Nosy Neighbors
di midnite_

30/04/13, ore 19:50

Scusami dvvero per l'imperdonabile ritardo! è che ho avuto dei problemi cn il computer! Cmq bellissimissimissimissimo! Davvero nn so più che cosa dirti! E cmq sono felice che erin e louis si siano rimessi insieme! xD Ciaoooo

29/04/13, ore 13:16

Eccomi qui :D
Stavolta mi è arrivato il messaggio dell'aggiornamento, ahahah :D
Che dire..? Immaginavo che Erin e Louis avrebbero fatto pace.. insomma, lei è innamorata solo del bel Lou! per il caro Zayn prova solo una forte amicizia :) anche se, a dir la verità, speravo che questo triangolo curioso durasse di più.. ma vabbè, sono sicura che i problemi non sono finiti qui e questa cosa mi piace un sacco **
...non preoccuparti per il numero delle recensioni, a volte capita che non si raggiungano "numeroni" ma sai.. non vuol dire necessariamente che la storia non piaccia o non sia seguita.. quindi coraggio, tu vai avanti e scrivi soprattutto per te ;)

A presto dolcezza <3
Bacioni :*
Ale

29/04/13, ore 00:05

sei smplicemente fantastica *_* io adoro questa ff giuro! è tutto così pssionale, diretto,strano non lo so descrivere ma è bellissimo continua la più presto! much love! <3 -Sara

29/04/13, ore 00:04

oddio, madoonna questo capitolo.. la trovata stronza mi piace un casino ma sono dettagli(?) no comunque seriamente aspetto con ansia che aggiorni.
comunque se ti va di passare nella mia storia, è con Niall ed è rossa lol poi fammi sapere magari c:
-Simo c:

28/04/13, ore 23:25

Porca matita porca matita porca matita porca matita adhhgfsishgudvidvyehibys *--* oddio oddio sto sclerando *--* riguardo Niallino mio caruccio io avrei una storia già completata che a mio parere è dhsuvugu *-* (è rossa) se la vuoi dimmelo subito che te la do ( AHAHAHAHA)

28/04/13, ore 23:25

Asdfghjkl zaynuccio miuu nuo cucciolo c':
Ok basta è inutile che ti ripeto che scrivi benissimo ecc.. che te l'ho già detto..
Una long su niall... ora non me ne vengono in mente... ti faccio sapere quando mi collego dal pc..
Vabby un baciu ciao :3

28/04/13, ore 23:22

Oh mamma! Con Zayn lo sapevo che sarebbe andata a finire così! A lui piace veramente, ma lei ha in testa solo Louis! Sono così felice che abbiano fatto pace Erin e Louis! L'idea di Harry e Allie è stata veramente geniale! Per fortuna hanno degli amici così! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/04/13, ore 22:54

Nn sei affatto caduta nel banale!!!! La storia di Giulietta e Romeo ci sta divinamente. Mi piace moltissimo questo capitolo. Attendo con ansia il prossimo.

28/04/13, ore 20:58

<< Non prendere questo bacio come un modo per provarci con te. Consideralo solo… non so… una specie di incentivo. Nel caso Louis non dovesse accorgersi di quello che si è lasciato scappare, promettimi che ti ricorderai di me. >>
ZAYN TI AMO! (...harry capirà! XD)

<< “Non voglio che tu ti faccia del male!”
“È strano che io invece non mi sia mai sentita così bene!”>>
non ci sono parole, davvero nessuna!

28/04/13, ore 20:29

Awww rieccomi bella, era da tanto che non recensivo! Ho letto ieri i capitoli arretrati per colpa della scuola. Non puoi capire quanto mi piace questa storia, davvero, è magnifica! Non devi affatto demoralizzarti e soprattutto devi continuarla, sennò sarebbe un peccato! Posso chiederti un favore? Potresti continuare la scena nel prossimo capitolo? Ahahaha sarei curiosa di sapere se Alice e Harry li scoprono ahhahahahaha. Comunque continua così, bravissima.

28/04/13, ore 20:20

Ciao ragazza!
Sono passata, e dopo Il Fuggitivo, poco poco alla volta l'ho letta tutta.. Onestamente, rimanendo coerente a quello che ti avevo detto nell'ultima recensione, io sono un po' contro le OS trasformate in long, e ho apprezzato di più l'altra.. per quella, tanto di cappello! :) Ma anche questa è scritta come al solito molto bene, e ovviamente ti rifaccio i miei complimenti per lo stile e la naturalezza con cui scrivi! :)
A proposito di questo, volevo farti una domanda che potrà sembrarti invadente, ma, mi chiedevo... Hai un sistema particolare quando prendi ispirazione? Perchè, non è per cattiveria, ma ci sono tratti nelle tue storie che mi ricordano davvero qualcosa, mi sembrano in un certo senso molto familiari.. Non so se è il tuo modo di scrivere, certamente non la storia.. Magari leggiamo gli stessi autori! :)
Continua presto, mi raccomando! :)
Ade_

28/04/13, ore 19:21

Quanto ti adoro non lo puoi neanche immaginare asjgkl questo capitolo è.....non c'è un aggettivo. Sul serio.
Mi ero fatta tutta un'idea a inizio capitolo,ma alla fine mi hai stupito. E quanto mi mancavano Erin e Louis insieme **
Sono tipo con un sorriso che va da un orecchio all'altro ahahah è bello leggere storie che possono trasmettere tutte queste emozioni e tu ce la fai,sul serio. Forse te l'avrò già detto ma che ci posso fare,ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo non posso fare altro che ripeterti quanto è meraviglioso e quanto sei brava tu.
Aggiornerai il prossimo weekend? Sembra troppo lontano ahah ma vabè,l'attesa aumenta il piacere e sono sicura che il prossimo capitolo sarà sempre più bello.
Riguardo la long su Niall non so dirti niente,anche io la cerco perchè adoro lui come personaggio ma non se ne trovano,soprattutto di quel rating. E soprattutto scritte bene ._. Se riesci a trovarla magari fammi sapere anche a me :D
adesso vado bella,a prestissimo,bacioni xxx

28/04/13, ore 18:48

Ah è troppo bello. Mi dispiace solo per Zayn poverino, ma non si può avere tutto dalla vita. Comunque sei bravissima ormai recensire è diventato un qualcosa di monotono sto sempre a dire che sei brava e che scrivi favolosamente xD. Continua presto !

28/04/13, ore 18:41

Oddio dajfhhhanjiugheuf tu mi uccidi ogni volta.
IL CASO HA VOLUTO CHE QUANDO HO APERTO LA PAGINA DEL CAPITOLO STAVO ASCOLTANDO JUST IN CASE ** SIAMO TELEPATICHE AHAHAH L'HO ASCOLTATA IN RIPETIZIONE FINO ALLA FINE.
Anyway, al solito è tutto SPETTACOLARE! Adoro Zayn, ma la parte con Lou è stata sjhgdfjijfhuv.
Ti prego, cerca di continuare al più presto, baci baciotti Linda <3

28/04/13, ore 17:36

Ehi ciao!! La tua storia mi piace molto e la seguo sempre. Complimenti e aggiorna presto. Per quanto riguarda la long su Niall non saprei guarda....mi dispiace mi informerò e in caso ti farò sapere ;) un abbraccio Alice