto cambiare umore in 10 minuti! Nel capitolo precedente ero così felice ed ora, mentre rileggerò questo ero così preoccupata.. Per fortuna è andato tutto al meglio.. Non vedo l'ora di sapere cosa sarà la sorpresa!

30/06/13, ore 11:15

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire ! Non posso fare altro che dire che è un capitolo fantastico! L'ultima parte è perfetta!

28/06/13, ore 12:40

La storia presenta intrecci particolari ed è scritta benissimo, poi, si nota il cambiamento nel corso dei capitoli di tutti i personaggi, quindi il lettore è come se sentissero crescere con la storia ti tiene col fiato sospeso e ti sprona a leggerla perchè dotata di suspense strabiliante. I personaggi inoltre sono particolari, tenaci, innamorati, impulsivi, un carattere adatto ad ogni etá.

28/06/13, ore 12:17

Questo è di sicuro uno dei miei capitoli preferiti in assoluto.. Sei la mia autrice preferita. Louis che caccia fuori le palle... Beh, me lo scoperei seduta stante (come sempre) ma sono dettagli. Hai lasciato una suspense hiuchuiweiucewbiucwubidciu wow. Poi sono curiosissima, chissà se quel figlio di brava donna di Tyler le ha fatto qualcosa, spero di no... La mia povera Erin, se me l'ha toccata lo uccido con la mia stessa penna(?) .questa era squallida lo so... Scusa se sclero ma sei FANTASMAGORICA IURBCUIWBECIB. UN BACIONE ALLA PROSSIMA..

28/06/13, ore 09:34

<< “Beh? Sei pazzo?”
“Di te, sì” Erin rise.
“Dio, che clichè!” borbottò, >>
ahahahahah scontatissimo lou!

<< Forse non riuscirei a fare lo stesso di persona, forse comincerei a balbettare o non so che altro, ma tu… tu Louis Tomlinson… beh, mi hai cambiato la vita. >> OOOOOOOOOW

<< sai, stavo pensando che la tua ragazza è davvero un bel bocconcino e ora siamo qui io e lei, soli soletti… Non ti scaldare, Louis! Sai che ho sempre avuto un debole per le tue fidanzate!” Quello era un colpo basso. >> oh mer*da.

prima sono sul punto di una scopata epica e poi la rapiscono? ma che caz..? ma fighissimo capitolo!