Nosy Neighbors
di midnite_

03/06/13, ore 14:09

E rieccomi per l'ultima volta oggi, altrimenti faccio troppo se nò accumolo informazioni e poi ho bisogno anche io di un pò di suspence! ma tanto sarò di nuovo a commentare questa SPLENDIDA STORIA!
Allora parliamo del capitolo, Allie e Harry TENER *---* sono carinissimi!!!
Ma poi c'è Jack come si è permesso di fare a pugni con luise!! Io lo ODIO sempre di piu'!!!! Buuuuuuuu per Jack!
Nicole è tornata in città?! non è possibile povera Erin!! Ma soo sicura che Louise ha occhi solo per lei vero??
Vabbè comunque anche se sono curiosa di leggere il prossimo capitolo lo farò domani! Ora scappo Baci Vale

Ps. sto scrivendo anche io una Fic su gli One direction (se ti va) mi piacerebbe pensare cosa ne pensi!

03/06/13, ore 14:06

E ma questa Nicole è una brutta zoccola .-. Che cazzo! Adesso che Lou viene a sapere di Zayn ed Erin? Oh ,a cazzus, anche tu Erin, fallo parlare, minchia!
Vabbe lol, passiamo ai commenti. Il capitolo ovviamente è bellissimo, lo adoro. Spero che presto Lou ed Erin tornino insieme. Rano carinissimi *O* bene, ho finito di scartavetrare le palle. Alla prossima!
Un bacioneeeee

03/06/13, ore 13:58

Ecco di novo interotti sul piu' bello!-_- comunque secondo me Allie ed Harry formano una coppia perfetta*--*!
Abbiamo scoperto cho è TYler e che il bambino viveva con lui ma allora perchè ora c'e l'a Luise? bhooooo
Fortunatamente Louis non ha piu' contatti con Nicole meglio per lui!!
Ma Louis che si offende perchè Erin dice alla madre di essere sua amica è fantastico!!!! Evviva siiiiii si sono messi assieme che teneli *--*
Ma jACK alla fine, lo odio!!, ogni volta che compare con il suo musa mi arrabbio in un maniera stratosferica, deve rinciare ad Erin anche perchè contro Louis quel soprammobile non ha speranze!u.u al prossimo capito Baci Vale

03/06/13, ore 13:48

E di nuovo ciaoooooo, capitolo bellissimo, peccato che sono stati interotti sul piu' bello, ma poi vorrei dire a Zayn e co almeno un pò di ritegno! cioè abbiamo Erin imbarazzata e Louis geloso non so se ci rendiamo conto!!! Hahahahahahahahaha ma poi la reazione di quando hanno visto Louis junior è stata EPICA hahahahahahahahahahahahahahahah
Poi abbiamo scoperto un altro personaggio interessante! un certo Tyler ma che è??? e perchè Louis non vuole che si avvicini a lei? non credo sia solo gelosia in questo caso!
Devo propio dirtelo questa storia diventa sempre piu' stupenda ad ogni capitolo che passa io ad esempio la adoro!!*---* SENZA CONTARE CHE SCRIVE BENISSIMOOOO
Ora corro(?) al prossimo capitolo Baci Vale

03/06/13, ore 13:39

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ce sollievo! per fortuna Louse junior non è figlio di Louis senior!^-^
Allora come al solito capitolo stupendooo, ma cos'a il passato di Louis perchè non parla? iff non è giusto dovrebbe parlare con Erin non capisco se lui si fida di lei! uff
Vabbè vado a scoprirlo! Baci Vale

03/06/13, ore 13:31

Ok non ci capisco niente O.o cioè capisco ma non conetto! E mo da dove è uscita questa Nicole? non dirmi che ha fatto quel bambino con Luis noooooooo non può essere io non lo perdono un fatto del genere, c'è capisco che era innamorata ma come si è permessa? Adesso Erin sta soffrendo per colpa sua!
Però Louis è stato piu' dolce in questo cap *----* però spero ce avrà una spiegazione valida! no ma perchè non vuol dir nulla? Ba non lo so ma lo scoprirò Baci Vale

03/06/13, ore 13:22

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Erin ha lasciato Jack Evviva!!!! ben gli sta a quell'antipatico!:p
Luis:MA tu quanti anni dovresti avere
Io:15! perchè?
Lous:ti cvomporti come una di 5 anni!-_-
Tutti:totalmente d'accordo
io:uff non è veroooo! -inizia a rincorrere Louis per tutta la casa-
Ops, scusa! ok tornando alla recensione:
La convivenza di Erin e Louis è dura! non capisco come abbia fatto a non cedere! Ma poi ad un certo punto faccio WHAT? no aspetta perchè Luise ha lasciato Erin cosi' qui gatta ci cova be lo scopro tra un po' Baci Vale

03/06/13, ore 13:12

E dopo aver letto il cap tutto d'unfiato eccomi qui!!:) Capitolo stupendoooooooo*----*
Povero Luise si è beccato l'influenza! ed Erin lo cura O.o sono rimasta piacevolmente sorpresa!!
Mhhhh le cose si fanno interessanti sono curiosa di sapere chi vincerà la scomessa! spero entrambi!
x:rincoglionita! non possono vincere entrambi!
Uff io comunque tifo per entrambi!:p
Ok ora vado dritta al prossimo capitolo!!! Baci Vale

03/06/13, ore 13:04

Ma sciauuu (di nuovo) allora eccomi al terzo capitolo!:) e devo dire che è davvvero splendido adoro la cppia Erin Luise MLMLMLMLML*----*
Inoltre com'è possibile che ad ogni capitolo adori Erin sempre di piu'?
Comunque Jack mi sta antipaticissimo, quel ragazzo sfigato tutto intelletual........e no bahh  e rin un consiglio LASCIALO
Inoltre lou ha ragione, ma sbaglia con i mezzi di comunicazione(?) be ora mi catapulto(?) al prossimo captolo                                                                 Baci Vale

03/06/13, ore 12:51

Ed eccomi di nuovo, dopo aver letto il capitolo!
La signorina è molto arrabiata con Luise, ma in fondo a ragioneu.u
Comunque mi dispiace per Erin non dovrebbe avere i rimorsi di coscionza o si.....bho non lo so!!
Anche questo capitolo è bellissimo e descritto Molto bene, mi sembrava quasi di vedere un film mentre leggevo!:) a tra un pò(?) Baci Vale

03/06/13, ore 12:39

Aloahhhhh:) ora t starai chiedendo ma chi è questa pazza slerata che recensisce solo ora il primo captolo?
Piacere sono Valeria:) e appena ho notato questa SPLENDIDA fic non ho potuto non commentare nonostante ci fossero già 22 capitoli(che non ho ancora letto!xD) ma che sono già sicura che saranno bellissimiiiiiiiii, cosi' per farmi perdonare del mio immenso ritardo commenterò ogni capitolo:) percè già da come è iniziata credo ce se lo meriti! però non eggerò i capitoli tutti Assieme percè altrimenti avrei i miei soliti scleri mentali!-_-
Ok ora bamdo alle ciance, devo dirti ce per tutto il capitolo sono rimasta tipo cosi' O.o sono rimasta sorpresa di questa versione di Luise però mi piace molto!:)
Erin mi sta molto simpatica sicuramente l'adorero me lo sento! e non ti sei spinta troppo! e non sei stata volgare- Stima Assoluta!!!:)
Inoltre COMPLIMENTONI scrivi benossi e la prima cosa ho pensato^-^ be ora vado a leggere il prossimo capitolo

03/06/13, ore 12:39

Ciao bella ;)
Wow è davvero bellissimo, mi piace ♥

Baci, Sofi ♥

03/06/13, ore 11:30

asdfghjkl
!!!
Io solitamente non sono una che scrive in questo modo (vedi sopra).. Ma tu vuoi farmi piangere, per caso??!
Voglio dirti un paio di cosine.. Allora per prima cosa.. La dedica! Non serviva assolutamente che tu ti scusassi, figurati <3 sai che per me non è mai stato un problema il tuo ritardo :)
Bene, poi parliamo del capitolo.. Tu non puoi minimamente immaginare quanto io odio Jack!
Ma mi sta proprio sul c***o -perdona il mio linguaggio, ma davvero.. non lo sopporto!- Ma che problemi ha?! ...poi io ho una certa attrazione per Nicole, ma in questo caso, ha sbagliato: doveva tapparsi la bocca.. Se stava zitta quel coglione di Jack non l'avrebbe ricattata con la scusa 'devi aiutarmi, sono il tuo capo..' ..Anche se poi a lei sembra piacere l'idea.. poi comunque, si tratta di riprendersi Louis, insomma.. Anch'io forse avrei accettato ;)
No, a parte queste mie considerazioni.. ecco, parliamo di Erin:
Erin è stata troppo impulsiva.. anche se non nascondo che il triangolo con Zayn mi affascina ^^ lo sai, mi ha sempre affascinata <3 e prima di leggere la dedica, non ci speravo più **
Mi piace! E ora sono curiosa di vedere se Blake accetterà di aiutare Louis a riconquistare Erin.. Non so perchè ma ho l'impressione che non sarà un'impresa tanto semplice.. ;)
Vedremo! Complimenti, come sempre <3
A presto dolcezza :*
Bacioni,
Ale

03/06/13, ore 09:04

ok ok ok... andiamo con calma:
1- diciamo no a Nicole. si facesse la sua vita... e diciamo STRA NO a jack!
2- non è che erin può prendere e baciare zayn così quando le fa voglia... cioè, la capisco ma.. santo dio, un po' di contegno ragazza!
3- spero che lou abbia un buon piano per rimediare.. perchè ora come ora prenderebbe solo un calcio nelle palle!
Io sto con Erin!
(e con Harreh.. che anche se non c'entra, voglio starci comunque <3)

un bacione bellezza!

27/05/13, ore 15:37

Oggi ho deciso che avrei recensito tutti i capitoli che mi si sono accumulati in quelli da recensire perché stavano diventando davvero troppi! Spero che riescano a risolvere il tutto presto, perché ormai Erin e Louis ne hanno passate così tante che sarebbe inutile farli separare alla fine, no?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è stato fantastico!